Windsurf gonfiabile Mistral Windglider

Sezione dedicata alla compravendita di tutti i materiali non espressamente indicati nelle sezioni precedenti
Bloccato
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10434
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Windsurf gonfiabile Mistral Windglider

Messaggio da Zitrone »

Vendo Windsurf gonfiabile Mistral Windglider, ottimo per famiglie e bambini principianti.
Ecco un vecchio video fatto coi miei figli
Tutto in buono stato, ne avevo due e questo l'ho usato veramente poco, la vela è praticamente nuova. Giusto una piccola riparazione in carena e la vernice del boma scrostata, anche l'altro boma aveva fatto questa fine ma l'ho usato tranquillamente così, quella vernice non serve a nulla.
L'ho tenuto gonfio nel box per due giorni e tiene perfettamente, non ci sono perdite.
In caso di forature (può succedere in spiaggia) si ripara facilmente con Bostick Plastica Flessibile o Pattex speciale plastica reperibili in ogni ferramenta.

Completo di tutto, anche un piede d'albero di ricambio e una pompa...pronto per essere usato

Visto che è abbastanza voluminoso e pesante preferirei il ritiro a mano, abito a Ladispoli (RM), ma è possibile anche la spedizione che però è a totale carico e rischio dell'acquirente.
Prezzo 150 euro
Allegati
P_20200528_183559.jpg
P_20200528_183131.jpg
P_20200527_101345.jpg
P_20200527_101322.jpg
P_20200526_121359.jpg
P_20200524_171151.jpg
P_20200524_171145.jpg
P_20200524_171140.jpg
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Avatar utente
Bidello
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2238
Iscritto il: 08/02/2011, 15:41
Spot frequentati: Bilbo
Ali: Buitoni
Tavole: Da stiro

Re: Windsurf gonfiabile Mistral Windglider

Messaggio da Bidello »

Ficata Zitro, se ero in zona te lo prendevo, ottimo per far girare i pargoli d'estate : Chessygrin :

Dopo l'estate trasloco, se ti resta sul groppone magari ne parliamo, che 'sto giro torno in terra Europea : Wink : : Thumbup :
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10434
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: Windsurf gonfiabile Mistral Windglider

Messaggio da Zitrone »

Coi bimbi ci siamo divertiti molto, la grande aveva imparato ad andare da sola (aveva sui 10-11 anni). Non è una tavola performante, con 3 o 30 nodi va alla stessa velocita : ahahah : , ma per divertirsi con la famiglia è il top, è uno zatterone superstabile.
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10434
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: Windsurf gonfiabile Mistral Windglider

Messaggio da Zitrone »

Venduto
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Bloccato