Chi salta ha sempre ragione...ma anche no

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Avatar utente
Motion
Saggio e Moderatore
Messaggi: 6483
Iscritto il: 08/01/2011, 14:20
Spot frequentati: Sottomarina - Lago S. Croce - Volano
Ali: PL 2016 Fury 13-10 - Swell 10-7- Religion 2011 7-5 - Flusurfer Sonic 15 - Pansh BlazeII 10-7-5
Tavole: Nobile 666 - HF Moses Vorace - Nirvana Mix - HF Gong Allvator M
Località: Veneto-PD-VE

Re: Chi salta ha sempre ragione...ma anche no

Messaggio da Motion »

Perfect capita spesso anche a me che quando sono su un'onda mi tagliano la strada , ma ormai non mi incazzo neanche più, che purtroppo tanta gente che non sa queste regole basilari
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1870
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: Chi salta ha sempre ragione...ma anche no

Messaggio da manu »

A volte capita di vedere un video....

...e quel video ti faccia tornare in mente un post : Chessygrin :

https://www.instagram.com/p/CESXLN6nVE7 ... z9og8vch2x

No ho riletto tutto perché la prima pagina era già piena di "perle"

Come direbbe il buon vecchio Jose Altafini: "pagina numero 1, manuale del calcio!"
Bakio16 ha scritto: 11/12/2018, 9:04 lo ho scritto veramente...
in nautica ha la precedenza chi ha meno controllo, io, in salto ho meno controllo di te, in navigazione, quindi ho io la precedenza, punto...
: Chessygrin :
kiteman
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11908
Iscritto il: 07/01/2011, 21:02
Spot frequentati: Milano, Lago di Como, St. Moritz Al Lamber, Silvaplana & Bernina, Mare italiano (ogni tanto)
Ali: Ali Flysurfer preferibilmente foil
Tavole: RLBoards TT, HF e surfino, SUP RedPaddle
Località: Milano

Re: Chi salta ha sempre ragione...ma anche no

Messaggio da kiteman »

Povero windsurfer : shake :
http://www.KiteVirus.it
Flysurfer | RLBoards | Peter Lynn | Red Paddle Co

Distributore in Italia per RLBoards: http://www.rlboards-italia.it
Avatar utente
LONG
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3473
Iscritto il: 08/01/2011, 10:10
Spot frequentati: Calambrone (PI), Vada (LI), Perelli , Talamone, Donoratico.
Ali: Sonic2 9,kitech rs 6,9,12,RALLY 6,8,Stoke10,plswell 4,8Nova4,10gong5kauperxt9,SSsst4,7
Tavole: Flyrace,CubeHydroTakoon6.2.S.S.SRT 5.5,k.looseonda 5.8 NORTH PRO5.11,KETOSZeeko,T1X1Alaia
Località: LIVORNO

Re: Chi salta ha sempre ragione...ma anche no

Messaggio da LONG »

Se è sopravvissuto all'impatto, povero kiter..... : aufs : : aufs : : aufs :
Tarpon's bay rules...... : Captain :
Avatar utente
maddy
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 9059
Iscritto il: 11/02/2011, 16:53
Spot frequentati: -
Ali: state attenti a quello che fate vecchi stronzoloidi!!
Tavole: funky

Re: Chi salta ha sempre ragione...ma anche no

Messaggio da maddy »

Per fortuna che sulle strade non si può saltare

Ma sarebbe interessante un parallelo e come la spieghi in tribunale
"l'uomo primitivo non rideva mai, si offendeva e basta"
Maurizio Milani
http://www.funkysnowboards.com/

http://chng.it/5nJ6GQ8Rnd
kiteman
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11908
Iscritto il: 07/01/2011, 21:02
Spot frequentati: Milano, Lago di Como, St. Moritz Al Lamber, Silvaplana & Bernina, Mare italiano (ogni tanto)
Ali: Ali Flysurfer preferibilmente foil
Tavole: RLBoards TT, HF e surfino, SUP RedPaddle
Località: Milano

Re: Chi salta ha sempre ragione...ma anche no

Messaggio da kiteman »

"Stavo facendo un salto con un monopattino elettrico, dal marciapiede verso la strada usando una rampetta per saltare più alto. Essendo in volo, quindi senza controllo, avevo la precedenza sulle macchine che stavano transitando. Un auto che stava passando, pur avendomi visto in volo, non si è fermata e gli sono entrato nel parabrezza. Colpa dell'auto che non si è fermata.. io ero in evidente dificoltà e, in volo, non potevo cambiare direzione".
http://www.KiteVirus.it
Flysurfer | RLBoards | Peter Lynn | Red Paddle Co

Distributore in Italia per RLBoards: http://www.rlboards-italia.it
Avatar utente
grandeand
Fissato
Fissato
Messaggi: 1021
Iscritto il: 12/01/2014, 15:23
Spot frequentati: fiumaretta, calambrone, marsala
Ali: flysurfer sonic fr 18, best kahoona 11.5, rrd religion 9, best cabo7, peter lynn sweel5
Tavole: Hydrofoil moses vorace 101 fr, fatty 5.3, north wam 6", flyradical 5 l radical trasformer 160#48,
Località: La Spezia

Re: Chi salta ha sempre ragione...ma anche no

Messaggio da grandeand »

Madooooo che bottaaaa.....
Dare la colpa al windsurf "anche no".
Al massimo poteva buttarsi in acqua, ma credo che non se ne sia neanche accorto, tranne nella fase di impatto.
Colpa assoluta del kiter perché anche se in volo deve cmq essere prudente e questo per me significa essere sicuro che sotto vento non ci sia nessuno.
Avatar utente
grandeand
Fissato
Fissato
Messaggi: 1021
Iscritto il: 12/01/2014, 15:23
Spot frequentati: fiumaretta, calambrone, marsala
Ali: flysurfer sonic fr 18, best kahoona 11.5, rrd religion 9, best cabo7, peter lynn sweel5
Tavole: Hydrofoil moses vorace 101 fr, fatty 5.3, north wam 6", flyradical 5 l radical trasformer 160#48,
Località: La Spezia

Re: Chi salta ha sempre ragione...ma anche no

Messaggio da grandeand »

kiteman ha scritto: 25/08/2020, 12:00 "Stavo facendo un salto con un monopattino elettrico, dal marciapiede verso la strada usando una rampetta per saltare più alto. Essendo in volo, quindi senza controllo, avevo la precedenza sulle macchine che stavano transitando. Un auto che stava passando, pur avendomi visto in volo, non si è fermata e gli sono entrato nel parabrezza. Colpa dell'auto che non si è fermata.. io ero in evidente dificoltà e, in volo, non potevo cambiare direzione".
Bella questa... : ahahah : : ahahah :
Avatar utente
Konan
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 348
Iscritto il: 01/04/2019, 18:46
Spot frequentati: Colico/Valmadrera/Mandello/Dervio
Ali: Duotone rebel 9/7 flysurfer soul10+sonic3 13
Tavole: moses 111+loose custom / North gonzales / LF element

Re: Chi salta ha sempre ragione...ma anche no

Messaggio da Konan »

manu ha scritto: 25/08/2020, 9:48 A volte capita di vedere un video....

...e quel video ti faccia tornare in mente un post : Chessygrin :

https://www.instagram.com/p/CESXLN6nVE7 ... z9og8vch2x

No ho riletto tutto perché la prima pagina era già piena di "perle"

Come direbbe il buon vecchio Jose Altafini: "pagina numero 1, manuale del calcio!"
Bakio16 ha scritto: 11/12/2018, 9:04 lo ho scritto veramente...
in nautica ha la precedenza chi ha meno controllo, io, in salto ho meno controllo di te, in navigazione, quindi ho io la precedenza, punto...
: Chessygrin :
E' anche vero che quando si salta grosso in atterraggio ti ritrovi tra i piedi gente che allo stacco neanche vedevi da quanto era lontana (soprattutto chi è sopraggiungente e sottovento).... non è così scontato valutare bene gli spazi in giornate dovi si salta abbondantemente sopra i 10...
Questa estate ho fatto un errore simile. Saltone mure a sx. in volo mi spunta questo, che vi giuro era così lontano allo stacco che non 'l'ho visto, sottovento che arrivava mure a dx.
E mi guardava
Appena prima di atterrare looppo il kite per mandarlo tutto a dx e basso e non incrociarmi con il suo kite. Gli crasho appena davanti e mi passa sopra con la tavola (letteralmente).
Ora formalmente questo aveva tutte le ragioni del mondo, ma non ha fatto una beneamata fava per evitare la collisione, e di tempo ne aveva in abbondanza.
Quello che potevo fare io una volta resomi conto del pericolo lo ho fatto, l'altro ha ottusamente continuato ad andare dritto. E se invece di loopare tenevo il kite alto e gli atterravo in testa?! Continuava ad avere ragione in ospedale...
Le regole servono a evitare collisioni, ma nel momento che c'è una collisione annunciata poco importa chi ha ragione e chi ha torto. Chi può deve evitare la collisione
Soulrider
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1667
Iscritto il: 11/10/2013, 19:43
Spot frequentati: Ortona
Ali: la fredda cronaca
Tavole: il nulla cosmico

Re: Chi salta ha sempre ragione...ma anche no

Messaggio da Soulrider »

chi può DEVE EVITARE LA COLLISIONE...giusto...

e chi può perchè non evita di "saltare grosso" ? evitando ( lui) di andare fuori controllo ....?

un minimo di buon senso ...

intanto a chi parla di codice della navigazione faccio presente un piccolo dettaglio

cari bakio, i "salto solo grosso" e la crew/gang del "semo_noi_i_capi_deo_spot" .......

se siete in aria, non siete sul piano d'acqua...quindi non avete una rotta, perchè non state navigando ....casomai avete una "traiettoria di caduta" ...
perchè se foste "in volo " padroni del vostro mezzo, potreste manovrare e controllare ...ma per vostra stessa ammissione non siete in controllo.... ....anzi dovete pregare che nessuno sia presente nel raggio indefinito di centinaia di metri ....
quindi state sostanzialmente cadendo dall'alto verso il piano d' acqua..... come dei sassi .....

per favore ....
non parliamo di regole se siamo i primi non rispettarle
non parliamo di codice della navigazione se siamo in volo e non in navigazione....

se parliamo di regole ...se proprio ne vogliamo parlare....
chi vuole allenarsi per il KOtA ....si trova uno specchio d'acqua sufficiente ampio isolato, con uno spazio aereo adeguato alle sue esigenze
e li... in piena sicurezza per GLI ALTRI, si sfonda di jump, megaloop, saltoni grossi e supergrossi......
allo scopo va in capitaneria ...si attrezza e si mette lui in sicurezza....

a quel punto chi sta sotto si deve levare dalle palle, e se non si leva ....muore....peggio per lui...

un ultimo esempio semplice semplice .....:
mettiamo che e alla prossima uscita ti vengo addosso con il mio kite sfigato e ti sfondo un ginocchio, oltre a sfrantumarti il nuovo fantastico kite, quello nuovo nuovo di sacca... magari dopo aver alzato una ala troppo grande per le mie abilità...da evidente novellino quale sono.....
tu .....che sei "il_re_del_salto_solo_grosso" ..che fai ?
mi chiedi scusa perche non ti sei scansato in tempo ?
oppure mi chiedi i danni per il tuo ginocchio ed il nuovo kite fiammante ridotto a brandelli, magari dopo avermi steso sulla sabbia con una raffica di cazzotti per la rabbia ed il testosterone in overdose ?
Avatar utente
maxilconte
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1878
Iscritto il: 12/01/2014, 10:08
Spot frequentati: Grado, Marina Julia
Ali: Bandit 6, NEO 8, NEO 10, Juice 15, Flysurfer Speed 5 21
Tavole: North XRIDE, SS Mixxer

Re: Chi salta ha sempre ragione...ma anche no

Messaggio da maxilconte »

Soulrider ricordati che al punto 1 di chi salta sotto riva c'è il principio del "che salto a fare se nessuno mi vede e/o fotografa?". E qui i cervelli si spengono...
Soulrider
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1667
Iscritto il: 11/10/2013, 19:43
Spot frequentati: Ortona
Ali: la fredda cronaca
Tavole: il nulla cosmico

Re: Chi salta ha sempre ragione...ma anche no

Messaggio da Soulrider »

si max ..lo so ...
il mio era solo un astratto, ipotetico ed assolutamente
surreale....
distorto...

ragionamento....

hai ragione max ....cancellate l'intervento ...è ridicolo
Avatar utente
Motion
Saggio e Moderatore
Messaggi: 6483
Iscritto il: 08/01/2011, 14:20
Spot frequentati: Sottomarina - Lago S. Croce - Volano
Ali: PL 2016 Fury 13-10 - Swell 10-7- Religion 2011 7-5 - Flusurfer Sonic 15 - Pansh BlazeII 10-7-5
Tavole: Nobile 666 - HF Moses Vorace - Nirvana Mix - HF Gong Allvator M
Località: Veneto-PD-VE

Re: Chi salta ha sempre ragione...ma anche no

Messaggio da Motion »

Konan ha scritto: 03/09/2020, 13:56
manu ha scritto: 25/08/2020, 9:48 A volte capita di vedere un video....

...e quel video ti faccia tornare in mente un post : Chessygrin :

https://www.instagram.com/p/CESXLN6nVE7 ... z9og8vch2x

No ho riletto tutto perché la prima pagina era già piena di "perle"

Come direbbe il buon vecchio Jose Altafini: "pagina numero 1, manuale del calcio!"
Bakio16 ha scritto: 11/12/2018, 9:04 lo ho scritto veramente...
in nautica ha la precedenza chi ha meno controllo, io, in salto ho meno controllo di te, in navigazione, quindi ho io la precedenza, punto...
: Chessygrin :
E' anche vero che quando si salta grosso in atterraggio ti ritrovi tra i piedi gente che allo stacco neanche vedevi da quanto era lontana (soprattutto chi è sopraggiungente e sottovento).... non è così scontato valutare bene gli spazi in giornate dovi si salta abbondantemente sopra i 10...
Questa estate ho fatto un errore simile. Saltone mure a sx. in volo mi spunta questo, che vi giuro era così lontano allo stacco che non 'l'ho visto, sottovento che arrivava mure a dx.
E mi guardava
Appena prima di atterrare looppo il kite per mandarlo tutto a dx e basso e non incrociarmi con il suo kite. Gli crasho appena davanti e mi passa sopra con la tavola (letteralmente).
Ora formalmente questo aveva tutte le ragioni del mondo, ma non ha fatto una beneamata fava per evitare la collisione, e di tempo ne aveva in abbondanza.
Quello che potevo fare io una volta resomi conto del pericolo lo ho fatto, l'altro ha ottusamente continuato ad andare dritto. E se invece di loopare tenevo il kite alto e gli atterravo in testa?! Continuava ad avere ragione in ospedale...
Le regole servono a evitare collisioni, ma nel momento che c'è una collisione annunciata poco importa chi ha ragione e chi ha torto. Chi può deve evitare la collisione
Concordo esattamente con te, specialmente sull'ultima frase.
Mi è capitato più di qualche volta di dovere invertire in maniera cattiva per evitare collisioni o lascare alla grande portando la vela a raso acqua sempre per lo stesso motivo.

Vedo invece che quando qualche volta capita a me, la gente o per inesperienza o perchè sono caxxoni, tirano dritti
Avatar utente
Konan
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 348
Iscritto il: 01/04/2019, 18:46
Spot frequentati: Colico/Valmadrera/Mandello/Dervio
Ali: Duotone rebel 9/7 flysurfer soul10+sonic3 13
Tavole: moses 111+loose custom / North gonzales / LF element

Re: Chi salta ha sempre ragione...ma anche no

Messaggio da Konan »

Soulrider ha scritto: 03/09/2020, 16:31 chi può DEVE EVITARE LA COLLISIONE...giusto...

e chi può perchè non evita di "saltare grosso" ? evitando ( lui) di andare fuori controllo ....?

un minimo di buon senso ...

intanto a chi parla di codice della navigazione faccio presente un piccolo dettaglio

cari bakio, i "salto solo grosso" e la crew/gang del "semo_noi_i_capi_deo_spot" .......

se siete in aria, non siete sul piano d'acqua...quindi non avete una rotta, perchè non state navigando ....casomai avete una "traiettoria di caduta" ...
perchè se foste "in volo " padroni del vostro mezzo, potreste manovrare e controllare ...ma per vostra stessa ammissione non siete in controllo.... ....anzi dovete pregare che nessuno sia presente nel raggio indefinito di centinaia di metri ....
quindi state sostanzialmente cadendo dall'alto verso il piano d' acqua..... come dei sassi .....

per favore ....
non parliamo di regole se siamo i primi non rispettarle
non parliamo di codice della navigazione se siamo in volo e non in navigazione....

se parliamo di regole ...se proprio ne vogliamo parlare....
chi vuole allenarsi per il KOtA ....si trova uno specchio d'acqua sufficiente ampio isolato, con uno spazio aereo adeguato alle sue esigenze
e li... in piena sicurezza per GLI ALTRI, si sfonda di jump, megaloop, saltoni grossi e supergrossi......
allo scopo va in capitaneria ...si attrezza e si mette lui in sicurezza....

a quel punto chi sta sotto si deve levare dalle palle, e se non si leva ....muore....peggio per lui...

un ultimo esempio semplice semplice .....:
mettiamo che e alla prossima uscita ti vengo addosso con il mio kite sfigato e ti sfondo un ginocchio, oltre a sfrantumarti il nuovo fantastico kite, quello nuovo nuovo di sacca... magari dopo aver alzato una ala troppo grande per le mie abilità...da evidente novellino quale sono.....
tu .....che sei "il_re_del_salto_solo_grosso" ..che fai ?
mi chiedi scusa perche non ti sei scansato in tempo ?
oppure mi chiedi i danni per il tuo ginocchio ed il nuovo kite fiammante ridotto a brandelli, magari dopo avermi steso sulla sabbia con una raffica di cazzotti per la rabbia ed il testosterone in overdose ?
Quando ci sono le condizioni io un occhio per aria lo tengo sempre. Non dico che mi aspetto un colpo alla nuca a tradimento ma se uno un centinaio di metri davanti a me e sopravento stacca un salto notevole da 8\10 sec di hangtime e mi incrocia io mi scanso, in sicurezza e calma. E se mi va gli faccio pure lo shaka per gran salto : Chessygrin :
Di sicuro non mi passa per la testa di vietare i big jump per non ledere il mio sacrosanto diritto ad andare dritto....
Se mi vieni addosso e mi spacchi dipende dalla situazione come reagisco. Se non mi hai lasciato scampo mi incazzo. Se avevo il tempo per scansarmi e ho tirato dritto perchè io ero mura a dritta allora prendo e porto a casa.
Una volta ho avuto modo di seguire una disputa per una collisione in mare:
Navigazione notturna, collisione tra barca a motore e barca a vela.
L'armatore della barca a motore ha candidamente ammesso di essersi addormentato ai comandi
l'armatore della barca a vela ha detto che ha tenuto la rotta perchè aveva precedenza.
Conclusione: concorso di colpa
La prima regola in mare è evitare gli abbordi, non dare precedenza
Soulrider
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1667
Iscritto il: 11/10/2013, 19:43
Spot frequentati: Ortona
Ali: la fredda cronaca
Tavole: il nulla cosmico

Re: Chi salta ha sempre ragione...ma anche no

Messaggio da Soulrider »

in mare si naviga....non si vola ....

se voli non stai navigando ....gli "abbordi " lasciamoli ai pirati dei caraibi....

se parliamo di regole allora si fa chiarezza ed il codice della navigazione non prevede che tu stia in quota....
lo shaka .... il CDN e relativo regolamento.... te lo propone in su per il fondo schiena, quando sei a 10 mt di altezza e mi piombi addosso........
raccontalo ad un giudice cosa stavi a fare li sopra ....e perchè.... soprattutto....

il "concorso di colpa" se uno mi arriva in testa, mi fa solo ridere ...accomodarsi prego....cosi ci pago il mutuo e ne avanza per la casetta a Porto Pollo .....se non sei assicurato mi prendo la tua di casetta...ocio ragazzi a fare i ganzi....

io faccio windsurf dall'80 ...e di fughe dai traghetti di fronte a malcesine, cosi come di cagotti sotto la prua della petroliera all'imboccatura del porto dove vivo, ne ho vissute a decine....il pesce grande mangia il piccolo .....ma non facciamo gli ipocriti o i furbetti con il culo degli altri...

non tutelo il diritto di andare dritto.....konan marchi male, sai quanto me ne frega dei saltoni, del woosport cazzi e mazzi..
ma se pensa chiunque ..non solo bakio e la crew dei piturafreska ...chiunque.... di esercitare arroganza senza averne gli attributi
ha pane per i suoi dentini da latte....

..figurati se mi metto a fare " furio il socio aci" ..ne ho viste cosi tante che sorrido...
ho recuperato il corpo di un amico in mare ..si è fatto male da solo e l ha pagata....arroganza , presunzione e incompetenza..

io so solo che la comunità dei windsurfisti si saluta in mare come i motociclisti, e se c'è qualcuno in più si festeggia....
con i kiters si fa sempre e solo a chi ce l' ha piu lungo ..precedenze senza senso e litigi con mandrie di bimbiminkia che non sanno nemmeno di che colore è il mare.....i kiters ( ed io faccio kite) sono involuti ...lascia stare

tutti pro in 5 minuti con l' aquilone ...e poi chiudono spazi e corridoi per eccesso di testosterone.....
Avatar utente
maddy
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 9059
Iscritto il: 11/02/2011, 16:53
Spot frequentati: -
Ali: state attenti a quello che fate vecchi stronzoloidi!!
Tavole: funky

Re: Chi salta ha sempre ragione...ma anche no

Messaggio da maddy »

Papale Papale : ahahah :
"l'uomo primitivo non rideva mai, si offendeva e basta"
Maurizio Milani
http://www.funkysnowboards.com/

http://chng.it/5nJ6GQ8Rnd
Avatar utente
Konan
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 348
Iscritto il: 01/04/2019, 18:46
Spot frequentati: Colico/Valmadrera/Mandello/Dervio
Ali: Duotone rebel 9/7 flysurfer soul10+sonic3 13
Tavole: moses 111+loose custom / North gonzales / LF element

Re: Chi salta ha sempre ragione...ma anche no

Messaggio da Konan »

Soulrider ha scritto: 03/09/2020, 18:52 in mare si naviga....non si vola ....

se voli non stai navigando ....gli "abbordi " lasciamoli ai pirati dei caraibi....

se parliamo di regole allora si fa chiarezza ed il codice della navigazione non prevede che tu stia in quota....
lo shaka .... il CDN e relativo regolamento.... te lo propone in su per il fondo schiena, quando sei a 10 mt di altezza e mi piombi addosso........
raccontalo ad un giudice cosa stavi a fare li sopra ....e perchè.... soprattutto....

il "concorso di colpa" se uno mi arriva in testa, mi fa solo ridere ...accomodarsi prego....cosi ci pago il mutuo e ne avanza per la casetta a Porto Pollo .....se non sei assicurato mi prendo la tua di casetta...ocio ragazzi a fare i ganzi....

io faccio windsurf dall'80 ...e di fughe dai traghetti di fronte a malcesine, cosi come di cagotti sotto la prua della petroliera all'imboccatura del porto dove vivo, ne ho vissute a decine....il pesce grande mangia il piccolo .....ma non facciamo gli ipocriti o i furbetti con il culo degli altri...

non tutelo il diritto di andare dritto.....konan marchi male, sai quanto me ne frega dei saltoni, del woosport cazzi e mazzi..
ma se pensa chiunque ..non solo bakio e la crew dei piturafreska ...chiunque.... di esercitare arroganza senza averne gli attributi
ha pane per i suoi dentini da latte....

..figurati se mi metto a fare " furio il socio aci" ..ne ho viste cosi tante che sorrido...
ho recuperato il corpo di un amico in mare ..si è fatto male da solo e l ha pagata....arroganza , presunzione e incompetenza..

io so solo che la comunità dei windsurfisti si saluta in mare come i motociclisti, e se c'è qualcuno in più si festeggia....
con i kiters si fa sempre e solo a chi ce l' ha piu lungo ..precedenze senza senso e litigi con mandrie di bimbiminkia che non sanno nemmeno di che colore è il mare.....i kiters ( ed io faccio kite) sono involuti ...lascia stare

tutti pro in 5 minuti con l' aquilone ...e poi chiudono spazi e corridoi per eccesso di testosterone.....
Soulrider, non volevo farti inalberare.
Forse hai frainteso quello che ho scritto, perchè mi pare tu abbia capito che io sostenga che se voglio saltare faccio come mi pare e gli altri si devono scansare.
Non ho detto questo
Leggi meglio
E senza offesa, ho qualche decina di migliaia di miglia di navigazione sul groppo, tra regate e trasferimenti. Ne so qualcosa dell'andar per mare...
Soulrider
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1667
Iscritto il: 11/10/2013, 19:43
Spot frequentati: Ortona
Ali: la fredda cronaca
Tavole: il nulla cosmico

Re: Chi salta ha sempre ragione...ma anche no

Messaggio da Soulrider »

:cipTrick: : notworthyc : peace & love KONAN....
rispetto massimo per i PRO e chi sa andare in aria oltre che sull'acqua...

tutti abbiamo la nostra bella esperienza ....il problema è di chi quell'esperienza non ce l'ha ...

shaka-bra, bro
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1870
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: Chi salta ha sempre ragione...ma anche no

Messaggio da manu »

Ovviamente chi salta ha sempre ragione anche in wing...

: think :

Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10431
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: Chi salta ha sempre ragione...ma anche no

Messaggio da Zitrone »

Vabbè..... du deficenti ... in 2 in tutto l'oceano e sono riusciti a prendersi : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah :
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Avatar utente
Masaccio
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3558
Iscritto il: 29/05/2013, 14:56
Spot frequentati: Lazio, Abruzzo
Ali: Peak4 5-11 - Swell 6-9 - Nova 10 - Sonic3 11, Sonic FR 18
Tavole: Arriba Arriba Wood, Alaia, Nirvana, Moses 590

Re: Chi salta ha sempre ragione...ma anche no

Messaggio da Masaccio »

Vero.
Ma c'era il catalizzatore della femmina che filmava...
Immagine.png
Immagine.png (29.18 KiB) Visto 158 volte
Rispondi