Info Hydrofoil competition

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Rispondi
g-rex
Novellino
Novellino
Messaggi: 64
Iscritto il: 21/02/2011, 21:35
Spot frequentati: ROMA-FOCENE / CAPOVERDE - MANCORA PERU'- Los Angeles Belmont Shore
Ali: Flysurfer / North
Tavole: Flysurfer / North / Spleene

Info Hydrofoil competition

Messaggio da g-rex »

Salve ragazzi sono nuovo del forum : Chessygrin : ho una domanda da farvi.
potreste spiegarmi come funziona una gara di hydrofoil ??
So che c e' una linea di partenza che bisogna passarla ad un tempo prestabilito, ma dopo ?? : think : : think :

Grazie del vostro aiuto and God bless you

GP
utilizzatore Flysurfer North Spleene
Stefano Moris
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 26
Iscritto il: 10/10/2017, 18:27
Spot frequentati: Puntone
Ali: fatto da me!
Tavole: Mikeslab

Re: Info Hydrofoil competition

Messaggio da Stefano Moris »

Ciao GP! Scusa per mio Italiano sono mezzo straniero. Le gare sono molto divertente - dopo la partenza si fa una mega bolina, dopo si torna giù in popa, poi una seconda giro, poi dopo si gira la buoy giù c’e A volta una lasco per finire.

Vento permettendo si fa 6 di queste in una giornata. Ogni 4 credo si può buttare via il peggior resulta.

È molto divertente, difficile perché il livello è molto alto, e molto soddisfacente anche per simplicimente completare le corse.

L’anno scorso io ero sempre l’ultimo, ma imparato un saccho, e il gruppo di atleti sono molto aperto a diffondere tecnica e strategie, trimmagio etc....

Vieni a Vada Aprile 14/15 per il primo farà della stagione!!!!! Calendario sul sito classe kiteboarding Italia.

-stef
g-rex
Novellino
Novellino
Messaggi: 64
Iscritto il: 21/02/2011, 21:35
Spot frequentati: ROMA-FOCENE / CAPOVERDE - MANCORA PERU'- Los Angeles Belmont Shore
Ali: Flysurfer / North
Tavole: Flysurfer / North / Spleene

Re: Info Hydrofoil competition

Messaggio da g-rex »

Ciao Stefano,
intanto grazie per aver risposto, non preoccuparti per il tuo italiano che va benissimo cosi : Thumbup :
Se ho capito bene si fanno piu gare in un solo giorno ( circa 6 ) sapresti dirmi approssivativamente quanto dura ogni gara ??
Purtroppo non vivo piu in Italia, anzi per fortuna, ora sono in America, quindi mi rimane difficile venire a Vada.
Spero di tornare una volta per il Foil Fest
grazie ancora per il tuo aiuto

Ciao
utilizzatore Flysurfer North Spleene
Rispondi