richiesta info

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Rispondi
Avatar utente
nikbadskin
Novellino
Novellino
Messaggi: 61
Iscritto il: 22/04/2014, 15:27
Spot frequentati: ( Lago di Garda, lago di Baselga di Pinè, lago di Caldaro, Lessinia, Estensi, Passo Oclini )
Ali: ozone frenzy 7 mt. + 11 mt. - ozone summit 12 mt. - RRD Vision 12 mt - JN Randas 6 mt.
Tavole: tavola kite custom bidi extremekite + MTB da downhill
Località: Verona

richiesta info

Messaggio da nikbadskin »

Salve ha tutti , vi chiedo solo una info : vorrei acquistare un kite da " Fox kite & sport - Roma " - che è un negozio online , non ha sede fisica, non avendo mai acquistato da questo negozio, volevo solo conferma della loro affidabilità da qualcuno che ha già avuto modo di fare acquisti con questo negozio. Vi ringrazio in anticipo per info.
Avatar utente
silversurfer
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3637
Iscritto il: 10/02/2011, 9:16
Spot frequentati: Ancona
Ali: Wing Smik V3 6-5-4, Snowkite Ozone Summit 12-8, Access 4
Tavole: Tavola Newind 78 lt. Sabfoil Piuma 96 - W869 - S380
Località: Ancona

Re: richiesta info

Messaggio da silversurfer »

nikbadskin ha scritto:Salve ha tutti , vi chiedo solo una info : vorrei acquistare un kite da " Fox kite & sport - Roma " - che è un negozio online , non ha sede fisica, non avendo mai acquistato da questo negozio, volevo solo conferma della loro affidabilità da qualcuno che ha già avuto modo di fare acquisti con questo negozio. Vi ringrazio in anticipo per info.

Si direi che è affidabile, il titolare è Giovanni Santostefano con cui ho fatto regate di kite per tanti anni: https://www.facebook.com/gio.santos.338
Ha avviato questa attività alcuni anni fa e mi sembra che la stia portando avanti bene.
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10432
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: richiesta info

Messaggio da Zitrone »

Confermo, conosco personalmente Giovanni ed è una brava persona
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Avatar utente
nikbadskin
Novellino
Novellino
Messaggi: 61
Iscritto il: 22/04/2014, 15:27
Spot frequentati: ( Lago di Garda, lago di Baselga di Pinè, lago di Caldaro, Lessinia, Estensi, Passo Oclini )
Ali: ozone frenzy 7 mt. + 11 mt. - ozone summit 12 mt. - RRD Vision 12 mt - JN Randas 6 mt.
Tavole: tavola kite custom bidi extremekite + MTB da downhill
Località: Verona

Re: richiesta info

Messaggio da nikbadskin »

grazie mille ad entrambi .... ottimo.
Rispondi