Vendo (forse) Race Jayfactory 64

Sezione dedicata alla compravendita di tavole da kitesurf
Bloccato
Avatar utente
silversurfer
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3636
Iscritto il: 10/02/2011, 9:16
Spot frequentati: Ancona
Ali: Wing Smik V3 6-5-4, Snowkite Ozone Summit 12-8, Access 4
Tavole: Tavola Newind 78 lt. Sabfoil Piuma 96 - W869 - S380
Località: Ancona

Vendo (forse) Race Jayfactory 64

Messaggio da silversurfer »

Sto pensando di cambiare la mia race Jayfactory 64 con la 70 per poter scaricare ancora più potenza di bolina, però dato che la tavola è nuova usata solo 2 volte in allenamento e 3 regate ieri non vorrei rimetterci troppi soldi quindi penso che farò il cambio solo se ricevo qualche buona offerta altrimenti la tengo visto che va comunque molto bene.
Non ho molto tempo visto che fra 1 mese ci sarà la seconda prova di campionato a Oristano e non voglio ridurmi a prendere la tavola nuova pochi gg. prima della regata visto che poi ci vuole tempo per trimmarla bene.

Quindi se siete interessati fatemi un'offerta "ragionevole", tenete presente che la tavola è come nuova con pinne (1x34 dietro e 2x38 davanti 3°) di listino viene 1200 euro, volendo posso vendere anche senza pinne ° (circa 200 euro in meno), il grosso vantaggio è che è già perfettamente trimmata come posizione straps e pinne ed subito disponibile visto che invece la produzione del nuovo porta via sempre più tempo del previsto... oltre a risparmiare qualche centinaio di euro anche rispetto al miglior prezzo che potrebbero farvi in negozio, che non guasta.

se vi servono info sulle misure, pinne, foto etc. scrivetemi in PM oppure cell. 328-nove478862

Se qualcuno non esperto di race fosse interessato posso anticipare che è una tavola facile da portare (a differenza di altre marche) sia di bolina che di lasco, leggerissima (5 kg. nuda) ma robusta (full-carbon)
Avatar utente
silversurfer
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3636
Iscritto il: 10/02/2011, 9:16
Spot frequentati: Ancona
Ali: Wing Smik V3 6-5-4, Snowkite Ozone Summit 12-8, Access 4
Tavole: Tavola Newind 78 lt. Sabfoil Piuma 96 - W869 - S380
Località: Ancona

Re: Vendo (forse) Race Jayfactory 64

Messaggio da silversurfer »

venduta : Thumbup :
Bloccato