STRONZO CUP - CAPALBIO 2019 - PERCHE' NO?!?!

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1870
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

STRONZO CUP - CAPALBIO 2019 - PERCHE' NO?!?!

Messaggio da manu »

Parto con una premessa: ci sono rimasto un po’ male… : Frown :

“un giorno senza sangue, è come un giorno senza sole” …diceva John Wayne : Cowboy :

Non mi trovo d’accordo con la decisione di non assegnare la Coppa a nessuno; : shake : le prestazioni “degne” ci sono state; più di una. C’è stato quasi l’imbarazzo della scelta… : think :

Ho persino protestato con “chi di dovere” una volta appresa la notizia, giunta come una doccia fredda al mio risveglio la domenica (ho saltato la cena del sabato perché collassato alle 20:30 nel letto), ma non c’è stato nulla da fare. Per “chi di dovere” intendo ovviamente uno dei saggi.

Ho fatto notare al saggio in questione (per non addossare colpe a nessuno e senza fare nomi, mi limiterò a dire che mi sono rivolto ad un generico saggio “X”, che per comodità descriveremo come alto , col codino e con un nome che inizia per “S” e termina per “uuuu”; ogni riferimento a persone reali è puramente casuale): : Chessygrin :

“ma quella cosa li? Quell’altra la? E quell’altra ancora? Non le avete viste? “ : Eeek :

“Robetta…” mi è stato risposto, stringendo i pugni come per dire: stringi stringi, poca ciccia, cose di poco valore, di poco conto….

Non sono per niente d’accordo! : Evil :

Ancor meno d’accordo sono con l’aver assegnato la Coppa, addirittura a chi non c’era… : Mad :

Ho anche fatto notare che, anche fosse vero che prestazioni di rilievo non ci fossero state, ciò non conta nulla ed ho fatto un esempio calcistico:

se vai allo stadio e vedi una partita bruttissima che termina 1-0, noiosa, senza emozioni, senza bel gioco, conclusa magari con un rigore regalato dall’arbitro, alla fine, per la squadra che vince, sono sempre 3 punti; 3 punti che pesano come la vittoria 0-4 a casa del rivale diretto in classifica, asfaltato con bel gioco e gol spettacolari; fosse stata la finale di Champions la squadra che vince 1-0 col rigore regalato la Coppa la porta a casa lo stesso e magari chi ha segnato il rigore vince pure il Pallone d’Oro…

Insomma, il bel gioco è importante, ma alla fine ciò che conta è il risultato! Giusto?!

Quindi tornando al FP, i marcatori (gli stronzi) ci sono stati o meno?
I gol (le stronzate) ci sono state o meno?
Forse è mancato il bel gioco? O forse ci sono stati sia gol che bel gioco ed i saggi sono stati semplicemente troppo esigenti o troppo distratti? : think :

Adesso i gol, le giocate ed i marcatori ve li racconto io, poi giudicate voi… : Tv :


Innanzitutto bisognerebbe fare una breve panoramica su quelle che erano le forze in gioco; ovviamente partiamo dagli Stronzi Storici, quelli storicamente più pericolosi e più inclini, al guizzo, alla giocata, al gol di tacco in zona Cesarini; un nome su tutti: Carlito (all’anagrafe Carlo Duemilaedue). : notworthyc :

Beh per Carlito è stato effettivamente un FP, un po’ sottotono; ha dichiarato di avere un forte mal di schiena e che difficilmente, senza l’aiuto di sostanze dopanti, avrebbe potuto partecipare allo scontro ed effettivamente si è parcheggiato sul divano della tenda del Gas e da lì, per giorni e giorni, non si è mosso. Il Ros, altro temibile ed imprevedibile stronzo, suo storico ed acerrimo rivale, : notworthyc : non se l’è bevuta, credendo che fosse soltanto pre-tattica e parimenti si è parcheggiato anche lui sul divano della tenda del Gas, allo scopo di marcarlo a uomo (forse per paura che improvvisamente si mettesse la muta ed inventasse qualche numero a tradimento). Credo che se la siano giocata a wurstel e birra per 3 giorni consecutivi non stop; non si sa di preciso chi abbia vinto, ma il Ros, è pronto a giurare che, al prossimo FP, in questo ambito, l’uomo da battere sarà lui. : Weight lift :
Piuttosto che “gli stronzi che non c’erano” avrei premiato di più “gli stronzi che c’erano” …ma che hanno battagliato senza esclusione di colpi in tutt’altro sport! : notworthyc :


Ma veniamo alle New Entry di questa speciale classifica: Sighi. : notworthyc :

Un genio ingiustamente incompreso a mio modo di vedere. E partiamo con la descrizione di una performance di tutto rispetto che a mio avviso meritava un alto riconoscimento (siamo nella giornata di Giovedì):

STRONZO CUP DAY 1 (GIOVEDI’)

Innanzitutto bisogna premettere che Sighi era gia lì che si allenava da almeno 4-5 giorni ed era in forma smaliante, con già numerose ore di kite accumulate, in radiosa solitudine. La performance in questione è avvenuta la giornata di Giovedì (qui si potrebbe discutere se il giovedì sia o meno valido per l’ assegnazione ma, visto il valore della giocata, a mio avviso indiscutibile, avevo da subito proposto di varare d’urgenza un “decreto legge ad personam”). : tiserve :

Il fatto è stato questo: finita la mega perturbazione da Sud che aveva spazzato la costa con pioggia e venti fino a 30 nodi per diverse ore, il cielo si era aperto, c’era il sole ed un venticello di 6-7 nodi, “ipoteticamente” buono per hf e big foil; tuttavia in mare c’erano ancora onde e schiume di 2 metri e più. Me ne stavo beato a prendere il sole riparato dietro una staccionata, godendomi i postumi dell’uscita mattutina e vedo Sighi arrivare in tenuta da kite chiedendomi di dargli una mano ad alzare il Chrono (15 o 18 boh?) la mia prima reazione è stata di dire “ma dove vai non hai visto che mare che c’è?!” ma lui era convintissimo, tra l’altro con hf strapless; gli ho detto “se riesci a partire strapless con un mare così e con un big foil sei un grande!” motivandolo. Lo vedo convinto e gli do delle chances. Alziamo il Chrono. Lui lo fa volare diversi minuti sulla spiaggia e si vede che il vento è poco e diventa titubante e non si decide a buttarsi, io mi stufo di guardarlo e mi rimetto a prendere il sole.

Dopo 5 minuti riguardo in spiaggia e vedo questa scena:
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1870
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: STRONZO CUP - CAPALBIO 2019 - PERCHE' NO?!?!

Messaggio da manu »

...ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1870
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: STRONZO CUP - CAPALBIO 2019 - PERCHE' NO?!?!

Messaggio da manu »

kite parcheggiato sulla sabbia, al di la della rete e del filo spinato, proprio nello spiazzo davanti alla tenda presidenziale; cavi che passano sopra la rete, Gino che raccoglie i cavi e cerca di farli passare di là senza danni, attorno al kite un capannello di persone che scatta foto e se la ride e penso: il vento è poco e gli ha stallato il kite, fortunamente, cadendo al di là della rete; che culo! : dribbleg :

Mi avvicino, chiedo e scopro che…col cavolo! Il kite lo aveva parcheggiato lui, dopo aver rinunciato all’uscita causa poco vento ed era riuscito a spalmarlo da un tip all’altro esattamente sopra la rete e sopra il filo spinato. Esattamente per il lungo e senza risparmiare mezzo centimetro di tela. (così mi hanno raccontato i testimoni oculari che invito a raccontare la loro versione). Un parcheggio perfetto, da fuoriclasse. Con l’aiuto dei presenti è riuscito a rimuovere di lì il kite fortunatamente (quasi) senza danni.
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1870
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: STRONZO CUP - CAPALBIO 2019 - PERCHE' NO?!?!

Messaggio da manu »

...ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1870
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: STRONZO CUP - CAPALBIO 2019 - PERCHE' NO?!?!

Messaggio da manu »

In seguito Sighi rientra nel campeggio con un’aria vagamente da pirl… ehm interdetta e sorpresa! : ahahah :
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1870
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: STRONZO CUP - CAPALBIO 2019 - PERCHE' NO?!?!

Messaggio da manu »

...ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1870
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: STRONZO CUP - CAPALBIO 2019 - PERCHE' NO?!?!

Messaggio da manu »

Adesso pensate, la mattina fino alle 9:30 c’erano ancora 20-25 nodi, il vento giusto per affrontare quel mare, lui c’era (ha alzato il kite a me) però non è uscito. Ha aspettato il pomeriggio, a vento concluso, per provare ad uscire con roba totalmente inadeguata per quelle condizioni (con 2-3 nodi in più ci sarebbe riuscito? Non lo sapremo mai!) ed una volta cambiato idea si è autoparcheggiato il kite spalmandolo sul filo spinato! Un grande!!! : Yahooo :
A discolpa del povero Sighi va detto che aveva già ordinato la barra coi cavi corti. Il problema è che non gli era ancora arrivata! Coi cavi corti l’autoparcheggio sarebbe andato a buon fine! : ahahah :
Incidenti di percorso che ci stanno per un rider un po’ troppo proiettato nel futuro! : Wink :

E non vogliamo premiare una prestazione così?! Dopo giorni di duro allenamento per giunta?! Assurdo! Insensato! Inaccettabile! Sarebbe una vittoria nitida, cristallina, incontestabile ed in perfetta linea con le performance del passato! : Yahooo :

Ho subito pensato: un inizio di weekend veramente scoppiettante e se qualcuno non metterà al più presto il “fermino” la Coppa è già abbondamente ipotecata. Ma il weekend è ancora lungo e se ne vedranno delle belle. Di certo Sighi ha segnato un golasso ma è ancora presto per chiudersi in difesa e, per tutti gli altri la partenza è in salita e dovranno rincorrere…. : whistlingb :


STRONZO CUP DAY 2 (VENERDI’)

Anche qui qualche giocata d’autore e forse un paio di gol ci sono stati. Ecco i fatti:

Giornata iniziata con un venticello leggerissimo da sud, sicuramente inferiore ai 10 nodi, mare ancora agitato con onde e schiume disordinate del giorno prima, trasformate per magia in belle barre surfabili; complessivamente, onde a parte, mare più piatto e spianato del giorno prima e kiteabile con roba grossa. Da parte mia, voglia di buttarmi zero, visto che il giorno prima avevo fatto doppia session (mattutina col 9 e pomeridiana col 12, entrambe supertop!) ma i soliti noti (Aldo, Ronnie ecc) erano già in acqua con big foil ed hf. Dopo 1 ora che li vedo girare standomene rilassato in tenda, mi viene voglia di buttarmi per fare 2 bordi anch’io. Non ne avevo voglia ma in fondo sono al FP eccheccazzo!!! Non mi posso risparmiare!

La stessa idea viene a Toppy ma per sua sfortuna, con 5 minuti di anticipo. : Lol :

Vado in spiaggia con soul15 ed hf, lui fa la stessa cosa. Ma 5 min prima. : Chessygrin :

Sistemo il mio kite sulla spiaggia e vedo: Aldo, Ronnie e Co. Che rientrano, Toppy che parte in hf,. Alzo il mio kite e…vento finito! Fatico a tenerlo in volo…a proposito che fine avrà fatto Toppy?! La risposta 200 metri più a sud del canale. Soul a mollo in acqua e gommone uscito per il primo recupero del weekend. Quella manciata di minuti che hanno salvato me da un finale scontato ma che hanno condannato lui…. : Chessygrin :
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1870
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: STRONZO CUP - CAPALBIO 2019 - PERCHE' NO?!?!

Messaggio da manu »

...ImmagineImmagine

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1870
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: STRONZO CUP - CAPALBIO 2019 - PERCHE' NO?!?!

Messaggio da manu »

Un gol d’autore? Un gol in rovesciata? Non saprei, certamente un guizzo che, durante un noiosissimo 0-0 può senz’altro essere un gol partita e decidere una finale. Un gesto tecnico/tattico che denota grande intuito e tempismo, che avrebbe senz’altro meritato più considerazione…forse non sufficiente per pareggiare con Sighi ma mi sento di dire che qui Toppy accorcia le distanze. : Thumbup :

Palla al centro e giochi ancora apertissimi; andiamo avanti: : dribbleg :

E’ sempre venerdì, il vento mattutino è finito, qualcuno ne ha approfittato, qualcuno è naufragato, qualcuno ha armato prendendosela in quel posto. Ma adesso ci saranno 2 nodi.

Che fare? : think :

Un vero fenomeno foilpridiano cosa penserebbe in questo momento per non starsene con le mani in mano? Ovvio! E’ il momento migliore per provare il nuovissimo, interessantissimo e chiacchieratissimo Gin Marabou 12m! l’idea è geniale quanto ovvia. Alzarlo, farlo volare, schiantarlo in acqua per vedere se riparte. Il tutto con 2 nodi!

Mi sembra un ragionamento più che giusto: il kite del brand del cuore lo si prova con 15 nodi pieni e belli stesi, per poi scrivere sul forum:

BELLISSIMO IL FLYSURFER KITECH CHRONO V4, SORRISOMETRO ALLE STELLE, FANTASTICO! IL PIU’ BEL KITE MAI USATO, HO PROVATO IL 15 ED E’ STATO AMORE A PRIMA VISTA ED HO SUBITO ORDINATO ANCHE IL 14-13-12-11-10-9-8-7-6-5-4-3-2-1-0 ANCHE SE NON MI SERVONO ED HO ANCHE PREORDINATO IL V5 5.5 CHE USCIRA’ NEL 2021! : Yahooo : : Yahooo :

Invece no. Il povero Gin Marabou, sventurato figlio di un dio minore, lo si prova con 2 nodi, quando non importa niente a nessuno, per poi scrivere sul forum: un progetto interessante, innovativo ma, ancora immaturo, certo un bel kite, vedremo le versioni successive perché: non parte, non vola, non tira, non riparte, sflappa, smedusa, chiude i tip e non salta e bolina come il FLYSURFER KITECH CHRONO V4 CHE INVECE SPACCA IL CULO AI PASSERI E MI E’ PIACIUTO UNA CIFRA!!!! : ahahah :

Finita la premessa, signore e signori, ecco a voi Gino che prova a lanciare il Gin Marabou 12m con 2 nodi….. : dribbleg : : dribbleg :

dopo ripetuti tentativi, non riesce a farlo a partire e lo sventurato kite cade e ricade accartocciato sulla sabbia più volte. Sarà colpa del Gin che fa cagare? Sarà colpa di Gino che non è buono? Sarà colpa che con 2 nodi non volerebbe nemmeno il FLYSURFER KITECH CHRONO V4 SPACCAILCULOAIPASSERI?! : ahahah :
Non importa si decide di cambiare il giocatore e Gino viene prontamente sostituito da Gabri che ha appena finito di scaldarsi e fiero in petto si presenta come Sòchmacher di Oriano Ferrari dicendo: “ci penso iiiiiiio a fare volare il Gin Marabou, lo alzo iiiiiiio il kite con 2 nodi, vi faccio vedere iiiiiiiiio come si fa!” : Sig :

Insomma Gabri al comando, primo tentativo ed il kite viene su! Sarà Gabri che è più bravo di Gino? Sarà il Gin Marabou che nel frattempo si è gonfiato? Sarà il vento che è aumentato di 1 nodo? Che sia meglio del FLYSURFER ECCC V4 lo escludiamo a priori ma i fatti sono che il Gin Marabou ora vola con Gabri al volante. : notworthyc :
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1870
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: STRONZO CUP - CAPALBIO 2019 - PERCHE' NO?!?!

Messaggio da manu »

...Immagine

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1870
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: STRONZO CUP - CAPALBIO 2019 - PERCHE' NO?!?!

Messaggio da manu »

Adesso dovrei dirvi che in spiaggia c’era un palo di legno di 3 metri, sopra il quale era stata issata una manica segnavento della Flysurfer; poca roba rispetto ai 4 bandieroni Ozone ed altrettanti kite gonfi e colorati; pochissima roba rispetto alla tenda a ragno Peter Lynn ma senz’altro, seppur parco, un simbolo importante, che dominava la spiaggia proprio al centro, issata sul suddetto palo di legno, dal quale fuoriusciva per non più di 1 metro. Del Gin Marabou fondamentalmente non importava una sega a nessuno ma la manichetta Flysurfer! Apriti cielo!!!
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1870
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: STRONZO CUP - CAPALBIO 2019 - PERCHE' NO?!?!

Messaggio da manu »

...Immagine

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1870
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: STRONZO CUP - CAPALBIO 2019 - PERCHE' NO?!?!

Messaggio da manu »

Beh cosa fa il genio (Gabri) che aveva appena alzato con tanto di ammirazione del pubblico il Gin Marabou 12m, dopo solo il secondo / terzo passaggio del kite a centro finestra?! Un’operazione di precisione microchirurgica: falcia di netto la manica Flysurfer centrandola in pieno, che si stacca dal palo e vola al suolo, senza minimamente sfiorare il palo di legno che la sosteneva! : ahahah : (con grande gioia del kite e del suo proprietario). : ahahah : Che gol d’autore! Gooolassoooo! : Yahooo : : Yahooo :

Ma non finisce qua! Improvvisamente, parte un’ovazione ancora più fragorosa del pubblico inaspettatamente divertito ed interessato da quel gesto ed un’ancor più grande standing ovation ed applausi da parte delle truppe cammellate Ozone presenti in grande numero con urli “bravooo!!” “grande!!”” e risate a non finire… : Yahooo : : ahahah :

Un gesto di pregiata caratura tecnica e di altissimo valore simbolico che ha divertito il pubblico e mandato il visibilio la curva Ozone, che avrebbe di certo meritato più considerazione! : notworthyc :
Il Gin, un kite per ora dalle scarse fortune, ma che almeno 1 volta: ha battuto (anzi abbattuto : ahahah : ) Flysurfer!!! Vedremo le versioni successive come andranno!

Intanto nomination per Gabri e Sighi comincia a sentire il fiato sul collo, ma a mio avviso, conduce ancora di misura… : dribbleg :



STRONZO CUP DAY 3 (SABATO)

Il sabato, riserva ancora sorprese e spettacolo; verso fine giornata, un altro guizzo da campione che poteva essere risolutivo e mettere fine al primato in classifica di Sighi che ormai perdurava dalla prima giornata di campionato e soprattutto mettere una pietra tombale sopra le insinuazioni che vorrebbero questo foilpride povero di emozioni, di gol e di bel gioco… : aufs :

Dopo il vento della mattina, dopo la garetta, dopo altro kite “libero” post gara, contando che era anche un gran freddo e si faceva sera, mentre mi apprestavo a raccogliere le ultime attrezzature e ritirarmi in tenda, vedo in mare un chrono 18 giallo e penso: “ma Gino è ancora in acqua?”. : Eeek :
Si è lui che non pago delle 25 ore al giorno passate in acqua e dei tanti km macinati è ancora li che fa avanti ed indietro instancabilmente motorizzato da pile duracell di ultima generazione; : notworthyc : il caso vuole che nei pressi di Gino si trovasse un timidissimo Soul10, non so chi fosse il rider, che si sparava anche lui gli ultimi bordi. La dinamica non mi è chiara ma i due kite improvvisamente si avvinghiano l’un l’altro in una specie di presa di judo e cominciano a volteggiare cercando di abbattersi l’un l’altro; la cosa richiama l’attenzione dei presenti in spiaggia ed il tifo si fa acceso; ripeto la dinamica non è chiara ma ciò che è chiaro è che si vede un elefante (Chrono18) che tenta di schiacciare la formica (Soul10) che sembra avere la peggio. : dribbleg : Evidentemente Gino non accetta di condividere lo spot con altri perché a questo punto è diventato “suo” di diritto viste le ore kiteate e cerca di abbattere la concorrenza per chiudere in beata solitudine. Dopo qualche minuto di lotta furibonda il malcapitato Soul sembra ormai spacciato e la caramella sembra ormai irreversibile ma d’improvviso i 2 kite si liberano. : Eeek : Evidentemente era solo un avvertimento ed “gigante buono” Gino decide di lasciare salva la vita al piccolo ed insignificante Soul10. Forse voleva solo intimidirlo. : aufs :

Qui veramente è sembrato che la coppa avesse scelto Gino, i giochi sembravano fatti, il pubblico tifava per il knock out del Soul ed eravamo già pronti a portare in trionfo il vincitore…. : Yahooo :
ma l’abbattimento non si è compiuto ed il Soul10 è riuscito a scappare…

Direi traversa di Gino al 90°, poteva essere il gol decisivo, soprattutto alla luce delle tante ore giocate, il coronamento di una partita giocata ad altissimi livelli, a lottare su tutti i palloni, senza risparmiarsi e senza mai mollare per cui una performance sicuramente meritevole di nomination! : notworthyc :


Per ultimo, i capelli rossi del Piotta? Li vogliamo citare? : dribbleg : : notworthyc :


A questo punto vorrei dire stilare una mia personalissima classifica della Stronzo Cup 2019 che spero riceva un’approvazione ufficiale…

1) Sighi (Chronoparcheggio sul filo spinato)
2) Gabri (manica Fly amputata col Gin Marabou con precisione microchirurgica)
3) Gino (tentato omicidio del Soul10)
4) Toppy (naufragio evitabile ma fortemente voluto)
5) I capelli rossi del Piotta
6) Gli stronzi che sono venuti ma hanno solo mangiato e bevuto

Se qualcuno, come me, è favorevole all’assegnazione del trofeo, lo dica o se ha visto performance che mi sono perso o deve modificare o aggiungere qualcosa o ha foto compromettenti aggiorni il post! : Thumbup :

Ps – a tutti “gli stronzi che non sono venuti”, lo dico sinceramente: mi siete mancati! Per cui alla prossima, vedete di essere meno stronzi e venite!!!

Invece a tutti gli stronzi che sono venuti e si sono battuti con orgoglio e coraggio (dentro e fuori dall’acqua) vanno i miei complimenti! Solo una giuria troppo esigente o poco attenta non via ha premiati ma, meritavate! : notworthyc : : Yahooo :
kiteman
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11908
Iscritto il: 07/01/2011, 21:02
Spot frequentati: Milano, Lago di Como, St. Moritz Al Lamber, Silvaplana & Bernina, Mare italiano (ogni tanto)
Ali: Ali Flysurfer preferibilmente foil
Tavole: RLBoards TT, HF e surfino, SUP RedPaddle
Località: Milano

Re: STRONZO CUP - CAPALBIO 2019 - PERCHE' NO?!?!

Messaggio da kiteman »

Un applauso. : notworthyc :
http://www.KiteVirus.it
Flysurfer | RLBoards | Peter Lynn | Red Paddle Co

Distributore in Italia per RLBoards: http://www.rlboards-italia.it
Avatar utente
ErPiotta71
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5429
Iscritto il: 07/12/2012, 15:08
Spot frequentati: Passo Oscuro (frazione di Fiumicino)
Ali: pump 6m, Cabrinha Switchblade 8 e 12 mq e Chrono V2 15m
Tavole: TT Cabrinha Tronic, tavolone RLBoards, surfino Calibro9, alaia e RLB hydrofoil

Re: STRONZO CUP - CAPALBIO 2019 - PERCHE' NO?!?!

Messaggio da ErPiotta71 »

Manu, ma le ali Chrono messe a disposizione da Ozone sono V4?
Pensavo fosse V3 ! ! !

Inoltre anche io ho avuto un piccolo incidente.
Stavo fermo sulla spiaggia quando all'improvviso si è alzato l'ala gialla Kitech investendo sulla mia ala, la Chrono v3 18m.
Fortunatamente senza incidente xchè le 2 ali non si sono impigliati mentre mi allontanavo !
Avatar utente
Ros
Fissato
Fissato
Messaggi: 1187
Iscritto il: 02/09/2014, 22:50
Spot frequentati: Calambrone, Vada con visite in Toscana, nelle zone Piadinare e in Liguria...
Ali: GongStrutless17, Swell12-9-7, Aenema 5,5
Tavole: FlyRadical, Gong5'7, mituPro 5'10, AppeiAlaia, Funwave
Località: Massa

Re: STRONZO CUP - CAPALBIO 2019 - PERCHE' NO?!?!

Messaggio da Ros »

Erano V4 Ste!
Il Gran Consiglio del Tarpone ti osserva rispettare il volere della Bandiera...

*******GCT*******
***TrioUeiV***
**LESSisMORE**
Avatar utente
maddy
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 9059
Iscritto il: 11/02/2011, 16:53
Spot frequentati: -
Ali: state attenti a quello che fate vecchi stronzoloidi!!
Tavole: funky

Re: STRONZO CUP - CAPALBIO 2019 - PERCHE' NO?!?!

Messaggio da maddy »

Niente stronzo mai
Ros a tavolino !
"l'uomo primitivo non rideva mai, si offendeva e basta"
Maurizio Milani
http://www.funkysnowboards.com/

http://chng.it/5nJ6GQ8Rnd
Avatar utente
ITA-404
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11551
Iscritto il: 10/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lario e Camargue
Ali: HQ e Gong
Tavole: Hydro / Naish / Groove

Re: STRONZO CUP - CAPALBIO 2019 - PERCHE' NO?!?!

Messaggio da ITA-404 »

Ros a tavolino! : Yahooo : : Thumbup :
"...633 salvami"
Capitolo 29 ITA 14:30
Chat "Zappatori del Lario"
Avatar utente
gas
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4073
Iscritto il: 06/03/2012, 23:31
Spot frequentati: Calambrone-Vada-Fiumaretta
Ali: Guerilla13- Kaiman 15-12-8.5/ "NERONE"Speed2-19 "madmax"speed3-12 kitech 9
Tavole: BlackBoard 145-45, rave1, BB-kingsize, SuperShinn

Re: STRONZO CUP - CAPALBIO 2019 - PERCHE' NO?!?!

Messaggio da gas »

: think :
a me questa assegnazione sembra un messaggio chiaro e forte, una STRONZO CUP che dopo altissimi livelli degli anni passati, visto anche l' investimento pubblicitario che è stato fatto ( Pat ha dovuto rinunciare alla Ferrari quest'anno...)
7a3a1c8077b86937faa47ebfdd9c749672436b8cbf8bc0d0d0c4d129d5760a6b.jpg
maxresdefault-2.jpg
sta vivendo un momento di fiacca...

ci vuole più impegno...

più allenamento...

più fortuna....

perche ricordiamo sempre che :

è lei che ti sceglie....
appei
tutti qui: https://www.chiestato.com
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1870
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: STRONZO CUP - CAPALBIO 2019 - PERCHE' NO?!?!

Messaggio da manu »

ErPiotta71 ha scritto:Manu, ma le ali Chrono messe a disposizione da Ozone sono V4?
Pensavo fosse V3 ! ! !
È un nome di fantasia : Chessygrin :

Il flysurfer kitech Chrono v4 non esiste : ahahah :

c***o quanto ho scritto : Eeek : non mi era sembrato. Forse è da sinterizzare un Po'.... : think :
Avatar utente
Motion
Saggio e Moderatore
Messaggi: 6483
Iscritto il: 08/01/2011, 14:20
Spot frequentati: Sottomarina - Lago S. Croce - Volano
Ali: PL 2016 Fury 13-10 - Swell 10-7- Religion 2011 7-5 - Flusurfer Sonic 15 - Pansh BlazeII 10-7-5
Tavole: Nobile 666 - HF Moses Vorace - Nirvana Mix - HF Gong Allvator M
Località: Veneto-PD-VE

Re: STRONZO CUP - CAPALBIO 2019 - PERCHE' NO?!?!

Messaggio da Motion »

kiteman ha scritto:Un applauso. : notworthyc :
Due appluasi a Manu : Thumbup : : belleparole :
Rispondi