Ozone Chrono 18 custom color - 300 euro

Sezione dedicato alla compravendita di kites privi di struttura gonfiabile
Bloccato
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10431
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Ozone Chrono 18 custom color - 300 euro

Messaggio da Zitrone »

Vendo Ozone Chrono v1 18mt custom color, usato molto ma ancora in buono stato ... certo ... non è come nuovo ma vola bene e ha ancora tanto da dare. Vendo solo per esigenza di una misura più piccola e meno tirata.
Ottimo per non rimanere a terra nelle giornate moscie. : tiserve :
Depower system sostituito con uno regolabile in modo da poter correggere/modificare il trim.
Come difetti segnalo solo una patch a copertura di un microforo e una piccola riparazione a un attacco del castello, entrambe non ne compromettono le caratteristiche, l'ho comprato già così (viewtopic.php?f=12&t=16551&p=266163) e non mi ha mai dato problemi.

Vendo solo il kite (no barra, no zaino, no etc) a 300 euro

Il kite vola con qualsiasi barra a 4 cavi con V bassa, l'originale era da 55cm.
Se interessa posso regalare una vecchia barra da 60 cm e cavi da 25, molto vecchia ma funzionante, l'ho usata anche 2 settimane fa col Pansh e mountainboard

Visibile a Ladispoli o Roma zona Saxa Rubra, eventuale spedizione a carico e rischio dell'acquirente.
1.jpg
2.jpg
3.jpg
4.jpg
5.jpg
6.jpg
7.jpg
8.jpg
9.jpg
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10431
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: Ozone Chrono 18 custom color - 300 euro

Messaggio da Zitrone »

Venduto : Sad :


...si ...un po' mi dispiace...era un bel kite
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Bloccato