Consiglio su elf 11

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Rispondi
Avatar utente
kinesurf
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2399
Iscritto il: 17/06/2014, 18:21
Spot frequentati: Sicilia ovest...
Ali: Wing e kite
Tavole: Lemon 4.8 airush slash 54

Consiglio su elf 11

Messaggio da kinesurf »

Avendo venduto il Lotus 10 vorrei prendere al posto un ala più veloce e performante da usare soprattutto con hydrofoil quando il vento è sporco può fare 7-10 nodi magari poi passare a 15 o più... Non mi interessa la velocità ma un ala che posso prendere usata a buon prezzo e pensavo a elf perché ho il j5 15 mt ed è un Ala che mi piace molto... Magari usarla con cavi da 18 Mt. Ho letto però che i modelli nuovi sono più race o più tecnici... Che modello è misura mi consigliate?
Avatar utente
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 8585
Iscritto il: 06/06/2011, 23:12
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
Località: Rimini/Malpensa

Re: Consiglio su elf 11

Messaggio da Lumumba »

kinesurf ha scritto:Avendo venduto il Lotus 10 vorrei prendere al posto un ala più veloce e performante da usare soprattutto con hydrofoil quando il vento è sporco può fare 7-10 nodi magari poi passare a 15 o più... Non mi interessa la velocità ma un ala che posso prendere usata a buon prezzo e pensavo a elf perché ho il j5 15 mt ed è un Ala che mi piace molto... Magari usarla con cavi da 18 Mt. Ho letto però che i modelli nuovi sono più race o più tecnici... Che modello è misura mi consigliate?
e pensare che lo sp 10 che avevi era perfetto...mah...
j5 ormai e un kite di 5 anni..forse 6..trovarne uno messo bene la vedo dura.
j6 lascia perdere
j7 race pura......

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Avatar utente
kinesurf