Mi presento ...

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
nono19
Fissato
Fissato
Messaggi: 539
Iscritto il: 22/04/2011, 17:27
Spot frequentati: sottomarina, lago di garda, como, maggiore
Ali: SS Rally 12m, Slingshot RPM 8m, PL Charger 8m
Tavole: Best Pro-creator, Custom divisibile 134x43

Re: Mi presento ...

Messaggio da nono19 »

ciao a tutti mi presento sono il nonno alias nono19! : Sailor :
Buona Pasqua a tutti! : PirateCap :
Avatar utente
nico73
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/04/2011, 18:36
Spot frequentati: st. peter ording - büsum - dakhla - dove c´é vento!
Ali: best kahoona 7,5 - 9,5 - 11,5
Tavole: dc custom 129 * 39 - cabrinha 130 * 40
Località: Hamburg

Re: Mi presento ...

Messaggio da nico73 »

Ciao a tutti!!! mi presento anche io....sono Nico...quasi 38enne.... ligure di nascita ..il mare nelle ossa da troppo tempo...trasferito in krukkolandia per motivi lavorativi ..combatto con il freddo baltico e il mare del nord ...cavolo quanto é corta la stagione qui : Sad : : Sad : ... non sono foillaro...PER ORA... ma me la godo in free ride con i miei gonfiabiloni ...
leggo da molto foillia..e ora sono approdato anche qui... : Biggrin : continuo a leggere e asperare che venga caldo : Yahooo : (ILLUSO).....

ciao a tutti e buon vento!!!
sorelladimario
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 12
Iscritto il: 30/04/2011, 8:59
Spot frequentati: Calabrone, vada
Ali: Kaiman 4 8,5 kaiman 5 12, kahoona 5,5
Tavole: Brunotti proking, kiteloose fatty

Re: Mi presento ...

Messaggio da sorelladimario »

Mi chiamo Angela, ho iniziato a fare kitesurf un paio di estati fa grazie al mio fratellone Mario che con graaande pazienza mi ha insegnato i rudimenti di questo splendido sport. Da allora ho praticamente trascurato la vela che facevo da tempo..Abito a Livorno e generalmente usciamo a Vada o al Calambrone. Ho un Kaiman 3 12mt e un Kaiman4 8,5 mt. Tavola Brunotti pro.king e forse a breve..la loose fatty che mi intriga un bel Po'. Un salutone a tutti !!!!
MassimoRM
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 9
Iscritto il: 14/04/2011, 12:44
Spot frequentati: Fregene
Ali: RPM 8 - Religion 10 - Waroo 13
Tavole: Bidi Custom Carbon 132 X42 - Naish Global Wave 6.0

Re: Mi presento ...

Messaggio da MassimoRM »

Ciao a tutti,
sono Massimo classe 74, vivo al mare da sempre a Fregene (Roma) faccio kite da 5 anni e sono un pompato ma mi interessa molto il tema kite in generale, soprattutto l'autocostruzione!

: Thumbup :
Avatar utente
Massimo Speed
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4717
Iscritto il: 30/04/2011, 19:29
Spot frequentati: Calambrone - Castiglione della Pescaia- Vada
Ali: Soul15-10/Sonic13/Capa 15-13/Dyno18/Rebel7/Evo12-9-6-4/Juice18/Neo9/Dice10-8-7
Tavole: Jaime-Select-Soleil-Spike-Gonzales-Quest TT-Hydrofoil Daytona/FlyRadical5/Alaia/Transformer
Località: cascina (PI)
Contatta:

Re: Mi presento ...

Messaggio da Massimo Speed »

Ciao a tutti, mi chiamo Massimo, classe 1971, due splendidi bambini ed una moglie ( silvia ) amante come me di ogni sorta di disciplina sportiva con la quale sono sempre in simpatica competizione per chi è più bravo : Chessygrin :
Mi sono avvicinato al Kite a fine 2007 grazie a lei che ha voluto il corso base e l'attrezzatura come regalo di maternità! : WohoW :
Da allora ho un pò trascurato tutti gli altri sport che facevo xche il kite mi piace di piu' e perchè è un modo per trascorrere tempo con amici e famiglia... i bambini pescano granchi e noi ( spesso a turno uno alla volta ) facciamo 2 saltini in mare. : Thumbup :
Adoro il clima di amicizia di foilforum in cui tutti si danno consigli su tutto, senza strafottenze e presunzioni. : sssss :
A presto. spero in mare! : Thumbup :
Avatar utente
AlbertoMO
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 224
Iscritto il: 28/05/2011, 18:35
Spot frequentati: Adriatico settentrionale
Ali: Switch Element 9 e 13, Kitech Fly!3 19, Ozone Frenzy 7mq & 11mq
Tavole: RL Custom board 133x42, Flydoor M, RRD Domingo
Località: Vancouver
Contatta:

Re: Mi presento ...

Messaggio da AlbertoMO »

Ciao a tutti, mi chiamo Alberto e ho un problema :)
Scherzo, mi introduco, ho 27 anni e pratico kite sia in acqua con pompabili (non per scelta) che su neve con foil.
La mia dipendenza da vento è cominciata un paio di anni fa. Da allora non ho avuto possibilità di fare molte uscite, motivo per cui mi considero ancora un principiante.
Abitando a Modena esco principalmente al Lago di Garda (mi piace la vita comoda del lift), in riviera adriatica (Lido di spina) e Piancavallaro durante la stagione invernale. Viaggio poco con il kite solo perché spesso sono solo e preferisco muovermi nei posti che conosco, ma spero di allargare i miei orizzonti conoscendo nuovi spot e nuovi appassionati.
Che dire, a presto e un saluto a Pat e compagni incontrati casualmente Sabato mattina a Volano.
masterkiter

Re: Mi presento ...

Messaggio da masterkiter »

Salve gente! Ecco dove eravate finiti tutti (bimbi belli e bimbi brutti, nonchè quelli che fanno i rutti!).
Sono Jimmy, nonche' "masterkiter", cittadino del mondo e fan affezionato alla costruzione di tutti gli aquiloni da parecchino, purchè solo e solamente senza marca (per questa c'è chi li vende di mestiere). Se poi non mi fate girare tanto le balle, sono sempre disponibile a dare una mano a tutti gli smanettoni in difficoltà, chi mi conosce lo sa!!
Un grosso saluto e...buon lavoro
marcokite
Fissato
Fissato
Messaggi: 636
Iscritto il: 09/03/2011, 3:35
Spot frequentati: lignano,lago s.croce,porto pollo,tarifa, stagnone, fuerteventura.
Ali: North Rebel 16,12,10,9,7. Cabrinha Switchblade 5. Flysurfer Speed 3 19.
Tavole: Hydro, lightwind e wave autocostruite

Re: Mi presento ...

Messaggio da marcokite »

Ciao a tutti !
è corretto che mi presenti anch'io.
mi chiamo marco, 43 anni e 3 figli. 11, 7 e 3 anni. (sembra stia scrivendo misure di vele!)
mi occupo di sport, ma non vendo kite !!
appassionato da sempre di volo, paracadute e deltaplano,ho praticato windsurf per un bel pò di tempo, ma la cosa non mi ha mai preso più di tanto. ho avvicinato il kite da trazione nel 99 ma avevo ancora troppi impegni. nel 2006 decido che adesso o mai più e sono partito a manetta. Mi ha sempre appassionato tutto il mondo del kite (da quando ho visto Robby Naish che presentava la sua vela al garda e volava sopra ai windsurf) e seguo tutto con interesse,dalle gare alle evoluzioni dei materiali.
attualmente non ho tempo per fare praticamente nulla, famiglia e lavoro assorbono il tutto, ma in garage c'è sempre qualche progetto o qualcosa da tagliare (per fortuna!)
e poi c'è foilforum, l'unico sito in cui mi sento di poter veramente condividere qualcosa e ringrazio tutti.
spero anche di poter incontrare qualcuno prima o poi. adoro i foil anche se ne possiedo due di vecchi, ma quando li alzi...è sempre poesia. sono comunque un utilizzatore pump.
Complimenti a tutti per il sito.
Avatar utente
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 8585
Iscritto il: 06/06/2011, 23:12
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
Località: Rimini/Malpensa

Re: Mi presento ...

Messaggio da Lumumba »

..e voilà..eccomi quà..il mio nome è marco..milanes di nascita riminese d'adozione....ho iniziato con la trazione a terra nel 2004...only foil...poi appassionatomi al kite acquatico ho tentato di imparare da solo nel 2005 con scarsi..risultati...poi l'anno scorso mi son detto o vado o vendo tutto...e voilà..preso uno speed...e vista la luce.
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Avatar utente
JFCR
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 219
Iscritto il: 14/07/2011, 23:33
Spot frequentati: Ispra, Lesa, Cremia, El Gouna, Sicilia, Fuerte, HKG, SFO, LAX, Tarifa Curacao, Olanda
Ali: Ozone Edge 15,11,9,8 Alpha 12,10,8,6 Reo 8,4 Fly Soul 18,12,10 BRM Maui 5,3
Tavole: Nobile Split, Sector V4, Flydoor, FONE Trax, Slingshot HF, Loose HF, Naish Motion, Nugget, Whip, Wam
Località: Lago Maggiore, Sesto Calende

Re: Mi presento ...

Messaggio da JFCR »

Ciao tutti,
Ho sentito dall’Steuu questo sito internet (grazie).
Mi chiamo Jan, sono Olandese vive 3 anni in Italia in zona Lago Maggiore (Sesto C.)
Ho 44 anni sposato con una Italiana ho un figlio da 8 mesi.

Sport: Freeride sci, volo, barca vela, kite (freeride, oldsch : Smile : : Smile : l)

Ali: Flysurfer speed 3 21, Core Riot 17LW & 13.5, F-one Bandit 4 12, Slingshot RPM 12& 8

Tavole: Flydoor XL 2011, L 2010, FlyRadical M, F-One Trax4, Brunotti Pro-X

Spot: Tutto mondo.

Ciao,

JFCR
Avatar utente
chinook
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2707
Iscritto il: 07/02/2011, 13:07
Spot frequentati: alto adriatico - bilancino - petrano - dove c'è vento centro nord italia
Ali: speed 5 speed4 lotus 10/15 Boost 7/9/11 cronix 6/10
Tavole: - vari surf - moses hydrofoil - FLYRADICAL5 36/40/44
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Mi presento ...

Messaggio da chinook »

ok... per pigrizia non l'ho mai fatto ma stasera mi sto trastullando i maroni, quindi pi presento anche io... : Chessygrin :
Molti di voi già mi conoscono, per altri no, quindi eccomi...
Emanuele, per gli amici Lele, titolare del Bagno onda Blu a Lido Degli Estensi in provincia di Ferrara, anni 34, kiter mediocre nonostante viva al mare, ma il tempo per praticare (e il vento) è poco : shake :
Mi rifaccio l'inverno con mtb e snow!! Amante del fai da te e delle nuove soluzioni..
sposato con Simona, abbiamo una piccola peste di 14 mesi, Agata e in cantiere un bimbotto nuovo nuovo che sta crescendo nella pancia della mamma : Love :
Esco in adriatico e su qualunque spot ventoso del centro/nord italia, sono della famiglia dei bilancino boys anche se non frequento moltissimo li sento molto vicini a me!!
Ho scoperto la sicilia e ci passerò ogni autunno per una quarantina di giorni : Yahooo :
Sono stato sempre innamorato del vento visceralmente, sono tredici anni che vivo al mare e ogni volta che c'è un temporale la cosa più spontanea che mi viene è quella di uscire dallo stabilimento è mettermi in mezzo al piazzale allargare le braccia e farmi attraversare dal vento, da soli due anni ho scoperto che si può abbracciare con la vela e volare con lui... che bello è!!!?? dieci anni sprecati... : Hurted :
Meglio tardi che mai... : Thumbup :
- IKO instructor - promoter FLYSURFER e RIPARATORE UFFICIALE PER L'ITALIA
Avatar utente
Fra2
Novellino
Novellino
Messaggi: 70
Iscritto il: 23/07/2011, 22:12
Spot frequentati: -
Ali: P.L. Twister II 3 e 4.1; Twister IIR 5.6, Flexifoil Blurr 7, EasyFly 8, HQ NPW5 LK300, Pansh ACE 2
Tavole: Scrub Predator, Mbs Comp 26x
Località: Falconara M.ma (AN)

Re: Mi presento ...

Messaggio da Fra2 »

Ciao a tutti. Francesco 45 anni nato ad Ancona, "mezzo sangue" forlivese / anconetano, residente a Falconara Marittima sposato, padre di una figlia.
Amante della mia famiglia, della fotografia, della musica. Non sopporto il calcio ed in particolare il presidente del Milan...
Da sempre attratto da tutto quanto vola: brevetto scadutissimo di pilota di aliante veleggiatore (abilitato per il Grob Twin Astir), 6 anni come assistente di volo in eliambulanza un paio di anni di barca a vela (anche se non vola) senza mai sostenete gli esami per la patente.
Verso la fine dell'estate scorsa (2010) il mio vicino di ombrellone ha riesumato alcuni aquiloni monofilo, acro, un paio di foil a due cavi (gli storici piro piro 1 e 2 della Paradelta) ed uno storico quadrifoil competition da 4 mt. Subito attratto dai foil ho acquistato un economico 2 cavi radsail basic da 2 metri e nel giro di qualche mese le altre vele che vedete a sinistra.
Ho parecchio tempo libero ma frazionato per cui trovo più pratiche, pur avendo il mare a 5 minuti da casa, le discipline terrestri, per ora imparo a conoscere bene i kites, da un paio di mesi parecchio jumping e presto prenderò una mountainboard: penso una Scrub Psycho.

Ciao e buon vento a tutti.
Magnus
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 16
Iscritto il: 01/08/2011, 23:59
Spot frequentati: Pontechianale, Liguria, St. Aygulf, Colle della Maddalena
Ali: FS Speed II 19 SA, Pulse 13
Tavole: -

Re: Mi presento ...

Messaggio da Magnus »

Ciao ragazzi,
eccomi qui anch'io : Wink :
Mi chiamo Alessandro, ho 30 anni e sono libero professionista.
Da 3 anni per colpa di Fabio (Gandalf) sono drogato di kite dall'acqua alla neve passando per il buggy.

Buon vento a tutti!
Oneleg
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 10
Iscritto il: 29/09/2011, 15:51
Spot frequentati: Lago di como
Ali: Ozone Zephyr 17 , Ozone light 12 , kaiman 8,5 ,pansh blaze II 10 , pansh balze 5 , dectlhon 3.5
Tavole: Sector V5 60, kiteloose lp2, mtb rad sail

Re: Mi presento ...

Messaggio da Oneleg »

Ciao a tutti, mi chiamo Liviano e abito a Rho (MI).
Da un anno pratico il Kite in acqua sul lago di Como ( lift ), prima ho giocato
Con piccoli foil sulla spiaggia. Quest'inverno mi
cimenterò anche sulla neve , mentre su terra non ho ancora
trovato il tempo per provare. Il mio prossimo obbiettivo
è l'acquisto di un foil a celle chiuse. Sto cercando !!!
massimo
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 16
Iscritto il: 23/09/2011, 11:58
Spot frequentati: litorali e montagne abruzzesi
Ali: -
Tavole: -

Re: Mi presento ...

Messaggio da massimo »

TocToc...permesso??

E' molto tempo che succhio i Vs post sia qui che sul vecchio foillia, mi piace sguazzare nei post
tecnici tipo "covo degli smanettoni", fino adesso sono sempre stato nell'angolino buonobuono
infatti non ho mai avuto niente da dire ma tutto da imparare. : Rolleyes :

Però adesso ho preso l'ardua decisione: esco allo scoperto !!! ed ora...

: Yahooo : ci sono anch'io: Massimo, 43 anni, Pescarese : Sailor : non sposato ma
eternamente fidanzato... windsurfista sin dalla tenera età di 14 anni (che bello quando non si
doveva lavorare) attrezzatura abbandonata in soffitta sotto alcuni palmi di polvere, infatti, da
alcuni annetti ho conosciuto st'aquilone curioso e mi ha fregato benbene. Ma prima o poi due
bordi con il windsurf me li rifarò...il primo amore non si scorda mai : sssss :

In occasione della prima regata di S.Menaio ho avuto il piacere nonchè il privilegio di conoscere
di persona (chissà se si ricordano di me) sia l'ing.(semiricordobene) Toppy : notworthyc : che
alle 8 del mattino mi ha "stordito" (era troppo presto per il mio cervelletto) con una digressione
sulla costruzione delle pinne...ma anche il mitico bicikite : notworthyc : anche con lui ho
avuto un piacevole scambio di idee...come non ricordare poi il padrone di casa, nonchè grande
organizzatore : Captain : udex74 che non finirò mai di ringraziare per essersi fatto in 14 per me : Thumbup :
...poi il calbuccimarco e tutti gli altri di cui non ricordo e con i quali mi scuso di essermene
"dimenticato"...ma ad una certa età...sisàcom'è.... : whistlingb :

Comunque conservo veramente un bel ricordo di quelle 2 giornate e spero di poter partecipare
di nuovo, in futuro, a qualche altra manifestazione!!!


Un salutone a tutti e...sempre...BuonVento!!

Massimo.
Avatar utente
fra75
Fissato
Fissato
Messaggi: 815
Iscritto il: 07/10/2011, 14:21
Spot frequentati: Dervio, Colico, Campione del Garda
Ali: Boost Flysurfer 15 e 13 , cronix 10,8,6
Tavole: Hf Moses T20 silente, North Whip 5,11, surfino custom

Re: Mi presento ...

Messaggio da fra75 »

Ciao a tutti mi chiamo Francesco sono del 75 ,abito tra Crema e Lodi ,ho iniziato a fare kite con un corso a Colico nel 2003 0 2004, non mi ricordo di preciso , con i c kite ma non ho mai praticato perchè un pò mi spaventava tutta quella forza con così poco controllo , per il mio livello . Ho ripreso nel 2011 e mi sono lanciato in questa nuova passione .Il mio primo kite è stato un pump sle ed ora ho comprato un foil ....Esco a Colico e Campione del Garda .
un saluto a tutti
Claudiuz
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 18
Iscritto il: 20/10/2011, 18:09
Spot frequentati: Spot Nord-Est Friuli
Ali: Ozone Manta M3 12mq - Peter Lynn Twister IIR 5.6
Tavole: Atom90

Re: Mi presento ...

Messaggio da Claudiuz »

Ciao a tutti! Sono nuovo di queste parti : Chessygrin :

Mi chiamo Claudio, ho 22 anni e sono di Udine (F.V.G.).
Mi sono avvicinato al kite da trazione un po' vedendo dei video su youtube e un po' per sentito dire... e così eccomi qua!

Ho iniziato con un 2 cavi del quale mi sono stufato quasi subito per passare poi ad un PL Twister IIR 5.6 (in vendita, se a qualcuno interessa, mi faccio un po' di pubblicità valà : Yahooo : ) con il quale mi sono divertito veramente tanto!
Con lui, dopo qualche salto qua e la : Lol : ho deciso di incominciare a mettere sotto i piedi qualcosa con le ruote, una pataccosa Atom90 ma che per iniziare mi va più che bene : Chessygrin :

Sono stato quest'estate 3-4 giorni sul petrano (400 e rotti km, se questa non è passione!! : ahahah : ) con altri appassionati di kite che, tacci loro!!!, mi hanno fatto provare e scoprire il kite depower... da 1 settimana circa sono possessore di un bel kite depower, tutto da scoprire, tutto da imparare!! Di certo è un po' più semplice andare con la tavola rispetto al manigliato ma manca ancora un bel po' di tecnica : whistlingb :

Beh che dire, ci si legge sul forum e se c'è qualcuno della zona o dintorni, faccia un fischio!
nicoluan
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/09/2011, 8:44
Spot frequentati: palombina beach, numana blu, senigallia.
Ali: speed 3 19, speed 3 12, bandit 14 e 11
Tavole: flysurfer radical xl, flyrace.
Località: ancona

Re: Mi presento ...

Messaggio da nicoluan »

...Grazie a onir finalmente mi presento, qualcuno già mi conosce, sono nicoluan ("uan" stà per uno dall' inglese napoletano) vivo ad ancona dove frequento lo spot di Palombina e dintorni e sono un' appassionato sfegatato del vento....
ciao a tutti : notworthyc :
Alias
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/09/2011, 23:00
Spot frequentati: kitebuggy
Ali: zebra2 kite
Tavole: libre

Re: Mi presento ...

Messaggio da Alias »

doveroso presentarsi in ogni forum : Wink :
saluti a tutti da Alias...Paolo, vivo a Firenze non posseggo tavole ma solamente due buggy : Yahooo :
Avatar utente
flysurfer74it
Fissato
Fissato
Messaggi: 711
Iscritto il: 12/12/2011, 16:02
Spot frequentati: Torre Mileto, Grado, Marina J e NE, Torbole. Snowkite: Bloke(Slo) Passo Giau, Ragnolo
Ali: Rebel, Neo, Vegas, Sonic2, Peak e tanto antiquariato. Wing:Unit 6.5 Spin 4.6 Mojo 3.5 Nova 1.9
Tavole: kite&wing: Gong, Groove, Kiteloose, Moses, Naish, North, Slingshot
Località: Rimini
Contatta:

Re: Mi presento ...

Messaggio da flysurfer74it »

ciao sono Paolo anno '74 (brutta annata...) : Chessygrin :
kiter dal '99 surfer dal '92 windsurfer dal '85... abito a Trieste con prossimo trasferimento a Cesena. ho avuto fortuna di avere un homespot da paura come Torre Mileto per il termico estivo Marina di Lesina per il wave e lago di Lesina per il flat.
la mia esperienza è a vostra disposizione e quelli che mi conoscono di persona lo sanno : Thumbup :
Spero di trovare la stessa disponibilità: non si finisce mai d'imparare : Wink :
Kiter dal '99
Avatar utente
bicikite
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2401
Iscritto il: 02/02/2012, 6:30
Spot frequentati: ,
Ali: HQ Montana mq5. , Flexifoil Blade mq 3 e 2
Tavole: Linee da 15 in giu’ .

Re: Mi presento ...

Messaggio da bicikite »

Ciao a tutti,
sono un kiter beneventano di nascita, e romano di adozione.
Un po' turbato dai contrasti tra alcuni Riders dei due forum di foil, ma ugualmente legato a tutti da una parte e dall'altra, non potevo non essere anche qui.
Complimenti per il bel forum ed un abbraccio, Alberto.
paho
Rispondi