Mi presento ...

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Avatar utente
Capomannu
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/10/2012, 18:31
Spot frequentati: Sardegna, in particolare West Coast Sardinia
Ali: Kiteloose Angel Due mis. 9-7-5
Tavole: Kiteloose Onda 6.1 e Onda 5.10 Proto- Kiteloose Fatty 5.1

Re: Mi presento ...

Messaggio da Capomannu »

Ciao a tutti, sono Giuseppe, Peppe x gli amici, qualche iscritto del forum già mi conosce, x gli altri piacere di stare in VS compagnia!!!!
Avatar utente
Carlito
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3884
Iscritto il: 30/10/2012, 16:41
Spot frequentati: Grado, Fossalòn, Marina Julia, Secret Spot!
Ali: Flysurfer Sonic4 18, Flysurfer Sonic2 18, Cabrinha Switchblade 8.
Tavole: Alaia Naish, Nobile NBL 142x42, FreeKite 160x48, Surfstyle Berta 180 NC, Radical Transformer
Località: Sella Nevea (UD)

Re: Mi presento ...

Messaggio da Carlito »

Salve a tutti,

sono Carlo ed ho 45 anni.

Ho incominciato lo scorso anno con un corso base e quest'anno finalmente sono riuscito ad andare decentemente, ora non mi resta che migliorare visto che la passione è tanta (voi mi capite).

Mi affascina questo forum in quanto sto meditando di dedicarmi al light wind visto le poche volte che c'è vento intenso specie in estate.

Di solito come spot frequento Grado Pineta, quindi con fondale basso eterno, acqua piatta e spesso vento side-shore sui 10-12 nodi.

Adesso non mi rimane che trovare una tavola enorme ed un cassonato, senza rovinarmi finanziariamente : Chessygrin :
... andate nel segno del mio nome ...

viewtopic.php?p=108450#p108450

Inviato con GNU/Linux
Avatar utente
iceoair
Fissato
Fissato
Messaggi: 554
Iscritto il: 17/11/2012, 17:46
Spot frequentati: Lago di Garda, Toscana, Puglia, Lazio, Sardegna, Grecia
Ali: Slingshot Rally 10 / Rally 12 / Gaastra Spark 16 (ex Fury13 Peter Lynn e FOne Bandit 12)
Tavole: Nobile 2HD 134x42.5
Località: Verona

Re: Mi presento ...

Messaggio da iceoair »

Salve a tutti.. sono Andy e da sempre windsurfista ma sognante il kite... da quest'anno durante la vacanza estiva ho fatto corso di kite. Poi pian piano ho comperato l'attrezzatura... ed ora eccomi qui ai primi passi per cercare di imparare presto e planare ancora di piu e con venti piu leggeri rispetto a cio' che obbliga il windsurf. Sono da verona e ci vedremo presto nelle spiaggie dell'adriatico o di qualche isola. : Thumbup :
Avatar utente
marcotroi
Fissato
Fissato
Messaggi: 995
Iscritto il: 13/11/2012, 20:39
Spot frequentati: Sottomarina lago santa croce e dove mi porta il vento
Ali: Flysurfer Cronix 12 Sonic 15 NorthVegas 9 2011 Rebel 6m 2012 Peak4 5/8m
Tavole: Wainman Magnum 5.10 Door Spleene159x45 2012 SUP Bic 10.6 Slingshot Aliens LiftHydrofoil

Re: Mi presento ...

Messaggio da marcotroi »

Ciao a tutti ,mi chiamo Marco è da un anno che faccio kite come livello diciamo che comincio a bolinare efficacemente e sto sperimentando i primi salti(ovviamente con atterraggio di culo! : aufs : )
In un anno ho girato parecchi spot come Jesolo dove ho fatto il corso(Da dimenticare non c'è mai vento : shake : )Punta sabbioni stessa cosa ,cortellazzo peggio ancora c'è anche poca spiaggia ,caorle molto comodo con bora e mega laguna,Lago santa croce molto carino ma molto affollato e non perdona se non bolini (Mangrovie mangia vele : CoolGun : ),conche piovini comodo si tocca dappertutto (ho fatto un'uscita in novembre ma sembrava più una discarica : censored : ) e in fine sottomarina da gigetto il più bel spot provato fino ad ora! : Yahooo :
Sto conoscendo parecchia gente (vedi post sopra ciao Andy....) e sono felice di conoscere e condividere con tanti altri. : Yahooo :
Sarei interessato a conoscere e organizzare anche uscite su snowkite questo inverno quindi a chi fosse interessato mi contatti che siamo già in 2. : CoolGun :
Ad ogni modo buon vento a tutti : Thumbup : : Thanks :
Avatar utente
geko
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 153
Iscritto il: 08/11/2012, 21:49
Spot frequentati: Albenga,Andora,Arma,Embrun
Ali: Swell 12,9,6 kitech fly4 15m , summit 12 , frenzy 9
Tavole: nobile nbl 2012,radical L, nirvana 5.4"x18
Località: Caprie(TO)

Re: Mi presento ...

Messaggio da geko »

Mi chiamo Massimiliano, abito in provincia di Torino, sono sposato con due figli quindi il tempo per il kite é quello che é.

Faccio kite da un paio d'anni e sono ancora al livello beginner, ma almeno stringo giá le prime boline e qiundi evito le camminate dei primi tempi. Esco principalmente in Liguria.

Mi piace molto il forum e la gente che ci scrive spero di conoscere molti di voi di persona.
Ciao a tutti!!

P.s: sono un fan di carlvader
Max
lupo
Novellino
Novellino
Messaggi: 148
Iscritto il: 25/11/2012, 20:22
Spot frequentati: vieste, lido dei pini
Ali: matrixx 15 ozone catalist 10 vapor 5 type9 9-12
Tavole: nobile 666 , surfino kontact 6.2

Re: Mi presento ...

Messaggio da lupo »

hola... Lupo 39 anni ... drogato di vento in astinenza continua...
per campare faccio il maestro elementare precariamente disoccupato , e in estate l'istruttore windsurf (ma esco ormai esclusivamente kite).. Data la mia ampia disponibilita' economica (e' una battuta) sono praticamente il passaggio pre-cimitero del kite... adoro il foil anche se ho solo un vecchio pulse 13 m... prima uscivo in mare con il pansh 7m (fortunatamente in 2 anni non mi e' mai caduto in acqua)...
attualmente mi sono trasferito a vieste per stare piu' vicino al vento... mi preparo ora , ci sono 15 nodi se... vadoooo
non fidarsi mai di un elettricista con le sopracciglia bruciate!!
petkovic
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 279
Iscritto il: 26/11/2012, 9:20
Spot frequentati: Macchiareddu - Poetto, Sardegna
Ali: 4 - 4.7 - 5.4 - 5.8 mq.
Tavole: Carrivela autocostruiti + Standart Seagull
Località: Cagliari

Re: Mi presento ...

Messaggio da petkovic »

Un saluto a tutti.
Antonio, classe 1948. Carrovelista per scommessa ho realizzato il primo carro al solo scopo di approfondire le problematiche connesse. Appassionato di motori, ho fatto l' "errore" di provare ad andar a vela con la barca di un amico ed il passaggio alle vele da terra è stato un atto dovuto. Del trascorso motoristico ho conservato il desiderio di andare sempre più forte e oggi mi ritrovo a mettere a punto la mia ultima creatura nel tentativo di migliorarmi sul Km. lanciato a Macchiareddu.
Spot notevole per tutte le vele da terra. Spero di avere l'occasione per conoscervi tutti e vedervi in azione, se non prima, in occasione di THE RACE 2013 a settembre prossimo.
Il Kite mi affascina ma la schiena non permette. Mi accontento di osservare carri, vele, volteggi .........
Antonio
kiteboss
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/11/2012, 20:56
Spot frequentati: genova
Ali: -
Tavole: -

Re: Mi presento ...

Messaggio da kiteboss »

Ciao a tutti sono Barny, ho 37 anni e vivo a Genova, sono papà di due bellissime bambine ed è dal 2002 che vado in kite e dal 2005 che ho mollato definitivamente il wind surf, anche se in garage conservo sempre un rig e una tavola...... non si sa mai : Chessygrin :
mauro
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 26
Iscritto il: 29/06/2012, 11:01
Spot frequentati: porto corsini lido degli estensi
Ali: 4,5mt decatlon- flux 7 mt- speed 4 10mt -genesis 6mt-lynx 5mt-leopard 13,5 mt
Tavole: mbs colt- triciclo autocost.
Località: fusignano ra

Re: Mi presento ...

Messaggio da mauro »

ciao sono mauro vivo a fusignano ra ho 35 anni iscritto da questa estate quando ho saputo del esistenza del aquilone da trazione .mi sono fatto prendere e ho preso un aquilone a maniglie 4,5mt decatlon e un montainboard .ancora sto provando a muovermi. buone feste a tutti
skymann74
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 3
Iscritto il: 13/12/2012, 20:57
Spot frequentati: sottomarina
Ali: rrd obsession 12
Tavole: Joke 142

Re: Mi presento ...

Messaggio da skymann74 »

Ciao ragazzi.
Gianni di Reggio Emilia 39 anni sposato una figlia.
Impiegato.
Ex frequentatore di gare motociclistiche su pista (10 anni) ora pilota d'aliante da 7 anni (provate un volo in aliante è strepitoso).
Mai praticato snowboard, sci, pattini a rotelle Winds o tutto ciò che si indossa hai piedi.
Ho frequentato un corso di Kite a Safaga in novembre di quest'anno...arrivato a fare qualche metro.
Mi affascina tantissimo quest'attività sportiva.
Ho una rrd Obsession 12 - tavola Joke 142.
In marzo credo di andare allo stagnone da Gegè.......
Se volete ci si organizza......
Un saluto a tutti.....
kitersss
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 13
Iscritto il: 01/05/2012, 5:36
Spot frequentati: porto corsini ravenna
Ali: 5 , 7 , 14 gonf
Tavole: -

Re: Mi presento ...

Messaggio da kitersss »

Ciao sono Stefano di Ravenna ho 45 anni (lo so sono vecchio ma non fatemelo notare) cmq con il kite a volte faccio dei numeri incredibili ( peccato che non sono intenzionali ) sono sposato ma il mio vero amore è margherita hack, mi piace la natura e la tecnologia e la velocità quindi il risultato e il kite, sono convinto che un giorno dal kite si produrrà energia pulita, so che ci sono alcune aziende che ci stanno lavorando, mi farebbe piacere essere informato quando da qualche parte nel raggio di 150 km da ravenna ci sono le condizioni per andare con il kite in acqua sulla neve o altro ancora lo stesso potrei fare io a chi vuole essere informato sulle condizioni dell’adriatico nelle vicinanze di Ravenna. Ciao
Avatar utente
luzzo
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 487
Iscritto il: 27/05/2011, 17:47
Spot frequentati: p. corsini. carpegna. ragnolo, cimone, petrano, tonale, lessinia, croce arcana, calambrone,campigna,
Ali: speed3 19-12 dlx/access 4m/Summit 12m/Outlaw 8m/viron 2.5
Tavole: -
Località: forli

Re: Mi presento ...

Messaggio da luzzo »

Ciao sono orlando da forli, ho 42 anni e me li sento poco. Ho moglie e figlia ..iniziai a fare kite perche quando andavo al mare con la famiglia mi rompevo le balle...e adesso invece...comunque preferisco di molto la neve e il freddo . Al momento mi accontento di volare ali usate (a volte anche dei catorci) ma x ora le finanze mi permettono questo, l'important1e e' andare.
Volo uno speed2 19 silver arrow, pulse 10 e naish element 7,5
yabadabaduuu!!!!!!!!!!!
Avatar utente
growler
Novellino
Novellino
Messaggi: 54
Iscritto il: 16/01/2013, 15:01
Spot frequentati: Ostia, Tor Vajanica, Grecia, Torre Flavia
Ali: RRD
Tavole: NOBILE

Re: Mi presento ...

Messaggio da growler »

Ciao a tutti, mi presento: sono Ermanno, annata ‘62, Ufficiale AM, ambito legale; vivo e lavoro a Roma; sposatissimo, due figli, 12 e 9.
Il che la dice lunga sulle naturali/oggettive/intrinseche complicanze per trovare ore da dedicare al kite!
Ho scoperto, osservandolo da vicino, lo scorso anno sull'isola di Rodi e mi sono ripromesso di riuscirci!
Ho superato il corso kite basico a novembre e con monouscite settimanali sto imparando…
Scio fin da bambino, quasi idem per il tennis; per tutti gli anni ’80 ho navigato con il classico WindSurfer e nel frattempo ho giocato a Rugby, quello fatto di “puro fango” che poco assomiglia a quello di oggi; ho all’attivo qualche lancio dall’aeroplano e qualche immersione.
“Growler” letteralmente è “chi ruggisce” ma il mio è il “brontolio continuo” in cerca del meglio, ovunque.
Per me il kite è una sfida, nella mai sopita ricerca della concoscenza di se stessi.
Non a caso il suo contesto è la Natura e, nella fattispecie, mi piace citare Conrad: “Il mare non è mai stato amico dell’uomo, tutt’al più è stato complice della sua inquietudine!”
Ad majora!
ascolta la Natura e conoscerai te stesso
alelele84
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 19
Iscritto il: 21/01/2013, 10:32
Spot frequentati: Mare
Ali: parafoil premier gradient 7.5; npw5 210
Tavole: -

Re: Mi presento ...

Messaggio da alelele84 »

Ciao a tutti,

mi chiamo Alessandro, siciliano.

Da sempre affascinato da vela e kitesurf, da poco appassionato di aquiloni.

Mi sono avvicinato a questo mondo attraverso l'idea della propulsione velica di un kayak ma quando ho acquistato un kite monofilo da trazione (un parafoil) mi si è aperto un mondo.
Allo stato leggo il vostro forum per trarne consigli illuminanti. Spero più avanti di contribuire anche io con le esperienze che farò.

Saluti a tutti.
Enrico
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/02/2013, 14:20
Spot frequentati: Senigallia
Ali: Speed 12, Speed 19
Tavole: Sector, coupè 6.0
Località: Senigallia

Re: Mi presento ...

Messaggio da Enrico »

Ciao a tutti mi chiamo Enrico sono di Senigallia, ho 41 anni. Mi piace tutto quello che ha che fare con il mare e vento. Per tanti anni mi sono divertito con i catamarani "classe A" ma un bel giorno mi ha preso una influenza di origine sconosciuta denominata kitesurf hb1. Nonostante tutte le terapie ancora ne sono infetto.
Ho dei pump ma non mi dispiacerebbe avere un foil .
Avatar utente
zanna
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2227
Iscritto il: 07/02/2013, 18:51
Spot frequentati: lago di como,lago maggiore,silvaplana e bernina ,toscana
Ali: north, speed 21, ozone summit 15 ultralight
Tavole: tt trasformer race birella +rlb hf
Località: Sondrio

Re: Mi presento ...

Messaggio da zanna »

ciao a tutti ! sono fabio e abito a sondrio in valtellina .faccio kite e snow kite dal 2004 e divido le uscite sul lago di como e sul maggiore giusto perchè ho una casa a nord del lago ,frequento anche silvaplana e bernina.subito dopo avere fatto il corso ho preso un gommone per sfruttare tutti i refoli del maggiore vista la scarsità di spot praticabili.
...un assegno circolare con i denti a sciabola...
Chat "Zappatori del Lario"
big72boy
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/02/2013, 21:53
Spot frequentati: Deltaplano Parapendio kitesurf Snwkite Sup Bike Monociclo
Ali: Un pò di tutto
Tavole: Un pò di tutto

Re: Mi presento ...

Messaggio da big72boy »

Ciao a tutti,
mi chiamo Christian, faccio kite da ... eh chi se lo ricorda + .. credo 2002. Fino ad un paio di anni fà vivevo in trentino ( in montagna) ed uscivo sempre al lago di garda mentre ora mi sono trasferito a Riccione ....il posto + ventoso d'italia ... ops
Beh comunque se negli anni si formano un paio di montagne subito dietro questa bellissima cittadina magari il vento arriva anche qui....
Di passioni ne ho coltivate un bel pò, questo video che ho fatto ne mostra alcune:
https://www.youtube.com/watch?v=lrGpGvx2SMQ
Avatar utente
Rider 3
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 17
Iscritto il: 29/05/2013, 19:16
Spot frequentati: Lago di Bilancino,Monte Petrano,Cervia,Castiglione del Lago,Macchiareddu,Les Hemmes,La Franqui,
Ali: Peter Lynn Vapor,Cooper
Tavole: -

Re: Mi presento ...

Messaggio da Rider 3 »

Ciao a tutti.....0% kitesurf .....100% kitebuggy.....ma vi seguo sempre con interesse : Thumbup :
Avatar utente
Masaccio
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3561
Iscritto il: 29/05/2013, 14:56
Spot frequentati: Lazio, Abruzzo
Ali: Peak4 5-11 - Swell 6-9 - Nova 10 - Sonic3 11, Sonic FR 18
Tavole: Arriba Arriba Wood, Alaia, Nirvana, Moses 590

Re: Mi presento ...

Messaggio da Masaccio »

Ciao a tutti e bentrovati!
Carlo 40 anni, libero professionista.
Ho iniziato kite un anno fa e, dopo 8 mesi con un pump 10, saranno ormai tre mesi che esco solo con lo speed 2 15 che ho preso da scujo.
Praticamente, escluso quello e un frenzy 7 preso e ancora non usato, non ho mai visto dal vivo un foil!! :D
Mi sono iscritto "di là", poi ho scoperto che c'è pure un "di qua" e allora eccomi qua!!
Drago26
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 31
Iscritto il: 07/06/2013, 16:46
Spot frequentati: Lago di Garda, Lago di Como
Ali: Advance Kaiman 3 12
Tavole: Placebo

Re: Mi presento ...

Messaggio da Drago26 »

Ingegnere, 37 anni, poco tempo per il kite (purtroppo), un passato da (scarso) windsurfista, nel 2008 ho provato a fare un corso di kitesurf mentre ero in ferie, ho mantenuto entrambe le discipline per poco passando definitivamente al lato oscuro l'anno dopo.
Frequento il lago di Garda.
Poche uscite causa lavoro e famiglia quindi progressi lenti ma sempre divertendosi e credo sia la cosa più importante.
Ho un Advance Kaiman quindi per ora niente foil...in futuro chissà...
Ciao a tutti!
sgrugno
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/06/2013, 21:58
Spot frequentati: punta pellaro, stagnone, puzziteddu, Coronation Beach
Ali: Flysurfer Pulse 2
Tavole: Fanatic Deleau

Re: Mi presento ...

Messaggio da sgrugno »

Buonasera,

33 anni bologna, bella presenza, ottima prestanza, a volte problemi a restare in acqua (vedi nome ;-)
mi presento anche io, dopo aver conosciuto Chinook all'onda blu mi sono iscritto, da anni non viaggiavo molto sui forum
Ho iniziato coi foil e li ho anche fatto viaggiare parecchio, usati ovviamente meno di quanto avrei voluto...
Ora sto per diventare Papà e sto iniziandoa pensare di....rinnovae l'attrezzatura...hihiih


ciao a tutti
Rispondi