Mi presento ...

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Avatar utente
Motion
Saggio e Moderatore
Messaggi: 6483
Iscritto il: 08/01/2011, 14:20
Spot frequentati: Sottomarina - Lago S. Croce - Volano
Ali: PL 2016 Fury 13-10 - Swell 10-7- Religion 2011 7-5 - Flusurfer Sonic 15 - Pansh BlazeII 10-7-5
Tavole: Nobile 666 - HF Moses Vorace - Nirvana Mix - HF Gong Allvator M
Località: Veneto-PD-VE

Re: Mi presento ...

Messaggio da Motion »

Lo staff di foilforum da il benvenuto agli ultimi utenti iscritti.

Bene dopo le presentazioni vi vogliamo belli attivi nell'area "caffè" e ovviamente anche nelle altre : Wink :
andre1023
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 16
Iscritto il: 25/01/2015, 19:17
Spot frequentati: -
Ali: -rrd vision 10,5, kaiman 7
Tavole: -liquid force drive, cabrinha custom

Re: Mi presento ...

Messaggio da andre1023 »

ciao ragazzi , mi chiamo Andrea e come tutti voi da quando ho conosciuto questo sport non posso più farne a meno. ultimamente sono spesso in zona Milano e mi piacerebbe trovare un gruppo per potere trovare amici in più ed uscire insieme tra lago di como e maggiore. ciao a tutti e sopratutto buon vento
Avatar utente
tababoards
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 35
Iscritto il: 17/02/2015, 13:42
Spot frequentati: dove mi porta il vento
Ali: ,
Tavole: ,

Re: Mi presento ...

Messaggio da tababoards »

ciao a tutti
sono lorenzo dal veneto,ora mai quasi 50enne,vado in skate da sempre.
Ora mi faccio trainare da questo stupendo sport!
Ola
Avatar utente
indra1961
Novellino
Novellino
Messaggi: 64
Iscritto il: 04/06/2014, 17:05
Spot frequentati: Lido degli Estensi e .....
Ali: soul 15 - speed 12
Tavole: bidi - free race - Gong xover -Wing Gong SP 6

Re: Mi presento ...

Messaggio da indra1961 »

Ciao, Andrea
53 anni Bolognese, lavoro a Firenze, impiegato, appassionato di mare, inizialmente vela altura, regate e crociere poi derive, laser una decina d'anni di regate.
Ora il laser lo usa mio figlio e da qualche anno la passione, nel senso biblico della parola, il Kite.
L'anno scorso mi sono comprato un foil, speed 3 19, ed è stato subito amore.
Seguo il forum e mi piacerebbe unirmi ad uscite nella mia zona.
when the wind is strong ........ I go to sleep
Avatar utente
Pat
Fondatore
Messaggi: 17664
Iscritto il: 09/11/2010, 14:22
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono
Località: Bologna

Re: Mi presento ...

Messaggio da Pat »

Ciao Andrea! Qui di bo/fe/mo per non parlare dei patacca romagnoli siamo parecchi e molti supergiovani solo in spirito. Stay tuned....
L'essenza del kite è fare kite.
wildboar
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 5
Iscritto il: 23/03/2015, 12:12
Spot frequentati: kitesurf
Ali: 12-9
Tavole: -

Mi presento

Messaggio da wildboar »

Ciao

mi chiamo Gianluca e sono di roma, pratico il kitesurf zona roma sud.
alpinokite
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 8
Iscritto il: 14/04/2015, 18:35
Spot frequentati: calambrone - lillatro
Ali: NORTH REBEL - NEO
Tavole: North Jaime 2015
Località: Calambrone

Re: Mi presento ...

Messaggio da alpinokite »

Ciao a tutti.... mi presento...

mi chiamo Alesandro, 28 anni da compiere, di Livorno.... ribattezzato ALPINO dal mio caro amico Marcello. ... faccio kite da meno di un anno (agosto 2014) e sono pump dipendente. .. per adesso....

Manovratore e autista di mezzi portuali rosico quando c'è vento perché lavoro a 200 m da lo spot di casa (calambrone) ... che dire. ... AMO QUESTO SPORT ... I LOVE KITESURF. ...
BUON VENTO A TUTTI VOI ... A PRESTO ...!!!!
gizzu 71
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/04/2015, 19:16
Spot frequentati: -
Ali: -
Tavole: -

Re: Mi presento ...

Messaggio da gizzu 71 »

Ciao a tutti,

sono Giorgio, 44 anni.
Ingegnere segnato dall'aver avuto un correlatore (Drago) malato di kite.
Forse avrei dovuto ascoltarlo prima, ma infine approdato da un anno e mezzo al kite.
mi piace, mi piace, mi piace.
Certo... se fossi anche capace mi piacerebbe di più! :-)
ozzibob
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 50
Iscritto il: 10/01/2015, 1:43
Spot frequentati: spiagge e mari
Ali: -
Tavole: -

Re: Mi presento ...

Messaggio da ozzibob »

Ciao uagliu' , il mio nome e' Roberto , napoletano di origine. Ho sempre amato il mare il caldo le spiagge e gli sport acquatici, ma ho sprecato molto tempo avendo lavorato in ambienti angusti come recording studios. Nel 2007 trasferito a Londra per sopravvivere e purtroppo anche li tempo sprecato. Finche' trasferitomi a Melbourne un giorno ho visto la luce, un centinaio di pazzi appesi a dei paracaduti che venivano trascinati.
Ancora perdendo tempo a lavorare nel settore Audio ho preso lezioni di kite, non ho capito una mazza per tutte e 5 le ore di lezione, ma dovevo farlo. Acquisto attrezzatura e crash, patatrash, tagli ai piedi wrecking sugli scogli dopo 6 mesi riesco a controllare l andatura e sempre perdendo tempo a lavorare, appena finito, kite session prima di andare a casa.
Tutti i giorni finalmente giornate felici a parlare delle sessioni di kite del giorno precedente ....... Alla fine e' il mio lavoro da 2anni insegnare kite a tutti gli esseri viventi e cosi sia......
Avatar utente
nicogibson
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 194
Iscritto il: 05/05/2015, 18:19
Spot frequentati: Garda - Idro - Talamone
Ali: Neo12-10-8 FLY4 18
Tavole: Fatty 5.3 - Nirvana skate2
Località: Verona

Re: Mi presento ...

Messaggio da nicogibson »

Ciao a tutti! Nicolò, 24 anni di Verona!

Nella vita faccio l'infermiere, nel tempo libero cerco di imparare questa stupenda disciplina!

Grazie a tutti per i costanti consigli e spunti che leggo quotidianamente sul forum!

Un augurio di buon vento a tutti : Wink : : Wink :
Avatar utente
cioffa78
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/10/2014, 15:06
Spot frequentati: -il prato sotto casa
Ali: Pansh
Tavole: -
Località: Fiano Romano

Re: Mi presento ...

Messaggio da cioffa78 »

Ciao forum, mi chiamo Fabrizio ho 37 anni e vivo a Fiano Romano
Ho iniziato quest'anno sulla neve, sto continuando su terra con mtb e và da sè che proverò anche in acqua.
è già un bel po' che leggo di tutto e ne avrò ancora per molto, ma grazie a chi come voi condivide le proprie esperienze, sono stato in grado di prendere due ali economiche(genesis 8/12) senza aver mai visto un foil in vita mia, trimmarle e divertirmi ogni volta che c'è vento, quindi esordisco con un grazie foil forum : Thumbup : .
Chiaramente approfitterò del foilpride per vedere per la prima volta un foil in acqua ciao a tutti
crx foil
Novellino
Novellino
Messaggi: 56
Iscritto il: 12/05/2015, 6:57
Spot frequentati: porto pollo e campione del garda
Ali: Elf e kitech
Tavole: Asv e spotz2

Re: Mi presento ...

Messaggio da crx foil »

sono cristiano, medico, patito di kite e mi sto approcciando al idrofoil con qualche difficoltà.
sono del Lago di Garda e passo le mie domeniche a Campione del Garda, un luogo stupendo e particolare per il kite.
Ho solo gonfiabili.
Spidergnek
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 18
Iscritto il: 19/01/2014, 20:00
Spot frequentati: Dove capita...
Ali: Obsession - Frenzy
Tavole: RRD Poison LTD 139

Re: Mi presento ...

Messaggio da Spidergnek »

Ciao a tutti,

Diego, arrivo da S.Carlo (paesiello vicino a Torino). Lavoro in banca ( e ora partiranno gli insulti ... : shake : )

Pratico kite dal 2005, anche se ho ripreso a farlo con un po' di frequenza solo dal 2012.

Uso ali pump (RRD...mi pare gia' di sentire gli insulti di TURBODINO ) su acqua e foil (Ozone Frenzy ) su neve e terra. Faccio kite su ogni terreno...cioe' sono abbastanza scarso su tutti...In acqua preferisco la bidirezionale e gli spot con acqua flat, ma sto iniziando anche con surfino e onde (tra le onde ci vado, in genere una settimana l'anno, anche facendo surf senza kite).

Quando non seguo il vento pratico snowboard , mtb , nuoto , corsa...dipende dal meteo e dalla stagione.

Ho trascorsi in sport di ogni genere...

Non sono un "fissatissimo", non scrivo molto sul forum...

Da sportivo ammiro il gesto atletico di rilievo, ma la mia filosofia si puo' riassumere cosi' :
- il surfista migliore del mondo e quello che esce dall'acqua con il sorriso (proprio e delle persone che gli stanno vicine) :cipTrick:

Ciao

PS : da due anni partecipo al Foilpride di Capalbio...ottima manifestazione, complimenti agli organizzatori !
Avatar utente
Maro
Novellino
Novellino
Messaggi: 106
Iscritto il: 15/05/2015, 17:19
Spot frequentati: Senigallia, San Benedetto, Grottammare, Porto d'ascoli
Ali: Naish Pivot 12/9/6, Cabrinha Drifter 9
Tavole: Firewire Hellfire 5'10, Firewire Banked Potato 5'5

Re: Mi presento ...

Messaggio da Maro »

Ciao sono Giacomo e sono di Senigallia! (AN).
Ho 25 anni e pratico kitesurf da circa 2 anni ed amo farmi le cose in casa!!_ tavole da skate, longboard, kite ecc..

Un saluto a tutti!!!
Prenklin
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 4
Iscritto il: 28/05/2015, 10:59
Spot frequentati: Riviera Romagnola, Spiaggia Lunga, Stagnone
Ali: Best Kahoona 13.5 + 9.5
Tavole: RRD Style BIAX 140x42
Località: San Lazzaro di Savena

Re: Mi presento ...

Messaggio da Prenklin »

Ciao a tutti,
Francesco, 36 di San Lazzaro di Savena.
Nella vita faccio l'ingegnere ma senza prendermi troppo sul serio...schematico e razionale ma con ironia, tra birra, kite, sci, feste e musica rock.
Sono quasi sposato e ho una bimba di 3 anni...purtroppo la moglie non condivide la stessa passione per il kite ma qualche compromesso lo troviamo sempre....confido molto nella pupa che tra 4 o 5 anni vorrei attaccare ad un aquilone. : Chessygrin :
Per fare kite vado 1 o 2 volte all'anno allo stagnone, altrimenti provo ad uscire in riviera dato che ho la casa Pinarella di Cervia.
Ciao!
:cipTrick:
Francesco
Ramirez
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/07/2015, 16:24
Spot frequentati: Porto Recanati (MC)
Ali: Best Waroo
Tavole: CrazyFly

Re: Mi presento ...

Messaggio da Ramirez »

Bel Forum ragazzi... Mi chiamio Daniele e mi sono appena iscritto, ogni tanto rubavo qualche idea o consiglio da visitatore, sono di Loreto (AN) e mi sposto poco, faccio kite da circa 4 anni e mi diverto un sacco... quando c'è vento .. che da noi è un evento...
Ciao e grazie !!
Finstral
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 9
Iscritto il: 22/05/2015, 11:43
Spot frequentati: Liguria Francia Toscana
Ali: Religion 6-8-9 Rebel 7-11 Frenzy 11 -Areos Alti 10
Tavole: Twintip Crazy - Surfino Arriba Arriba -HF Radical

Re: Mi presento ...

Messaggio da Finstral »

ciao a tutti ,
è da un pò che vi seguo da visitatore.
è dal 2000 che gioco con gli aquiloni, fino al 2009 solo in acqua con twintip, poi neve e surfino sulle onde ora si rinnova la passione come quando ho iniziato con l'idrofoil.
Sono della Liguria e ho un grande mezzo, il California , per gli spostamenti.
ci si vede in acqua.
Avatar utente
Kitecat Junior
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 9
Iscritto il: 04/08/2015, 16:30
Spot frequentati: Dervio, Port la Nouvelle, Sardegna
Ali: quelle di papà
Tavole: quella di papà

Re: Mi presento ...

Messaggio da Kitecat Junior »

Ciao! : Thumbup :
Sono Kitecat Junior (Sofia), :cipTrick: la figlia di Kitecat!
So andare sul Buggy e sto facendo lezione di kitesurf!
La nuova campionessa di kite è in arrivo!!! : Yahooo :
Tremate! Ben presto vi manderò filmati della champion in azione!!!!!! : dribbleg :

Kitecat Junior! : Chessygrin :
Avatar utente
flynerone
Novellino
Novellino
Messaggi: 55
Iscritto il: 31/07/2015, 21:59
Spot frequentati: san nicola e dove c'è vento
Ali: speed 2 19 dlx(nerone), speed 5 15, Speed 4 dlx 10, north rebel 12 e 10, rrd vision 7
Tavole: rl board 145 x 45, slingshot crisis 137 x 41.2, bean kiteboarding 130 x 39, alaia

Re: Mi presento ...

Messaggio da flynerone »

Ciao a tutti, sono Marco 43 anni di Roma,

dopo aver partecipato a un corso nel 2006 ho smesso poco dopo, per la nascita dei miei 2 stupendi bambini.

Da aprile scorso pratico abbastanza assiduamente kite e da circa una settimana ho comprato il mio primo Foil, per colpa : ahahah : : ahahah : : ahahah : di un certo Karakite che nel mio home spot esce un giorno si e l'altro pure (grande Karakite) : Smile : : Smile : : Smile :

Come si può facilmente immagginare dal miop nickname il mio primo foil è uno speed 2 19m dlx (NERONE) : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :

Anche mia moglie è una Kiter : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

Spero di conoscervi presto : Wink :

Un saluto a tutti e Buon Vento :cipTrick: :cipTrick: :cipTrick:
Avatar utente
nakola
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 20
Iscritto il: 01/09/2015, 12:34
Spot frequentati: Numana - Senigallia
Ali: North Carve 10 e 8
Tavole: tt TS north, Cross 5.2, HF moses vorace 590
Località: Castelfidardo

Re: Mi presento ...

Messaggio da nakola »

Ciao a tutti, sono Nicola, 42 anni, Veronese, trapiantato da qualche anno nella splendida riviera del conero.
Purtroppo quando stavo a Verona non ho mai fatto sport di vela al lago di Garda e me ne rammaricherò per tutta la vita : Blink : : Sad :
Da un paio di anni pratico kite qui a numana porto recanati, i progressi sono lenti ma questo sport da troppa assuefazione, il problema è il vento e il lavoro ... che novità eh : Lol :
Per ora ho solo un 12 con tt e un surfino celeritas ma sto meditando di ampilare il parco con un "mostro" (pump? foil?) viste le troppe giornate di vento leggero.
Si lo so serve anche almeno una vela piccola... vediamo che dice babbo natale.
DAi magari ci si vede al pride, chissà.

buon vento ciaoooooooo :cipTrick:
Non pensavo che scivolare sull'acqua fosse così ... appagante :-)
Sep
Fissato
Fissato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 22/12/2014, 16:26
Spot frequentati: mar tirreno, ionio, sila e strade abbastanza lisce...
Ali: kiteck fly3 19, flysurfer cronix 12, crazyfly sculp 9, wainman gypsy 6.25
Tavole: MaxWave surf, Salva Freerace poject

Re: Mi presento ...

Messaggio da Sep »

Saluti a tutti
mi chiamo Giuseppe (ecco da dove arriva il mio nick SEP)
abito in un paese in provincia di Catanzaro,
una frase che mi capita di dire a volte è: maledetto il giorno che misi una tavola sotto i piedi... : ahahah :
dico così perchè prima praticavo mtb downhill, ed i miei compagni di uscita, spesso, sempre... mi cazziavano dicendomi che andavo troppo forte, che è pericoloso e cose del genere... portando queste voci ai miei, con le relative conseguenze... all'epoca ero piccolo, e di conseguenza tiravo il freno per qualche giorno... poi ricomciavo : ahahah : : Chessygrin :
poi qualche tempo dopo durante una pausa per l'ennesima bici piegata, provai uno skate, non mi entusiasmò all'inizio... ma poi aimè diventai tavola dipendente : Lol :
adesso nella mi vita c'è: longboard, snowboard (hard e soft), kitesurf, skimboard e tutte le periodiche discussioni, con i miei e la ragazza, con il solito argomento... provate ad indovinare... non ci sei mai, sei sempre in giro, spendi tutti i tuoi soldi in giocattoli costosi : ahahah : : ahahah : : ahahah :
a dimenticavo il karate... sai quando fa buio o non c'è vento o neve : Rolleyes : : Lol : : ahahah :
per il futuro penso di approfondire la conoscenza del mare, e qui vedo che di gente che mi può insegnare molto c'è ne : WohoW :
ma non nego, di essere interessato a spiccare il volo nel vero senso della parola, imparando a volare! : Nar :
complimenti per il forum e a chi condivide la sua esperienza con tutti!
ps: da poco foil dipendente... con il mio nuovo fly3 19 ho ampliato il mio range di vento... aumentando così, anche le discussioni prima citate : ahahah : : ahahah : : ahahah :

saluti a tutti

pps: ringrazio alcuni utenti, che conosco di persona, del forum che hanno già ampliato i miei orizzonti, e non di poco!
Grazie salva e pfvas
: notworthyc : : notworthyc : : notworthyc :
Carpe Diem
Rispondi