Trailing edge vibra

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Rispondi
MaxSidi
Novellino
Novellino
Messaggi: 59
Iscritto il: 31/07/2019, 17:52
Spot frequentati: Gizzeria Lido, Sidi Kaouki
Ali: North Neo 6-8-10
Tavole: Custom

Trailing edge vibra

Messaggio da MaxSidi »

Ciao ieri ho fatto volare il north neo 6, e ho notato che in volo, la parte destra del trailing edge vibra ( per chi non sapesse cosa sia il trailing edge, esso è l'opposto del leading edge, cioe la "linea" che collega i 2 tip). Sapreste darmi delle ipotesi valide sul perche vibri? Grazie
Avatar utente
ITA-404
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11551
Iscritto il: 10/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lario e Camargue
Ali: HQ e Gong
Tavole: Hydro / Naish / Groove

Re: Trailing edge vibra

Messaggio da ITA-404 »

Controlla le linee se sono in pari
A volte una prende una stirata e ci sono differenze sensibili.. E quando giri da un lato scoreggia..
Nel caso ttaccale al gancio traino auto e riportarle in pari.

Poi ci sono Kite che lo fanno di di default ma in entrambi i lati in egual modo.

Se così non fosse si suppone un difetto di costruzione.. Un grasso troppo grasso... Un ferzo troppo abbondante.. : think :
"...633 salvami"
Capitolo 29 ITA 14:30
Chat "Zappatori del Lario"
Avatar utente
grandeand
Fissato
Fissato
Messaggi: 1026
Iscritto il: 12/01/2014, 15:23
Spot frequentati: fiumaretta, calambrone, marsala
Ali: flysurfer sonic fr 18, best kahoona 11.5, rrd religion 9, best cabo7, peter lynn sweel5
Tavole: Hydrofoil moses vorace 101 fr, fatty 5.3, north wam 6", flyradical 5 l radical trasformer 160#48,
Località: La Spezia

Re: Trailing edge vibra

Messaggio da grandeand »

MaxSidi ha scritto: 27/08/2020, 11:42 Ciao ieri ho fatto volare il north neo 6, e ho notato che in volo, la parte destra del trailing edge vibra ( per chi non sapesse cosa sia il trailing edge, esso è l'opposto del leading edge, cioe la "linea" che collega i 2 tip). Sapreste darmi delle ipotesi valide sul perche vibri? Grazie
Ottimo il consiglio di ita.
Inoltre, potrebbe essere il tessuto un po allungato per colpa dell'usura (se fosse usato).
Rispondi