trapezi separati nella culla

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
Rispondi
Avatar utente
Pat
Fondatore
Messaggi: 17664
Iscritto il: 09/11/2010, 14:22
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono
Località: Bologna

trapezi separati nella culla

Messaggio da Pat »

Uso un vecchio (ormai) mystic force shield, preso nel 2006 che ormai si avvia verso la tomba (principi di sbrindellamento in varie parti). Si tratta di questo trapezio
http://www.verdicts.co.uk/sports/power- ... 71898.html" onclick="window.open(this.href);return false;
anche se non sono riuscito a trovare una foto del modello 2006, che però si differenzia per le grafiche del pantaloncino e dello schienale.
Mi ci sono trovato benissimo, materiali tosti, molto comodo, anche per un panzutello comm'ammè.

Questa primavera ho avuto l'occasione di un buon acquisto e ho preso in sostituzione un underwave anch'esso a seggiolino, che inaugurerò quando il mystic avrà reso l'anima. E' questo modello 2010.
http://www.foillia.it/public/forum/inde ... t&p=217825" onclick="window.open(this.href);return false;

Beh, immaginatevi la sorpresa quando, confrontandoli, ho visto che erano ..... identici in tutto e per tutto!

Si, figli miei, identici in ogni particolare, tranne la decorazione posteriore e la forma della maniglia.
Intendiamoci: io col mystic mi trovo da dio, e sono contento di averlo ricomperato, sia pure sotto altra marca : Chessygrin :

Però fa pensare, non credete ? : Chessygrin :
L'essenza del kite è fare kite.
Avatar utente
Pat
Fondatore
Messaggi: 17664
Iscritto il: 09/11/2010, 14:22
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono
Località: Bologna

Re: trapezi separati nella culla

Messaggio da Pat »

NB: rileggendo la discussione su foillia, vedo che già altri avevano notato l'identità tra gli attrezzi: ma io non ricordavo. Bene così, comunque, si tratta di un trapezio veramente comodissimo.
L'essenza del kite è fare kite.
Avatar utente
pfvas
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 6660
Iscritto il: 23/02/2011, 12:20
Spot frequentati: Ostia Second Gate Focene
Ali: Kitech Fy3 19 - Hook 14 V1 - - Trigger 7 - Uniq 4,5 - Viron2 6
Tavole: Calibro9 skull, Alaia, Fatty, Rlb HF, MTB,Buggy
Contatta:

Re: trapezi separati nella culla

Messaggio da pfvas »

: whistlingb : Chissà che ne pensa Dart
Peter Lynn team rider
Avatar utente
robinho
Fissato
Fissato
Messaggi: 533
Iscritto il: 28/04/2011, 15:32
Spot frequentati: KM31, Colico
Ali: Royal Era 2010 - 14 / 10 e presto EKO
Tavole: Hydro Snake 2010 (e presto RAVE)

Re: trapezi separati nella culla

Messaggio da robinho »

Personalmente sono sempre rimasto lontano sia da Mystic che da Underwave. Non ho avuto esperienze di prodotti Underwave, ma di Mystic me n'è bastato uno, un dramma.

Credo che sia M che U realizzino prodotti con un altissimo margine di guadagno puntando tutto sul marketing... questi prodotti fotocopia sono l'ennesima prova che alla fine Underwave prende cose già fatte, le copia cambiando i colori e le mette sul mercato con guadagni altissimi.

La cosa mi fa innervosire perchè la gente segue come pecore questi brand tutti improntati all'immagine e al marketing, e poi scopro che signori trapezi come i Pat Love non arrivano più in italia perchè è fallito il distributore. : shake :

E lo stesso per le mute: oNeill, RipCurl, Billabong e Neilpride... la mia RipCurl dopo 3 anni ha il neoprene che sembra ancora nuovo e tutte le zone di contatto tra i pezzi al loro posto. : whistlingb :
Avatar utente
Pat
Fondatore
Messaggi: 17664
Iscritto il: 09/11/2010, 14:22
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono
Località: Bologna

Re: trapezi separati nella culla

Messaggio da Pat »

mah.... io devo dire che il mio trapezio mystic, dopo 5 anni, fa ancora il suo porco lavoro più che egregiamente. Certo, c'è qualche strappo qui e la nei tessuti decorativi (mentre tutta la parte resistente è ancora integra, anche se un poco usurata per gli sfregamenti), ma visto che è stato costantemente trattato alla garibaldina, non ne faccio un dramma.
Tanto che originariamente avevo preso un altro mystic, ma poi era finito ed ho trovato l'underwave. Se anche questo rtegge come l'altro, sono a posto per il prossimo lustro.
L'essenza del kite è fare kite.
Avatar utente
poldo
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5595
Iscritto il: 26/02/2011, 18:37
Spot frequentati: da Bologna dove soffia il vento
Ali: -
Tavole: -

Re: trapezi separati nella culla

Messaggio da poldo »

io con i trapezi ed altri accessori Mystic mi sono sempre trovato benissimo

hanno avuto alcuni problemi su certimodelli (che non ho comprato) ma ne hanno fatti anche tanti altri di ottima qualità

per il resto mi sembra fosse stato già detto che Mystic ed Underwave sono prodotti dalla stessa fabbrica su specifiche un po' diverse ma su alcuni modelli molto simili...un po' come alcuni kites,niente di strano direi
onde e vento!
Avatar utente
robinho
Fissato
Fissato
Messaggi: 533
Iscritto il: 28/04/2011, 15:32
Spot frequentati: KM31, Colico
Ali: Royal Era 2010 - 14 / 10 e presto EKO
Tavole: Hydro Snake 2010 (e presto RAVE)

Re: trapezi separati nella culla

Messaggio da robinho »

Lo sapevo che non dovevo comprare il trapezio rosso che si è spellato al sole! : Chessygrin :
Avatar utente
MaB
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4803
Iscritto il: 07/02/2011, 18:46
Spot frequentati: Possibilmente NO wind, SI wave!
Ali: Best Cabo, RRD Religion, Pansh Aurora, Ozone Chrono 12 ecc.
Tavole: Ketos foil, vari HF e surf home made, ecc.
Località: Cervia

Re: trapezi separati nella culla

Messaggio da MaB »

La fabbrica è la stessa e forse la distribuzione italiana è stata la stessa, prima di una marca poi è entrata nel mercato con l'altra.... ne sto alla larga anch'io, magari vanno bene (a parte quel click bar del cavolo) ma gli U non mi piacciono, alcuni prodotti (non ho mai visto il trapezio di Pat ma se dice che è buono non ho motivo di dubitare) mi sembrano troppo costosi per la qualità che offrono. M invece mi ha deluso e anche se vogliono farmi credere sia migliorata..non mi da la fiducia di altre marche più "vecchie" che invece mi hanno soddisfatto e continuano a farlo. Sia muta che trapezio, accessori, tutto.
Avatar utente
Pat
Fondatore
Messaggi: 17664
Iscritto il: 09/11/2010, 14:22
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono
Località: Bologna

Re: trapezi separati nella culla

Messaggio da Pat »

l'underwave che ho preso io ha il vecchio semplice sistema di gancio e cinghia, il cazzillo a clicco non convince nemmeno me (a naso mi pare soffra la sabbia, e poi vedo l'amico ugo e mi sembra bestemmi ogni volta che deve chiuderlo).
L'essenza del kite è fare kite.
Rispondi