Mistral windglider

Sezione dedicata alla compravendita di tutti i materiali non espressamente indicati nelle sezioni precedenti
Bloccato
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10431
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Mistral windglider

Messaggio da Zitrone »

Vendo Mistral windglider
Difetti:
- come si vede in foto ha una centina rotta, l"ho sempre usato così e non mi ha dato mai problemi.
- ha qualche piccola toppettina qui è li sul bordo....è facile che si fori li con qualche immondizia in spiaggia ma si ripara facilmente col bostick plastica flessibile.
- il boma ha il grip (se così vogliamo chiamarlo visto che è solo una vernice ruvida) molto rovinato, ma non ho avuto problemi ad usarlo cosi.

Pregi:
-Funziona perfettamente (o spero, sono due anni che non lo uso, l'ho gonfiato e una giornata ha tenuto quindi penso sia ok) ed è ottimo per portare in giro i bimbi o insegnargli il windsurf.
-il tutto sta in una sacca ed è facilmente trasportabile...anche se pesa un po

Posso portarlo al Foilpride, ma visto l'ingombro e il poco spazio che ho LO PORTO SOLO SE QUALCUNO LO PRENDE AL 100%, al ritorno ho una persona in più e non saprei come riportarlo indietro....se interessati fatemi sapere.

Visto che è abbastanza voluminoso e pesante preferirei il ritiro a mano.

Prezzo 120 euro + eventuale spedizione
ImmagineImmagineImmagine
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10431
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: Mistral windglider

Messaggio da Zitrone »

Venduto!!!
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Bloccato