Cervia raduno spontaneo 19-20 Febbraio 2011

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Avatar utente
chinook
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2707
Iscritto il: 07/02/2011, 13:07
Spot frequentati: alto adriatico - bilancino - petrano - dove c'è vento centro nord italia
Ali: speed 5 speed4 lotus 10/15 Boost 7/9/11 cronix 6/10
Tavole: - vari surf - moses hydrofoil - FLYRADICAL5 36/40/44
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Cervia raduno spontaneo 19-20 Febbraio 2011

Messaggio da chinook »

Noi CVD abbiamo un cambiamento di programma....
Simona con influenza pesante! Speriamo si riprenda per venerdì... : Doctor :
Partirò o partiremo sabato mattina, nel caso ci si aggiorna tra un paio di giorni, io vengo di sicuro, al limite un posto o due penso li troveremo anche all'ultimo momento in questa stagione. : Nar :

Mi spiacerebbe tanto se anche questa volta non riusciste a vedere la mia bimba...
Intanto un assaggino... : Love :
DSC04997.jpg
- IKO instructor - promoter FLYSURFER e RIPARATORE UFFICIALE PER L'ITALIA
Avatar utente
Karin
Fissato
Fissato
Messaggi: 1467
Iscritto il: 07/02/2011, 14:30
Spot frequentati: Bilancino Petrano e gli altri quando si presenta l'occasione
Ali: Montana HQ 9-12mt Peter lynn escape 7mt peter Lynn viper 2.6-3.9mt
Tavole: trampa s 35° comp 6 mbs dervish loaded omen pike
Località: Comuni medicei toscana
Contatta:

Re: Cervia raduno spontaneo 19-20 Febbraio 2011

Messaggio da Karin »

mamma che bella che è!!!!!!!!!!!!!! speriamo che simo si riprenda anche se quest'influenza è bastardissima,io sto ancora tossendo e me la sono cavata con soli 2 giorni di febbre..


al 99% avrò anche il charger 12mt demo, il famigerato povero 12 del perelli è tornato come nuovo grazie a flavio, che ha fatto un lavoro egregio e mister vliegerop me lo lascia x il raduno ,quindi si può provare : Wink :
never forget to smile!
http://www.dirtcorner.com boardshop specializzato in Longskate,MounTainBoard, buggy Kite,Powerkite
http://www.mountainboarditalia.it
maestra M.I.A. F.H.I.P di MTB e longskate
Avatar utente
Ninjo
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 7424
Iscritto il: 10/01/2011, 11:04
Spot frequentati: 'Na vorta..
Ali: Foil e Pump
Tavole: Tutte mono tranne una
Località: Faenza

Re: Cervia raduno spontaneo 19-20 Febbraio 2011

Messaggio da Ninjo »

Dai che a Cervia i cavi son + lontani... :)
La religione è considerata vera dalla gente comune, falsa dai saggi, utile dai governanti.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
Avatar utente
maestro
Fissato
Fissato
Messaggi: 591
Iscritto il: 07/02/2011, 22:18
Spot frequentati: qualche pratone qui a Molli, lido degli estensi e....dove capita
Ali: pansh
Tavole: sorry, niente tavole solo buggy a vela
Località: molinella-bo-

Re: Cervia raduno spontaneo 19-20 Febbraio 2011

Messaggio da maestro »

come annunciato da Pat, ci sono anche io. Quest'anno non pernotto, tutt'al più se il tempo ci aiuta farò avanti e indietro. Comunque il carro lo porto così mi faccio prendere un pò in giro dai proff. della vela.....ma si ,che se ne frega, io lo faccio per divertirmi mica per fare lo SBORONE!!!!!!
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna: soffiaci dentro tu stesso.
Ugo Ojetti

Una certa dose di difficoltà è d’aiuto per l’uomo: per sollevarsi gli aquiloni hanno bisogno si vento contrario e non a favore.
Anonimo
Avatar utente
Karin
Fissato
Fissato
Messaggi: 1467
Iscritto il: 07/02/2011, 14:30
Spot frequentati: Bilancino Petrano e gli altri quando si presenta l'occasione
Ali: Montana HQ 9-12mt Peter lynn escape 7mt peter Lynn viper 2.6-3.9mt
Tavole: trampa s 35° comp 6 mbs dervish loaded omen pike
Località: Comuni medicei toscana
Contatta:

Re: Cervia raduno spontaneo 19-20 Febbraio 2011

Messaggio da Karin »

lo farò provare solo a chi giura sulla bibbia di non tirarmelo su qualche baracchina ^-^
magari mi decido a provare il carb maestro,bisogna che prima o poi lo faccia
never forget to smile!
http://www.dirtcorner.com boardshop specializzato in Longskate,MounTainBoard, buggy Kite,Powerkite
http://www.mountainboarditalia.it
maestra M.I.A. F.H.I.P di MTB e longskate
Avatar utente
chinook
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2707
Iscritto il: 07/02/2011, 13:07
Spot frequentati: alto adriatico - bilancino - petrano - dove c'è vento centro nord italia
Ali: speed 5 speed4 lotus 10/15 Boost 7/9/11 cronix 6/10
Tavole: - vari surf - moses hydrofoil - FLYRADICAL5 36/40/44
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Cervia raduno spontaneo 19-20 Febbraio 2011

Messaggio da chinook »

maestro ha scritto:come annunciato da Pat, ci sono anche io. Quest'anno non pernotto, tutt'al più se il tempo ci aiuta farò avanti e indietro. Comunque il carro lo porto così mi faccio prendere un pò in giro dai proff. della vela.....ma si ,che se ne frega, io lo faccio per divertirmi mica per fare lo SBORONE!!!!!!

Gianni, io di carri dal vivo non ne ho visti tanti, ma di progetti e foto tante e tu lo sai, non credo che il tuo carro possa fare una brutta figura, anzi ci sono carri in produzione ben peggiori, e poi lo stile del tuo non ha paragoni, le finiture poi..... sono da manicomio : Yahooo :

Comunque.. le mie miss sono febbricitanti, quindi la vedo dura per loro venire giù : Sad : se dovessi venire giù in giornata ti faccio sapere, tanto ci vediamo domani no?
Presumibilmente però farò una due giorni... vediamo come stanno : Rolleyes :

Edit: Gianni se ho spazio porto anche le mie vele, ho la 6.5 che se c'è poco vento forse forse...
- IKO instructor - promoter FLYSURFER e RIPARATORE UFFICIALE PER L'ITALIA
Avatar utente
Pat
Fondatore
Messaggi: 17664
Iscritto il: 09/11/2010, 14:22
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono
Località: Bologna

Re: Cervia raduno spontaneo 19-20 Febbraio 2011

Messaggio da Pat »

Lele, ci vediamo stasera dal maestro, se famo un brindisi (ho predisposto le provviste) al carro e al crab redivivo e con lo sterzo modificato. Ti porto barra e CL, mi porti le catene che così vedo se ci stanno ?

Domani sera, poi, modifico anche il seggiolo, così il CRAB verrà al raduno in grandissimo spolvero : Yahooo :
E pioggia o non pioggia, speriamo in un poco di vento "giusto", ho voglia di scarriolarmi tutta la battigia fino a .... Lecce : Chessygrin :

Mi dispiace che le lele's bambole siano febbricitanti. Anche i gemels si sono fatti 2 settimane quasi di tonsillite/influenza.

Non sto guardando le previ per scaramanzia, comunque noi abbiamo la mano sulla chiave e il camper in pista. Se le condizioni sono minimamente decorose, facciamo il finesett. Altrimenti, veniamo giù in giornata il giorno migliore. Se poi piove, vengo giù lo stesso solo io a chiaccherare

NB: gianni, mandi a ugo un PM coll'indirizzo esatto, così sa dove venire ?
L'essenza del kite è fare kite.
Avatar utente
Pat
Fondatore
Messaggi: 17664
Iscritto il: 09/11/2010, 14:22
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono
Località: Bologna

Re: Cervia raduno spontaneo 19-20 Febbraio 2011

Messaggio da Pat »

karin, per la cena del sabato aggiungi un + 2 adulti (sempre che si possa ancora). I gemelli in occasioni mondane mangiano nulla, e sbocconcelleranno qualcosa prima e durante da noi, per poi crollare esausti nella bicazzozzina.
L'essenza del kite è fare kite.
Avatar utente
Karin
Fissato
Fissato
Messaggi: 1467
Iscritto il: 07/02/2011, 14:30
Spot frequentati: Bilancino Petrano e gli altri quando si presenta l'occasione
Ali: Montana HQ 9-12mt Peter lynn escape 7mt peter Lynn viper 2.6-3.9mt
Tavole: trampa s 35° comp 6 mbs dervish loaded omen pike
Località: Comuni medicei toscana
Contatta:

Re: Cervia raduno spontaneo 19-20 Febbraio 2011

Messaggio da Karin »

vi avevo già messi pat,cmq tanto si decide sabato dove cenare e sandro prenota sabato stesso ;)
never forget to smile!
http://www.dirtcorner.com boardshop specializzato in Longskate,MounTainBoard, buggy Kite,Powerkite
http://www.mountainboarditalia.it
maestra M.I.A. F.H.I.P di MTB e longskate
Avatar utente
Karin
Fissato
Fissato
Messaggi: 1467
Iscritto il: 07/02/2011, 14:30
Spot frequentati: Bilancino Petrano e gli altri quando si presenta l'occasione
Ali: Montana HQ 9-12mt Peter lynn escape 7mt peter Lynn viper 2.6-3.9mt
Tavole: trampa s 35° comp 6 mbs dervish loaded omen pike
Località: Comuni medicei toscana
Contatta:

Re: Cervia raduno spontaneo 19-20 Febbraio 2011

Messaggio da Karin »

ci si vede a cervia io parto

e chi non viene è un lama tibetano : Queen :
never forget to smile!
http://www.dirtcorner.com boardshop specializzato in Longskate,MounTainBoard, buggy Kite,Powerkite
http://www.mountainboarditalia.it
maestra M.I.A. F.H.I.P di MTB e longskate
Avatar utente
Pat
Fondatore
Messaggi: 17664
Iscritto il: 09/11/2010, 14:22
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono
Località: Bologna

Re: Cervia raduno spontaneo 19-20 Febbraio 2011

Messaggio da Pat »

partiamo domattina sul prestino, riservateci un camper-parcheggino vicino alla mucchia dei nostri.
L'essenza del kite è fare kite.
kiteman
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11908
Iscritto il: 07/01/2011, 21:02
Spot frequentati: Milano, Lago di Como, St. Moritz Al Lamber, Silvaplana & Bernina, Mare italiano (ogni tanto)
Ali: Ali Flysurfer preferibilmente foil
Tavole: RLBoards TT, HF e surfino, SUP RedPaddle
Località: Milano

Re: Cervia raduno spontaneo 19-20 Febbraio 2011

Messaggio da kiteman »

Ragazzi vi auguro un buon raduno e un buon vento!
Io faccio il lama tibetano.. :)
bye, michele
http://www.KiteVirus.it
Flysurfer | RLBoards | Peter Lynn | Red Paddle Co

Distributore in Italia per RLBoards: http://www.rlboards-italia.it
Avatar utente
chinook
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2707
Iscritto il: 07/02/2011, 13:07
Spot frequentati: alto adriatico - bilancino - petrano - dove c'è vento centro nord italia
Ali: speed 5 speed4 lotus 10/15 Boost 7/9/11 cronix 6/10
Tavole: - vari surf - moses hydrofoil - FLYRADICAL5 36/40/44
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Cervia raduno spontaneo 19-20 Febbraio 2011

Messaggio da chinook »

Peccato Michele!! domenica danno veramente buono...
- IKO instructor - promoter FLYSURFER e RIPARATORE UFFICIALE PER L'ITALIA
Avatar utente
calbuccimarco
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3203
Iscritto il: 09/02/2011, 16:28
Spot frequentati: Palombina Ancona
Ali: foil e pump
Tavole: mono e HF
Località: Ancona Italy
Contatta:

Re: Cervia raduno spontaneo 19-20 Febbraio 2011

Messaggio da calbuccimarco »

Molto contento di aver partecipato cosi' ho dato un nome a tanti nick...peccato per il vento che ha latitato,ma ci rifaremo alla prossima

ciao marco
Distributore KITECH - GROOVE

Palombina Kite School powered by SLING SHOOT - MYSTIC

http://www.sunset-beach.it

Istruttore Federale FIV
Avatar utente
chinook
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2707
Iscritto il: 07/02/2011, 13:07
Spot frequentati: alto adriatico - bilancino - petrano - dove c'è vento centro nord italia
Ali: speed 5 speed4 lotus 10/15 Boost 7/9/11 cronix 6/10
Tavole: - vari surf - moses hydrofoil - FLYRADICAL5 36/40/44
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Cervia raduno spontaneo 19-20 Febbraio 2011

Messaggio da chinook »

: Sad : zero bordi per me....
Invece adrenalina a 3000 per il piccolo Pat che... oltre ad aver terrorizzato passanti, violentato ali e falciato carri a vela, ho visto fare bordi seri col granchietto!!!

COMPLIMENTI!! : Thumbup :
- IKO instructor - promoter FLYSURFER e RIPARATORE UFFICIALE PER L'ITALIA
Avatar utente
Karin
Fissato
Fissato
Messaggi: 1467
Iscritto il: 07/02/2011, 14:30
Spot frequentati: Bilancino Petrano e gli altri quando si presenta l'occasione
Ali: Montana HQ 9-12mt Peter lynn escape 7mt peter Lynn viper 2.6-3.9mt
Tavole: trampa s 35° comp 6 mbs dervish loaded omen pike
Località: Comuni medicei toscana
Contatta:

Re: Cervia raduno spontaneo 19-20 Febbraio 2011

Messaggio da Karin »

il vento come spesso ci ha fregati, uff peccato perchè ieri la spiaggia era proprio buona sigh !
ci rifaremo al petrano, io sono comunque contentissima di avervi rivisti tutti e mi sono proprio divertita!! : sssss :
never forget to smile!
http://www.dirtcorner.com boardshop specializzato in Longskate,MounTainBoard, buggy Kite,Powerkite
http://www.mountainboarditalia.it
maestra M.I.A. F.H.I.P di MTB e longskate
kiteman
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11908
Iscritto il: 07/01/2011, 21:02
Spot frequentati: Milano, Lago di Como, St. Moritz Al Lamber, Silvaplana & Bernina, Mare italiano (ogni tanto)
Ali: Ali Flysurfer preferibilmente foil
Tavole: RLBoards TT, HF e surfino, SUP RedPaddle
Località: Milano

Re: Cervia raduno spontaneo 19-20 Febbraio 2011

Messaggio da kiteman »

Ma se non c'era vento, come ha fatto Pat a fare quei disastri? : Eeek :
Chi lo trainava? CRAB a motore?
michele
http://www.KiteVirus.it
Flysurfer | RLBoards | Peter Lynn | Red Paddle Co

Distributore in Italia per RLBoards: http://www.rlboards-italia.it
Avatar utente
Pat
Fondatore
Messaggi: 17664
Iscritto il: 09/11/2010, 14:22
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono
Località: Bologna

Re: Cervia raduno spontaneo 19-20 Febbraio 2011

Messaggio da Pat »

ve lo devo dire, i quasi 2 giorni di cippa sono valsi la pena per quell'ora e mezza/due ore complessive che ho girato, sempre con ali mod "ascroc" (grazie LELE, grazie ITA, grazie Robby "EF").

Finalmente i primi bordi lunghi senza compromessi col CRAB, finalmente la conferma che, grazie agli sbattimenti di gianni il maestro il bambino è maturo e va da dio in ogni condizione! Le messe a punto sono finite, ora restano i dettaglietti (rifare il seggiolino, aggiungere una molla per indurire la pedana, che in velocità per i miei gusti è ancora un poco leggera).
Ma sono inezie.

Grazie anche a chi c'era, a karin, ai bilancino boys e alle furie romagnole che hanno organizzato/partecipato, agli amici di bologna intervenuti e e a tutti quelli con cui ho fatto 4 chiacchere pur non avendo la più pallida idea di chi fossero.

Per mio conto, mi sono contraddistinto nel settore "DISASTRI". E' andata così.

In quell'oretta di quasi -vento di ieri, all'ora di pranzo (6-7 punte massime di forse 8), ho girato come un matto. Nel momento migliore il silbel di LELE pompava bene, il vento era appena angolato rispetto alla spiaggia e io scendevo in un veloce traverso verso la base della manifestazione.

Proprio in mezzo alla battigia, 2 carri a vela, fermi per la cippa. Sono quasi affiancati.

Uno - un blokart - è vicino al pelo dell'acqua, l'altro - un seagull - è sul limite della sabbia asciutta. Tra le loro ruote ci sono forse 3 metri liberi, e il CRAB fuori tutto è forse un metro e mezzo. Penso di passarci, semmai farò un poco di slalom tra i carri.

Però penso che dato il vento scarsi, meglio conservare la velocità e passarli in tromba, che se arrivo piano la vela smette di tirare e con questo non vento sai mai cosa possa succedere. Quindi la tuffo, per prendere velocità, e punto dritto nello spazio libero.

Pochi metri prima, però, l'ostacolo. Non ho considerato che per passare, devo allargare sul bagnasciuga, battuto dalla marea. Li il terreno è morbido ed appena ci vado rallento sensibilmente. E' un attimo, d'istinto lasco mezzo metro e il lasco mi allenta impercettibilmente i cavi.

E il silbel, che già avevo richiamato per superare gli alberi dei carri con la vela allo zenith, allunga un attimo i tempi di reazione e allarga la curva di risalita.

Per farla breve, ho preso con un principale il terminale di plastica sito in punta d'albero (non sono passato per forse 10 cm), infilandolo tra i cavi (e a quel punto l'aqui ha iniziato ad andare dove gli pareva). Pensavo di riuscire a liberare ma poi ho sganciato (e trovare la sicura sotto il giaccone non è stato agevole).

Pensavo di avere fatto un disastro, e invece 5 minuti dopo ero di nuovo in andatura : Thumbup : , libero e felice (ma stando ben al largo dalla manifestazione).

Sia lele (la vela era sua) sia il tizio del carro sono dei sant'uomini : Love : : Chessygrin :
L'essenza del kite è fare kite.
Avatar utente
Ninjo
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 7424
Iscritto il: 10/01/2011, 11:04
Spot frequentati: 'Na vorta..
Ali: Foil e Pump
Tavole: Tutte mono tranne una
Località: Faenza

Re: Cervia raduno spontaneo 19-20 Febbraio 2011

Messaggio da Ninjo »

Come al solito quando Pat plana o scarriola.. stacca il connettore cerebrale e diventa un vecchio Jack.. ma più lento nelle reazioni..

Ma tanto è assicurato.. ahahah
La religione è considerata vera dalla gente comune, falsa dai saggi, utile dai governanti.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
Avatar utente
Karin
Fissato
Fissato
Messaggi: 1467
Iscritto il: 07/02/2011, 14:30
Spot frequentati: Bilancino Petrano e gli altri quando si presenta l'occasione
Ali: Montana HQ 9-12mt Peter lynn escape 7mt peter Lynn viper 2.6-3.9mt
Tavole: trampa s 35° comp 6 mbs dervish loaded omen pike
Località: Comuni medicei toscana
Contatta:

Re: Cervia raduno spontaneo 19-20 Febbraio 2011

Messaggio da Karin »

ah già mi ero dimenticata il carro preso al lazo :DDD
never forget to smile!
http://www.dirtcorner.com boardshop specializzato in Longskate,MounTainBoard, buggy Kite,Powerkite
http://www.mountainboarditalia.it
maestra M.I.A. F.H.I.P di MTB e longskate
Avatar utente
MaB
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4803
Iscritto il: 07/02/2011, 18:46
Spot frequentati: Possibilmente NO wind, SI wave!
Ali: Best Cabo, RRD Religion, Pansh Aurora, Ozone Chrono 12 ecc.
Tavole: Ketos foil, vari HF e surf home made, ecc.
Località: Cervia

Re: Cervia raduno spontaneo 19-20 Febbraio 2011

Messaggio da MaB »

: Thumbup : Bè...se non altro Pat fa sempre parlare di se...e tira su il morale alla ciurma con questi attimi adrenalinici ma esilaranti, visto che nessuno si fa male! : ahahah : : ahahah : Il padrone del Seagull preso all'amo, si è talmente entusiasmato dalla vela agganciata al kite...che quando son arrivato al pomeriggio m'ha detto subito "dobbiamo fare un carro super, con la vela e anche un kite attaccato...hai presente Waterworld il fim? Ecco così!" giuro che sulle prime non ho capito da dove gli usciva st'idea... ma poi ho saputo dell'aggancio del Pat... : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : ..ecco dove l'ha visto!! : ahahah : : ahahah :

Domenica pazienza, la scelta era mezza giornata con famiglia e bimbi e mezza libera...ho scommesso sul vento al pomeriggio..e ho perso. Ma Sabato...bello, vento del cavolo ma ho pure fatto qualche bordo..capito alcune mosse che il buggy necessita, tutta esperienza! Ma quant'è bello?? E la compagnia... alla grande!!
Rispondi