kitebike cafè

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
alfiero
Fofollo
Fofollo
Spot frequentati: in genere posti ventilati
Ali: -
Tavole: -

Re: kitebike cafè

Messaggio da alfiero »

qualcosa di simile : think :
molly 3 amm.jpg
alfiero
Fofollo
Fofollo

Messaggio da alfiero »

Bici..ma per andare in hd con vento al limite basso...si puo??
non so perche ma con il 17 e 4kn a di vento, aggangiato al trapezio ho trazione ed il kite vola "bene".....in hd stalla.. : Hurted :
eppure la posizione del cl aggangiato al trapezio è uguale a quella agganciato in HD
perche stalla ? : think : , per farlo volare lo debbo tenere per la corda del depower.. : Rolleyes :
se allungo le back...poi ho problemi se mi dovessi riagganciare al trapezio...che fare.?. : think :
provo ad allungare di solo qualche cm the rear lines..vediamo che succede.. : Rolleyes :
bicikite
Fofollo
Fofollo
Spot frequentati: ,
Ali: Nasa Star 3 - mq 2,5/4,0/5,5.
Tavole: .

Messaggio da bicikite »

Certo che in hd le condizioni ideali sono ancor più indicate. Il tiro sul telaio fa perdere un po’ di sensibilità , e col rafficato o nel limite basso non puoi “remare” bene il kite .No, non penso che vada bene allungare le back , il kite potrebbe diventare troppo pigro , e poi perdi in sicurezza .... . Meglio scegliere l’ala piccola e farla “camminare”. Ala piccola , linee corte .
paho
alfiero
Fofollo
Fofollo

Messaggio da alfiero »

..grazie Bici, con 4 kn di vento (ultimamente),ala piccola e cavi corti è da mago Merlino riuscire ad avanzare e risalire "muretti"... : Smile :
provo a settare il kite dandogli meno fisicita alla barra...forse potrei risolvere ,
comunque mi sono ripromesso di posticipae al dopo pandemia qualsiasi esperimento " Pericoloso.." : Chessygrin : : Wink :
alfiero
Fofollo
Fofollo

Messaggio da alfiero »

Bici.. : Hurted :
sto fcendo delle prove...per avere dei risultati entusiamanti sull'ondulato duro/sconnesso etc, dovrei mettere forcella ed ammortizzatori posteriori piu performanti : Hurted :
In queste cose,se ti fai prendere la mano, come i miei amici della mountain bike.,.rischi di spennarti per benino..... : aufs : : Hurted :
plucked-chicken.jpg
bicikite
Fofollo
Fofollo
Spot frequentati: ,
Ali: Nasa Star 3 - mq 2,5/4,0/5,5.
Tavole: .

Messaggio da bicikite »

: ahahah : Ti spennano per benino benino : ahahah :
paho
alfiero
Fofollo
Fofollo

Messaggio da alfiero »

bello scorazzare col bici in acqua... : WohoW :

noto pero una piccola differenza di colore della chioma.... : Lol : : ahahah : : ahahah :
Rispondi