quel coyote di un promoter - capitano tutti a me

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Rispondi
Avatar utente
Pat
Fondatore
Messaggi: 17664
Iscritto il: 09/11/2010, 14:22
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono
Località: Bologna

quel coyote di un promoter - capitano tutti a me

Messaggio da Pat »

Allora, vi racconto l'episodio, strascico della ricerca della toxic wave RRD.

Mentre cercavo, ero entrato in contatto anche con un promoter RRD pugliese, che la vendeva ma ora l'aveva venduta ma forse ne trovava un altra ma però suo cuggino suo cuggino .... insomma, suonava di perdita di tempo, per quanto l'uomo mi rincuorasse sulla correttezza dell'acquisto. Tavola meravigliosa, fantastica, che non solo ti fa il caffè ma è addirittura disponibile al bunga bunga GRATIS!

Poi io l'ho trovata da un altra parte, incappando in un altra disavventura anche se il venditore sembra serio,, ma questo è un altro discorso e vi saprò dire.

Sabato suona il mio cell (io sono un maniaco e tengo registrati tutti i contatti anche occasionali per ricordarmi chi è l'interlocutore), ed è il primo promoter. Io sono sul crab, mi dico "richiamo dopo chissà cosa vuole", poi mi dimentico.

Mi ritelefona ieri, ma sono con un cliente, lo richiamo subito dopo pranzo.

Rimane sorpreso, apparentemente non ricorda chi sono (e anche io avevo faticato a ricordarmi di lui), poi mi mette faticosamente a fuoco e ricorda qualcosa riguardo alla toxic. No, ora lui non ce l'ha, ha però qualche surfino. Vuoi mettere il surfino ? Il surfino è fantastico, ti fa il bunga bunga GRATIS, la toxic non va, non gira, non plana, forse non è nemmeno una tavola.

Io l'ho ringraziato e salutato. Mi sono dimostrato particolarmente grato della coerenza e della sincerità, anche se non avevo capito perchè mi aveva chiamato (mah, mistero).

Ora dico: daccordo essere un venditore di cazzetti, ma si può essere più tonni ? : Chessygrin :
NB: se a qualcuno interessa roba RRD, chiedetemi il contatto: l'amico assicura di potere fare il 20% su tutto. : Thumbup :
L'essenza del kite è fare kite.
Rispondi