Fine del kite causa Corona virus

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Avatar utente
LONG
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3474
Iscritto il: 08/01/2011, 10:10
Spot frequentati: Calambrone (PI), Vada (LI), Perelli , Talamone, Donoratico.
Ali: Sonic2 9,kitech rs 6,9,12,RALLY 6,8,Stoke10,plswell 4,8Nova4,10gong5kauperxt9,SSsst4,7
Tavole: Flyrace,CubeHydroTakoon6.2.S.S.SRT 5.5,k.looseonda 5.8 NORTH PRO5.11,KETOSZeeko,T1X1Alaia
Località: LIVORNO

Re: Fine del kite causa Corona virus

Messaggio da LONG »

Speriamo......
Se il buon giorno si vede dal mattino...
Dal punto di vista dell'economia non ne stanno azzeccando una... : Andry :
attila
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 206
Iscritto il: 09/04/2013, 6:56
Spot frequentati: -Torre Canne, Apani, Lendinuso, Lido Azzurro
Ali: -north orbit 12, P.L. Swell 9
Tavole: -flyradical L

Re: Fine del kite causa Corona virus

Messaggio da attila »

Bisognerà per forza cominciare a fare dei distinguo ma allo stesso tempo è impensabile che si faccia una lunga lista in base alla disciplina praticata. Per me si inizierà consentendo esclusivamente attività individuali all'aperto, quindi per il momento niente sport di squadra o al chiuso.
In alcune nazioni stanno consentendo sport solo dall'alba alle 10.00 di mattina, quindi lo fa chi è motivato e sicuramente non crea assembramenti. Per il kite sarebbe una sofferenza, metti che il vento entra alle 9.30 : Chessygrin : : Chessygrin :
Avatar utente
Cartolina
Saggio
Messaggi: 2341
Iscritto il: 07/04/2011, 9:53
Spot frequentati: Litorale laziale / Sardegna (La Caletta) / Toscana (Capalbio / Pescia Romana)
Ali: GIN Flymaax Instinct HB 10/15/18
Tavole: Volo V2 Hydorfoil on Hydro Pantera
Località: Roma @Cinquina
Contatta:

Re: Fine del kite causa Corona virus

Messaggio da Cartolina »

Per il kite la vedo proprio difficile in fase 2 perché devono mettersi insieme varie cose:

- sport individuale lontano dalla propria abitazione per chi non abita al mare
- mobilità fra comuni riaperta, almeno nella stessa regione, questo sempre per chi non abita nello stesso comune di uscita, io che abito a Roma e in mezz'ora esco a Fiumicino o Pomezia devo cambiarlo
- riapertura delle spiagge, e questo secondo me è la cosa più difficile perché a quel punto visto l'arrivo della bella stagione si riversano tutti al mare a fare una passeggiata

Per me il periodo più plausibile per il rientro in acqua sarà metà giugno primi di luglio.

Ovviamente spero di essere smentito, ma solo se la situazione sarà veramente migliorata, altrimenti per il bene comune un'estate senza kite si può anche fare.
GIN/Flymaax Rider
Volo Hydrofoil Rider
Le mie barre race: https://www.instagram.com/ethiccarbonbars/
YouTube: https://www.youtube.com/@fedemon76/videos
Avatar utente
pioneer
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2543
Iscritto il: 09/02/2011, 21:58
Spot frequentati: Calabria Jonica
Ali: Solitamente Peter Lynn
Tavole: Autocostruite

Re: Fine del kite causa Corona virus

Messaggio da pioneer »

Per intanto al lago lato Svizzero fanno kite e non mi pare che stiano morendo a frotte per questo.
Nessuno mi pettina bene come il vento - Alda Merini
-Semel in anno licet insanire-
Avatar utente
Gino82
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3093
Iscritto il: 10/12/2013, 22:03
Spot frequentati: Lago Maggiore e Lago di Como, Toscana
Ali: Swell V1 6-9-12, Soul 10-15, Chrono V1 18
Tavole: Duotone Jaime, Fatty, Nirvana Mix, AA DD, GONG Curve L

Re: Fine del kite causa Corona virus

Messaggio da Gino82 »

pioneer ha scritto: 14/04/2020, 21:21 Per intanto al lago lato Svizzero fanno kite e non mi pare che stiano morendo a frotte per questo.
....eh, non sta andando proprio così in Svizzera...
Avatar utente
maddy
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 9059
Iscritto il: 11/02/2011, 16:53
Spot frequentati: -
Ali: state attenti a quello che fate vecchi stronzoloidi!!
Tavole: funky

Re: Fine del kite causa Corona virus

Messaggio da maddy »

È tutto prematuro
Solo dopo la fase di riapertura di potrà capire come e a che prezzo potremo gestire la situazione
In Svizzera sono tra i paesi più drastici che hanno limitato al minimo le restrizioni ma abbiamo pochi dati sui contagi.

I fattori da considerare sono molti e nessuno è marginale o da sottovalutare

Fantasia e realtà dura mai così paradossalmente imprevedibili
"l'uomo primitivo non rideva mai, si offendeva e basta"
Maurizio Milani
http://www.funkysnowboards.com/

http://chng.it/5nJ6GQ8Rnd
Avatar utente
maddy
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 9059
Iscritto il: 11/02/2011, 16:53
Spot frequentati: -
Ali: state attenti a quello che fate vecchi stronzoloidi!!
Tavole: funky

Re: Fine del kite causa Corona virus

Messaggio da maddy »

Un punto di vista che può identificare meglio il contrasto tra approccio tipo svizzero e tipo nostro
Con lo svantaggio che noi abbiamo subito la tragedia di essere stati i primi e colpiti stile Pearl Harbor

LINK
https://www.leoniblog.it/2020/04/08/ios ... 2vkLVs_ItY
"l'uomo primitivo non rideva mai, si offendeva e basta"
Maurizio Milani
http://www.funkysnowboards.com/

http://chng.it/5nJ6GQ8Rnd
Avatar utente
Gino82
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3093
Iscritto il: 10/12/2013, 22:03
Spot frequentati: Lago Maggiore e Lago di Como, Toscana
Ali: Swell V1 6-9-12, Soul 10-15, Chrono V1 18
Tavole: Duotone Jaime, Fatty, Nirvana Mix, AA DD, GONG Curve L

Re: Fine del kite causa Corona virus

Messaggio da Gino82 »

maddy ha scritto: 15/04/2020, 8:58 È tutto prematuro
Solo dopo la fase di riapertura di potrà capire come e a che prezzo potremo gestire la situazione
In Svizzera sono tra i paesi più drastici che hanno limitato al minimo le restrizioni ma abbiamo pochi dati sui contagi.

I fattori da considerare sono molti e nessuno è marginale o da sottovalutare

Fantasia e realtà dura mai così paradossalmente imprevedibili
Ciao Maddy,

Ti do assolutamente ragione e ti ringrazio dei tuoi interventi, che apprezzo particolarmente.
Fra l'altro, permettimi una battuta che mi viene dal cuore: se solo scrivessi dei messaggi così chiari anche parlando di kite, sicuramente saresti ancora più efficace nei tuoi postulati : WohoW : : Chessygrin :

Vivo la situazione Svizzera da fuori e da dentro.
Ho il privilegio quotidiano di poter "respirare" l'aria che tira in entrambi i paesi (Italia-CH).

LA PAGELLA DI GINO : tiserve :

DISCLAIMER: non mi assumo alcuna responsabilità per le SENSAZIONI assolutamente personali espresse qui di seguito : belleparole :

Peso dato alla persona: ITA=8 (ma dipende dalle Regioni), CH=1 (I morti non riceveranno più la pensione e ciò graverà meno sulle casse previdenziali : belleparole : )

Peso dato all'economia: ITA=2 (ma dipende dalle pressioni politiche nei vari settori), CH=10

Importanza della sicurezza sul lavoro: ITA=esiste ancora il lavoro? : shake : (dipende dalle aziende: dove lavora mio fratello direi 10 e lode, hanno tute e mascherine che nemmeno negli ospedali e tagliano plastiche per imballaggi alimentari...), CH=2

Informazione condivisa con la popolazione: ITA=7, CH=1 (non c'è proprio la percezione del problema, se non quello economico...)

Reale diffusione dei contagi: ITA=CH, ovvero molte persone non vengono testate in nessuno dei due Paesi (informazioni dirette, cioè da me al lavoro in CH 4 persone su 8 hanno avuto dei sintomi lievi tra fine febbraio e inizio marzo e nessuno è stato tamponato. Al lavoro da mio fratello in ITA idem)

Spensieratezza con cui vive la popolazione: ITA=1, CH=8

Percezione del problema sanitario da parte delle persone: ITA=7, CH=3

Competenza del personale sanitario: ITA=10, CH=10

Capacità di coordinarsi, distribuire compiti e reagire attivamente al problema: ITA=1, CH=10

Abilità nell'arte lamentatoria: ITA=10 (per qualsiasi cosa), CH=10 (soprattutto per il COSTO IN SOLDI di questa pandemia)
Avatar utente
Gino82
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3093
Iscritto il: 10/12/2013, 22:03
Spot frequentati: Lago Maggiore e Lago di Como, Toscana
Ali: Swell V1 6-9-12, Soul 10-15, Chrono V1 18
Tavole: Duotone Jaime, Fatty, Nirvana Mix, AA DD, GONG Curve L

Re: Fine del kite causa Corona virus

Messaggio da Gino82 »

Dimenticavo!

Il termico nel mio home spot va dalla notte alle h.10 circa, quindi in barba ai termici marittimi tanto a me andrebbe di culo : ahahah :

I Tecnici iniziano a parlare di un 10% degli infetti che non guariscono, come se il virus restasse quiescente nel corpo della persona...e poi si risvegliasse per chissà quale input biologico...

Riquoto Maddy: siamo solo all'inizio e non sappiamo quasi nulla... : Sad :

P.S. Ho preso un libro, dopo molto tempo ho riscoperto il piacere di leggere...SPILLOVER (David Quammen - 2012)...lo trovo fantastico, piacevolissimo e davvero tecnico al punto giusto: spiega l'origine di una zoonosi (malattia di origine animale che si adatta all'uomo) e tutti i contorni.
Mi sta facendo capire quanto siamo minuscoli nel Mondo...
Avatar utente
Pat
Fondatore
Messaggi: 17665
Iscritto il: 09/11/2010, 14:22
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono
Località: Bologna

Re: Fine del kite causa Corona virus

Messaggio da Pat »

Sta girando su FB un post in cui un non meglio identificato medico di Pisa o Pavia (non ricordo) dice "riapriamo riapriamo, abbiamo la cura, perchè non riapriamo ? governo ladro".

Al di la dei toni, il contenuto mi ha colpito e quindi ho chiesto lumi ad un amico medico che insegna all'università di ferrara.

E lui mi dice, in soldoni: "bufala ? non proprio, magari un poco esagerato". Da una decina di giorni a questa parte si sta usando un protocollo di cura che non previene la malattia, non la cura ma attenua gli effetti che uccidono la gente". In sostanza, mi dice il mio amico, bisogna immaginare i polmoni come una stazione della metro nella quale confluiscono e si dipartono tantissimi binari, che sono poi i capillari. da ogni binario vanno e vengono tantissimi treni, carichi di globuli rossi. Appena arriva in stazione, ogni globulo butta nella spazzatura un sacchetto pieno di anidride carbonica, e prende su una borsa piena d'ossigeno. Dopodichè riparte, pronto a distribuire l'ossigeno alle varie parti del corpo ed a raccogliere l'anidride carbonica di scarto.

Il COVID fa due cose antipatiche: la prima è la polmonite, che riduce la capacità polmonare (i treni arrivano, i globuli buttano via i sacchetti di anidride carbonica ma poi non trovano abbastanza borse d'ossigeno da distribuire, e quindi il corpo soffre) e la seconda è una risposta immunitaria molto importante, che come sottoprodotto ha la formazione di trombi nei capillari che vanno e vengono dai polmoni, vale a dire di occlusioni delle gallerie lungo le quali scorrono i treni che portano in giro i globuli rossi.

per cui, capita che un ammalato abbia la polmonite, e quindi produce meno borse d'ossigeno da portare in giro, e che inoltre i globuli non possono portarsele in giro, perchè le gallerie dei treni sono bloccati. In quest'ultimo caso, ventilare il paziente serve poco. Ventilare serve ad aiutarlo a produrre borse d'ossigeno, ma se poi restano inutilizzate in stazione perchè i treni non girano, è inutile.

Quindi, mi dice l'amico, ora i malati vengono tra l'altro trattati fin dal primo momento con antiinfiammatori e anticoagulanti, che aiutano a ridurre la risposta immunitaria localizzata e la formazione dei trombi, col risultato che, anche se prendi la covidpolmonite l'ossigeno che produci comunque circola e quindi il corpo non schiatta. E per questo motivo le ospedalizzazioni stanno decrescendo, visto che è una terapia che si può fare a casetta propria.

Sorry per la spiegazione semplicistica e sicuramente ci saranno implicazioni che mi sono sfuggite. Tuttavia, mi sembra una buona cosa. Anche perchè ho un certo desiderio di andare al mare e fare kite.

NB: girano su FB delle pubblicità di mascherine di neoprene per fare kite in sicurezza.
Spero di sbagliarmi, ma dalle immagini non si vede l'applicazione di un filtro che sia uno, quindi sarebbe come mettersi un pezzo di muta davanti alla faccia con alcuni buchini per respirare.
Immagino che non sfugga a nessuno che se respiri aria non filtrata attraverso buchini praticati nel neoprene, la mascherina è totalmente inutile. Se così fosse, sarebbe solo un gadget per gonzi ...
L'essenza del kite è fare kite.
Avatar utente
Pat
Fondatore
Messaggi: 17665
Iscritto il: 09/11/2010, 14:22
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono
Località: Bologna

Re: Fine del kite causa Corona virus

Messaggio da Pat »

maddy ha scritto: 15/04/2020, 9:18 Un punto di vista che può identificare meglio il contrasto tra approccio tipo svizzero e tipo nostro
https://www.leoniblog.it/2020/04/08/ios ... 2vkLVs_ItY
Si, ma.
Tutto ragionevole ciò che viene scritto nel post linkato. Purtroppo implica una capacità di pensiero di fondo che ad un sacco di gente manca. A me hanno fatto parecchio ridere i vari #iostoacasa, #andràtuttobene, i disegnini, gli imbecilli che cantavano sui balconi, ecc. ecc., ma un sacco di gente con cui ne ho parlato si è sentita invece sollevata, rassicurata (e non erano necessariamente i semplici, come mi aspettavo).
Inoltre, la segregazione ha aiutato ad appiattire la curva dei contagi, e forse ha evitato un'ecatombe in meridione (dove non credo che le strutture sanitarie siano in grado di moltiplicare come per magia i posti di terapia intensiva nel giro di qualche settimana, come hanno fatto da noi - e lo so per certo, visto che nel team dei moltiplicatori c'è anche mia moglie). Ricordatevi il responsabile sanitario della calabria, che a settimane dall'inizio della crisi dichiarava giulivo "respiratori ? non ne so niente, io faccio altro".

Ora però bisogna riaprire per non far morire l'economia, e riaprire - questa sarà la sfida vera - senza addossare alle imprese il rischio delle conseguenze del contagio. Quindi regole certe sulle misure preventive da adottare, e regole altrettanto certe che responsabilizzino il Cliente e non scarichino il rischio solo sul gestore (in soldoni, se avessi un bar/parrucchiere/estetista/ristorante/altro, e qualunque cliente mi potesse accusare di non averlo tutelato perchè è venuto nel mio bar a bere il caffè e si è ammalato, magari avrei remore a riaprire.
Se invece so di preciso cosa devo fare, e il Cliente sa che, a parte il mio obbligo di rispettare le regole che mi riguardano, entra a suo rischio e pericolo, sarei più sereno).
Se dovremo convivere a lungo col COVID, il rischio non dovrà essere trattato come uno di quelli straordinari, ma come uno di quelli ordinari della vita, che si assumono tutti: padroni, dipendenti, gestori, clienti. Altrimenti, è probabile che chi può delocalizzerà in paesi più ragionevoli, e chi non può finirà strangolato dagli adempimenti. E se gli imprenditori mollano, i dipendenti sono a spasso.
L'essenza del kite è fare kite.
Avatar utente
Bidello
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2238
Iscritto il: 08/02/2011, 15:41
Spot frequentati: Bilbo
Ali: Buitoni
Tavole: Da stiro

Re: Fine del kite causa Corona virus

Messaggio da Bidello »

Non so se la notizia della "cura" che gira sui social si riferisca a quanto hai riportato, Pat, ma da Pavia arrivano ben DUE notizie:

- una e' quella che hai descritto tu. Terapia anticoagulante e antiinfiammatoria (con roba particolare, abbiamo letto per es. dell'uso di biologici etc).
- l'altra 'e la terapia con plasma

Quella che descrive il tuo amico medico e' intuitivamente valida come terapia, chiunque non sia medico ne comprende il senso e la validita'. Ho letto di medici detrattori della terapia, e non sono in grado di stabilire se funzioni o no. Senz'altro chi e' sul campo e ne verifica l'efficacia in diretta va ascoltato.

Forse e' la plasmaterapia che il governo ladro vuole nasconderci? : Chessygrin :
Avatar utente
maddy
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 9059
Iscritto il: 11/02/2011, 16:53
Spot frequentati: -
Ali: state attenti a quello che fate vecchi stronzoloidi!!
Tavole: funky

Re: Fine del kite causa Corona virus

Messaggio da maddy »

Suppongo sia l'eparina

Mi piace anche l'ozono di Udine

Ma da incompetente

Chiaramente al momento la cura dei casi gravi è l'unica speranza insieme al controllo dei contagi

Il fatto che altri paesi si stiano muovendo per aprire le attività è indicativo della urgenza di prendere anche dei rischi più o meno calcolati.

Insomma il kite adesso è proprio l'ultimo problema
"l'uomo primitivo non rideva mai, si offendeva e basta"
Maurizio Milani
http://www.funkysnowboards.com/

http://chng.it/5nJ6GQ8Rnd
onlybigwaveforme
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 466
Iscritto il: 31/12/2015, 15:57
Spot frequentati: Nord est
Ali: Naish Park
Tavole: Nobile Nhp 134

Re: Fine del kite causa Corona virus

Messaggio da onlybigwaveforme »

Pat ha scritto: 15/04/2020, 10:38
maddy ha scritto: 15/04/2020, 9:18 Un punto di vista che può identificare meglio il contrasto tra approccio tipo svizzero e tipo nostro
https://www.leoniblog.it/2020/04/08/ios ... 2vkLVs_ItY
Si, ma.
Tutto ragionevole ciò che viene scritto nel post linkato. Purtroppo implica una capacità di pensiero di fondo che ad un sacco di gente manca. A me hanno fatto parecchio ridere i vari #iostoacasa, #andràtuttobene, i disegnini, gli imbecilli che cantavano sui balconi, ecc. ecc., ma un sacco di gente con cui ne ho parlato si è sentita invece sollevata, rassicurata (e non erano necessariamente i semplici, come mi aspettavo).
Inoltre, la segregazione ha aiutato ad appiattire la curva dei contagi, e forse ha evitato un'ecatombe in meridione (dove non credo che le strutture sanitarie siano in grado di moltiplicare come per magia i posti di terapia intensiva nel giro di qualche settimana, come hanno fatto da noi - e lo so per certo, visto che nel team dei moltiplicatori c'è anche mia moglie). Ricordatevi il responsabile sanitario della calabria, che a settimane dall'inizio della crisi dichiarava giulivo "respiratori ? non ne so niente, io faccio altro".

Ora però bisogna riaprire per non far morire l'economia, e riaprire - questa sarà la sfida vera - senza addossare alle imprese il rischio delle conseguenze del contagio. Quindi regole certe sulle misure preventive da adottare, e regole altrettanto certe che responsabilizzino il Cliente e non scarichino il rischio solo sul gestore (in soldoni, se avessi un bar/parrucchiere/estetista/ristorante/altro, e qualunque cliente mi potesse accusare di non averlo tutelato perchè è venuto nel mio bar a bere il caffè e si è ammalato, magari avrei remore a riaprire.
Se invece so di preciso cosa devo fare, e il Cliente sa che, a parte il mio obbligo di rispettare le regole che mi riguardano, entra a suo rischio e pericolo, sarei più sereno).
Se dovremo convivere a lungo col COVID, il rischio non dovrà essere trattato come uno di quelli straordinari, ma come uno di quelli ordinari della vita, che si assumono tutti: padroni, dipendenti, gestori, clienti. Altrimenti, è probabile che chi può delocalizzerà in paesi più ragionevoli, e chi non può finirà strangolato dagli adempimenti. E se gli imprenditori mollano, i dipendenti sono a spasso.
E invece temo che si riaprirà senza nessuna certezza nei protocolli da seguire e con delle disparità tra attività e attività impressionanti.....e tutto ricadrà sul gestore di tali attività, è ovvio, alla fine siamo arrivati a misure restrittive perchè era chiaro che la gente il buonsenso non ce l'ha, temo che un mese di clausura non abbia cambiato le cose in maniera così radicale.....Personalmente lavoro nel settore del turismo marittimo e sono molto molto preoccupato dal fatto che si, si sono giustamente disposte le chiusure, ma il tutto è stato fatto senza avere un idea di come riaprire e ci troviamo adesso in balia degli elementi.....mi hanno sempre infastidito le disparità di trattamento e il mancato rispetto delle regole e quando riapriranno le gabbie ne vedremo delle belle....nel caso specifico so già che paradossalmente mi toccherà attrezzare una spiaggia al 50% magari facendo lavorare dipendenti con guanti e mascherina quando poi alla sera nei bar e ristoranti del centro sarò costretto a vedere la gente che si ammassa in locali di 50mq....e si fa sempre più concreta l'idea di cambiare aria in paesi dove tutto è più equo
onlybigwaveforme
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 466
Iscritto il: 31/12/2015, 15:57
Spot frequentati: Nord est
Ali: Naish Park
Tavole: Nobile Nhp 134

Re: Fine del kite causa Corona virus

Messaggio da onlybigwaveforme »

E senza polemica, qualcosa nelle gestione dell'emergenza è andato da storto a molto storto....siamo stati forse i primi in Europa a predisporre un lockdown e saremo forse gli ultimi ad aprire.....a Berlino si sono fatti una pasquetta tranquilla nei parchi cittadini senza assembramenti e quant'altro, noi siamo ancora al punto che, chi viene beccato a farsi la passeggiata in mezzo ai campi viene trattato come un bandito....dalle mie parti passa il drone a pattugliare gli argini, quindi boh
Avatar utente
Pat
Fondatore
Messaggi: 17665
Iscritto il: 09/11/2010, 14:22
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono
Località: Bologna

Re: Fine del kite causa Corona virus

Messaggio da Pat »

onlybigwaveforme ha scritto: 15/04/2020, 11:24 E senza polemica, qualcosa nelle gestione dell'emergenza è andato da storto a molto storto....siamo stati forse i primi in Europa a predisporre un lockdown e saremo forse gli ultimi ad aprire.....a Berlino si sono fatti una pasquetta tranquilla nei parchi cittadini senza assembramenti e quant'altro, noi siamo ancora al punto che, chi viene beccato a farsi la passeggiata in mezzo ai campi viene trattato come un bandito....dalle mie parti passa il drone a pattugliare gli argini, quindi boh
Credo che ci sarebbe molto da dire circa le storture derivanti dalla gestione di un'emergenza in un contesto di perenne campagna elettorale, invece che nel contesto di tregua istituzionale ed unità nazionale che dovrebbe caratterizzare i periodi di calamità grave.
Sarebbe interessante discuterne. Immagino che, al riguardo, ciascuno avrebbe il suo angolo visuale preferito.

Ma questo è un forum di kite politica-free, quindi passiamo oltre ... : Thumbup :
L'essenza del kite è fare kite.
Avatar utente
maddy
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 9059
Iscritto il: 11/02/2011, 16:53
Spot frequentati: -
Ali: state attenti a quello che fate vecchi stronzoloidi!!
Tavole: funky

Re: Fine del kite causa Corona virus

Messaggio da maddy »

Giusta osservazione Pat

L'Italia non è un paese così responsabile

Il controllo sociale è sicuramente una ragione logica per cui siamo in questa condizione, non semplicemente quello sanitario.

Bisognava probabilmente fare come si è fatto

Adesso qualcosa dovrà evidentemente cambiare ma non è escluso che si possa anche tornare indietro

L'esempio di altre realtà che questa volta testano prima di noi sarà un riferimento fondamentale
"l'uomo primitivo non rideva mai, si offendeva e basta"
Maurizio Milani
http://www.funkysnowboards.com/

http://chng.it/5nJ6GQ8Rnd
Avatar utente
LONG
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3474
Iscritto il: 08/01/2011, 10:10
Spot frequentati: Calambrone (PI), Vada (LI), Perelli , Talamone, Donoratico.
Ali: Sonic2 9,kitech rs 6,9,12,RALLY 6,8,Stoke10,plswell 4,8Nova4,10gong5kauperxt9,SSsst4,7
Tavole: Flyrace,CubeHydroTakoon6.2.S.S.SRT 5.5,k.looseonda 5.8 NORTH PRO5.11,KETOSZeeko,T1X1Alaia
Località: LIVORNO

Re: Fine del kite causa Corona virus

Messaggio da LONG »

Per una ripartenza corretta occorreranno moltissimi presidi personali, a partire dalle mascherine.
Se non le trovate ancora disponibili in abbondanza provate a chiedere a palazzo Chigi....

https://www.panorama.it/news/politica/c ... azzo-chigi
Avatar utente
ITA-404
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11551
Iscritto il: 10/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lario e Camargue
Ali: HQ e Gong
Tavole: Hydro / Naish / Groove

Re: Fine del kite causa Corona virus

Messaggio da ITA-404 »

Sindaco approposito di mascherine
Sarà obbligatorio portarle durate la pratica del kitesurf ?
In bici si.... In moto non è chiaro ma in lomba si... In auto no.....
"...633 salvami"
Capitolo 29 ITA 14:30
Chat "Zappatori del Lario"
Avatar utente
Masaccio
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3561
Iscritto il: 29/05/2013, 14:56
Spot frequentati: Lazio, Abruzzo
Ali: Peak4 5-11 - Swell 6-9 - Nova 10 - Sonic3 11, Sonic FR 18
Tavole: Arriba Arriba Wood, Alaia, Nirvana, Moses 590

Re: Fine del kite causa Corona virus

Messaggio da Masaccio »

Gino82 ha scritto: 15/04/2020, 9:32 LA PAGELLA DI GINO : tiserve :
Bellissima la pagella di Gino. : Chessygrin :
Sei sempre stato un comparatore di livello.

Solo su una cosa non mi trovo:
Gino82 ha scritto: 15/04/2020, 9:32 Fra l'altro, permettimi una battuta che mi viene dal cuore: se solo scrivessi dei messaggi così chiari anche parlando di kite, sicuramente saresti ancora più efficace nei tuoi postulati : WohoW : : Chessygrin :
Per me maddy è sempre lineare e cristallino : Wink :
Carlo65
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 23
Iscritto il: 01/01/2012, 10:13
Spot frequentati: corte molon è lo "spot" dietro l'angolo poi ovunque si decida di andare
Ali: -
Tavole: -Buggy
Località: verona

Re: Fine del kite causa Corona virus

Messaggio da Carlo65 »

Rispondi