Estate a Gizzeria

Sezione dedicata alla compravendita di tutti i materiali non espressamente indicati nelle sezioni precedenti
Rispondi
Antokos
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 31
Iscritto il: 15/06/2016, 23:31
Spot frequentati: Gizzeria
Ali: -
Tavole: -

Estate a Gizzeria

Messaggio da Antokos »

Ciao ragazzi come da titolo ho delle soluzioni per chi sta organizzando le vacanze primaverili/estive. Posso offrirvi, molto vicino al famosissimo HLB (spot Gizzeria) due alternative:

- una piccola villetta proprio sulla spiaggia, ideale per 6 persone (in 8 ci sarebbe da arrangiarsi : Biggrin : );
- un appartamentino situato sul lungomare di Falerna Marina, quindi ideale per chi vuole godersi un minimo di intrattenimento serale;

Non ho nessun problema ad affittare anche per un week-end o pochi giorni, sempre previa disponibilità : Thumbup : mentre per quanto riguarda il prezzo varia a secondo del periodo ma una soluzione si trova sempre ahah.
Scrivetemi sul forum o su WhatsApp al tre4540due35due4 per qualsiasi info :cipTrick:
Antokos
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 31
Iscritto il: 15/06/2016, 23:31
Spot frequentati: Gizzeria
Ali: -
Tavole: -

Re: Estate a Gizzeria

Messaggio da Antokos »

Aggiornamento... la villetta ad Agosto al 90% è andata!!! Per tutte le altre date c'è sempre disponibilità : Chessygrin : : Chessygrin :
Antokos
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 31
Iscritto il: 15/06/2016, 23:31
Spot frequentati: Gizzeria
Ali: -
Tavole: -

Re: Estate a Gizzeria

Messaggio da Antokos »

Up : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Antokos
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 31
Iscritto il: 15/06/2016, 23:31
Spot frequentati: Gizzeria
Ali: -
Tavole: -

Re: Estate a Gizzeria

Messaggio da Antokos »

Ciao Ragazzi, anche quest’anno fitto gli appartamentini sul lungomare di Falerna Marina (spot Gizzeria). Contattatemi senza impegno al tre454zero2tre524 :cipTrick:
Rispondi