orologi con velocità in nodi

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Avatar utente
Pat
Fondatore
Messaggi: 17664
Iscritto il: 09/11/2010, 14:22
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono
Località: Bologna

Re: orologi con velocità in nodi

Messaggio da Pat »

fede, spiega, che io non mi sono collegato a movescount. pensavo che fosse stato sostituito dalla app suunto. Cosa fa la tua app ?
L'essenza del kite è fare kite.
Avatar utente
Konan
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 348
Iscritto il: 01/04/2019, 18:46
Spot frequentati: Colico/Valmadrera/Mandello/Dervio
Ali: Duotone rebel 9/7 flysurfer soul10+sonic3 13
Tavole: moses 111+loose custom / North gonzales / LF element

Re: orologi con velocità in nodi

Messaggio da Konan »

Pat ha scritto: 16/10/2020, 10:11 fede, spiega, che io non mi sono collegato a movescount. pensavo che fosse stato sostituito dalla app suunto. Cosa fa la tua app ?
Movescount funzionerà ancora fino al 2021 per quanto riguarda le sincronizzazione delle attività (avrebbe dovuto smettere di funzionare proprio in questi giorni ma evidentemente hanno visto che c'erano ancora troppi utenti attivi e non hanno voluto metterli in difficoltà)

Sui suunto di qualche generazione fa (quelli prima dello spartan) c'era una funzionalità meravigliosa: erano programmabili. Potevi usare tutti gli input dell'orologio, scriverci algoritmi e caricarli sull'orologio.

Sul mio (ambit3 vertical) ho scritto un programma per avere velocità istantanea in nodi, distanza totale in miglia nautiche, e per registrare la velocità massima, sempre in nodi, filtrando i dati fasulli (tipo cadi in acqua, e il gps svariona dandoti di conseguenza velocità istantanee mostruose)

Questi programmi si scrivono dal sito web movescount, e si possono mettere a disposizione della community.
Attualmente per i vecchi modelli si può fare una gestione doppia:
Registrazione e sincronizzazione allenamenti con suunto app
programmazione modolità sport su movescount tramite il programma suunto link (necessario collegare col cavo l'orologio al pc)
Avatar utente
ErPiotta71
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5429
Iscritto il: 07/12/2012, 15:08
Spot frequentati: Passo Oscuro (frazione di Fiumicino)
Ali: pump 6m, Cabrinha Switchblade 8 e 12 mq e Chrono V2 15m
Tavole: TT Cabrinha Tronic, tavolone RLBoards, surfino Calibro9, alaia e RLB hydrofoil

Re: orologi con velocità in nodi

Messaggio da ErPiotta71 »

Motion ha scritto: 15/10/2020, 18:37 E come faccio a saperlo, non ho ancora l'orologio : Wink : : Chessygrin : per poter pistolare, smanettare
Idem anche io : ahahah : : ahahah : : ahahah :
Rispondi