La flydoor xl a mio parere é una porta con le straps immanovrabile una tavola 48 larga x me é già una bella bestia in più con il volume compenso... Però almeno riesco a governare meglio, considera che porti qualcuno che ti é solo d'impiccio!
Mi sà che al flex ci devo proprio rinuniare!
L'ultima creazione Faciò Shaper
-
- Novellino
- Spot frequentati: marina palmense
- Ali: sling
- Tavole: Faciò Shaper
Re: L'ultima creazione Faciò Shaper
Poi la base in legno con il bordino già l.'ho fatta... Adesso non mi va proprio di rifarla
- Zitrone
- Saggio e Moderatore
- Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
- Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
- Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
- Contatta:
Su quello siamo daccordo...la prima (e unica...mi è bastato ) volta che l'ho provata ho detto "e che è st'attrezzo!!! una chiatta per recuperi?"fotoniko ha scritto:La flydoor xl a mio parere é una porta con le straps immanovrabile
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
- Lumumba
- Fancazzista
- Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
- Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
- Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
Re: R: L'ultima creazione Faciò Shaper
Che venti hai? 10/20/30 nodi?fotoniko ha scritto:un bel pò....voglio fare una tavola per fare il tandem, voglio dare un bel pò di volume per riuscire ad andare non troppo sovrainvelati....ho già fatto la base in legno 145x48, volevo farla 5-6 cm spessa per lo meno centralmente x poi arrivare a zero prima del bordino in resina in modo che se prende qualche botta non si rompe che ne dite?
Secondo voi le boccole sul polistirolo con una colatina in resina reggono o mi conviene metterci qualche rinforzo in legno?
Il volume in tandem nn serve a una mazza...e la superficie che ti tiene su. Nn usare foil x il tandem che patiscono.
....inviato dal mio citofono!
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
- alexlecce
- Fofollo
- Spot frequentati: Lendinuso, Baia Verde, Strada bianca ecc..
- Ali: Rrd Religion10 2011, Cabrinha Nomad7 2011
- Tavole: ShinnTwin 132x41.5, Fish Hollow 5'8" autocostruito, Surfino Slim 5'8" autocostruito, Alaia
Bellissima tavola Fotoniko!!fotoniko ha scritto:
-
- Novellino
- Spot frequentati: marina palmense
- Ali: sling
- Tavole: Faciò Shaper
Grazie mille Alex! Ho copiato un pò dalla north gambler senza le scalanature sotto e con un pò di scoop 136x41
Quì ho venti tra 10 e 20 nodi quando va bene...per questo mi serve un bel tavolone planante...perchè secondo te Lumumba il volume non serve a niente? Una volta partito ti dovrebbe tenere su un pò di più no?
Zitrone anche tu mi sconsigli il pilistirolo?
In caso sai se ci sono tipi dove attacca meno e tipi dove la resina attacca di più?
Quì ho venti tra 10 e 20 nodi quando va bene...per questo mi serve un bel tavolone planante...perchè secondo te Lumumba il volume non serve a niente? Una volta partito ti dovrebbe tenere su un pò di più no?
Zitrone anche tu mi sconsigli il pilistirolo?
In caso sai se ci sono tipi dove attacca meno e tipi dove la resina attacca di più?