AAA cercasi compagno di viaggio per lo Stagnone

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Rispondi
cox
Novellino
Novellino
Messaggi: 80
Iscritto il: 24/11/2011, 19:26
Spot frequentati: liguria, francia, trapani
Ali: matrix hq
Tavole: nobile nbl

AAA cercasi compagno di viaggio per lo Stagnone

Messaggio da cox »

AAA CERCASI compagni di viaggio per lo stagnone dal 25 al 31 ottobre
ciao : Thumbup :
Avatar utente
chinook
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2707
Iscritto il: 07/02/2011, 13:07
Spot frequentati: alto adriatico - bilancino - petrano - dove c'è vento centro nord italia
Ali: speed 5 speed4 lotus 10/15 Boost 7/9/11 cronix 6/10
Tavole: - vari surf - moses hydrofoil - FLYRADICAL5 36/40/44
Località: Ferrara
Contatta:

Re: AAA cercasi compagno di viaggio per lo Stagnone

Messaggio da chinook »

....Mi tenti!!
in realtà è in programma, ma non so le date certe..
Ma lascia stare , sono una palla al piede, moglie che vuole assolutamente imparare e due figli piccoli...
Comunque dovrei essere giù proprio quel w.e. perchè dopo c'è una manifestazione allo stagno e un milione di persone...
Un amico mi ha detto che voleva prenotare per ottobre ma al S.maria tutto pieno, ne sai qualcosa?
- IKO instructor - promoter FLYSURFER e RIPARATORE UFFICIALE PER L'ITALIA
cox
Novellino
Novellino
Messaggi: 80
Iscritto il: 24/11/2011, 19:26
Spot frequentati: liguria, francia, trapani
Ali: matrix hq
Tavole: nobile nbl

Re: AAA cercasi compagno di viaggio per lo Stagnone

Messaggio da cox »

io ho numeri di casette proprio dietro s.maria la comodità è la stessa e i costi più contenuti.sto cercando di capire se sarò solo o in compagnia prima di prenotare. così magari si può trattare anche un po sul prezzo ciao
Avatar utente
tommyzeus
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 360
Iscritto il: 14/01/2012, 0:56
Spot frequentati: vada calambrone baratti viareggio lido di camaiore torre del lago bergerie hyeres
Ali: 15m. aurorfoil cabrinha convert 12nomad, 9/7 naish cult 7.5, best waroo 11m /9m./7m.. speed2.19m.dlx
Tavole: radical transfomer xride north, nobile nbl, shazebu my bladerunner my custom monarch naish

Re: AAA cercasi compagno di viaggio per lo Stagnone

Messaggio da tommyzeus »

presente dal 28 d ottobre al 10 12 novembre trovato villetta con giardino privato ,ho 2 cani a 550 per 2 settimane tutto compreso , parto da viareggio in auto compagna e qvadrupedi , viaggio a tappe , mi fermerò gizzeria , e si l evento OGNI SANTI GIORNI SI FA KITE è dal 1 novembre al 4 appena esce programma m iscrivi alla mia prima gara longdistance ;););)
STANCO MA Felizé àctionkite che sia freeride, freestyle,wave ,new school, l importante è esserci, kiteforever. L amicizia non é vedersi ogni giorno. ma volersi bene tutti i giorni .con la certezza di esserci sempre
Avatar utente
fra75
Fissato
Fissato
Messaggi: 815
Iscritto il: 07/10/2011, 14:21
Spot frequentati: Dervio, Colico, Campione del Garda
Ali: Boost Flysurfer 15 e 13 , cronix 10,8,6
Tavole: Hf Moses T20 silente, North Whip 5,11, surfino custom

Re: AAA cercasi compagno di viaggio per lo Stagnone

Messaggio da fra75 »

non sono mai stato allo stagnone a novembre sapete dirmi di più per vento , temperature e probabilità di fare kite ...grazie sono indeciso se tra stagnone e safaga : think :
cox
Novellino
Novellino
Messaggi: 80
Iscritto il: 24/11/2011, 19:26
Spot frequentati: liguria, francia, trapani
Ali: matrix hq
Tavole: nobile nbl

Re: AAA cercasi compagno di viaggio per lo Stagnone

Messaggio da cox »

fra75 ha scritto:non sono mai stato allo stagnone a novembre sapete dirmi di più per vento , temperature e probabilità di fare kite ...grazie sono indeciso se tra stagnone e safaga : think :

ciao per le temperature posso assicurarti che sono ancora del tutto miti minime 18-20 massime 25-27. per i venti con sicurezza non posso dirti nulla...sono stato allo stagnone lo scorso novembre e ho beccato vento 5 su 5 un giorno 40 nodi scirocco e io non sono uscito perchè senza vela adatta...pochi giorni prima però c'era stato la manifastazione ognissanti kite e mi avevano detto di non aver trovato vento tre giorni su tre...
Avatar utente
fra75
Fissato
Fissato
Messaggi: 815
Iscritto il: 07/10/2011, 14:21
Spot frequentati: Dervio, Colico, Campione del Garda
Ali: Boost Flysurfer 15 e 13 , cronix 10,8,6
Tavole: Hf Moses T20 silente, North Whip 5,11, surfino custom

Re: AAA cercasi compagno di viaggio per lo Stagnone

Messaggio da fra75 »

grazie!! : Wink :
Rispondi