Mi presento ...

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Giulio90
Sprecavento
Sprecavento
Spot frequentati: Porto Corsini, Puglia
Ali: 11-9 North Neo
Tavole: X-ride North

Re: Mi presento ...

Messaggio da Giulio90 »

Buongiorno a tutti!
Vi seguo già da un po’ e ho deciso di iscrivermi, sono Giulio, faccio kite da circa un anno e mezzo!
Sono di Bologna ed esco (quando posso) a Porto Corsini!
Per ora uso pump ma mi piacerebbe esplorare il mondo foil, magari farò un salto al prossimo foilpride!

Konan
Appassionato
Appassionato
Spot frequentati: Colico/Valmadrera/Mandello/Dervio
Ali: Cabrinha Fx 12/9/7 fly soul10
Tavole: moses vorace+groove skate / North gonzales / LF element

Messaggio da Konan »

Ciao a tutti
Mi chiamo Davide e sono di Lecco. 35 anni, ingegnere, ex velista d'altura, l'amore per il kite è scattato durante un viaggio in Spagna quando mi sono fermato a Tarifa
Da allora mi è cambiato il mondo. Quando c'è da far kite mi sveglio alla mattina come un bambino la mattina di Natale.
Quello che amo fare dipende dal vento, fino a 15 nodi hf, sopra tt salti e qualche trick old style

La Fra
Sprecavento
Sprecavento
Spot frequentati: -
Ali: Flysurfer
Tavole: -

Messaggio da La Fra »

We bella gente!!! Finalmente il grande passo...MI SONO ISCRITTAAAAAA : Yahooo :
Sono La Fra, del '78, nata a Milano, nasco come orafa. Un bacione a tutti voi che già conosco, ci vediamo fra pochissimo al foilpride!!!
Ovviamente super innamorata dei foil da quel primo pomeriggio ai cancelli.. (mai mangiata tanta sabbia in vita mia)...e non per l'influenza dell'omino : sssss : come alcuni legittimamente potrebbero pensare..ma perché, ben un anno prima di conoscerlo, a Fregene ho visto per la prima volta dei kiters ed ho pensato fra me e me..."da grande voglio farlo anch'io" e pur non capendoci niente ero già più attirata dai foil che dai gonfiabili, amore a prima vista confermato a Cabo Verde.. Sto tentando di fare kite da un paio d'anni. Quest'anno m'impegnerò affinché la stronzo cup finisca fra le mie mani... :cipTrick: e non solo perché sono una pippa senza controllo incurante delle lesioni provocate dai miei gesti irresponsabili : Lol :
ma visto lo storico .. sono l'unica in famiglia che può ambire a questo premio : ahahah : : ahahah : : ahahah :
che la vinca il "migliore"

Zili871
Sprecavento
Sprecavento
Spot frequentati: Lago Santa Croce, Caorle.
Ali: North vegas 7/9 rebel 16 kaiman 12 (tutte vecchie)
Tavole: Surfino RRD 5.7, twin tip in fase di costruzione.

Messaggio da Zili871 »

Ciao giovani!!! mi Presento...
Mi chiamo Italo, abito a Borso del Grappa, ridente paesino che dai suoi 200 mt di quota nelle prealpi Venete, si gurda la pianura Padana e spesso vede Venezia ad occhio nudo! : ahahah :
Ho cominciato a far Kait quasi per caso 6 anni fa (ne sono sicurissimo perchè un mese dopo è nata la mia penultima figlia.... : Chessygrin : )
Bazzico prevalentemente il Lago S. Croce (BL)
come si vede scritto anche nel mio vecchio camper, mi ritengo un barbone di lusso, visto che sono perennemente squattrinato ma in vita credo di aver fatto parecchie belle cose.
pratico snowboard hard, sto provando il telemark, quando posso un voletto in parapendio o deltaplano e ovviamente kite.
va da se che sono una pippa in tutto, visto che comunque devo lavorare e ogni tanto badare ai figli....
Buon vento a tutti!
PS: come avrete visto tutti, da pirla ho aperto un nuovo argomento in FoilForumCaffè per presentarmi...
Siete autorizzati a cojonarmi per tutta la vita!!!

Vinyard
Sprecavento
Sprecavento
Spot frequentati: Lignano - Kiev
Ali: Naish Park e Best Kahoona
Tavole: Liquid Force - Newind

Messaggio da Vinyard »

Ciao a tutti, ero gia presente anni fa ma usavo un altro nickname che non ricordo piu quindi mi sono registrato nuovamente.
Attualmente vivo in Ucraina e questo inverno voglio iniziare snowkite da zero da autodidatta

Giux
Sprecavento
Sprecavento
Spot frequentati: Campione del Garda
Ali: LF NV v9 12m - LF NV v9 9m
Tavole: -Duotone Gonzales

Messaggio da Giux »

Ciao, da oggi ci sono anche io, anzi mi sono già fatto conoscere stressando kiteman che ringrazio per la disponibilità, a Dicembre in Fuerteventura proverò per la prima volta il Kitesurf.

neorunner
Sprecavento
Sprecavento
Spot frequentati: Spiaggia
Ali: Juice 18 - Emotion 14,5 - Rally 12 - Rpm 9
Tavole: 160x48 RL Boards - 141x43 Rrd Poison - Nugget 5,3

Messaggio da neorunner »

Ragazzi mi presento sono Domenico
Ho iniziato questo fantastico sport a metà luglio di quest’anno, e vi devo ringraziare, grazie a voi ho trovato tante risposte alle mie mille mila domande da niubbo.
Il mio home spot, in Calabria, è avaro di vento media 7-9, ogni tanto si arriva sui 12, grazie a questo fantastico ottobre ho potuto approfittare ancora per qualche uscita del termico.
Ho provato a fare qualche uscita con vento di perturbazione (dai 18 ai 25 nodi) e la resa, ovviamente, non è stata come quella del termico.

Vista la scimmia presa ho iniziato, da questa estate, a compulsivare alle grande :D
Ma devo dire che tutti i miei acquisti mi hanno regalato sorrisi immensi ed adrenalina a gogo
A 42 anni mi sono riscoperto ragazzino
Voglio anche ringraziare anche kitman con il quale mi sono sentito è confrontato direttamente più volte

Grazie grazie grazie a tutti voi

jantie
Sprecavento
Sprecavento
Spot frequentati: kitebuggy @ Brouwersdan NL
Ali: Libre Powersails - PKD snowkites
Tavole: Twister kitebuggy

introducing myself..

Messaggio da jantie »

hello, my name is Jan and my favorite hobby besides car-audio is kitebuggy.
i live nearby Rotterdam in the Netherlands and my favorite beaches
are Brouwerdam kitespot, Maasvlakte 2 kitespot and Ouddorp beach.

the reason to become a member of this forum is that here the Crab buggy is more an active subject than any forum i've seen.
with thanks to Google-translate because i do not speak or write any italan.

i'll be posting my creation of a Crabbuggy in the right section on FoilForum.

greetz and merry holiday's
Libre Vampir Race Pro series
PKD Joy series
Twister kitebuggy with sideride
Twister crab buggy in the making

from 2005 till now i've driven well over 27000 buggy-km.
solo-speed +98km/u.
my Youtubless-channel
https://www.youtube.com/user/bjjlageweg1973

Zitrone
Saggio e Moderatore
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Chrono18-Edge13-Reo9-Reo7-ImpQuattro2-Frenzy10 -EF Vertical19-Pansh BlazeII 5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba
Contatta:

Messaggio da Zitrone »

Welcome jantie :cipTrick:

Pat will be happy to meet another who uses crab : Thumbup :
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(

jantie
Sprecavento
Sprecavento
Spot frequentati: kitebuggy @ Brouwersdan NL
Ali: Libre Powersails - PKD snowkites
Tavole: Twister kitebuggy

Messaggio da jantie »

hello Zitrone, thanks for the welcome.

i'm very curious to what other crabbuilders on this forum think about my version
Libre Vampir Race Pro series
PKD Joy series
Twister kitebuggy with sideride
Twister crab buggy in the making

from 2005 till now i've driven well over 27000 buggy-km.
solo-speed +98km/u.
my Youtubless-channel
https://www.youtube.com/user/bjjlageweg1973

Motion
Saggio e Moderatore
Spot frequentati: Sottomarina - Lago S. Croce - Volano
Ali: PL 2016 Fury 13-10 - Swell 10-7- Religion 2011 7-5 - Flusurfer Sonic 15 - Pansh BlazeII 10-7-5
Tavole: Nobile 666 - HF Moses Vorace - Nirvana Mix - HF Gong Allvator M

Messaggio da Motion »

Hello jantie : Wink :
Good CRAB : Thumbup :

mircogirolimetto
Sprecavento
Sprecavento
Spot frequentati: Lago di Santa Croce
Ali: Soul
Tavole: Radical 6 128

Messaggio da mircogirolimetto »

Mirco Girolimetto, faccio kite dal 2014 ed è stato subito amore.

Mi sono avvicinato ai foil fin da subito grazie alla Flysurfer e sto importando un po'alla volta la religione del cassonato al lago di Santa Croce.

Attualmente uso Peak4 sulla neve, sonic3 nell'airstyle ed i Pivot per megaloop ed altre cose sbagliate.

Considero i pump kite da principianti..chi vuole veramente approfondire la disciplina del kite non può non saper usare un foil.

Attualmente sono promoter Flysurfer, Naish e Groove per il lago di santa croce, nel direttivo di MPM kite crew (gruppo di amici appassionati) e della VKC (scuola kite e hydrofoil)

Kitercane
Sprecavento
Sprecavento
Spot frequentati: Marina San Nicola, Bracciano, Bolsena, Ostia e Torvajanica, Civitavecchia, Giannella.
Ali: North Evo 10 del 2016. Best Kahoona 12 del 2013.
Tavole: Rrd poison tt

Messaggio da Kitercane »

Buongiorno a tutti,

Mi chiamo Guido, ho 35 anni, vivo a Roma, ho sempre amato mare, sole e vento.
Da ragazzo facevo vela, ed ho iniziato a fare surf circa sei anni fa, grazie ad un amico che ha risvegliato il mio spirito hippie.
Lottando tra le onde ho improvvisamente notato figure di pazzi furiosi che grazie ad un pericoloso sistema di cavi ed enormi acquiloni saltavano sul livello del mare.. ho subito capito che dovevo seguire la loro stessa strada!

Al momento penso al kite surf la maggior parte del tempo, entro in acqua ogni volta possibile. A causa del mio scarso livello tecnico gli amici mi chiamano “canaccio”.

Mi sono iscritto al nostro forum perché ne ho sempre apprezzato lo spirito generale di semplicità e condivisione tra coloro che frequentano il mare, la pragmaticita e la sincerità delle conversazioni.

A presto!
:cipTrick: : tiserve : : belleparole :

Zitrone
Saggio e Moderatore
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Chrono18-Edge13-Reo9-Reo7-ImpQuattro2-Frenzy10 -EF Vertical19-Pansh BlazeII 5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba
Contatta:

Messaggio da Zitrone »

Benvenuto!!!
Speriamo di rivederci presto a San Nicola :cipTrick: :cipTrick: :cipTrick:
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(

Rispondi