Airush Airush Slayer 60

Sezione dedicata alla compravendita di tavole da kitesurf
Rispondi
max65
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 273
Iscritto il: 16/10/2012, 7:44
Spot frequentati: ostia
Ali: sle
Tavole: mono

Airush Airush Slayer 60

Messaggio da max65 »

Airush Slayer 60 .
165 x 60 Completa di 3 streps e pinne.
È una tavola progettata appositamente per le prestazioni estreme nel vento leggero senza ricorrere ad una race pura ..facilissima se usata strapless.Vendo solo per passaggio a h.foil..
Visibile a Roma Eur.
320e
Allegati
20161205_193036.jpg
max65
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 273
Iscritto il: 16/10/2012, 7:44
Spot frequentati: ostia
Ali: sle
Tavole: mono

Re: Airush Airush Slayer 60

Messaggio da max65 »

tel 3384333799
Allegati
20161205_193050.jpg
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10432
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: Airush Airush Slayer 60

Messaggio da Zitrone »

Ciao, scusa se mi intrometto ma mi è stato segnalato che la tavola che vendi sembra troppo uguale a questa venduta lo scorso anno. https://www.foilforum.it/tavole-kitesurf ... 12803.html

Non mi interessa a che prezzo la vendi (ognuno vende al prezzo che vuole), quello che mi interessa invece è che ti sei "dimenticato" di dire che la tavola ha alcune riparazioni e inoltre (non so se è un effetto della foto o meno quindi potrei sbagliarmi) sembra ci sia un avvallamento nella zona talloni del pads posteriore.

Niente di personale, mi sono intromesso nel tuo post di vendita (come in altri quando noto per caso irregolarità) solo per tutela nei confronti degli utenti di foilforum, se mi sono sbagliato e la tavola non è quella ti chiedo scusa e annullo tutto.


Per tutti..... cercate di essere realisti nelle descrizioni tanto vendete lo stesso, ma è giusto che l'acquirente sappia esattamente cosa sta comprando : Wink :
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
max65
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 273
Iscritto il: 16/10/2012, 7:44
Spot frequentati: ostia
Ali: sle
Tavole: mono

Re: Airush Airush Slayer 60

Messaggio da max65 »

Non mi sembra di aver detto nulla di " IRREGOLARE" ..non ho scritto che è nuova...a chi mi ha contattato ho dato tutte le informazioni e foto disponibili altre le sto facendo...non mi sono dimenticato di nulla ..per tuo dispiacere non c'è nessun avvallamento..è un effetto della luce...( mi sembra invece che tu ne abbia fatto un fatto personale...non so perchè...).....?
Se tu sei il controllore ufficiale del forum.... vieni a vedere la tavola di persona....e poi 320 ( che potrebbe essere un prezzo per una trattativa...) per una tavola completa di pinne ..straps .....in buone condizioni senza rotture non mi sembra un furto...
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10432
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: Airush Airush Slayer 60

Messaggio da Zitrone »

max65 ha scritto:..per tuo dispiacere non c'è nessun avvallamento..è un effetto della luce...( mi sembra invece che tu ne abbia fatto un fatto personale...non so perchè...).....?
Se tu sei il controllore ufficiale del forum....
Nessun dispiacere, anzi, sono contento di essermi sbagliato : Wink :

Non faccio nessuna cosa personale e nel forum non c'è nessun controllore ufficiale, siamo solamente una grande famiglia (il tuo caso ad es. mi è stato segnalato da un altro utente) e ultimamente ci sono troppi casi di roba in vendita non proprio come da descrizione quindi se uno nota che potrebbe esserci una irregolarità la fa notare anche al resto della comunità. Tutto questo per cercare di mantenere il mercatino del forum il più pulito e affidabile possibile....nell'interesse di tutti.

Ripeto, sono veramente felice della tua risposta e di essermi sbagliato quindi....... buona vendita : Thumbup :

Però una cosa in generale la devo dire ..... non vi costa nulla perdere quei trenta secondi in più e dare una descrizione dettagliata nei post di vendita...la comunità apprezzerebbe
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
max65
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 273
Iscritto il: 16/10/2012, 7:44
Spot frequentati: ostia
Ali: sle
Tavole: mono

Re: Airush Airush Slayer 60

Messaggio da max65 »

....
Allegati
IMG_8001.JPG
max65
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 273
Iscritto il: 16/10/2012, 7:44
Spot frequentati: ostia
Ali: sle
Tavole: mono

Re: Airush Airush Slayer 60

Messaggio da max65 »

...e per concludere ...ci sono persone che neanche scrivono il prezzo e non ho visto nessun richiamo a presunta irregolarità... ...ho solo fatto un annuncio con delle foto e scritto il prezzo per me giusto ..chi vuole o ha voluto mi scrive..e avrà se interessato tutte le informazioni che vuole...ognuno fa i propri annunci come vuole...la cosa più irregolare l'hai fatta tu dandomi del presunto IRREGOLARE e mettendo il mio annuncio in cattiva luce.....
marcokite
Fissato
Fissato
Messaggi: 636
Iscritto il: 09/03/2011, 3:35
Spot frequentati: lignano,lago s.croce,porto pollo,tarifa, stagnone, fuerteventura.
Ali: North Rebel 16,12,10,9,7. Cabrinha Switchblade 5. Flysurfer Speed 3 19.
Tavole: Hydro, lightwind e wave autocostruite

Re: Airush Airush Slayer 60

Messaggio da marcokite »

Ciao, io sono completamente di parte e potrei anche non rispondere ma la forza di questo forum è questa e lo frequento propio per questo. A me fa piacere trovare persone come Zitro. Non ha fatto nulla di male, ha fatto solo il suo dovere ! A mio avviso almeno su questo forum bisogna essere sinceri, almeno tra di noi sennò ci sono molti altri siti su cui vendere. Ciao !
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10432
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: Airush Airush Slayer 60

Messaggio da Zitrone »

max65 ha scritto:...e per concludere ...ci sono persone che neanche scrivono il prezzo e non ho visto nessun richiamo a presunta irregolarità... ...ho solo fatto un annuncio con delle foto e scritto il prezzo per me giusto ..chi vuole o ha voluto mi scrive..e avrà se interessato tutte le informazioni che vuole...ognuno fa i propri annunci come vuole...la cosa più irregolare l'hai fatta tu dandomi del presunto IRREGOLARE e mettendo il mio annuncio in cattiva luce.....
Caro Max, forse mi spiego male e non riesco a farti capire cosa intendo dire.
Premetto che lo scorso anno ho preso una tavola proprio da te e sono rimasto soddisfatto dell'acquisto/trattativa quindi non ho nessun preconcetto contro di te.

Quello che probabilmente ti sfugge è che questo è un forum (una comunità...una grande famiglia) e non un sito di annunci. Forse non te ne rendi conto perchè, pur essendo scritto dal 2012 i tuoi post si limitano alla sola area del mercatino (tranne 5 in cafè) quindi non frequentando attivamente non sai come ci comportiamo di solito.
Forse ti sfugge anche il fatto che io sono un moderatore di foilforum ed è mio compito intervenire se ci sono state segnalazioni, quindi ho fatto solo il mio lavoro. Ovviamente non siamo onnipotenti e lavoriamo per il forum in modo totalmente gratuito e nel tempo libero quindi tante cose ci possono sfuggire, ma confidiamo (come in questo caso) dell'aiuto della comunità.

Come ti ho già scritto, il tuo annuncio mi è stato segnalato da un altro utente, a cui sono seguiti anche segnalazioni da parte di altri utenti e per questo mi sono intromesso.

Riguardo il prezzo non ho detto ne insinuato niente perchè non è competenza di foilforum di sindacare sui prezzi, ne sul fatto che siano in chiaro o no, ognuno può fare come gli pare e vendere con la strategia che preferisce.

Per me il discorso era finito col tuo chiarimento e avevo concluso anche con un "sono veramente felice della tua risposta e di essermi sbagliato quindi....... buona vendita" ma visto che insisti ti spiego nel dettaglio cosa non andava nell' annuncio

Citando l'inserzione dell'utente dal quale l'hai comprata
fra75 ha scritto:La colla in poppa e prua chiudo un foro di 2 mm .quella sul bordo solo uno strato superficiale di vernice ,eliminando si può verificare che non c'è nessuna rottura.
non hai detto che c'erano queste riparazioni, dalle foto che hai pubblicato quella in punta nemmeno si vede.
Nella tua risposta hai anche parlato di
max65 ha scritto:in buone condizioni senza rotture
quando sarà sicuramente in buone condizioni, ma senza rotture no (quella in poppa si vede abbastanza chiaramente dalle foto), le riparazioni ci sono.

Le foto...... da segnalazione mi dicono che non ti sei preso neanche la briga di farle ma hai utilizzato quelle di fra75


Ripeto, nessuno mette in dubbio la tua buona fede e sicuramente in pm avrai chiarito tutto con i potenziali acquirenti come avevi fatto anche pubblicamente quindi il discorso per me è finito. Come dici giustamente tu "ognuno fa i propri annunci come vuole" ma come dico altrettanto giustamente io "poi non si lamenti se qualcuno gli fa notare qualche omissione" : Wink :
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
max65
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 273
Iscritto il: 16/10/2012, 7:44
Spot frequentati: ostia
Ali: sle
Tavole: mono

Re: Airush Airush Slayer 60

Messaggio da max65 »

La tavola non è più in vendita ...va troppo bene me la tengo...
mirco
Fissato
Fissato
Messaggi: 553
Iscritto il: 03/04/2012, 17:41
Spot frequentati: santa croce grado fossalon piovini e dove ce vento
Ali: ozone/ rapace
Tavole: hydro/hundergrund
Contatta:

Re: Airush Airush Slayer 60

Messaggio da mirco »

peccato a me interessava
rivenditore ozone /rapace
www.accaemme.net
Rispondi