Kiteloose Hawk 12 10 8 e barre

Sezione dedicata alla vendita di kite Gonfiabili
Rispondi
Avatar utente
eraora
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 361
Iscritto il: 01/07/2014, 6:25
Spot frequentati: qualche volta ho fatto kite, poche ....
Ali: Tarpate
Tavole: Imbandite
Località: Torino

Kiteloose Hawk 12 10 8 e barre

Messaggio da eraora »

Vendo kiteloose Hawk nelle misure 12,10,8.

Tutte le misure sono state revisionate nella parte gonfiabile : Incollate le valvole e rinforzato il punto di incollaggio della valvola con poliuretanica Aquasure, improbabile che si scollino nuovamente.

Il 12 ha il tessuto in perfette condizioni a parte qualche macchiolina di catrame sulla leeding edge.

Il 10 ha una riparazione su di un pannello e come l'8 ha il tessuto un po' più usurato sulla trailing edge in prossimità della cucitura.

Ho due barre da 55 ed una da 45 cm, i CL sono nuovi NUKE e su due barre ho sostituito il cinghietto con il clamcleat. Cime depower e prelinee sono nuove.
Linee da 24 metri e da 21 metri in ottime condizioni

Prezzi .............parliamone, sappiamo tutti che è materiale che vale poco o niente, se qualcuno ha interessi per materiale vintage mi faccia sapere.
Avatar utente
O_Lione
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 191
Iscritto il: 04/01/2012, 0:10
Spot frequentati: Porto corsini - Sicilia
Ali: ELF J5 18 - EF Twisty 8/11/14 - PL V2 10 - Speedy II 2.1 - GA Jekyll 9/14 - Bandit 9 - Core Gts2 12
Tavole: ORMako King - Cabrinha Alias e Spectrum - Loose solo big - flyradical4 xl -Flydoor4 xl

Re: Kiteloose Hawk 12 10 8 e barre

Messaggio da O_Lione »

Saranno anche vintage ma sono belle ali , conservo un ottimo ricordo del 10 in un gran vento a lido di volano
Avatar utente
eraora
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 361
Iscritto il: 01/07/2014, 6:25
Spot frequentati: qualche volta ho fatto kite, poche ....
Ali: Tarpate
Tavole: Imbandite
Località: Torino

Re: Kiteloose Hawk 12 10 8 e barre

Messaggio da eraora »

Lo so che sono belle ali, purtroppo sono godibili da chi deve armeggiare poco con il rilancio, io sono una schiappa che mette spesso l'ala in acqua.
Le ali le ho dotate delle fettucce per utilizzare la 5a linea ausiliaria, Max Galtarossa mi aveva consigliato la modifica.
Una barra è dotata della linea ausiliaria per il rilancio.
Tutto sommato non ci tengo particolarmente a darli via, il punto è che se vado avanti di questo passo, il giorno che sarò pronto a godermeli sarò troppo vecchio io.
Ho dei Kahoona quelle non ho paura di metterle in acqua, per un eterno principiante come me credo vada bene così.
Avatar utente
Ninjo
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 7422
Iscritto il: 10/01/2011, 11:04
Spot frequentati: 'Na vorta..
Ali: Foil e Pump
Tavole: Tutte mono tranne una
Località: Faenza

Re: Kiteloose Hawk 12 10 8 e barre

Messaggio da Ninjo »

O_Lione ha scritto:Saranno anche vintage ma sono belle ali , conservo un ottimo ricordo del 10 in un gran vento a lido di volano
Era un 9 .. tanta differenza col 10 : Wink :
La religione è considerata vera dalla gente comune, falsa dai saggi, utile dai governanti.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
Avatar utente
O_Lione
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 191
Iscritto il: 04/01/2012, 0:10
Spot frequentati: Porto corsini - Sicilia
Ali: ELF J5 18 - EF Twisty 8/11/14 - PL V2 10 - Speedy II 2.1 - GA Jekyll 9/14 - Bandit 9 - Core Gts2 12
Tavole: ORMako King - Cabrinha Alias e Spectrum - Loose solo big - flyradical4 xl -Flydoor4 xl

Re: Kiteloose Hawk 12 10 8 e barre

Messaggio da O_Lione »

Pardon , mi ricordavo avessi 10 e 14 , pero rafficava a 34 nodi ti ricordi !? Uno dei pochi pump con cui ho avuto.un buon feeling da subito
mikekite
Novellino
Novellino
Messaggi: 76
Iscritto il: 10/05/2011, 19:23
Spot frequentati: -
Ali: -
Tavole: -

Re: Kiteloose Hawk 12 10 8 e barre

Messaggio da mikekite »

le barre da 55 quanto chiedi? grazie.
Avatar utente
eraora
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 361
Iscritto il: 01/07/2014, 6:25
Spot frequentati: qualche volta ho fatto kite, poche ....
Ali: Tarpate
Tavole: Imbandite
Località: Torino

Re: Kiteloose Hawk 12 10 8 e barre

Messaggio da eraora »

Il 10 ha trovato qualcuno che lo usa ............. : Smile :
Rispondi