Sostituzione tubicini one-pump north
- Frank76
- Fissato
- Spot frequentati: Diversi
- Ali: Più foil che pump
- Tavole: Troppe
Re: Sostituzione tubicini one-pump north
Ho comprato un paio di kit su wanikou x il mio rpm ma ho voluto provare x 9,69 3 metri di questi elastici,ho tagliato uno spezzone a misura ed ho sostituito un vecchio tubicino,non gli ho messo ancora l’originale xchè tiene benissimo...
Belli gli aquiloni
-
- Appassionato
- Spot frequentati: ostia/latina
- Ali: -
- Tavole: -
https://www.amazon.it/tubo-silicone-dia ... BZTZ5?th=1
Vorrei prendere questi... C'è scritto silicone quindi dovrebbero essere ok giusto?
c'è anche 8 mm interno 11 esterno...
Vorrei prendere questi... C'è scritto silicone quindi dovrebbero essere ok giusto?
c'è anche 8 mm interno 11 esterno...
-
- Appassionato
Domani mi arriva alla fine ho preso 8x11
-
- Appassionato
Arrivato... Troppo duro, restituisco.
Continua la ricerca
Continua la ricerca
- Gino82
- Fancazzista
- Spot frequentati: Lago Maggiore e Lago di Como, Toscana
- Ali: Swell V1 6-9-12, Soul 10-15, Chrono V1 18
- Tavole: Duotone Jaime, Fatty, Nirvana Mix, AA DD, GONG Curve L
Drtuba.eu
- zanna
- Fofollo
- Spot frequentati: lago di como,lago maggiore,silvaplana e bernina ,toscana
- Ali: north, speed 21, ozone summit 15 ultralight
- Tavole: tt trasformer race birella +rlb hf
Io continuo ad usare quelli che ho postato qui un po di tempo fa...ancora perfetti. Erano dentro un tubo allungabile da giardinaggio.
...un assegno circolare con i denti a sciabola...
Chat "Zappatori del Lario"
Chat "Zappatori del Lario"
-
- Appassionato
- Spot frequentati: -Torre Canne, Apani, Lendinuso, Lido Azzurro
- Ali: -north orbit 12, P.L. Swell 9
- Tavole: -flyradical L
Io su un vecchio rebel li ho sostituiti con un tubo in lattice comprato in ferramenta a 2 euro al metro... Li ho messi all'inizio dell'estate e tengono tranquillamente. se vuoi domani ti faccio una foto ma ti basta chiedere di un tubo in lattice (purtroppo l'ho trovato solo bianco, non nero).
-
- Appassionato
Grazie mille, non c'è bisogno della foto... Per il colore non c'è problema, l'importante è la morbidezza e chiaramente la tenuta...attila ha scritto: ↑13/10/2020, 22:35 Io su un vecchio rebel li ho sostituiti con un tubo in lattice comprato in ferramenta a 2 euro al metro... Li ho messi all'inizio dell'estate e tengono tranquillamente. se vuoi domani ti faccio una foto ma ti basta chiedere di un tubo in lattice (purtroppo l'ho trovato solo bianco, non nero).
Il lattice come ti sembra? Da quello che sembra dalle descrizioni tecniche dei negozi che vendono i kit di riparazione (wanikou e simili) sono fatti di silicone
- Motion
- Saggio e Moderatore
- Spot frequentati: Sottomarina - Lago S. Croce - Volano
- Ali: PL 2016 Fury 13-10 - Swell 10-7- Religion 2011 7-5 - Flusurfer Sonic 15 - Pansh BlazeII 10-7-5
- Tavole: Nobile 666 - HF Moses Vorace - Nirvana Mix - HF Gong Allvator M
I tubicini sono fatti di silicone o materiali similari, è che devono avere uno spessore di circa 1-1,5 mm, oltre come spessori poi diventano duri, come quelli che hai preso e poi reso. Poi ovviamente c'è silicone e siliconefaboard ha scritto: ↑14/10/2020, 9:32Grazie mille, non c'è bisogno della foto... Per il colore non c'è problema, l'importante è la morbidezza e chiaramente la tenuta...attila ha scritto: ↑13/10/2020, 22:35 Io su un vecchio rebel li ho sostituiti con un tubo in lattice comprato in ferramenta a 2 euro al metro... Li ho messi all'inizio dell'estate e tengono tranquillamente. se vuoi domani ti faccio una foto ma ti basta chiedere di un tubo in lattice (purtroppo l'ho trovato solo bianco, non nero).
Il lattice come ti sembra? Da quello che sembra dalle descrizioni tecniche dei negozi che vendono i kit di riparazione (wanikou e simili) sono fatti di silicone
Mi sembra di ricordare un post sul Covo degli smanettoni di uno che aveva preso i tubi elastici per fare ginnastica che sono sottili e morbidi
-
- Appassionato
- Spot frequentati: -Torre Canne, Apani, Lendinuso, Lido Azzurro
- Ali: -north orbit 12, P.L. Swell 9
- Tavole: -flyradical L
Sono un po' più duri degli originali ma comunque validi...Bisogna prestare un po' più di attenzione quando si ripiega l'ala evitando di schiacciarla con il proprio peso come vedo fare a volte in spiaggia per ridurla al minimo spazio. Comunque ho già fatto una 15ina di uscite in questi mesi e non ci sono stati problemi. Poi la mia era un'ala vecchia del 2011 quindi mi serviva giusto per continuare ad usarlafaboard ha scritto: ↑14/10/2020, 9:32Grazie mille, non c'è bisogno della foto... Per il colore non c'è problema, l'importante è la morbidezza e chiaramente la tenuta...attila ha scritto: ↑13/10/2020, 22:35 Io su un vecchio rebel li ho sostituiti con un tubo in lattice comprato in ferramenta a 2 euro al metro... Li ho messi all'inizio dell'estate e tengono tranquillamente. se vuoi domani ti faccio una foto ma ti basta chiedere di un tubo in lattice (purtroppo l'ho trovato solo bianco, non nero).