Airush...

Sezione dedicata alla vendita di kite Gonfiabili
Rispondi
azoele
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/08/2020, 15:13
Spot frequentati: Latina
Ali: Kauper MAVERICK!!!!!!!
Tavole: Groove Skate Pro

Airush...

Messaggio da azoele »

3 kite:

Airush Wave 2014, 12m, ovviamente usato: 140€
Airush DNA 2016, 14m, ovviamente usato: 190€ (ha una toppina per un microforo)
Airush Ultra 2019, 17m, praticamente nuovo: 490€

Ho anche una barra Airush Core 2019. La barra ha un ninnolino interno in plastica rotto dove si regola la dimensione (tra 52 e 62cm), e il ricambio non sono mai stato capace di trovarlo perché i kite li fanno in SudAfrica e lì non si rompe mai nulla, quando hanno un danno semplicemente fingono che sia un prodotto Angolano, e lo buttano perché essendo stata l'Angola comunista da lì non può venire niente di buono.
Non condivido la filosofia anti-comunista, ma la barra me la sono tenuta com'è, tanto funziona uguale: ho rifatto il ninnolino con un pezzo di tubo, e via come nuovo. Però ve lo dico, così non devo aspettare che l'aprite per accorgervene! : Chessygrin :
Vista il danno: 80€ e ve la portate a casa. A meno mi conviene cannibalizzare tutto : Chessygrin :

P.S.
Lo so che il nome, Aria che Sfugge, fa pensare a qualcosa di meno gradevole di un kite.
Però volano, garantito al limone.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
azoele
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/08/2020, 15:13
Spot frequentati: Latina
Ali: Kauper MAVERICK!!!!!!!
Tavole: Groove Skate Pro

Re: Airush...

Messaggio da azoele »

Aggiornamento: il 17 non c'è più, venduta sul forum.

Restano il 12m Wave, per palati fini (perché tira poco), e il 14m, per gente di peso, perché a tenerlo ci vuole l'ancora o meglio ancora uno zaino invicta pieno mattoni di tufo.

Rinnovo l'invito a comprarveli: paparino ha bisogno di un nuovo paio di ghette! : Chessygrin :
GIGI
Fissato
Fissato
Messaggi: 1053
Iscritto il: 22/04/2011, 1:38
Spot frequentati: Roma costa nord; Tarifa
Ali: Best Cabo 11, FS Stoke 7
Tavole: ArribaArriba: Custom 136X41,5

Re: Airush...

Messaggio da GIGI »

Ti ho mandato un MP
Ciao
Gigi
Rispondi