Mi presento ...

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Avatar utente
Lao Hu
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 255
Iscritto il: 17/06/2011, 13:20
Spot frequentati: Ovunque mi porti il vento
Ali: Condor+4-6-8-10-12-15-YoYo1-Ozoneimp2-Chrono9-12-15-FsViron2.5-Elf18-Method5-7-9-Elem13-PLCQuad6.3
Tavole: Anakapa-Contact-ActionKB-skim-newind5.5-AAFunrace/Mbd:TrampaMbs-Switch/Buggy:LibreVmaxII-Protask
Località: Bologna

Ciao piacere sono Gg di Bologna

Messaggio da Lao Hu »

Spettacolo quanta neve,
wow!
powder a gogò,
che voli!
Un superkitemegasnowlandwaterfreeride2012yeah!
a tutti i riders del mondo.
Petrano rider nel sangue,
Bilancino Boys inside,
amante del kite in qualunque sua manifestazione,
qualsiasi!!!
Sono io,
Sì,
Io sono,
aperto al nuovo,
ma tutti sti forum,
che cong fusion!
w l' aquilone e la trazione!
Gg69anchio
GgKe
LaoHu
: notworthyc :
Avatar utente
Aldo
Fissato
Fissato
Messaggi: 1039
Iscritto il: 06/03/2011, 17:15
Spot frequentati: 39beachriders Rimini, Carpegna, Villa Verucchio
Ali: Flysurfer Speed4 Lotus 21/18/15/12 - Cronix 12/10/8/6 - Peak 9/6
Tavole: FlyDoor XL, FlyRadical L/M, FlySplit M, Razor, North LTD 69, Wainman Passport 5,8, Libre VMAXII
Contatta:

Re: Mi presento ...

Messaggio da Aldo »

Ciao a tutti.
Sono iscritto da un po di tempo ma credo di non aver mai postato.
Vivo a Villa Verucchio, entroterra Riminese e mi occupo di informatica.

Non essendo soddisfatto per tutti gli impegni che ho, ho deciso di seguire la mia grande passione (ossessione!) per il kite mettendo su una terza azienda con la quale vorrei commercializzare materiali. Il sito è http://www.scuola-kite.com.

Come comprenderete anche dalla firma, ho deciso di puntare sul light wind e ultra light wind, pertanto mi sono rivolto all'azienda leader del settore: Flysurfer. D'altra parte questa è la condizione dei nostri spot per il 95% delle giornate dell'anno.

Farò base al 39 Beach Riders di Rimini http://www.39beachriders.com con i materiali test a disposizione di tutti coloro che vorranno provarli, ma intendo fare anche delle giornate test itineranti, su richiesta dei club, purchè vengano garantiti un certo numero di riders che vogliono testare i materiali.

Pertanto non esitate a contattarmi se vorrete testare i prodotti Flysurfer, prenderemo accordi sulle modalità e spot.
Avatar utente
ronzer
Fissato
Fissato
Messaggi: 504
Iscritto il: 26/03/2012, 11:06
Spot frequentati: Lazio-Campania-Molise-Abruzzo
Ali: Peter Lynn Foil/Arc Venom2 10m ,HqMont.12,5m,PLTwister2 5.6 ,Blaze2 10m
Tavole: Board Wipika 168 tipo Bidi +Bidone che Bidi+Naish TT49 Fanculo/ MountainboardComp95 +BurtonCustom162
Contatta:

Re: Mi presento ...

Messaggio da ronzer »

Grazie Pat: : Sailor : Ciao a Tcutctci :Sono ronzer alias reznor per altri che mi conoscono
Come và ? Sicuramente bene....vi seguo da tempo ma mai inscritto..o forse l'ho fatto ma nn ricordo : Sig :
La mia principale occupazione è quella di essere un : PirateCap : viandante dei sette mari di kite di arte,animali e d musica......
Ciao a tutti a presto e grazie : Nar :
REZ:ListenmyVisualMusic
http://www.myspace.com/567351112rez
Avatar utente
gas
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4073
Iscritto il: 06/03/2012, 23:31
Spot frequentati: Calambrone-Vada-Fiumaretta
Ali: Guerilla13- Kaiman 15-12-8.5/ "NERONE"Speed2-19 "madmax"speed3-12 kitech 9
Tavole: BlackBoard 145-45, rave1, BB-kingsize, SuperShinn

gas.... o gasparone....

Messaggio da gas »

Il mio neo-nato interesse per il kite mi ha permesso di conoscere il vostro forum, che leggo assiduamente da qualche tempo, e credo sia arrivato il momento di presentarmi a voi tutti.
Ciao... mi chiamo gaspare, sono architetto, babbo di giovanni (4 anni e un po'), sposato con laura, conosciuta nel 2003 durante una regata.
Pensando ad una descrizione di me stesso per questo forum, mi rendo conto di quanto il mare sia stato per me un compagno inseparabile dai tempi del liceo: dalle crociere in barca a vela come mozzo-tutto-fare, alle prime regate, la competizione, l'equipaggio; il jetski, il catamarano , la moto d'acqua di mio cognato sulla riva e l'inevitabile brivido del wakeboard, il brevetto per qualche bella immersione da "sub della domenica" e... adesso il kite.
L'idea di poter "volare" sull'acqua mi ha affascinato da subito, e la vicnanza a Fiumaretta, mi ha permesso la scorsa estate, di prendere le prime lezioni. Poi, in una settimana a Fuerte, speravo di sviluppare una maggiore dimestichezza, ma il vento a fne ottobre non è sato mio complice...
Morale: sono un aspirante kiter sulla soglia dei 40, con tanto entusiasmo e poca pratica; supportato pienamente dal figlio che ha decorato la mia seconda tavola fatta in casa, e dalla moglie che, oltre ad una immane pazienza, si sta anche adopernado ad imparare ad alzare e movimentare la vela senza farsi ancora del male...
Spero che il raduno da voi organizzato a Capalbio al quale vorrei partecipare con la mia famiglia, possa essere l'occasione migliore per conoscervi di persona. In segno d'amicizia pensavamo di presentarci con il vino dei Colli del Candia (colline sopra a Marina di Massa dove viviamo) per accompagnare del buon lardo di Colonnata per l'aperitivo dell'11 maggio.
Che ne dite? (Sono ben accette anche altre richieste di tipo eno-gastronomico...)
Anche perchè, in quanto a kite ed attrezzature varie la mia disponibilità è molto limitata.
appei
tutti qui: https://www.chiestato.com
melego
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 17
Iscritto il: 28/03/2012, 8:52
Spot frequentati: Toscana,Garda e Romagna
Ali: North/RRD
Tavole: RRD

Re: Mi presento ...

Messaggio da melego »

Eccomi qua' mi presento anch'io.
mi chiamo Marco,ho 38 anni e vivo a Parma,sposato e papa' di 2 bimbe magnifiche : Yahooo :
Mi sono appassionato al vento per caso,in un villaggio turistico in Sicilia dove avevano un paio di windsurf sgangherati ma funzionanti e da allora ho scelto questa strada che prima era solo quasi ed escusivamente dedicata al go kart sia come pilota (scarso) che meccanico.
Dopo aver fatto windsurf per qualche annetto con scarsi risultati,su consiglio di un amico ho deciso di iscrivermi ad un corso di kite non sapendo cosa fare durante le ferie e anche per essermi stancato di muovermi con attrezzatura estremamente ingombrante.
Faccio il corso al lago di Garda e mi si apre un mondo nuovo.
Purtroppo ho faticato ad apprendere perche' abitando lontano dall'acqua e da spot sufficientemente ventosi,ci ho messo quasi 1 anno per andare in modo dignitoso ma poi un bel giorno di aprile di 3 anni fa a Lido di spina,sono uscito con 30 nodi e ho detto: o la va o la spacca
e da quel giorno e' scattata quella molla che ora mi permette di uscire in quasi tutti gli spot con qualsiasi condizione.
Purtroppo,abitando in una citta' dove si mangia bene,sono grasso come un maiale e questo mi viene a vantaggio quando c'e' vento forte ma mi viene a svantaggio quando c'e' poco vento.
Concludo affermando che come molti o quasi tutti di voi,sono entrato in tunnel senza fine.
La mattina arrivo in ufficio e prima cosa che faccio,controllo il lamma,guru e finder : Thumbup :
qualcuno di voi lo conosco gia' di persona,altri solo tramite web o telefono,ma spero di conoscervi molto presto.
Ah dimenticavo,uscendo spesso al Garda in estate o al mare con vento forte,uso solo pump ma Massimo sta cercando di convincermi per un foil,vediamo se ci riuscira'.
A presto in acqua e con tanto ventone : Chessygrin :
Steevbons
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 20
Iscritto il: 06/08/2012, 20:01
Spot frequentati: Sant'Agostino, Castiglione della Pescaia, Talamone
Ali: Ozone C4 13M, Edge2 9M, Speed3 21M
Tavole: 2 RRD, North, Fanatic,

Re: Mi presento ...

Messaggio da Steevbons »

Come richiesto da Toppy ecco qua!.
Buona giornata.
Salve a tutti, come di consueto nei forum, faccio le mia presentazione.
Mi chiamo Stefano, veleggio dal 2005 e spero di continuare per altri 30 e passa anni.
Fino adesso ho veleggiato con i pump, tra poco mi arriverà lo speed 3 21dlx che Michele aveva messo in vendita.
Prediligo fare Freestyle anche e soprattutto unhk alle altre discipline.
Felice di fare la vostra conoscenza.
P.S. Il primo foil che ho visto nella mia vita lo usava il mio istruttore dei Peter Linn, il secondo che poi ho visto erano i Flysurfer di Toppy.
Avatar utente
marcodk
Fissato
Fissato
Messaggi: 680
Iscritto il: 22/03/2011, 22:07
Spot frequentati: Danimarca: Amager strand, SVP
Ali: PL: Venom I 13 -10. FS: Psycho 3 13; Speed 3 19 e altre che non uso ;(
Tavole: RAdical 145x47, Nobile 666, fatty non pugnette

Re: Mi presento ...

Messaggio da marcodk »

Mi rendo conto di non essermi mai presentato...

Marco, grande maleducato!

Parmense di nascita, emigrato in Danimarca per amore, qua ho dovuto rinunciare al mio passato (10 anni come archeologo, lavoro pressoche impossibile quassu)e ho avuto una sontuosa carriera come lavapiatti chiusa un anno fa quando mi sono piazzato in un ufficio della agenzia europea per l'ambiente.

Mi ero fatto conoscere nell'ambiente dell'ambiente (per chi non l'avesse capito sono un incorreggibile simpaticone...) lavorando come interinale per 5 mesi un paio di anni fa. Durante questa prima esperienza ho fatto conoscienza con MM75 foiletto che prima mi ha introdotto allo sport e poi al mondo foil.

Da li in poi il disastro, sono diventato un totale assuefatto. Non mi piace rischiare ma mi piace provare cose nuove, per cui imparo piu o meno alla svelta ma piu o meno alla svelta tendo a incidenti e naufragi. Senza mai convolgere terzi.

Sono un inguaribile ottimista e tra poco rientrero nella categoria inguaribile ottimista con prole : sssss :
________________________________________________________________________________
Non parlarmi di qualcosa che non conosco in una lingua che non posso capire.
Avatar utente
volagil
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 294
Iscritto il: 01/03/2011, 19:08
Spot frequentati: nord ovest , serre ponchon , hyeres , colle della maddalena ,lautaret
Ali: Hq montana VII , takoon furia , best waroo,rrd religion
Tavole: snowboard , sci K2 , varie per l H2O

Re: Mi presento ...

Messaggio da volagil »

cercando nelle pagine ho visto che anch io non mi son presentato : Oops : chiedo scusa ...
Mi chiamo Paolo , ho iniziato ad avere la passione per il vento a 11/12 anni , quando per scherzo mio fratello mi ha prestato il windsurf : Yahooo : ..
dal 2008 ho iniziato a fare kite ,( il corso l ho fatto in viaggio di nozze : shake : ) e nell inverno ho conosciuto lo snowkite e i foil , lì ho perso completamente la testa : sssss :
scrivo poco ma vi leggo tanto , bel forum e bella gente : Thumbup :
Avatar utente
pitu
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5883
Iscritto il: 09/02/2011, 13:25
Spot frequentati: Puzziteddu, West Sicily
Ali: Kite: 9&6 mt only, Wing : 4mt
Tavole: Pitukiteboards PK
Località: Puzziteddu
Contatta:

Re: Mi presento ...

Messaggio da pitu »

mannaggia questa me l'ero proprio persa!!
Sorryyyy : Sorry! :

Pitu ovvero Roberto Fornasieri 40 anni, windsurfista dal 90 e kiter dal 2004.
Ho costruito la mia prima tavola senza aver mai alzato un kite, l'ho fatta provare ad un amico e poi qualche mese dopo ho imparato ad usare un kite.
Prima vela Naish aero 16 e poi grazie a Motion sono entrato nel mondo foil con un PL ARC 11.2.
Nel 2009 sono entrato nella squadra ufficiale Peter Lynn.
La mia passione sono le onde e, se proprio è tutto piatto, le race.
Dal 2011 uso quasi solo tavole direzionali.
Faccio kite a 360 gradi: su acqua (race, surfini, strapless, pezzi di legno e un poco di freestyle) su terra (buggy e mountainboard) e su neve (snowboard)
Costruisco tavole da kite e mi piace molto sperimentare nuove soluzioni. Se avete una qualche idea parliamone e magari proveremo a realizzarla. : Idea :

: Thanks :
Folgorino
Novellino
Novellino
Messaggi: 71
Iscritto il: 26/07/2012, 19:29
Spot frequentati: Campo di mare, Talamone, Lago di Bolsena, Pescia Romana
Ali: Ozone Catalyst 12 mt Pansh 10 mt
Tavole: North gonzales 2011 - newind- mtb ground industrie Patrol 106
Località: Roma

Re: Mi presento ...

Messaggio da Folgorino »

Ciao a tutti, sono Claudio,
37 anni di Roma, sposato con Valentina, amante del mare ma non pratica kite, è lucertola da spiaggia, senza figli ( per ora!!!) ma con un bellissimo cane. Pratico kite dal 2002, iniziato con un corso a Talamone, sempre avuto pump, ed in particolare sempre Ozone : Thumbup : , coni quali mi sono trovato sempre molto bene. Nonostante i tanti anni di attività, mi definisco un kiter medio, in altre parole penso di aver raggiunto i miei limiti : Yahooo :
Quando comunque c'è vento e sono libero da impegni di lavoro, mi trovate a campo di mare!!!!!
: Yahooo :
shalpi
Novellino
Novellino
Messaggi: 121
Iscritto il: 13/11/2011, 9:34
Spot frequentati: TRATTO DI COSTA DA SALTO DI FONDI FINO A TALAMONE
Ali: GAASTRA JEKILL 16,5 2013 - GAASTRA PURE 11 2013
Tavole: Bidi:RRD PLACEBO 141X43 2013 - race:ROYAL STEALTH PRO 70
Località: ROMA

Re: Mi presento ...

Messaggio da shalpi »

ciao a tutti voi, sono Alessandro,36 anni di Roma, di solito esco a Cerenova (ho casa al mare li'..) e fino ad oggi sono motorizzato pump Ozone 17-11-8, ma sto cercando di passare al foil perlomeno per il light wind...infatti vedete il mio 17 in vendita sul mercatino :-)
capisco che sembra la presentazione dell'utente che mi ha preceduto nella presentazione(romano, coetaneo,esce a cerenova ed usa pump Ozone con moglie che non fa kite..)...ma in realta' non ci conosciamo nemmeno..o forse si, boh..
per la cronaca cerco un 21..
saluti a tutti,
Ale
Lorenzo
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 48
Iscritto il: 26/08/2012, 17:51
Spot frequentati: Colico, Valma
Ali: North Rebel 12 mt
Tavole: Loose Essenz

Re: Mi presento ...

Messaggio da Lorenzo »

39 anni, ingegnere, sposato con 2 figli di 1 e 9 anni.
Faccio kite da 5 anni ma non sono mai riuscito a fare più di 10 uscite all'anno.
Le mi uscite stanno decrementando per l'arrivo dell' ultimo figlio.

Mi sto interessando all'ULtra ULW con lo scopo di non abbandonare questo sport meraviglioso,
Anche se a me attirano i tricj da agganciato e i saltoni.

Il mio dubbio amletico per ULW è ovviamente

Pump o foil?

Ho già letoo interessanti discussioni sul ULW e sul race e vorrei fare
I miei complimenti agli utenti di questo forum perchè siete preparati,
Aperti al confronto, umili, con tanta voglia di progredire.
Spero di conoscervi anche di persona.
Avatar utente
MaB
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4803
Iscritto il: 07/02/2011, 18:46
Spot frequentati: Possibilmente NO wind, SI wave!
Ali: Best Cabo, RRD Religion, Pansh Aurora, Ozone Chrono 12 ecc.
Tavole: Ketos foil, vari HF e surf home made, ecc.
Località: Cervia

Re: Mi presento ...

Messaggio da MaB »

: think : come mi mi è sfuggito questo post? ahhh! Si, perchè è nell'area "annunci" quindi evidenziata. : Rolleyes :

Per chi non mi conosce, piacere Mauro. Ormai 40 inverni, vivo al mare ed amo il mare : sssss : Che sia oceano, che sia il mio piccolo Adriatico della costa cervese. Tutto l'anno in tutte le sue forme. Dalla prima infanzia. Amo anche la spiaggia invernale e ho psicologicamente bisogno di esser in compagnia del mare: soffro di claustrofobia da pianura/montagna.
Non sono in grado di affrontare nessuno sport in modo "freeride" o turistico, non ce l'ho mai fatta con niente!!
Al momento sono felice se ci sono onde, con e senza vento, ancor più felice se riesco ad imparare qualcosa di nuovo.
Da quest'anno gli eventi mi hanno costretto o portato ad infondere energie per rinnovare e sviluppare il mio homespot a Lido di Classe e l'associazione e la scuola ad esso legata. Sono felicissimo dei risultati ottenuti, entusiasmo genera entusiasmo e continuo ad esser convinto che la parola e la sincerità abbiano un valore assoluto.

ah..e chiaramente... Pump my Ride!! : Yahooo : : Lol : : Lol : : Lol :
Avatar utente
Drago
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1810
Iscritto il: 08/03/2011, 20:36
Spot frequentati: Genova Andora Albenga Arma Bordighera
Ali: Helium 15, Religion 8-5, Cabo11, Fury 10, Obsession 10.5 e 9
Tavole: Nobile WaveBoard, Naish Monarch 132x41, HF Gong Curve MT su Naish Hover 130

Re: Mi presento ...

Messaggio da Drago »

Il Drago nasce a Savona il 4/5/1973 da padre contadino e alpinista, dirigente d’azienda a tempo perso, e da madre casalinga, impiegata statale a tempo perso. Dopo un’infanzia passata a camminare per i sentieri delle Alpi Marittime, con il padre che gli razionava l’acqua (1 sorso ogni 5 ore), il Drago sente la necessità di spostare la sua attenzione verso l’ambiente marino, iniziando a praticare il windsurf in età adolescenziale, anche per dimenticare i primi insuccessi con le coetanee, che gli sembrano dee bellissime e a lui inaccessibili.
Dopo avere conseguito una laurea in ingegneria, il Drago viene iniziato alla dura vita lavorativa dell’ingegnere nella grande azienda metalmeccanica, ma ben presto si accorge che la sua scarsa propensione all’adulazione dei superiori gli preclude una luminosa carriera da dirigente. Per non rimanere in quel 20% di persone che lavorano anche per i restanti che comandano, si dedica all’attività universitaria, ligio al principio che chi sa fare sa, chi non sa fare insegna.
Il Drago acquisisce il suo attuale soprannome in occasione dell’apprendimento dell’arte del kitesurf, infatti dopo avere percorso in body drag 80 km di costa toscana (da Vada a Talamone) per far fruttare comunque una giornata di termico moscio, viene denominato “il Drago del body drag” da alcuni kiters che ne deridevano le gesta.
Il Drago è attualmente sposato e ha due figli, Mattia e Sofia di 8 e 6 anni, e spera di venire con loro a Capalbio al prossimo FoilPride, anche se la moglie probabilmente lo lascerà per avere fatto outing sulle sue tendenze foil.
Drago
Helium 15, Cabo 11, Fury 10, Obsession 9-10.5, Religion 5-8-12, Swell7, Dice 6
North Quest TT, Naish Monarch, HF Naish Thrust
"L'inferno sono gli altri", J.P. Sartre
"L'inferno è la stagione balneare", Drago
Avatar utente
alexlecce
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1920
Iscritto il: 25/08/2012, 20:44
Spot frequentati: Lendinuso, Baia Verde, Strada bianca ecc..
Ali: Rrd Religion10 2011, Cabrinha Nomad7 2011
Tavole: ShinnTwin 132x41.5, Fish Hollow 5'8" autocostruito, Surfino Slim 5'8" autocostruito, Alaia

Re: Mi presento ...

Messaggio da alexlecce »

Mi presento pure io..mi chiamo Alessandro e sono della provincia di Lecce(Galatone per l'esattezza), un Salentino 100% D.o.c. in pratica : Chessygrin :
Ho 32 anni, geometra informatico anche se poi nella vita ho fatto e faccio tutt'altro.
Dal meccanico di auto e moto per tanti anni alla ristrutturazione d'interni in giro per il mondo e tanti altri lavori fino all'aprire un negozio di softair e militaria, ma probabilmente cambiarò ancora hehehe

Il softair è una delle attività che amo di più e la pratico da 11 anni circa tra organizzare e partecipare a tornei, amichevoli ecc. con il mio club.
Amo particolarmente il fatto che si svolga all'aria aperta e tutto quello che ruota intorno come la cartografia, la tattica ecc, e che in fondo è un pò come recitare una parte, un giorno sei un ricco sceicco e magari quello dopo il peggior terrorista che tenta di conquistare il mondo ecc.
Il tutto condito da amicizie in tutta Italia che durano da anni e anni.
Oltre questo faccio parte dello Staff di SoftAirMania come mod. globale, il forum più grande e autorevole in materia di airsoft qui in Italia..insomma, non siamo una manica di guerrafondai come tanti pensano così come i kiter non sono tutti pirati del mare : Lol :

Oltre questo per tanto tempo ho praticato arti marziali(jkd, silat e close-combat di cui sono istruttore di primo livello) e insegnato per alcuni anni a bambini e adulti in una palestra.
Ma preferisco insegnare ai bambini visto che non sono condizionati da tante cose come i grandi : Wink :

Per il resto mi piace l'apnea, andare in moto/bici, il modellismo anche se ora non lo faccio più, le escursioni, leggere libri d'avventura e tutto quello che può essere il "fai da te" anche in grande(ad es. mi sono costruito 36mq2 di pergolato con tegole, un bel forno a legna per la pizza con barbecue annesso, tavolo e panche per il giardino ecc..) e infatti la prima cosa legata al kite è stato pensare ad un surfino in legno:
https://www.foilforum.it/topic4228.html
Per ora non mi viene altro..

Faccio kite da un paio d'anni incuriosito da un mio caro amico che prima giocava nel mio stesso club, e a parte una breve avventura con un pansh e una mountainboard preferisco di molto il mare!
Ho avuto la fortuna di conoscere gente praparata e in gamba che fa kite da tantissimi anni e dalla quale sto imparando tanto..ora non vedo l'ora di finire quel surfino e di salirci sopra per imparare ad usarlo!

Vi lascio una foto di oggi..Lendinuso, località Cipolla, 16/17 costanti e onde divertenti.
Immagine
Peccato sia durato poco, dopo siamo passati a oltre 20 nodi molto rafficati tanto che lo SB10 tutto depotenziato non lo tenevo più..ma c'è pure da dire che sono una pippa io : ahahah :
Aguaplano
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 429
Iscritto il: 15/08/2012, 20:06
Spot frequentati: Santa Croce, Sottomarina, Cortellazzo, Caorle
Ali: Switch Kites, Peterlynn, Ozone
Tavole: Hydro kite boarding

Re: Mi presento ...

Messaggio da Aguaplano »

Ciao a tutti,
mi chiamo Gianni ho attualmente 43 anni e di professione faccio l'artigiano specializzato in impianti elettronici ed elettrici.
Mi sono iscritto a questo forum perchè trovo che le persone che vi partecipano postano argomenti a me interessanti che vengono dibattuti in maniera oggettiva e non di parte come succede in molti forum di Kite nazionale.
Spero di poter dare il mio contributo attivo al più presto, specifico che non ho ali foil, ma solo pump e per questo chiedo venia.... : notworthyc :

: Biggrin :
Avatar utente
mano78
Fissato
Fissato
Messaggi: 630
Iscritto il: 15/09/2011, 13:01
Spot frequentati: Valmadrera,Colico,Liguria,Gizzeria lido
Ali: Bes kahoona 11.5/9.5,best waroo 7m
Tavole: RRD Fatal Wave Classic 6"
Località: Novara

Re: Mi presento ...

Messaggio da mano78 »

Ciao a tutti e grazie ai fondatori per aver creato questo forum.
Da quando mi sono iscritto ho:
Conosciuto un sacco di gente con qui condividere esperienze ventose
Imparato a fare kite(finalmente)
Un posto dove sfogare i miei pensieri kiteriani quando non si plana
Scoperto nuovi spot vicino a casa
Conosciuto molti amici.
Mi chiamo Manuel,abito in provincia di novara a 20 minuti dal lago d'Orta e 20 dal lago maggiore.Ho una moglie ed un bimbo di 4 anni.
Sono meccanico attrezzista e insieme alla mia famiglia abbiamo una piccola azienda che produce rubinetteria da bagno e cucina http://www.nicerubinetterie.it.
Pratico snow board ho provato lo snow-kite con walse ma non mi ha acchiappato quanto il Kitesurfing.
Sono un chitarraio e con la mia band Edith tentiamo di fare e incidere pezzi nostri.

Il problema che mi affligge da quando ho fatto il corso di kite nel 2007 a Gizzeria Lido è che ho solo voglia di planare,il mio cellulare si è tramutato in una centralina meteo portatile,quando lavoro penso a planare,quando suono penso a planare...quando sono libero vorrei essere in spiaggia.

Ci vediamo al Foil Pride!!!!Non vedo l'ora!

Ciau

Manu
___________________________________

Volareeeeee hoooo hoo...planareeee ho ho ho hoooo..... :-)

Manu
chiappo
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/08/2012, 0:27
Spot frequentati: Pontechianale, liguria, sud-est della francia
Ali: kitech fly!3 15m, arriba arriba syncro 14m, cabrinha fx 12m, 9m e 6m
Tavole: liquid force element 139x42, nobile 2hd 131x42
Località: Dronero

Re: Mi presento ...

Messaggio da chiappo »

Ciao a tutti!
Sono Andrea alias Chiappo.
Mi presento anche se un po' in ritardo. Sono un ingegnere Telematico Piemontese che è appena entrato a far parte di questo mondo. Ho seguito il primo corso a Pontechianale e mi sono subito appassionato e preso dalla scimmia ho acquistato l'attrezzature (Hq Neo3 11 e FlyBoard Radical XL).
Al momento non posso essere molto utile nel dare consigli su questo sport ma sono disponibile a fornire consulenze informatiche-tecnologiche.

Ciao!
Fily
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/09/2012, 13:53
Spot frequentati: Spotorno,Albenga.
Ali: Flysurfer
Tavole: -

Re: Mi presento ...

Messaggio da Fily »

ciao a tutti, ho cominciato da poco ma sono già più che preso, ora mi cerco un po' di roba per andare in autonomia.... ciao a tutti! : Yahooo :
Avatar utente
Davis
Fissato
Fissato
Messaggi: 674
Iscritto il: 02/10/2012, 12:42
Spot frequentati: Sottomarina - Garda - Estensi
Ali: Hyperlink 12 - Rally GT V2 8mq - Soul 2 10mq
Tavole: Fusion - Moses 633

Re: Mi presento ...

Messaggio da Davis »

Ciao a tutti, da quando si sono visti i primi aquiloni ai lidi ferraresi (circa 10/12 anni fa) passavo piu tempo con gli occhi verso il cielo, che con i piedi per terra. Premetto che abito un pò lontano da qualsiasi spot dove si possa praticare kite, e da queste parti non conosco nessuno che pratica kite. Non avendo mai praticato sport del genere se non il nuoto che ha in comune col kite solo l'acqua, mi sono lanciato comprando il mio primo kite usato. un Fuel 16mq, che al tempo erano i piu gettonati. Ho imparato da solo a farlo volare, dapprima con varie cadute del kite e poi sempre meglio; ogni anno ne cambiavo uno, provavo una decina di volte l'anno a farlo volare in aria, ed ero contento come una pasqua. Poi però un paio di anni fa mi sono decido a fare il grande salto. Ormai l'acquilone sapevo usarlo bene, quindi mi sono fatto un corso avanzato sul lago di garda (della serie ti lanciano in centro lago con tutta l'attrezzatura e ti vengono a recuperare sotto vento quando ti perdono di vista) e li finalmente ho imparato a unire ala con tavola. Mi sono preso tutto il pacchetto nuovo LF Envy 12 e LF Edge 136 e via. Quest'anno stanco della Edge che è una tavola economica, ho ascoltato qualche consiglio in rete e l'ho cambiata con la nobile 2HD che per ora mi soddisfa parecchio. Da 10 anni seguo forum e evoluzione di questo mondo, ora è il momento di praticare il più possibile ed è per questo che mi sono iscritto a questo forum, molto bello e soprattutto molto utile sia per fare 4 chiacchiere sia per conoscere amici con i quali fare uscite.
Avatar utente
perfect10
Fissato
Fissato
Messaggi: 803
Iscritto il: 10/10/2012, 17:16
Spot frequentati: toscana, termoli, gargano. nord adriatico.
Ali: religion rrd 9, 6, 4
Tavole: rrd maquina k pro, twin bros fish
Contatta:

Re: Mi presento ...

Messaggio da perfect10 »

ciao sono gianpiero.

in kite dal giugno 2011. windsurfista surfante wave oriented. originario di Termoli. trapiantato in toscana. spero finalmente di aver trovato un forum geograficamente non circoscritto perchè mi piace girare senza pregiudizi sugli spot e le condizioni.

qui una mia presentazione in video fresca fresca:

Rispondi