Surfino con le straps: consigli per l'uso

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Avatar utente
Motion
Saggio e Moderatore
Messaggi: 6484
Iscritto il: 08/01/2011, 14:20
Spot frequentati: Sottomarina - Lago S. Croce - Volano
Ali: PL 2016 Fury 13-10 - Swell 10-7- Religion 2011 7-5 - Flusurfer Sonic 15 - Pansh BlazeII 10-7-5
Tavole: Nobile 666 - HF Moses Vorace - Nirvana Mix - HF Gong Allvator M
Località: Veneto-PD-VE

Re: Surfino con le straps: consigli per l'uso

Messaggio da Motion »

cescof ha scritto: 21/06/2020, 9:40 Ciao parto da questo post per un consiglio... Ho appena venduto north nugget comprato nel poco vento dell'adriatico. Non mi ha mai entusiasmato, nel senso che è un continuo sbattere e con le onde nonostante io sia ovviamente una cippa, non serve.
Sono quindi alla ricerca di un sirfino vero ma non so da dove cominciare. Peso 82kg.... un amico mi ha consigliato rrd maquina, mi piacerebbe imparare direttamente strapless...
Non ho altri riferimenti sui criteri di scelta....
Consigli?
Grazie
Non conosco RRD mquina, ma ho appena guardato emi sembra un bel oggetto, atetnzione perchè ne fanno tante misure dal 5,1 al 6,2 con larghezze differenti, quindi devi scegliere in base tuo stile e peso,. Mi sembra però una shape da onda vera, che nel nostro amre non trovi spesso, forse potresti guardare ad altro un buon tuttofare, io purtroppo nei surfini non saprei consigliarti .

Per l'imparare strapless dipende molto da dove esci e come esci,
io per esempio il surfino se non c'è almeno 1 mt d'onda neanche lo uso mi annoia troppo, carvares ull'acqua piatta o nel ciop dopo 15 minuti mi son già stufato. Ovvio ognuno siamo fatti in modo diverso
Comunque prendilo che si possano montare le strap perchè con l'onda vera adriatica , o hai qualche anno di esperienza strapless oppure uscirci non è facile : Wink : e quindi le strap servono
Rispondi