Fine del kite causa Corona virus

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
LONG
Saggio
Spot frequentati: Calambrone (PI), Vada (LI), Perelli , Talamone, Donoratico.
Ali: Sonic2 9,18kitech rs 6,9,12,RALLY 6,8,Speed5 6,Aneema7,9,Stoke10,Soul10,plswell 4,8Nova4,6,10gong5sw
Tavole: Flyrace, CubeHydro Takoon 6.2.S.S. SRT 5.5,k.loose onda 5.8 NORTH PRO5.11Hydro Mhl,KETOS ,ZeekoAlaia

Re: Fine del kite causa Corona virus

Messaggio da LONG »

: Thumbup : : Thumbup : Bravo continua così , una volta eletto,ti riserverò un posto di rilievo tra quelli che contano......

Masaccio
Fancazzista
Fancazzista
Spot frequentati: Lazio, Abruzzo
Ali: Peak4 5-11 - Swell 6-9 - Nova 10 - Sonic 18 - guest star: Aurora 8
Tavole: Arriba Arriba Wood, Alaia, Nirvana, Moses HP560

Messaggio da Masaccio »

Io, sono il vostro nuovo Presidente. D'ora in avanti la lingua ufficiale del Bananas sarà lo svedese! Silenzio. A partire da ora tutti i cittadini saranno tenuti a cambiarsi la biancheria ogni 30 minuti! La biancheria sarà portata sugli indumenti. Per poter controllare. Oltre a ciò, tutti i ragazzi sotto il sedicesimo anno di età a partire da ora avranno 16 anni!
Il_dittatore_dello_stato_libero_di_Bananas.jpg

LONG
Saggio
Ali: Sonic2 9,18kitech rs 6,9,12,RALLY 6,8,Speed5 6,Aneema7,9,Stoke10,Soul10,plswell 4,8Nova4,6,10gong5sw
Tavole: Flyrace, CubeHydro Takoon 6.2.S.S. SRT 5.5,k.loose onda 5.8 NORTH PRO5.11Hydro Mhl,KETOS ,ZeekoAlaia

Messaggio da LONG »

LONG ha scritto:
20/03/2020, 16:45
Meglio tardi che mai....In ogni caso non lasciamoci prendere la mano.(rivolto a che le scrive le Ordinanze)
Mi sembra eccessivo , per l'acquisto dei generi alimentari la statuizione:fare la spesa per sostentamento (acquisto di generi alimentari e di prima necessità di cui all'allegato 1 del DPCM del 11.03.2020), rivolgendosi comunque agli esercizi commerciali più vicini alla propria abitazione,
Non va criminalizzata la circolazione in se, ma l'assembramento che comporta contatti. Quindi occorre permettere di raggiungere ad esempio un supermercato dove i parcheggi esistono, raggiungibile in minor tempo, con ampio assortimento, magari più distante dal negozietto più vicino in termini metrici ma che non offre possibilità di parcheggio, non ha tutto quanto ci necessita , etc..(naturalmente nei limiti di un ragionato criterio di scelta, riconoscibile da ognuno dotato di ragionevolezza).
Poi possiamo anche arrivare a chiudere tutto, anche gli alimentari, (sono pronto) basta che ,come hanno fatto in Cina, lo Stato mi porti la spesa a casa. : notworthyc : : notworthyc :
Lo spettro delle sanzioni penali , in quanto suscettibile di arrecare notevole pregiudizio nei confronti di un cittadino, attualmente vede le Forze dell'Ordine restie applicarlo. Ho visto che i tutori dell'ordine , magari si arrabbiano moltissimo con cittadini che vanno a spasso, magari anziani che non capiscono, ma poi li lasciano andare senza applicare alcuna sanzione.
Molti sanno quindi che se vengono beccati, molto probabilmente rischieranno una lavata di testa , ma nulla più.
Occorre la conoscenza di una sanzione che venga applicata con certezza matematica, no a buonismi come avviene ora.
Una sostanziosa sanzione pecuniaria per esempio pari a 3.000 euro, che con difficoltà può comunque essere pagata da chiunque (ti vendi l'auto, lo scooter, il sonic3 ,....) , di sicura ed inflessibile applicazione sarebbe sicuramente più deterrente di una ventilata concorrente sanzione penale che non viene applicata.
Pare che Giuseppi abbia letto il mio post..... : whistlingb :
Annunciato nuovo decreto legge con inasprimento delle sanzioni....

KaraKite
Appassionato
Appassionato
Spot frequentati: Marina di San Nicola
Ali: Duotone 7 - Duotone 10- Kitech RS 15
Tavole: Moses Onda con Groove wave - north pro surf

Messaggio da KaraKite »

Scusate le risposte tardive ma un giorno imparerò ad impostare le notifiche.......
ASSOLUTAMENTE NO
Non era intenzione incitare nessuno a Fare Kite e/o altre trasgressioni
Se è passato questo messaggio MI SCUSO con l'intero Forum e accetto tutte le critiche senza scendere nei dettagli
Mi stavo sbagliando

LONG
Saggio

Messaggio da LONG »

Per chi deve continuare a spostarsi ecco la nuova autocertificazione.

Comunico inoltre che nel Comune di Tarpon's Bay è interdetta la pratica del Kitesurf. : Captain : : Captain :
: Nar :
Allegati
26nuovo_modello_autodichiarazione_26.03.2020_editabile.pdf
(853.5 KiB) Scaricato 20 volte

Rispondi