ultimamente sono bombardato dalla pubblicità dell'R1v4
https://ozonekites.com/it/products/water-kites/r1-v4
non mi è chiara la cosa dell' aumentare le celle riducendo al contempo la linea delle briglie ...
La nuova struttura interna riprogettata ci ha permesso di aumentare le celle fino all'8%, riducendo al contempo la linea delle briglie fino al 12%, tenendo conto della notevole riduzione della resistenza parassita all'avanzamento.
Ozone R1v4
- TurboDino
- Fissato
- Messaggi: 1431
- Iscritto il: 01/03/2011, 15:44
- Spot frequentati: Campo di Mare,Marina di San Nicola,Maccarese
- Ali: Ho perso il conto
- Tavole: Twintip & hydrofoil
Re: Ozone R1v4
segui il flusso...non aver paura...è flussevole!gas ha scritto: ↑29/05/2020, 16:06 ultimamente sono bombardato dalla pubblicità dell'R1v4
https://ozonekites.com/it/products/water-kites/r1-v4
"Si vis pacem, para bellum"
Libro III
Epitoma rei militaris
Vegezio
"VSQVE AD FINEM"
Libro III
Epitoma rei militaris
Vegezio
"VSQVE AD FINEM"
- silversurfer
- Fancazzista
- Messaggi: 3712
- Iscritto il: 10/02/2011, 9:16
- Spot frequentati: Ancona
- Ali: Wing Smik V3 6-5-4, Snowkite Ozone Summit 12-8, Access 4
- Tavole: Tavola Newind 78 lt. Sabfoil Piuma 96 - W869 - S380
- Località: Ancona
Re: Ozone R1v4
Più celle ma meno punti di attacco grazie alla struttura interna che distribuisce meglio il carico (quindi meno briglie) e/o briglie più corte.
L'altro ieri ho visto anche i nuovi VMG V2 Flysurfer, ancora più innovativi, con solo due ordini di briglie A e B (senza le Z dei freni per intenderci) perchè il carico viene distribuito da una struttura interna in plastica, soluzione davvero originale a parte la scomodità che non si possono piegare a metà per metterle in una sacca normale.
Ma stiamo parlando di ali da race solo per i PRO o quasi.
Speriamo che questi nuovi modelli facciano calare il prezzo dell'usato degli anni precedenti
Io ho ancora R1v2 con cui mi trovo benissimo ma se capitasse una buona occasione di una 15 R1V3
L'altro ieri ho visto anche i nuovi VMG V2 Flysurfer, ancora più innovativi, con solo due ordini di briglie A e B (senza le Z dei freni per intenderci) perchè il carico viene distribuito da una struttura interna in plastica, soluzione davvero originale a parte la scomodità che non si possono piegare a metà per metterle in una sacca normale.
Ma stiamo parlando di ali da race solo per i PRO o quasi.
Speriamo che questi nuovi modelli facciano calare il prezzo dell'usato degli anni precedenti
Io ho ancora R1v2 con cui mi trovo benissimo ma se capitasse una buona occasione di una 15 R1V3