info san teodoro

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
terrasimone
Appassionato
Appassionato
Spot frequentati: lago di santa croce, grado, caorle, la caletta, mari ermi, porto pollo, fehmarn, lubmin, süßersee
Ali: Rrd emotion, liquid force solo, ozone reo, pansh Genesis
Tavole: hydro carbon, rrd placebo, slingshot coupe, LF happy foil, gong allvator M su kiteloose 105

Re: info san teodoro

Messaggio da terrasimone »

Cartolina ha scritto: 10/06/2021, 13:52 Io sarò a La Caletta tutto il mese di Luglio, San Teodoro è uno degli spot più belli al mondo ma troppo scomodo per portare l'attrezzatura, se non erro dallo scorso anno è stato tolto anche il battello.
si da un paio di anni è stato tolto il battello. ma se ci si accorda con Fabio della scuola si può scroccare un passaggio a lui per l'attrezzatura dal campeggio allo spot.
Posso definirmi kiter esperto perchè ho commesso tutti gli errori possibili!
Davis
Fissato
Fissato
Spot frequentati: Sottomarina - Garda - Estensi
Ali: Hyperlink 12 - Rally GT
Tavole: Transformer - Fusion - Moses 633

Messaggio da Davis »

terrasimone ha scritto: 10/06/2021, 11:50
Motion ha scritto: 10/06/2021, 11:28 Anche quest'anno sarò da metà agosto a S. Teodoro per circa 10 gg, anche quest'anno senza roba kite al seguito : Sad : : shake : e con gruppo di amici (non kiter , si lo so sono un pò masochista : Lol : )
Se qualcuno è in zona in quel periodo avvisi che magari ci si incontra, noleggio qualcosa o scrocco un giro : Rolleyes : : Chessygrin : : Lol :
a metà agosto nel carnaio, nemmeno se mi pagano la vacanza. però tra una settimana sono li o in qualche angolo ventoso della sardegna.. con il camper mi sposto all'occorrenza. naturalmente passo anche per le mie amate la caletta e posada. spero di beccare @cartolina che non lo vedo da un lustro!
Ciao Simone. Per caso sei passato per la caletta a fine giugno?
Cartolina
Saggio
Spot frequentati: Litorale laziale
Ali: Flysurfer Sonic Race 15 /Kitech FREE RS 12-9
Tavole: Moses K106 race + Groove V3 / Ketos 1200V2 + Hydro Manta / Flyboards Radical 5
Contatta:

Messaggio da Cartolina »

Io sono a La Caletta tutto Luglio, chi passa faccia un fischio
...ho solo foil e hydrofoil...gli altri guardano dalla spiaggia
Davis
Fissato
Fissato
Spot frequentati: Sottomarina - Garda - Estensi
Ali: Hyperlink 12 - Rally GT
Tavole: Transformer - Fusion - Moses 633

Messaggio da Davis »

sono appena rientrato dopo il mio primo naufragio con foil. magari ci siamo incrociati :-)
Cartolina
Saggio
Spot frequentati: Litorale laziale
Ali: Flysurfer Sonic Race 15 /Kitech FREE RS 12-9
Tavole: Moses K106 race + Groove V3 / Ketos 1200V2 + Hydro Manta / Flyboards Radical 5
Contatta:

Messaggio da Cartolina »

Davis ha scritto: 06/07/2021, 13:21 sono appena rientrato dopo il mio primo naufragio con foil. magari ci siamo incrociati :-)
Oggi scendo verso le 15
...ho solo foil e hydrofoil...gli altri guardano dalla spiaggia
Rispondi