Mi presento ...

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Ferro
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/06/2014, 9:57
Spot frequentati: -
Ali: -
Tavole: -

Re: Mi presento ...

Messaggio da Ferro »

Ciao a tutti!!!!!
Mi chiamo Matteo, e per gli amici sono FERRO!!!
Ho 36 anni, sono accompagnato e ho 2 bimbi+1, stupendi...
Suono la batteria da anni, ma purtroppo da quando c'è stato il terremoto il mio gruppo non suona più, perché la sala prove è crollata.
Il kitesurf mi ha sempre affascinato, ma non sono mai riuscito ad organizzarmi per colpa del lavoro per andare a fare un corso.
Per fortuna grazie a mia moglie che ha pensato di regalarmelo, ora sarò "costretto" a farlo!!!! : Chessygrin :

Ciao weci!!!!
Avatar utente
Motion
Saggio e Moderatore
Messaggi: 6483
Iscritto il: 08/01/2011, 14:20
Spot frequentati: Sottomarina - Lago S. Croce - Volano
Ali: PL 2016 Fury 13-10 - Swell 10-7- Religion 2011 7-5 - Flusurfer Sonic 15 - Pansh BlazeII 10-7-5
Tavole: Nobile 666 - HF Moses Vorace - Nirvana Mix - HF Gong Allvator M
Località: Veneto-PD-VE

Re: Mi presento ...

Messaggio da Motion »

Lo staff di foilforum da il benvenuto agli ultimi utenti iscritti.

Bene dopo le presentazioni vi vogliamo belli attivi nell'area "caffè" e ovviamente anche nelle altre : Thumbup :
Gian
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/07/2014, 17:28
Spot frequentati: Wormwood Scrubs (Londra)
Ali: Bularoo 10 (2008) - Nobile 555 12m - Peter Lynn Venom 2 13m
Tavole: Nobile 555 134 X 41 - Custom Trampa

Re: Mi presento ...

Messaggio da Gian »

Ciao a tutti! Mi chiamo Gianandrea e faccio kite on/off dal 2007.
Vivo a Londra dove mi diverto facendo landboarding con venti rafficati e incostanti (una goduria............)
Cresciuto con foil di passata generazione (Venom 2, Synergy e Psycho 3) sono ora passato a quei fetenti dei pump e devo dire che mi piacciono :P
Ogni tanto (come or ora) passo per il Friuli a trovare la famiglia, mi piacerebbe cogliere l'occasione per fare qualche uscita in acqua e conoscere un po' di gente che come me, da quando ha sentito il tiro di un kite, c'e' rimasto sotto.
zio86oscuro
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/07/2014, 14:17
Spot frequentati: Parma
Ali: HQ Beamer V
Tavole: MBS Core 95

Re: Mi presento ...

Messaggio da zio86oscuro »

Ciao a tutti! Mi chiamo Andrea, ho 28 anni e sono di Parma. Lavoro come impiegato in un centro assistenza caldaie in provincia di Parma, ho una grande passione per la musica e attualmente faccio parte di due band "locali". Amo gli sport invernali, specialmente se su tavola ;) Mi sono avvicinato ai kite quasi per gioco e da quel momento è stato subito amore! Ho iniziato con un Foil manigliato per poi abbinarci una MTB per scorrazzare nei campi in provincia (quando il vento lo permette...). Mi sto appassionando anche al kitesurf e non vedo l'ora di poter provare anche sull'acqua.
Un saluto
Andrea
rikyalbe
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 0
Iscritto il: 18/08/2014, 12:20
Spot frequentati: Calambrone Livorno
Ali: -
Tavole: -

Re: Mi presento ...

Messaggio da rikyalbe »

Salve a tutti,
Sono Riccardo,ho 26 anni sono nato ad Arezzo e mi son trasferito a Livorno da poco; una volta al mare non ho perso occasione per iscrivermi al corso kite che avevo visto prima di quest'anno sempre e solo tramite video in internet.
Sfortuna ha voluto che da quando ho iniziato il corso non c'è stato più vento, infatti ho fatto solo l'ora teorica e un ora di pratica con aquiloncino.

Sono stato in vacanza in Sicilia, dove avevo amici (iscritti a questo forum tra l'altro)che mi hanno fatto assistenza e ho cominciato ad acquisire più dimestichezza con la vela, ho imparato ad uscire dall'acqua ma non son riuscito ancora a fare il mio primo bordo!!

ho altre due ore e mezzo di corso da finire qui a livorno e poi comincerò ad uscire al Calambrone (potrei andare anche a Vada),spero di conoscere qualche local se non altro per esser più tranquillo alle mie prime uscite senza il maestro : Eeek : : Eeek :
Avatar utente
eraora
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 361
Iscritto il: 01/07/2014, 6:25
Spot frequentati: qualche volta ho fatto kite, poche ....
Ali: Tarpate
Tavole: Imbandite
Località: Torino

Re: Mi presento ...

Messaggio da eraora »

Saluti a tutto il forum,

mi chiamo Marco, classe '63 e vivo a Torino.
Ho praticato vela fin da bambino visto che mio padre era mosso da una passione sfrenata per tutto ciò che fosse spinto dal vento, avesse una vela e galleggiasse.
I percorsi della vita mi hanno progressivamente allontanato dallo sport velico e negli ultimi 15 anni mi sono dedicato agli elicotteri radiocomandati ( poco sport ma tanta tecnica ed allenamento.. ).
Quest'anno durante una vacanza a Vieste sono rimasto folgorato dai Kite ed è partita la "sfida" : ce la posso fare !
Ora "gioco" con un hydra da 3,5 m2 ed un pansh Adam da 5,5 m2 che seguendo il forum vorrei trasformare in depower, per ora lo uso manigliato ( e mi diverto molto ).
Purtroppo Torino non offre molto a vento ed i luoghi che riesco a frequentare rubando un po' di tempo alla famiglia hanno caratteristiche che non mi permettono di fare grandi cose.
A settembre riesco a fare la seconda settimana a Spiaggia Lunga sul Gargano ed intendo cominciare l'avventura del kitesurf con il corso base e finalmente fare qualche striscia sulla sabbia con l'adam...
Sarà un piacere imparare un mondo di cose nuove da voi esperti e praticanti..

Saluti
Marco

PS se avete consigli per la scuola sono molto graditi...
blubobo10
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/08/2014, 23:23
Spot frequentati: Donoratico, Rosignano,
Ali: 9 switch element
Tavole: switch

Re: Mi presento ...

Messaggio da blubobo10 »

Buongiorno a tutti,

sono Andrea da Milano, apprendista kitesurfer con ancora problemi alla partenza : Hurted : : shake :

un saluto a tutti

Andrea
Avatar utente
superfelix71
Novellino
Novellino
Messaggi: 81
Iscritto il: 01/09/2014, 20:01
Spot frequentati: Calambrone, Vada, Donoratico, Castiglione della Pescaia
Ali: -Speed3 12; Rebel 9-7; Neo 9-6; Peak4 8-4
Tavole: - Naish Global; Arribarriba Funwave; Duotone Whip; HF Gong

Ciao a tutti

Messaggio da superfelix71 »

Mi chiamo Alessandro, sono toscano, ho sempre seguito il forum ma non mi sono mai iscritto. Forse è ora di farlo.
Ho iniziato con i foil, ma poi sono passato ai pump.
Penso di ributtarmi sul foil per il light wind.... anima foil e cuore pump? : think :
Chi lo sà.....
Frequento principalmente Tarpons, Vada, Donoratico, Perelli e Castiglione della Pescaia.
Un saluto a tutti i kiters, foillari e pumparoli.
Alessandro : Thumbup :
Pier70
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 26
Iscritto il: 04/09/2014, 21:21
Spot frequentati: Sottomarina
Ali: -
Tavole: -

Re: Mi presento ...

Messaggio da Pier70 »

Sono Pierluigi 44 anni di Padova , sposato con 2 figli di 17 e 13 anni e da sempre attratto dalla vela e dal surfare sull'acqua ma non sono mai riuscito nemmeno a provarE : Da un paio di settimane ho fatto la prima parte del corso base e sono in attesa di completarlo (vento e impegni permettendo) ..... Ho molto da leggere sul forum e avrò altrettante domande da fare....
buon vento a tutti
Avatar utente
aquilonista
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 196
Iscritto il: 09/09/2014, 0:01
Spot frequentati: mare: tarpons bay, vada, castiglione della pescaia, fiumaretta
Ali: Peter Lynn Swell 12 9&7 V2 + RRD Obsession 9 e 7 Type Hir20 + zeruko pw1.9
Tavole: North Jamie e Phantom + Loose Nirvana

Ciao mi presento

Messaggio da aquilonista »

Ciao a tutti
Sono Paolo, toscano vivo a Massa, zona avara di venti ma che cmq permette di far volare un'aquilone : Yahooo :
La mia passione nasce proprio da un monofilo che mia moglie regalò a nostro nipote, e con il quale ci giocavo più io... : Eeek : : dribbleg :
A quel punto mi regala un due cavi e... ciao sono andato : dribbleg :
Ma l'ossessione scatta quando quando decido di comprarmi il primo acrobatico "serio" e lì ho la visione sul catalogo Alivola di un tizio in volo sopra il mare con foil manigliato e serfino
Da lì al corso a Fiumaretta è un volo e ora solco i vari spot toscani anche se il mio livello rimane scarso visto che sono un kiter della domenica : PirateCap :
Al momento sono un pumper ma mi picerebbe un bel foil sopratutto da vento leggero
Vi seguo da un po' di tempo dopo l'incontro con Gas e il suo Nerone : Thumbup : , mi piace il vostro spirito giocoso e smanettone e
aspetto impaziente il foil pride x conoscervi, oltre a conoscere i vari membri del Tarpons Group whatsup : Yahooo :
... e buoni 20
Avatar utente
Ros
Fissato
Fissato
Messaggi: 1187
Iscritto il: 02/09/2014, 22:50
Spot frequentati: Calambrone, Vada con visite in Toscana, nelle zone Piadinare e in Liguria...
Ali: GongStrutless17, Swell12-9-7, Aenema 5,5
Tavole: FlyRadical, Gong5'7, mituPro 5'10, AppeiAlaia, Funwave
Località: Massa

Re: Mi presento ...

Messaggio da Ros »

Sono il Ros, quello della grigliata e della birra... un saluto a tutti i partecipanti al pride di tarpon's...
Il Gran Consiglio del Tarpone ti osserva rispettare il volere della Bandiera...

*******GCT*******
***TrioUeiV***
**LESSisMORE**
GiorgioZeta
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 10
Iscritto il: 07/10/2014, 13:58
Spot frequentati: -
Ali: -
Tavole: -

Re: Mi presento ...

Messaggio da GiorgioZeta »

Mii chiamo Giorgio e sono di Roma. Ho cominciato questo bellismo sport a Tarifa un paio di anni fa epiù vado avanti e più non ne riesco a fare a meno,sono qui per condividere questa passione. Un saluto a tutti!
jovanny
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 9
Iscritto il: 15/10/2014, 17:20
Spot frequentati: ostia 1 gate focene
Ali: rrd obsession 10.5 gk sonic 14 8 speed 3 19
Tavole: arriba arriba funrace tt calibro 9 128x42

Re: Mi presento ...

Messaggio da jovanny »

Salve a tutti! Mi chiamo Giovanni e da poco ne ho 50...... faccio kite da 10 anni fino ad ora con i pump, ma ho appena preso uno speed 3 19 col quale cercherò di fare pratica con questo affascinante tipo di kite. Naturalmente vista la mia inesperienza con i foil sarò costretto a chiedere aiuto qua !! Anche se dopo essermi letto centinaia di post qualcosina comincio a capirci...
antani
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 16
Iscritto il: 19/10/2014, 20:20
Spot frequentati: milano
Ali: per ora nessuna
Tavole: per ora nessuna

Re: Mi presento ...

Messaggio da antani »

Ciao a tutti
mi chiamo Michele, 39 anni, di Milano ma lavoro anche a Bologna, ho iniziato con il windsurf a 16 anni, poi vela su cabinati dove tuttora faccio da skipper e organizzo vacanze in barca a vela con la mia associazione Marmaglia Sailing, nel frattempo ho fatto regate con un catamarano Formula 18, poi da poco ho iniziato con il kite per ritornare a fare vita da spiaggia :)
Visto il poco tempo, ho anche 2 splendidi bambini di 7 e 13 anni, vorrei iniziare a fare landkite vicino a Milano, drante alcuni giri in moto per i campi a ovest di milano ho adocchiato alcuni pratoni che andrebbero bene.
un salutone, buon vento
Michele
Avatar utente
lukpino
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 8
Iscritto il: 18/10/2014, 9:30
Spot frequentati: Veneto: S. Cruz e Sottomarina
Ali: Ozone Zephyr 17, F- ONE BANDIT9 11, Best Cabo 9 e 6
Tavole: F- ONE Mitu 5'8''

Re: Mi presento ...

Messaggio da lukpino »

Ciao a tutti, mi chiamo Luca e sono di Mestre. Purtroppo ho cominciato questo sport ed ora non ne riesco a fare a meno: sono qui per condividere questa passione.
Avatar utente
pitolo
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/10/2014, 18:25
Spot frequentati: tarquinia,pescia romana
Ali: CABRINHA SWITHBLADE
Tavole: CANRINHA XCALIBER

Re: Mi presento ...

Messaggio da pitolo »

ciao a tutti! sono Adriano, "in acqua" piu o meno dal 1988! tante parti del globo già surfate, le altre le ho nel mirino. negli ultimi tre anni sono passato al kite.(però raramente qualche uscitina in ws ancora mi piace farla!!!). se c'è vento in vista faccio di tutto per non mancare.
Storica la fuga da un pranzo di nozze in sardegna, insieme a un compagno di merende, per andare a surfare!
ancora ci cercano per la foto!
Avatar utente
dronevideosicilia
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 12
Iscritto il: 15/10/2014, 8:52
Spot frequentati: stagnone (tp)
Ali: naish 10,5mt
Tavole: 131x40

Re: Mi presento ...

Messaggio da dronevideosicilia »

salve a tutti mi chiamo piero e sono siciliano, ho 39 anni , e mi occupo di droni , progettazione, assemblaggio, vendita e ovviamente faccio riprese aeree .... mi vorrei avvicinare al mondo del landkite .. quindi chiedero' un bel po di info per iniziare questa attivita'... un saluto a tutti : Chessygrin :
powermask06
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/11/2014, 16:06
Spot frequentati: -
Ali: -
Tavole: -

Re: Mi presento ...

Messaggio da powermask06 »

Ciao a tutti sono paolo 40 anni ho scoperto sia questa disciplina che questo forum grazie ad un amico presente nel forum ciao a tutti.
augi
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 44
Iscritto il: 11/12/2014, 17:47
Spot frequentati: quando posso colico, hyeres, stagnone
Ali: f-one six 10/7
Tavole: FOCUS Liquidforce

Re: Mi presento ...

Messaggio da augi »

Ciao a tutti, sono Salvatore, valdostano puro ;) trasferito oramai da 10 anni a milano.
Mi sono avvicinato a questo sport troppo tardi purtroppo, con due bimbi il tempo libero si trova difficilmente in fatti ci ho messo un po' a essere autonomo con le uscite in acqua anche perché non conosco nessuno e in solitaria è sempre più difficile. Esco circa 6/7 volte all'anno (da 3 anni), troppo poco per avanzare ma sopra tutto troppo poco per la voglia che ho.
Il mio obbiettivo è quello di poter aumentare le mie uscite aggregandomi con qualcuno che faccia in giornata uscite al mare o laghi partendo da milano o vicinanze, mi piacerebbe anche durante la settimana, quando possibile, posseggo un furgone cassonato a 3 posti fosse utile.
Insomma voglio fare kite di più.
Avatar utente
stwayth
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 3
Iscritto il: 13/01/2015, 11:07
Spot frequentati: -
Ali: Slingshot Rally 6-9-12
Tavole: Jimmy Lewis Kwad 5'11, Slingshot Dialer

Re: Mi presento ...

Messaggio da stwayth »

Ciao a tutti, sono Marco.
Iscritto da poche ore, sono bergamasco, ingegnere di 34 anni con l'hobby per vento ed onde ed un grande amore per le Canarie (Fuerte).....
Avatar utente
rizzo
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 17
Iscritto il: 16/01/2015, 12:40
Spot frequentati: A giro per la Toscana..
Ali: Passion 9
Tavole: Placebo 40

Re: Mi presento ...

Messaggio da rizzo »

Ciao a tutti! Sono Fabio, 29 anni, senese. Mi sono avvicinato al kitesurf nell'estate del 2014. Da allora la scimmia si è attaccata al collo e non vuole piu scendere...!
Purtroppo ancora poche uscite all'attivo, principalmente a Grosseto, qualche volta al Trasimeno.
Anche se vi seguo da un pezzo, mi sono iscritto da poco per condividere questa passione e per farvi qualche domandina da perfetto principiante.
Buoni propositi per il futuro: dedicarmi anche al kite su terra e uscire tutte le volte che si muove foglia.
Ps.: C'è qualcuno che abita dalle mie parti?? Magari facciamo qualche uscita insieme!
Rispondi