Gennaio 2011 - due belle uscite con la bora

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Rispondi
Avatar utente
Motion
Saggio e Moderatore
Messaggi: 6483
Iscritto il: 08/01/2011, 14:20
Spot frequentati: Sottomarina - Lago S. Croce - Volano
Ali: PL 2016 Fury 13-10 - Swell 10-7- Religion 2011 7-5 - Flusurfer Sonic 15 - Pansh BlazeII 10-7-5
Tavole: Nobile 666 - HF Moses Vorace - Nirvana Mix - HF Gong Allvator M
Località: Veneto-PD-VE

Gennaio 2011 - due belle uscite con la bora

Messaggio da Motion »

Finalmente dopo oltre 3 settimane di cippa e nebbia lo scorso fine settimana è ricomparsa la bora, le temperature erano belle fresche ma ancora accettabili, 6-7° C aria - acqua sugli 8-9 °C, il primo giorno venerdi pomeriggio leggera velatura con qualche sprazzo di sole, ho quasi sudato a pompare il kite, e poi anche in acqua non si stava male, ma poi un poche di frullate mi hanno portato a temperature normali, anzi ho fatto anche una cosa mai fatta, cadendo a faccia in avanti dentro l'onda ho fatto bodysurf per oltre una centinaio di metri, una figata :lol: , anche poi recuperare la tavola : Andry : , visto il vento rafficato e che per strambare devo mettere ancora in culo in acqua, sono uscito solo con la TT.

Cmq il vento come qualche volta capita con la bora faceva 20 - 33/35 nodi, o pieno pieno o scarico. Però alla fine mi lamento sempre ma alla fine sono stato in acqua (piccola pausa per pisciare due biscotti e un te caldo) fino quasi al tramonto mai successo in gennaio :D

Sabato invece bella giornata di sole e mare bello pieno, forse all'inizo ancora più forte di venerdi, eravamo io Piergiorgio e altri 2 amici, non molti kite in acqua e almeno una 30 di windsurf belli scatenati come sempre.
In acqua altre 4 ore con condizione toste e belle alle stesso tempo; non ho usato il surfino oggi e poi alla fine mi sono pentito : Sad : , ma all'inizio visto il vento ballerino e il freddo di questa mattina, ho usato ancora la TT.

Finalmente sono stato beccato in acqua da qualche fotografo e quindi posto volentieri le foto : Chessygrin :
Sottom22-01.jpg
Sottom22-01-2.jpg
Riporto anche il link di un breve video fatto dal mitico Costantino, dove si vedono qualche bella evoluzione con wsurf , oltre che qualche bella ondina, ma al largo sono molto, ma molto più belle : Wink :
http://www.sottomarinakite.it/2011/01/2 ... mment-5860
Avatar utente
Toppy
Fondatore
Messaggi: 10558
Iscritto il: 09/11/2010, 13:28
Spot frequentati: Marina di S.Nicola, Campo di Mare, Ostia, Pescia Romana
Ali: Speed4 8 DLX, Sonic3 15 - 18 Soul 8 - 10 Soul2 12
Tavole: Flyrace - Radical6 S - Radical5 M - TopWave
Località: Roma
Contatta:

Re: Gennaio 2011 - due belle uscite con la bora

Messaggio da Toppy »

Con che coraggio lo chiami "fotografo"?? : Chessygrin : : Chessygrin :
La pista c'è chi la segue e c'è chi la crea.
www.eagleserviceroma.it
Distributore Roma e Lazio Flysurfer
Rivenditore Skywalk
Laboratorio di Revisioni e Riparazioni Kite e Parapendio
Avatar utente
Motion
Saggio e Moderatore
Messaggi: 6483
Iscritto il: 08/01/2011, 14:20
Spot frequentati: Sottomarina - Lago S. Croce - Volano
Ali: PL 2016 Fury 13-10 - Swell 10-7- Religion 2011 7-5 - Flusurfer Sonic 15 - Pansh BlazeII 10-7-5
Tavole: Nobile 666 - HF Moses Vorace - Nirvana Mix - HF Gong Allvator M
Località: Veneto-PD-VE

Re: Gennaio 2011 - due belle uscite con la bora

Messaggio da Motion »

Toppy ha scritto:Con che coraggio lo chiami "fotografo"?? : Chessygrin : : Chessygrin :
Vabbè uno con la macchina fotografica, va bene : Razz :

Cmq fabry di solito fa delle belle foto, http://s76.photobucket.com/albums/j24/fabry1/ cmq quando ci sono 30-35 nodi belli rafficati si fà fatica a tenere ferma la macchina : Chessygrin : (cmq qui è più un problema di messa a fuoco)
Rispondi