Come ho già scritto le prime inpressioni di volo sono molto più positive ripetto all'Aurora che secondo me rimane con prestazioni superiori a scapito però di una maggiore instabilità.
Quello che non riesco ancora a spiegarmi è come una ditta che produce vari kite non riesca a farli uscire trimmati almeno decentemente.
Anche questo infatti arriva con un mixer completamente strimmato e con le Z decisamente lasche.
Tanto per farlo volare io ho tolto il pigtail dalle back e l'ho aggiunto alle front quindi circa - 10 cm sulle back e + 10 sulle front quindi diciamo che si può risolvere senza dover fare la modifica sul mizer ma mettendo una prolunghina e due tre nodini per magari cambiare velocemente il setup. In più ho accorciato le Z di buoni 15 cm.
Il vento non era sufficiente ma il kite si è dimostrato stabile e sopratutto non ha accennato a nessun comportamento inaspettato. Sembra un pochino pigro certo non sarà un fulmine per quanto riguarda il turn ma vediamo come si comporterà con il suo vento.
Altra nota è la 5 linea personalmente l'ho sempre odiata (andando contro i miei interessi

Inoltre cerchiamo di fare come per gli altri il line plane per avere le misure in caso di sostituzioni.