hydrofoil gong

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
KaraKite
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 416
Iscritto il: 04/09/2013, 15:01
Spot frequentati: Marina di San Nicola
Ali: Duotone Neo 6 Sls- Duotone Neo 9 Sls- Kitech RS 15
Tavole: Moses Onda con Groove wave - north pro surf

Re: hydrofoil gong

Messaggio da KaraKite »

ho avuto una rottura della piastra che mi ha causato danni alla tavola
la piastra non è quella nuova ma la versione precedente con dei fori ( credo per ottimizzare il peso )
avete avuto anche voi esperienze simili???
IMG-20210217-WA0003.jpg
IMG-20210217-WA0002.jpg
IMG-20210217-WA0004.jpg
Soulrider
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1667
Iscritto il: 11/10/2013, 19:43
Spot frequentati: Ortona
Ali: la fredda cronaca
Tavole: il nulla cosmico

Re: hydrofoil gong

Messaggio da Soulrider »

dinamica ?
rottura di schianto in andatura, senza alcun motivo esterno ?
precedenti sollecitazioni : oggetti, fondale basso etc....
Soulrider
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1667
Iscritto il: 11/10/2013, 19:43
Spot frequentati: Ortona
Ali: la fredda cronaca
Tavole: il nulla cosmico

Re: hydrofoil gong

Messaggio da Soulrider »

la butto li...sembra che l'attacco posteriore sinistro abbia salsedine sulla superficie di frattura, magari si è lesionato e poi ha ceduto sotto sforzo portandosi dietro tutto il resto ?
Avatar utente
Motion
Saggio e Moderatore
Messaggi: 6483
Iscritto il: 08/01/2011, 14:20
Spot frequentati: Sottomarina - Lago S. Croce - Volano
Ali: PL 2016 Fury 13-10 - Swell 10-7- Religion 2011 7-5 - Flusurfer Sonic 15 - Pansh BlazeII 10-7-5
Tavole: Nobile 666 - HF Moses Vorace - Nirvana Mix - HF Gong Allvator M
Località: Veneto-PD-VE

Re: hydrofoil gong

Messaggio da Motion »

No mai avuto problema.
Però quella piastra è messa proprio male, salsedine e corrosione a non finire. La mia sembra nuova : Wink :

Sicuramente ha preso dei colpi per rompersi in quel modo, poi .. tutto può capitare
Avatar utente
Bidello
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2238
Iscritto il: 08/02/2011, 15:41
Spot frequentati: Bilbo
Ali: Buitoni
Tavole: Da stiro

Re: hydrofoil gong

Messaggio da Bidello »

Vista una rottura simile in una piastra identica.

Il tipo mi ha detto che stava spingendo parecchio, ed era bene invelato (parliamo di un foil Gong per kite, ora non ricordo quale).

Ha sentito uno schiocco secco, si è subito fermato ed aveva una frattura netta tra i due fori dei delle viti posteriori, passante per i fori ovali.

Fortunatamente rottura "composta", non ha perso il piantone, ma sì gli ha mezzo sradicato i binari.
Avatar utente
Salva
Fissato
Fissato
Messaggi: 813
Iscritto il: 11/04/2011, 11:00
Spot frequentati: costa est lariana
Ali: F-ONE, Crazy Fly, FS, Gong
Tavole: Tavole e HF tutto fatto in casa - “Zappatori del Lario”

Re: hydrofoil gong

Messaggio da Salva »

A me ha ceduto sull'innesto del piantone e me l'hanno sostituita, la restituzione gli è costata due volte il prezzo della piastra perché gliel'ho fatta assicurata : Chessygrin :
Avatar utente
Salva
Fissato
Fissato
Messaggi: 813
Iscritto il: 11/04/2011, 11:00
Spot frequentati: costa est lariana
Ali: F-ONE, Crazy Fly, FS, Gong
Tavole: Tavole e HF tutto fatto in casa - “Zappatori del Lario”

Re: hydrofoil gong

Messaggio da Salva »

però riguardando bene la foto mi pare di capire che tra la tavola e la piastra c'era un tappetino tipo pads ??
KaraKite
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 416
Iscritto il: 04/09/2013, 15:01
Spot frequentati: Marina di San Nicola
Ali: Duotone Neo 6 Sls- Duotone Neo 9 Sls- Kitech RS 15
Tavole: Moses Onda con Groove wave - north pro surf

Re: hydrofoil gong

Messaggio da KaraKite »

nessun urto diretto su sabbia o scogli
Carlo stava "pompando" sul sup foil
a mio modesto parere non si puo utilizzare la stessa piastra dalle 1200 alle 2800 ed oltre...
cmq è evidente che si era rovinata tanto in acqua, il mio RRD in alluminio dopo una stagione PIENA l'ho dato via come nuovo
azoele
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/08/2020, 15:13
Spot frequentati: Latina
Ali: Kauper MAVERICK!!!!!!!
Tavole: Groove Skate Pro

Re: hydrofoil gong

Messaggio da azoele »

Ciao a tutti,

dopo il "deragliamento" offtopic coi kite di qualche tempo fa (e scusate... : Rolleyes : ), ritorno con una domanda sul foil francese.

Qualcuno di voi ha provato la serie VELOCE?
E se si: avete provato la differenza tra stabilo kite e stabilo veloce?

Io ho ripreso con le uscite, trovando un entusiasmo tutto nuovo (grazie al Kitech 15... ma dov'era fino a oggi!!!!! : sssss : ).

Sto usando la accoppiata Veloce M + Kite 45cm, dopo tanti mesi di L Pro e Surf 45.

Quello che mi colpisce colla combo Veloce/Kite non è tanto il minor lift o l'essere più ballerino in assoluto, quando il fatto che dopo una certa velocità sento la coda davvero poco stabile, cosa che mi impedisce di "accelerare".

Con L Pro e Surf 40 il problema è "tenere giù" la belva domando il beccheggio, ma i 18 nodi li faccio sempre, e ho un personale di 19.2 nodi. (poi, ci vuole "fegato" che non ho...)

Col Veloce sono fermo a 19.2 mentre mi aspettavo di superare i 20: già dopo i 16/17 la coda si fa ballerina, influenzando più di tutto il beccheggio. Il foil sembra "scappare", come su ghiaccio, e o io mi metto paura, o impatto l'acqua come una palla di cannone : Chessygrin :

Mi chiedevo se lo stabilo Veloce, con la forma ad arco, non mantenesse sotto controllo il beccheggio realizzando le velocità promesse. Altrimenti, sono solo una schiappa io! : ahahah :

Grazie, e non affrettatevi a rispondere: la domanda è retorica, perché gli stabilo Veloce non sono mai disponibili : censored : : Chessygrin :

Bon!
Spero che anche voi stiate godendovi qualche uscita!
azoele
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/08/2020, 15:13
Spot frequentati: Latina
Ali: Kauper MAVERICK!!!!!!!
Tavole: Groove Skate Pro

Re: hydrofoil gong

Messaggio da azoele »

Sempre in tema piantoni GONG, condivido un dettaglio: i piantoni in Carbonio hanno tutti gli inserti sostituibili, ad un prezzo popolare (2€ ad inserto).

Link: https://www.gong-galaxy.com/produit/gon ... rbon-mast/

Sono inseriti a "pressione" nella fusoliera. Per rimuoverli, da GONG mi hanno detto di inserire una vite da un lato, colpetti di martello, e l'inserto esce dal lato opposto (dove ha forma di dado esagonale).

Posso confermare la procedura: ieri, causa noia di questi tempi bui : shake : , ho cambiato gli inserti sul mio palo da 100.

Però, però...
Gli inserti centrali (quelli prossimi al palo vero e proprio) si sfilano in un attimo.
Gli inserti esterni invece, hanno richiesto martellate molto significative.

La ragione: gli inserti centrali sono lisci come quelli che si vedono sul sito.
Gli inserti laterali hanno una zigrinatura molto sottile orizzontale lungo il corpo, che quindi li trattiene di piu'... e comunque, dopo la rimozione, le cavità per gli inserti centrali restano piu' "lasche", mentre quelle esterne hanno bisogno di importanti martellate per reinserire gli inserti nuovi. Design voluto?

Uno dei miei inserti centrali nuovi addirittura si sfilava spingendo con un dito : Eeek :
È bastato montare una pala davanti, stringere, che l'inserto si è inserito meglio, ed è fisso all'interno.

Così: se qualcuno ci vuole provare, se GONG non ha fatto modifiche, almeno è preparato al fatto che gli inserti escono, ma richiedono lavoro differente... e nel mio caso, hanno richiesto anche coraggio : Rolleyes :
Però, vedere il piantone con gli inserti nuovi e luccicanti ha dato soddisfazione : Chessygrin :

Ciao a tutti!
Avatar utente
Gino82
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3091
Iscritto il: 10/12/2013, 22:03
Spot frequentati: Lago Maggiore e Lago di Como, Toscana
Ali: Swell V1 6-9-12, Soul 10-15, Chrono V1 18
Tavole: Duotone Jaime, Fatty, Nirvana Mix, AA DD, GONG Curve L

Re: hydrofoil gong

Messaggio da Gino82 »

@azole: miticissimo che tieni vivo il post...e soprattutto fai kite! : belleparole :

Grazie delle info e delle recensioni continue! : Yahooo :

12 giorni fa, dopo 4 mesi e 1/2 senza fare kite (quattromesiemmezzo!!!) Uscitissima in HF con lo stabilo Surf 45cm accoppiato al Curve L.
Figata!
Sottoscrivo le sensazioni di Azoele.
È molto più equilibrato, un po' meno scorrevole e fischia di più :cipTrick:
Felicissimo!
azoele
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/08/2020, 15:13
Spot frequentati: Latina
Ali: Kauper MAVERICK!!!!!!!
Tavole: Groove Skate Pro

Re: hydrofoil gong

Messaggio da azoele »

Eh Gino,
sono fortunato che nonostante le ambasce da Covid mi sono limitato a sostituire gli inserti!
(e... con la mia manualità è tanto che non ho scassato qualcosa a martellate : shake : ).

Il mio socio, provatissimo anche lui, si è messo a costruire le palette da solo! : Chessygrin :

Visto che andare differente pala L con stabilo Surf 45?
Sembra di imbrogliare usandolo : ricorda più un pontone galleggiante che su un foil : Chessygrin :
Andare a 9/10 nodi in totale relax non ha prezzo.

A me è rimasto il tarlo di provare la combo Veloce M + Surf 40.
Gli stabilo Veloce sono sempre out of stock, mannaggia a GONG.
Il Surf 40 "somiglia" al Veloce 43 per forma ed area (250cmq vs 270cmq del Veloce), magari frena un po' di più ma da più stabilità degli stabilo Kite 40/45, che sono davvero radicali per il mio livello attuale...

Buone uscite!
Alessio
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2304
Iscritto il: 25/09/2013, 22:11
Spot frequentati: Lido dei Pini, Marinaretti, Ostia, Focene
Ali: Sonic 18, Soul 12, Speed4 8 std - SST 9 e 6
Tavole: Gong Allvator M, Kiteloose Nirvana/Disco, Alaia Custom, Transformer Door

Re: hydrofoil gong

Messaggio da Alessio »

Io vorrei provare una pala più filante. Pensavo alla veloce. mi unisco al coro della richiesta sulla veloce clear, mi piacerebbe una pala con il lift paragonabile o poco inferiore alla classica M ma con velocità più sostenute. Da quando ho la M non uso più la 18 metri :D

Non so se andare sul modello M o fare lo step up alla L per mantenere un lift paragonabile .

Chiedo anche a gong nel frattempo
Avatar utente
Gino82
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3091
Iscritto il: 10/12/2013, 22:03
Spot frequentati: Lago Maggiore e Lago di Como, Toscana
Ali: Swell V1 6-9-12, Soul 10-15, Chrono V1 18
Tavole: Duotone Jaime, Fatty, Nirvana Mix, AA DD, GONG Curve L

Re: hydrofoil gong

Messaggio da Gino82 »

Forse la Curve MT per non avere uno shock che forse avresti passando alla Veloce...
azoele
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/08/2020, 15:13
Spot frequentati: Latina
Ali: Kauper MAVERICK!!!!!!!
Tavole: Groove Skate Pro

Re: hydrofoil gong

Messaggio da azoele »

Su kiteforum.com ci sono thread sulle pale Pro e Veloce, e un utente (TomW, mi sembra) ha provato anche la versione Pro T.
Secondo lui, una MT è molto piu' vicina ad una M Pro che ad una Veloce M.

Cio' detto: sulla Veloce M il mio peso piuma di 100+ kg ha bisogno di 9 nodi buoni per stare su, circa un nodo in piu' della pala Pro L), ma la combo L Pro + Surf 45 è comunque piu' permissiva allo stallo, da modo di gestirlo e di rimenere su in equilibrio con piu' facilità della Veloce M + Kite 45 (che stalla di botto sull'anteriore).
Sulle velocità: sono una schiappa, ma ho fatto 19.2 di GPS con entrambi.
Il Veloce scorre di piu', ma ad alta velocità le oscillazioni (forse per via dello stabilo inadatto) richiedono un piede che non è proprio il mio... :D

P.S.
ieri uscita con 20 nodi, Peak 5m (l'ultimo rimastomi!), e L Pro+Surf 45, con onde di 1.5/2m.
Mi sono stra-divertito (e ho fatto la mia primissima girata *dentro* un'onda!!!!!), proprio perché la palona Pro con lo stabilone consentono di concentrarsi su quello che ti succede attorno e su cosa vuoi fare, non sul rimenere sul trespolo...
Col Veloce avrei avuto piu' adrenalina e piu' godimento, ma anche molto meno successo... lo so, feci mesi fa un'uscita simile, elettrizzante, ma davvero impegnativa. Quindi, continua la promozione della combo "Grossa e Cicciotta" :-)
Resta, come scrive Alessio, il dubbio di una pala Veloce L o addirittura XL (1300 e 1600cmq, mi sembra), magari si "seda" un pochino la belva e diventa piu' accessibile.

P.P.S.
qualcuno si vende uno stabilo Veloce??? :D

P.P.P.S.
ho scritto sempre "Pro" invece che "Curve"...
azoele
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/08/2020, 15:13
Spot frequentati: Latina
Ali: Kauper MAVERICK!!!!!!!
Tavole: Groove Skate Pro

Re: hydrofoil gong

Messaggio da azoele »

Dimenticavo:

nessun problema dopo la sostituzione degli inserti.
anche se oggi, rimettendo via il piantone asciutto (eh, lo lavo anche se è di carbonio...), ho visto che l'inserto incriminato comunque si sfila con il dito... ugh.

Ne tengo 2 di riserva in auto :D
Alessio
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2304
Iscritto il: 25/09/2013, 22:11
Spot frequentati: Lido dei Pini, Marinaretti, Ostia, Focene
Ali: Sonic 18, Soul 12, Speed4 8 std - SST 9 e 6
Tavole: Gong Allvator M, Kiteloose Nirvana/Disco, Alaia Custom, Transformer Door

Re: hydrofoil gong

Messaggio da Alessio »

Non avevo valutato la MT. Ho chiesto anche a gong. Vi faccio sapere, intanto vado a leggere kiteforum
Grazie!
azoele
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/08/2020, 15:13
Spot frequentati: Latina
Ali: Kauper MAVERICK!!!!!!!
Tavole: Groove Skate Pro

Re: hydrofoil gong

Messaggio da azoele »

Aggiorno sulla combo che volevo provare: Veloce M (1000cmq) + Surf 40 (250cmq).

Le condizioni erano sbagliate: vento rafficato, con colpi fino ai 16 nodi pieni, mare non piatto ma con onde in formazione, tavola nuova 115cm (quindi ancora troppo sensibile per il mio piede) e io con il Kitech 15m : Eeek :
Però qualche sensazione, dopo un'oretta, l'ho registrata e ve la riassumo volentieri.

Intanto, grosse difficoltà a partire: abituato con L Pro + Surf 45 a partire da fermo (loop all'indietro, c***o la barra mentre il kite sale, mi lancia in piedi, e il foil mi sostiene da subito, permettendomi di partire praticamente in 1 metro), con questa combo sotto i 10 nodi delfinavo : shake : Vuole partire molto forte subito (o navigare in acqua, che non sono capace però!), e serviva molto piede e qualche pestata di pompaggio per partire: già questo, non mi è granché piaciuto.
Ci si fa il piede, ovviamente, ma è servito reimparare.

In aria, complice anche il tiro della vela, facevo fatica a far tenere giu' la testa al foil, facendo qualche volo perché "bucavo".
In andatura, sembrava di stare a volte sull'olio con le pantofole: mi si muoveva sotto in modo allarmante. A trespolo quasi tutto fuori (100cm), pareva di essere un gatto in equilibrio su un ramo sottile : Lol :
La sensazione era di scompenso tra spinta dello stabilo e quella della pala davanti. (però rimango cauto: la tavola è davvero "complicata" come sensazioni, quindi richiedeva di mettere i piedi molto piu' avanti del solito già di suo).

Dopo un po' ci ho preso la mano, e anzi: mi ha insegnato a fare il cambio piede da heelside a toeside con entrambe le braccia sulla barra (ne ho sempre usato uno, avevo paura di non riuscire con due perché sono "legato"; invece, data l'instabilità, mi dovevo proprio "appendere" con entrambe le braccia, e ha, incredibilmente, funzionato alla grande!).

Sembra poi meno "scodinzolino" che con il Kite 45cm (270cmq, sottilissimo): non ho avuto la sensazione "forzando" (pochissimo, sotto i 15 nodi, la vela era davvero impegnativa) che scappasse di lato, sembrava rimanere piu' in traiettoria. Ma onestamente, resta, per il mio livello, impegnativo. Ci va fatto piede, e lo si gode "freschi". Appena cala la reattività, punisce di continuo.

Rimontata successivamente la L Pro (1350cmq) e il Surf 45 (400cmq), ed è stato tutto un altro andare, anche a bassissima velocità, dove comunque con 7 nodi ti sorregge ancora, o meglio: non cade come un mattone come fa la pala Veloce sotto i 10 in questa configurazione.

Di positivo: 1) quando sembra di star fermi, si stanno facendo 12 nodi, non i 9 della combo "grossa"; 2) facile a farlo slalomare (entro i miei limiti tecnici) con facilità (anzi, ci si sente quasi bravi : Rolleyes : ; 3) per qualche motivo, mi invita a provare le virate : think : (il bestione è piu' lento, questo fa "da solo", e quindi col bestione mi impanico e non giro, con questa combo invece "subisco" la girata cadendo come un mattone oramai a giro quasi fatto : Chessygrin : )

Mi piacerebbe provarlo: a) con il suo stabilo standard Veloce 43cm (280cmq); b) soprattutto, in versione magari Veloce L (1300cmq contro i 1350cmq ciccioni della L Pro) e stabilo Veloce 47cm (mi pare 330cmq), sicuramente resta parecchio instabile, ma meno affondereccio per la mia stazza.
Ma tanto, è tutto out of stock su GONG. : aufs :

Chiudo con un invito: guardate che belle le nuove tavole GONG!!!
E con una confessione: tanto di cappello a chi usa palette piccole, o peggio ha dovuto imparare con foil persino meno stabili di questo : notworthyc :
Prossima uscita riprovo l'Onda, così vediamo i valori "oggettivi" tra le varie combo e brand, adesso che non uso l'Onda da mesi e ho un po' piu' piede : Thumbup :
onlybigwaveforme
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 466
Iscritto il: 31/12/2015, 15:57
Spot frequentati: Nord est
Ali: Naish Park
Tavole: Nobile Nhp 134

Re: hydrofoil gong

Messaggio da onlybigwaveforme »

azoele ha scritto: 18/03/2021, 11:30 Aggiorno sulla combo che volevo provare: Veloce M (1000cmq) + Surf 40 (250cmq).

Le condizioni erano sbagliate: vento rafficato, con colpi fino ai 16 nodi pieni, mare non piatto ma con onde in formazione, tavola nuova 115cm (quindi ancora troppo sensibile per il mio piede) e io con il Kitech 15m : Eeek :
Però qualche sensazione, dopo un'oretta, l'ho registrata e ve la riassumo volentieri.

Intanto, grosse difficoltà a partire: abituato con L Pro + Surf 45 a partire da fermo (loop all'indietro, c***o la barra mentre il kite sale, mi lancia in piedi, e il foil mi sostiene da subito, permettendomi di partire praticamente in 1 metro), con questa combo sotto i 10 nodi delfinavo : shake : Vuole partire molto forte subito (o navigare in acqua, che non sono capace però!), e serviva molto piede e qualche pestata di pompaggio per partire: già questo, non mi è granché piaciuto.
Ci si fa il piede, ovviamente, ma è servito reimparare.

In aria, complice anche il tiro della vela, facevo fatica a far tenere giu' la testa al foil, facendo qualche volo perché "bucavo".
In andatura, sembrava di stare a volte sull'olio con le pantofole: mi si muoveva sotto in modo allarmante. A trespolo quasi tutto fuori (100cm), pareva di essere un gatto in equilibrio su un ramo sottile : Lol :
La sensazione era di scompenso tra spinta dello stabilo e quella della pala davanti. (però rimango cauto: la tavola è davvero "complicata" come sensazioni, quindi richiedeva di mettere i piedi molto piu' avanti del solito già di suo).

Dopo un po' ci ho preso la mano, e anzi: mi ha insegnato a fare il cambio piede da heelside a toeside con entrambe le braccia sulla barra (ne ho sempre usato uno, avevo paura di non riuscire con due perché sono "legato"; invece, data l'instabilità, mi dovevo proprio "appendere" con entrambe le braccia, e ha, incredibilmente, funzionato alla grande!).

Sembra poi meno "scodinzolino" che con il Kite 45cm (270cmq, sottilissimo): non ho avuto la sensazione "forzando" (pochissimo, sotto i 15 nodi, la vela era davvero impegnativa) che scappasse di lato, sembrava rimanere piu' in traiettoria. Ma onestamente, resta, per il mio livello, impegnativo. Ci va fatto piede, e lo si gode "freschi". Appena cala la reattività, punisce di continuo.

Rimontata successivamente la L Pro (1350cmq) e il Surf 45 (400cmq), ed è stato tutto un altro andare, anche a bassissima velocità, dove comunque con 7 nodi ti sorregge ancora, o meglio: non cade come un mattone come fa la pala Veloce sotto i 10 in questa configurazione.

Di positivo: 1) quando sembra di star fermi, si stanno facendo 12 nodi, non i 9 della combo "grossa"; 2) facile a farlo slalomare (entro i miei limiti tecnici) con facilità (anzi, ci si sente quasi bravi : Rolleyes : ; 3) per qualche motivo, mi invita a provare le virate : think : (il bestione è piu' lento, questo fa "da solo", e quindi col bestione mi impanico e non giro, con questa combo invece "subisco" la girata cadendo come un mattone oramai a giro quasi fatto : Chessygrin : )

Mi piacerebbe provarlo: a) con il suo stabilo standard Veloce 43cm (280cmq); b) soprattutto, in versione magari Veloce L (1300cmq contro i 1350cmq ciccioni della L Pro) e stabilo Veloce 47cm (mi pare 330cmq), sicuramente resta parecchio instabile, ma meno affondereccio per la mia stazza.
Ma tanto, è tutto out of stock su GONG. : aufs :

Chiudo con un invito: guardate che belle le nuove tavole GONG!!!
E con una confessione: tanto di cappello a chi usa palette piccole, o peggio ha dovuto imparare con foil persino meno stabili di questo : notworthyc :
Prossima uscita riprovo l'Onda, così vediamo i valori "oggettivi" tra le varie combo e brand, adesso che non uso l'Onda da mesi e ho un po' piu' piede : Thumbup :
è tutto "out of stock" per ovvi problemi a rifornire il magazzino oppure perchè stanno cambiando linee e design e quindi i prodotti attuali non vengono più riforniti in attesa del nuovo???
azoele
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/08/2020, 15:13
Spot frequentati: Latina
Ali: Kauper MAVERICK!!!!!!!
Tavole: Groove Skate Pro

Re: hydrofoil gong

Messaggio da azoele »

Direi la prima.

I piantoni in carbonio sono la nuovissima seconda generazione (disponibili per la prima volta a febbraio, già esauriti).
Le pale serie Curve sono appena state rinnovate con la sottolinea -T (MT, LT, XLT), le Veloce hanno meno di un anno e restano la “punta di diamante” dell’offerta.
Si sono accattati *tutto* :D
Alessio
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2304
Iscritto il: 25/09/2013, 22:11
Spot frequentati: Lido dei Pini, Marinaretti, Ostia, Focene
Ali: Sonic 18, Soul 12, Speed4 8 std - SST 9 e 6
Tavole: Gong Allvator M, Kiteloose Nirvana/Disco, Alaia Custom, Transformer Door

Re: hydrofoil gong

Messaggio da Alessio »

Ho preso la veloce anche io. Lo stabilizzatore che volevo prendere e che mi hanno consigliato è il 43 veloce che è OOS.
Dovrebbe arrivare in settimana. Spero di provarlo già venerdì prossimo.

Mi hanno detto che questa pala col suo stabilizzatore è molto stabile anche a alte velocità. Chiaramente non potrò andare sottoinvelato come con il rise ma è quello che cerco, un po' più di velocità.

Vi faccio sapere
Rispondi