Fine del kite causa Corona virus

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Avatar utente
Toppy
Fondatore
Messaggi: 10558
Iscritto il: 09/11/2010, 13:28
Spot frequentati: Marina di S.Nicola, Campo di Mare, Ostia, Pescia Romana
Ali: Speed4 8 DLX, Sonic3 15 - 18 Soul 8 - 10 Soul2 12
Tavole: Flyrace - Radical6 S - Radical5 M - TopWave
Località: Roma
Contatta:

Re: Fine del kite causa Corona virus

Messaggio da Toppy »

KaraKite ha scritto: 16/03/2020, 12:38 Credo siano tutti consapevoli che con le
Misure prese si stia soltanto SCAGLIONANDO e non fermando il contagio
Altrimenti avrebbero imposto il coprifuoco
Alla fine si avranno gli stessi numeri degli uk solo in tempi
Differenti
X quanto riguarda il kite come sport all’aperto si può praticare ma niente scuole , associaziomi sportive e assemblamenti
IL resto è buon senso
È giusto che al momento stiamo solo scaglionando, sbagliato tutto il resto.
Intanto scaglionando ci avviciniamo sempre più ad una cura o un vaccino.
Scaglionando non avremo gli stessi numeri del Uk, perché se non scaglioniamo gli ospedali non sono in grado di curare tutti e anche chi oggi si salva grazie ad un respiratore morirebbe....
Infine una corsetta in solitario ci potrebbe anche stare (ma io eviterei) fare kite no! Il kite è comunque uni sport estremo potresti farti molto male nel praticarlo e finiresti per occupare un posto letto che potrebbe salvare una vita ad un infetto!
La pista c'è chi la segue e c'è chi la crea.
www.eagleserviceroma.it
Distributore Roma e Lazio Flysurfer
Rivenditore Skywalk
Laboratorio di Revisioni e Riparazioni Kite e Parapendio
Avatar utente
Masaccio
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3558
Iscritto il: 29/05/2013, 14:56
Spot frequentati: Lazio, Abruzzo
Ali: Peak4 5-11 - Swell 6-9 - Nova 10 - Sonic3 11, Sonic FR 18
Tavole: Arriba Arriba Wood, Alaia, Nirvana, Moses 590

Re: Fine del kite causa Corona virus

Messaggio da Masaccio »

Adriano non ce provà, che ti mandiamo la capitaneria...
Avatar utente
KiteRon
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2239
Iscritto il: 23/02/2011, 16:31
Spot frequentati: 151 Riccione | Adriatico | Monte Petrano | Carpegna | Tonale
Ali: Kahoona 5.5 | Peak3 6 | Sp4 Lotus 6 | Soul 8 | Cronix 8 | Cabo 11 | Sonic2 11 | Sonic2 15 l.e.
Tavole: HF Ketos | Radical5 138x42 | Nirvana | Buggy VMax II | MTB Trampa

Re: Fine del kite causa Corona virus

Messaggio da KiteRon »

Toppy ha scritto: 17/03/2020, 14:29
È giusto che al momento stiamo solo scaglionando, sbagliato tutto il resto.
Intanto scaglionando ci avviciniamo sempre più ad una cura o un vaccino.
Scaglionando non avremo gli stessi numeri del Uk, perché se non scaglioniamo gli ospedali non sono in grado di curare tutti e anche chi oggi si salva grazie ad un respiratore morirebbe....
Infine una corsetta in solitario ci potrebbe anche stare (ma io eviterei) fare kite no! Il kite è comunque uni sport estremo potresti farti molto male nel praticarlo e finiresti per occupare un posto letto che potrebbe salvare una vita ad un infetto!
: notworthyc :
Concetto semplicissimo, ma ancora incompreso da tanti.
Flymafioso della BANDA dei Piadinari
Avatar utente
LONG
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3473
Iscritto il: 08/01/2011, 10:10
Spot frequentati: Calambrone (PI), Vada (LI), Perelli , Talamone, Donoratico.
Ali: Sonic2 9,kitech rs 6,9,12,RALLY 6,8,Stoke10,plswell 4,8Nova4,10gong5kauperxt9,SSsst4,7
Tavole: Flyrace,CubeHydroTakoon6.2.S.S.SRT 5.5,k.looseonda 5.8 NORTH PRO5.11,KETOSZeeko,T1X1Alaia
Località: LIVORNO

Re: Fine del kite causa Corona virus

Messaggio da LONG »

In Toscana sta per partire una campagna di prelievo del sangue a tutti, che dovrebbe permettere di accertare anche i casi asintomatici.
L'obbligatorietà di subire il prelievo per alcuni pone qualche problema in ordine a principi di libertà individuale.
Che ne pensate?
marceleo
Novellino
Novellino
Messaggi: 124
Iscritto il: 20/01/2016, 11:46
Spot frequentati: Maccarese, Perelli, Castiglione della Pescaia, ecc
Ali: Naish
Tavole: Naish, Slingshot

Re: Fine del kite causa Corona virus

Messaggio da marceleo »

LONG ha scritto: 18/03/2020, 7:42 In Toscana sta per partire una campagna di prelievo del sangue a tutti, che dovrebbe permettere di accertare anche i casi asintomatici.
L'obbligatorietà di subire il prelievo per alcuni pone qualche problema in ordine a principi di libertà individuale.
Che ne pensate?
Mi sembra una bufala, si è sempre parlato di tampone e non di analisi del sangue.
Non ci sono le risorse per fare le analisi del sangue.
Avatar utente
ruotenelvento
Fissato
Fissato
Messaggi: 587
Iscritto il: 17/09/2011, 21:32
Spot frequentati: 9,81 m/s2
Ali: -
Tavole: -

Re: Fine del kite causa Corona virus

Messaggio da ruotenelvento »

Ma perché in linea generale non facciamo che per le notizie si citano le fonti?

Comunque

https://iltirreno.gelocal.it/regione/to ... 1.38604646

Il tampone in ogni caso costa 1 euro e ci vuole uguale, poche ore https://www.ilsole24ore.com/art/quanti- ... ne-ADYu6fD
Avatar utente
gas
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4073
Iscritto il: 06/03/2012, 23:31
Spot frequentati: Calambrone-Vada-Fiumaretta
Ali: Guerilla13- Kaiman 15-12-8.5/ "NERONE"Speed2-19 "madmax"speed3-12 kitech 9
Tavole: BlackBoard 145-45, rave1, BB-kingsize, SuperShinn

Re: Fine del kite causa Corona virus

Messaggio da gas »

ruotenelvento ha scritto: 18/03/2020, 9:43 Ma perché in linea generale non facciamo che per le notizie si citano le fonti?

: notworthyc : : notworthyc : : notworthyc : : notworthyc : : notworthyc : : notworthyc : : notworthyc :
appei
tutti qui: https://www.chiestato.com
Avatar utente
Pat
Fondatore
Messaggi: 17664
Iscritto il: 09/11/2010, 14:22
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono
Località: Bologna

Re: Fine del kite causa Corona virus

Messaggio da Pat »

LONG ha scritto: 18/03/2020, 7:42 In Toscana sta per partire una campagna di prelievo del sangue a tutti, che dovrebbe permettere di accertare anche i casi asintomatici.
L'obbligatorietà di subire il prelievo per alcuni pone qualche problema in ordine a principi di libertà individuale.
Che ne pensate?
Ci sono casi in cui i trattamenti sanitari obbligatori sono consentiti. Credo che la tutela della salute pubblica sia uno di questi.
Per quanto mi riguarda vale il principio "se vuoi essere curato, aiuta il sistema a curarti". Non puoi far parte del club senza pagare le quote.
L'essenza del kite è fare kite.
Avatar utente
Bidello
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2238
Iscritto il: 08/02/2011, 15:41
Spot frequentati: Bilbo
Ali: Buitoni
Tavole: Da stiro

Re: Fine del kite causa Corona virus

Messaggio da Bidello »

ruotenelvento ha scritto: 18/03/2020, 9:43 Ma perché in linea generale non facciamo che per le notizie si citano le fonti?

Comunque

https://iltirreno.gelocal.it/regione/to ... 1.38604646

Il tampone in ogni caso costa 1 euro e ci vuole uguale, poche ore https://www.ilsole24ore.com/art/quanti- ... ne-ADYu6fD
D'accordo sul citare le fonti, ma bisogna anche stare attenti a cosa si legge.

Ti assicuro che un tampone non costa un euro. O meglio, il materiale per il tampone (che poi e' un cotton fioc, un tubicino per contenerlo e a volte del gel stabilizzante) costera' anche meno, ma il test in se' costa un po' di piu'. Non so quale test stiano usando in Italia, cmq i test sui tamponi sono tutti basati sul riconoscimento molecolare del genoma virale. : Thumbup :
Avatar utente
ruotenelvento
Fissato
Fissato
Messaggi: 587
Iscritto il: 17/09/2011, 21:32
Spot frequentati: 9,81 m/s2
Ali: -
Tavole: -

Re: Fine del kite causa Corona virus

Messaggio da ruotenelvento »

Bidello ha scritto: 18/03/2020, 12:23

D'accordo sul citare le fonti, ma bisogna anche stare attenti a cosa si legge.

Ti assicuro che un tampone non costa un euro. O meglio, il materiale per il tampone (che poi e' un cotton fioc, un tubicino per contenerlo e a volte del gel stabilizzante) costera' anche meno, ma il test in se' costa un po' di piu'. Non so quale test stiano usando in Italia, cmq i test sui tamponi sono tutti basati sul riconoscimento molecolare del genoma virale. : Thumbup :
Anfatti. Mi riferivo al materiale, se uno legge tutto l'articolo scopre anfatti che il tampone costa un euro ma anche che l' 'intera procedura di analisi è a carico del Servizio sanitario nazionale' (costo non specificato).
Avatar utente
Bidello
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2238
Iscritto il: 08/02/2011, 15:41
Spot frequentati: Bilbo
Ali: Buitoni
Tavole: Da stiro

Re: Fine del kite causa Corona virus

Messaggio da Bidello »

ruotenelvento ha scritto: 18/03/2020, 13:28
Bidello ha scritto: 18/03/2020, 12:23

D'accordo sul citare le fonti, ma bisogna anche stare attenti a cosa si legge.

Ti assicuro che un tampone non costa un euro. O meglio, il materiale per il tampone (che poi e' un cotton fioc, un tubicino per contenerlo e a volte del gel stabilizzante) costera' anche meno, ma il test in se' costa un po' di piu'. Non so quale test stiano usando in Italia, cmq i test sui tamponi sono tutti basati sul riconoscimento molecolare del genoma virale. : Thumbup :
Anfatti. Mi riferivo al materiale, se uno legge tutto l'articolo scopre anfatti che il tampone costa un euro ma anche che l' 'intera procedura di analisi è a carico del Servizio sanitario nazionale' (costo non specificato).
Si' certo, leggendo l'articolo e' chiaro, ma il tuo post no : Chessygrin : : Chessygrin :

Dai mannamece pure che me lo so' meritato, lo so che so' cacacazzzzzz : belleparole :
KaraKite
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 416
Iscritto il: 04/09/2013, 15:01
Spot frequentati: Marina di San Nicola
Ali: Duotone Neo 6 Sls- Duotone Neo 9 Sls- Kitech RS 15
Tavole: Moses Onda con Groove wave - north pro surf

Re: Fine del kite causa Corona virus

Messaggio da KaraKite »

Premesso che ieri ho parlato con il Comandante della Capitaneria di Porto e mi ha detto "puoi fare kite basta non stare vicini"
Oggi ero in spiaggia con il cane ( 250m da casa) e X eccesso di zelo lo chiedo a 3 della stessa capitaneria in giro X multare i pescatori e di tutta risposta mi chiamano i carabinieri
Nell attesa fanno un verbale ad un sup ( solo nel mare )
Arrivati i carabinieri i due discutono
Il carabiniere da ragione a me e al comandante, si può
L altro , comunque graduato, mi dice "io ti faccio il verbale e art 620 poi metti l'avvocato
Alla fine neanche scarico la roba, mi sembrava dis rubare........
Torno a casa e .....#iorestoacasa
Senza polemica ma non posso fare il bagno a 250m da casa solo in mezzo al mare ma posso prendere la metro?
Non ne usciremo più
Avatar utente
KiteRon
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2239
Iscritto il: 23/02/2011, 16:31
Spot frequentati: 151 Riccione | Adriatico | Monte Petrano | Carpegna | Tonale
Ali: Kahoona 5.5 | Peak3 6 | Sp4 Lotus 6 | Soul 8 | Cronix 8 | Cabo 11 | Sonic2 11 | Sonic2 15 l.e.
Tavole: HF Ketos | Radical5 138x42 | Nirvana | Buggy VMax II | MTB Trampa

Re: Fine del kite causa Corona virus

Messaggio da KiteRon »

LONG ha scritto: 18/03/2020, 7:42 In Toscana sta per partire una campagna di prelievo del sangue a tutti, che dovrebbe permettere di accertare anche i casi asintomatici.
L'obbligatorietà di subire il prelievo per alcuni pone qualche problema in ordine a principi di libertà individuale.
Che ne pensate?
Io sarei assolutamente favorevole..
Flymafioso della BANDA dei Piadinari
Avatar utente
KiteRon
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2239
Iscritto il: 23/02/2011, 16:31
Spot frequentati: 151 Riccione | Adriatico | Monte Petrano | Carpegna | Tonale
Ali: Kahoona 5.5 | Peak3 6 | Sp4 Lotus 6 | Soul 8 | Cronix 8 | Cabo 11 | Sonic2 11 | Sonic2 15 l.e.
Tavole: HF Ketos | Radical5 138x42 | Nirvana | Buggy VMax II | MTB Trampa

Re: Fine del kite causa Corona virus

Messaggio da KiteRon »

KaraKite ha scritto: 18/03/2020, 16:15 Premesso che ieri ho parlato con il Comandante della Capitaneria di Porto e mi ha detto "puoi fare kite basta non stare vicini"
Oggi ero in spiaggia con il cane ( 250m da casa) e X eccesso di zelo lo chiedo a 3 della stessa capitaneria in giro X multare i pescatori e di tutta risposta mi chiamano i carabinieri
Nell attesa fanno un verbale ad un sup ( solo nel mare )
Arrivati i carabinieri i due discutono
Il carabiniere da ragione a me e al comandante, si può
L altro , comunque graduato, mi dice "io ti faccio il verbale e art 620 poi metti l'avvocato
Alla fine neanche scarico la roba, mi sembrava dis rubare........
Torno a casa e .....#iorestoacasa
Senza polemica ma non posso fare il bagno a 250m da casa solo in mezzo al mare ma posso prendere la metro?
Non ne usciremo più
Comune di Riccione appena emanato divieto di accesso alla spiaggia, corsette nei parchi e passeggiatine varie.
e' chiaro che il problema non è il kiter in mezzo al mare (salvo se si fa male), ma tutto quello che ci va dietro.. qui ci sono i pisciatori di cani che si danno appuntamento per pisciarli in gruppo...
Flymafioso della BANDA dei Piadinari
KaraKite
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 416
Iscritto il: 04/09/2013, 15:01
Spot frequentati: Marina di San Nicola
Ali: Duotone Neo 6 Sls- Duotone Neo 9 Sls- Kitech RS 15
Tavole: Moses Onda con Groove wave - north pro surf

Re: Fine del kite causa Corona virus

Messaggio da KaraKite »

Scusa Toppy
Al di là del buon senso....
Se mi faccio male vado in un ps ( solo 4 sono adibiti al covid ) quindi non intralci nulla
Ieri una virologa ha risposto così alla domanda quanto tempo X un vaccino "per L HIV lo stiamo ancora cercando dopo oltre 30 anni"
I numeri purtroppo saranno terribili ma non tutti saranno riconducibili solo a questo virus
Avatar utente
Bidello
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2238
Iscritto il: 08/02/2011, 15:41
Spot frequentati: Bilbo
Ali: Buitoni
Tavole: Da stiro

Re: Fine del kite causa Corona virus

Messaggio da Bidello »

KaraKite ha scritto: 18/03/2020, 17:03 Scusa Toppy
Al di là del buon senso....
Se mi faccio male vado in un ps ( solo 4 sono adibiti al covid ) quindi non intralci nulla
Ieri una virologa ha risposto così alla domanda quanto tempo X un vaccino "per L HIV lo stiamo ancora cercando dopo oltre 30 anni"
I numeri purtroppo saranno terribili ma non tutti saranno riconducibili solo a questo virus
Si' ma forse la virologa dimentica che l'HIV non e' un coronavirus, soprattutto non e' un virus influenzale. Tra le ragioni dell'assenza di un vaccino efficace contro l'HIV dopo 30 anni, ci sono la grande variabilita' del HIV stesso, e la mancanza di una adeguata risposta immunitaria contro il virus. Poi mettici modelli animali che non funzionano, etc etc. E' un virus veramente tosto. Si sono tentate varie strade per forzare il sistema immunitario a riconoscere il virus, ma chiaramente ancora non esiste un vaccino perche' tutte hanno fallito.

Per lo meno, nel caso dell'HIV, la malattia che causa (AIDS) oggi e' trattabilissima con terapie come la HAART, e chi e' positivo puo' condurre una vita normale. Ma non viene mai curato. Poi ci sono i portatori sani, con l'HIV latente, che mai sviluppa AIDS nel soggetto. Ma puo' sempre succedere, anche molti anni dopo l'infezione iniziale.

Insomma, il vaccino per il covid-19 e' piu' "semplice" da fare, ma ci vorra' tempo.
onlybigwaveforme
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 466
Iscritto il: 31/12/2015, 15:57
Spot frequentati: Nord est
Ali: Naish Park
Tavole: Nobile Nhp 134

Re: Fine del kite causa Corona virus

Messaggio da onlybigwaveforme »

KaraKite ha scritto: 18/03/2020, 16:15 Premesso che ieri ho parlato con il Comandante della Capitaneria di Porto e mi ha detto "puoi fare kite basta non stare vicini"
Oggi ero in spiaggia con il cane ( 250m da casa) e X eccesso di zelo lo chiedo a 3 della stessa capitaneria in giro X multare i pescatori e di tutta risposta mi chiamano i carabinieri
Nell attesa fanno un verbale ad un sup ( solo nel mare )
Arrivati i carabinieri i due discutono
Il carabiniere da ragione a me e al comandante, si può
L altro , comunque graduato, mi dice "io ti faccio il verbale e art 620 poi metti l'avvocato
Alla fine neanche scarico la roba, mi sembrava dis rubare........
Torno a casa e .....#iorestoacasa
Senza polemica ma non posso fare il bagno a 250m da casa solo in mezzo al mare ma posso prendere la metro?
Non ne usciremo più
Scarichi la roba da dove??? dall'auto??? Spostamento non necessario eri in torto marcio
Avatar utente
Toppy
Fondatore
Messaggi: 10558
Iscritto il: 09/11/2010, 13:28
Spot frequentati: Marina di S.Nicola, Campo di Mare, Ostia, Pescia Romana
Ali: Speed4 8 DLX, Sonic3 15 - 18 Soul 8 - 10 Soul2 12
Tavole: Flyrace - Radical6 S - Radical5 M - TopWave
Località: Roma
Contatta:

Re: Fine del kite causa Corona virus

Messaggio da Toppy »

@ karakite
Ricevo numerose lamentele sul fatto che in pratica stai incitando a uscire di casa non per lavoro non per fare la spesa non per andare dal dottore quindi contro la legge o comunque molto border line.
Vuoi uscire di casa. Fallo ma non scriverlo qui.
Da Amministratore e soprattutto intestatario del dominio ( e quindi responsabile di quello che viene scritto) ti invito a non usare il forum con questa finalità.
Al prossimo messaggio sulle tue passeggia o uscite in mare finisci dritto in coda di moderazione.
La pista c'è chi la segue e c'è chi la crea.
www.eagleserviceroma.it
Distributore Roma e Lazio Flysurfer
Rivenditore Skywalk
Laboratorio di Revisioni e Riparazioni Kite e Parapendio
Avatar utente
Masaccio
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3558
Iscritto il: 29/05/2013, 14:56
Spot frequentati: Lazio, Abruzzo
Ali: Peak4 5-11 - Swell 6-9 - Nova 10 - Sonic3 11, Sonic FR 18
Tavole: Arriba Arriba Wood, Alaia, Nirvana, Moses 590

Re: Fine del kite causa Corona virus

Messaggio da Masaccio »

onlybigwaveforme ha scritto: 18/03/2020, 17:52Scarichi la roba da dove??? dall'auto??? Spostamento non necessario eri in torto marcio
Ma che hai capito. Dal carretto trainato dal cane! hahaha
onlybigwaveforme
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 466
Iscritto il: 31/12/2015, 15:57
Spot frequentati: Nord est
Ali: Naish Park
Tavole: Nobile Nhp 134

Re: Fine del kite causa Corona virus

Messaggio da onlybigwaveforme »

Masaccio ha scritto: 18/03/2020, 18:24
onlybigwaveforme ha scritto: 18/03/2020, 17:52Scarichi la roba da dove??? dall'auto??? Spostamento non necessario eri in torto marcio
Ma che hai capito. Dal carretto trainato dal cane! hahaha
aaahhhhhh quindi stava portando a pisciare il cane.....allora si!! allora può anche andare a fare kite.....
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10431
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: Fine del kite causa Corona virus

Messaggio da Zitrone »

KaraKite ha scritto: 18/03/2020, 16:15 Premesso che ieri ho parlato con il Comandante della Capitaneria di Porto e mi ha detto "puoi fare kite basta non stare vicini"
Oggi ero in spiaggia con il cane ( 250m da casa) e X eccesso di zelo lo chiedo a 3 della stessa capitaneria in giro X multare i pescatori e di tutta risposta mi chiamano i carabinieri
Nell attesa fanno un verbale ad un sup ( solo nel mare )
Arrivati i carabinieri i due discutono
Il carabiniere da ragione a me e al comandante, si può
L altro , comunque graduato, mi dice "io ti faccio il verbale e art 620 poi metti l'avvocato
Alla fine neanche scarico la roba, mi sembrava dis rubare........
Torno a casa e .....#iorestoacasa
Senza polemica ma non posso fare il bagno a 250m da casa solo in mezzo al mare ma posso prendere la metro?
Non ne usciremo più
Adriano, ci conosciamo da sempre, ti voglio bene e sei un grande amico, ma proprio per questo ti devo dire che stai sbagliando.
Il comandante può dire quello che gli pare e avrebbe anche ragione se tu vivessi in una zattera, ma tu vivi ad almeno 1,5km dal mare quindi per i decreti emanati al mare non ci puoi arrivare proprio, non rientra in nessuno dei casi permessi. Riguardo la metro....la prendi per andare al lavoro o per i motivi permessi....per tutto il resto devi stare a casa.
Che il decreto possa essere giusto o sbagliato ce lo dirà solo il tempo, che avrà delle falle anche, ma ti è stato chiaramente chiesto di stare a casa...Stacci!!! Se non vuoi a norma di legge stacci almeno per senso civico e per rispetto di chi sta male, di chi si fà un culo immane per salvare vite, di chi ha perso cari etc ... c***o...fai 500 uscite l'anno...se per un mese non fai kite non muori. Poi di che stiamo parlando? Di uscite con l'hydrocesso e 10 nodi, manco stessimo a parlare del'uscita del millennio.
Poi fai come vuoi, ognuno ha una propria coscienza e le proprie idee e le rispetto tutte, anche quelle con cui non sono daccordo, ma concordo con Toppy, non scriverlo qui.

Detto questo non vedo l'ora che tutto sia finito e ci rifaremo qualche bella uscita insieme : Wink :
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Rispondi