VENDO AIRUS SECTOR v2 one design 200 €

Sezione dedicata alla compravendita di tavole da kitesurf
Rispondi
attila
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 206
Iscritto il: 09/04/2013, 6:56
Spot frequentati: -Torre Canne, Apani, Lendinuso, Lido Azzurro
Ali: -north orbit 12, P.L. Swell 9
Tavole: -flyradical L

VENDO AIRUS SECTOR v2 one design 200 €

Messaggio da attila »

Metto in vendita la mitica airus sector v2. E' una tavola che ho amato(e che amo ancora) ma ho bisogno di toglierla per iniziare l'avventura hydrofoil.
Mi ha salvato decine di uscite, praticamente tutte le volte che l'ho portata in spiaggia ed è entrato meno vento, io uscivo e tutti gli altri con le bidi restavano a guardare. E' una tavola voluminosa ma leggera, con cui divertirsi sia per fare "passeggiate" in total relax senza sbattimenti, sia per imparare a strambare con una monodirezionale.
Il range di utilizzo è dai 10 nodi, ma se avete un'ala leggera che tira e sta in volo, anche qualcosa in meno. Appartiene alla categoria FREERACE, quindi facilissima da condurre. Ne ero così entusiasta che mi fecero anche la torta di compleanno su misura come nella foto eheh. Resta ottima per chi vuole andare in kite con pochissimo vento ma senza dover iniziare un lungo apprendistato con l'hydrofoil( cosa che mi accingo a fare, ahimè)

Prezzo 200 euro +spediz. non trattabili
Allegati
20200629_192302.jpg
20200629_192012.jpg
sector.jpeg
sector.jpeg (62.44 KiB) Visto 475 volte
pispini
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 12/08/2013, 9:04
Spot frequentati: marina di groseto,cecina,livorno
Ali: slysurfer speed 19m e 15m
Tavole: flydoor xl

Re: VENDO AIRUS SECTOR v2 one design 200 €

Messaggio da pispini »

attila ha scritto: 01/07/2020, 6:34 Metto in vendita la mitica airus sector v2. E' una tavola che ho amato(e che amo ancora) ma ho bisogno di toglierla per iniziare l'avventura hydrofoil.
Mi ha salvato decine di uscite, praticamente tutte le volte che l'ho portata in spiaggia ed è entrato meno vento, io uscivo e tutti gli altri con le bidi restavano a guardare. E' una tavola voluminosa ma leggera, con cui divertirsi sia per fare "passeggiate" in total relax senza sbattimenti, sia per imparare a strambare con una monodirezionale.
Il range di utilizzo è dai 10 nodi, ma se avete un'ala leggera che tira e sta in volo, anche qualcosa in meno. Appartiene alla categoria FREERACE, quindi facilissima da condurre. Ne ero così entusiasta che mi fecero anche la torta di compleanno su misura come nella foto eheh. Resta ottima per chi vuole andare in kite con pochissimo vento ma senza dover iniziare un lungo apprendistato con l'hydrofoil( cosa che mi accingo a fare, ahimè)

Prezzo 200 euro +spediz. non trattabili
Che misure ha?
attila
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 206
Iscritto il: 09/04/2013, 6:56
Spot frequentati: -Torre Canne, Apani, Lendinuso, Lido Azzurro
Ali: -north orbit 12, P.L. Swell 9
Tavole: -flyradical L

Re: VENDO AIRUS SECTOR v2 one design 200 €

Messaggio da attila »

Non so dirtelo, fino al 31 sono fuori...quando torno la misuro
Rispondi