Esiste un pump 15m con caratteristiche wave?

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Avatar utente
Ros
Fissato
Fissato
Messaggi: 1187
Iscritto il: 02/09/2014, 22:50
Spot frequentati: Calambrone, Vada con visite in Toscana, nelle zone Piadinare e in Liguria...
Ali: GongStrutless17, Swell12-9-7, Aenema 5,5
Tavole: FlyRadical, Gong5'7, mituPro 5'10, AppeiAlaia, Funwave
Località: Massa

Re: Esiste un pump 15m con caratteristiche wave?

Messaggio da Ros »

Gino... Un mi fa bestemmià... Usa l'hook e tieniti i soldi. Prova il tuo 12 con le prolunghe e muovi lo forte in tutta la finestra, dargliene secche e vedi che poi vai. Usa la vela, deve chiederti pietà!
Il Gran Consiglio del Tarpone ti osserva rispettare il volere della Bandiera...

*******GCT*******
***TrioUeiV***
**LESSisMORE**
Avatar utente
poldo
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5598
Iscritto il: 26/02/2011, 18:37
Spot frequentati: da Bologna dove soffia il vento
Ali: -
Tavole: -

Re: Esiste un pump 15m con caratteristiche wave?

Messaggio da poldo »

Io invece comprendo la servenza di Gino, anch io ormai giro quasi solo monodirezionale e anche senza onde posso dire che ci sono kite che a fare carvatine strambate cazzate strapless sn divertenti e altri proprio no.

Consideriamo che io peso poco più di 60kg e in 12 14 nodi mi diverto col blade 10 o col best Cabo 11, ci sta che Gino che sta sui 100 guardi un 15 16 17 per lo stesso target. Kite che tirano a bassa velocità, veloci a girare (x la taglia) che looppano e con un bel grunt.

Mi orienterei verso un 3 strut o monostrut, ideale sarebbe provarli, tipo Juice, Mono, Gaastra quellodelmercatino, rrd
monostrut....ce ne sn altri sicuramente
onde e vento!
Avatar utente
manu
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1870
Iscritto il: 07/10/2014, 23:55
Spot frequentati: Adriatico
Ali: Kite, Wind, Wing
Tavole: Foil, TT, Surf, Sup
Località: Riccione

Re: Esiste un pump 15m con caratteristiche wave?

Messaggio da manu »

Allora è meglio che vende il chrono 15, l'hook 14, risparmia i soldi del mono/juice/gaastra/contra/ecc, si fa un bel soul 15 e prende tanti piccioni con una sola grandissima fava! : Yahooo :

Il soul è divertente coi surfotti. Garantito : Wink :
(Poi non è divertente con le onde perché tira troppo ed ha troppo tiro residuo nei cambi direzione) però per carvate o per approcciare un po' di freestyle strapless con poco vento è perfetto

Magari si tiene la servenza un altro annetto e si fa il 2 quando esce : dribbleg :

: whistlingb : : Chessygrin :
Avatar utente
waterman
Fissato
Fissato
Messaggi: 1380
Iscritto il: 01/03/2011, 12:51
Spot frequentati: n/o
Ali: -
Tavole: -

Re: Esiste un pump 15m con caratteristiche wave?

Messaggio da waterman »

Qualche mese fa ho provato (pesavo 94 kg) con la Nirvana il Turbine 17 SS, kite fantastico, morbido di barra.
In passato provai l' Emotion 14.5 RRd e andava bene pure lui, come anche il Contra 14 o 15 e il Bandit 14 o 15.
Ci sta tutto, fino all'anno scorso avevo lo Speed 3 19 e poi il Religion 12, ora però con l'hf mi diverto col 10.5 quando con tavola normale servirebbe un 14-17.
Rispondi