Sud Africa - Febbraio 2020

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Rispondi
Pgzers
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 24
Iscritto il: 27/05/2015, 0:22
Spot frequentati: Vada, Fiumara kite beach, Talamone e Puglia
Ali: Slingshot Wave SST
Tavole: Slingshot Celeritas

Sud Africa - Febbraio 2020

Messaggio da Pgzers »

Ragazzi, sto organizzando un kite trip a Cape Town per Febbraio.
Ecco alcune info:
Date: 7 Febbraio – 16 Febbraio
Volo: andata e ritorno da Roma per Cape Town
Macchina: condivisa (2/3 passeggeri massimo e carta di credito richiesta per il guidatore
Casa: Villa fronte spiaggia in camera doppia

La data di ritorno è modificabile in base alle proprie esigenze e quelle del gruppo ovviamente con una variazione di prezzo.

Costo: €700+Volo (ad oggi il prezzo del biglietto è stimato in circa €500)

Al momento siamo gia 7 partecipanti. Abbiamo ancora alcuni posti disponibili.

Perché Cape Town??
È una delle mete più ambite dai kiter perché ha una ottima percentuale di giornate ventose e tantissimi spot per tutti i livelli.
Il clima è fantastico con spiagge da sogno, stile di vita rilassato e un’estate calda ma mai troppo umida con delle fresche serate.
La natura qui è grandiosa con enormi spazi aperti e parchi naturali. Ma se vuoi puoi anche vivere la città con i suoi mercatini folcloristici diurni o vivere la notte nei tanti locali . Il cibo è ottimo con una vasta scelta anche per i più esigenti.
L’acqua è fredda ma questo non comporta nessun problema per surfare se hai una normalissima muta come quella che usi in Italia nel periodo invernale .
Gli squali? Leggende metropolitane, si è vero il Sud Africa ha questa nomea ma le zone interessate sono quelle della costa orientale a circa 1000km a est di Cape Town.

Per info contattatemi pure: Pierluigi - 3357232857
Avatar utente
DonRaffaè
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 7422
Iscritto il: 22/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lago Maggiore-Lago di Como-Liguria-Baia Domitia-Scauri-Cannatello-San Leone-Sempione-La Thuile
Ali: Chrono V2 13m; PL Sweel 10.5, 8, 6, 4 ; Maui Cloud 10
Tavole: Ripper 5'8,Celeritas5'4,Fatty5'3,alaia DR,MHL lift ,GeneraleLee, Delorean, Loose mobius, ecc..ecc..
Località: Arona (NO)
Contatta:

Re: Sud Africa - Febbraio 2020

Messaggio da DonRaffaè »

Porca Eva che super trip!!!
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10432
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: Sud Africa - Febbraio 2020

Messaggio da Zitrone »

Vai Raf.... : tiserve :

Molto interessante, ma torno il 5 febbraio da boavista e non posso ripartire sennò mia moglie mi ammazza : ahahah :
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Pgzers
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 24
Iscritto il: 27/05/2015, 0:22
Spot frequentati: Vada, Fiumara kite beach, Talamone e Puglia
Ali: Slingshot Wave SST
Tavole: Slingshot Celeritas

Re: Sud Africa - Febbraio 2020

Messaggio da Pgzers »

il Sud Africa è un paese stupendo. Questo è il secondo anno consecutivo che organizziamo questo viaggio. L'anno scorso è stato stupendo, con spot perfetti per ogni rider.

Poi la casa che abbiamo preso è da paura (la stessa dello scorso anno). Siamo fronte spiaggia...uscio e bottega :P

Ho dimenticato di scrivere che nella quota è compresa sia la casa sia la macchina. Mentre il biglietto aereo comprende la sacca.

Si può aggregare anche chi è da solo.
Rispondi