FOILPRIDE Capalbio 2014 - IL RESOCONTO

un luogo dove fare due chiacchiere in amicizia
kiteman
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11908
Iscritto il: 07/01/2011, 21:02
Spot frequentati: Milano, Lago di Como, St. Moritz Al Lamber, Silvaplana & Bernina, Mare italiano (ogni tanto)
Ali: Ali Flysurfer preferibilmente foil
Tavole: RLBoards TT, HF e surfino, SUP RedPaddle
Località: Milano

Re: FOILPRIDE Capalbio 2014 - IL RESOCONTO

Messaggio da kiteman »

Masaccio ha scritto:Sperando di non mancare alla parola data:
Questo mi pare di riconoscerlo.. : think :
http://www.KiteVirus.it
Flysurfer | RLBoards | Peter Lynn | Red Paddle Co

Distributore in Italia per RLBoards: http://www.rlboards-italia.it
Avatar utente
cardo
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 390
Iscritto il: 16/03/2011, 14:29
Spot frequentati: Chioggia-sottomarina; Lido di Volano; Laguna Venezia Valle Millecampi
Ali: speed II 15; North Rebel 7 2007- 11 2009
Tavole: flydoor L; ArribaArriba130x40; Groove One; KitelooseFatty

Re: FOILPRIDE Capalbio 2014 - IL RESOCONTO

Messaggio da cardo »

Oggi in ufficio ero abbastanza devastato ma felice
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Bellissime giornate !
Grazie a tutti !
Avatar utente
botoskunk
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 400
Iscritto il: 28/02/2011, 15:44
Spot frequentati: Petrano, Senigallia, Numana, Ragnolo, PSR
Ali: Chrono15,Edge 11-9, Catalyst 10-8, Summit 12, Frenzy 9, Access 6, IMP 2
Tavole: MBS PRO 16 Leon Robbins; Slingshot Misfit; Temavento pinnata Tectonics; Whip 5.8; buggy libre VMAXII
Località: Maiolati Spontini (AN)

Re: R: FOILPRIDE Capalbio 2014 - IL RESOCONTO

Messaggio da botoskunk »

Manifestazione bellissima! Bella gente, bell' ambiente e belle condizioni x kitare in compagnia...

Ma cosa non da meno... Magifico contesto naturalistico! Sia sab che domenica mi sono sparato degli upwind solitati di quasi 10 km... La costa selvaggia e deserta della maremma é favolosa! In particolare domenica si viaggiava a missile con chrono 15 e rave con un 13-15 kt su un mare incredibilmente flat! Acqua cristallina, temperatura perfetta e paesaggio da urlo!

Immagine

Immagine

Mi sa proprio che mi é venuto il mal di Toscana!

Il prox é un we lungo... se fa nw... Castiglione 100%!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Più il vento è forte....
...più gli alberi sono forti!
Cip37
Fondatore
Messaggi: 2819
Iscritto il: 09/11/2010, 18:38

Re: FOILPRIDE Capalbio 2014 - IL RESOCONTO

Messaggio da Cip37 »

Siete due antifescion...il trend voi manco sapete dove sta di casa....8-)
Gran brutta cosa l'invidia
e poi in quanto a stile e finezza io lo butto'n culo a tutti : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Avatar utente
bicikite
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2401
Iscritto il: 02/02/2012, 6:30
Spot frequentati: ,
Ali: HQ Montana mq5. , Flexifoil Blade mq 3 e 2
Tavole: Linee da 15 in giu’ .

Re: FOILPRIDE Capalbio 2014 - IL RESOCONTO

Messaggio da bicikite »

: Wink :
Allegati
b.JPG
paho
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10432
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: FOILPRIDE Capalbio 2014 - IL RESOCONTO

Messaggio da Zitrone »

Eccoci qui......mamma mia che bel fp....forse (togliendo venerdi) il migliore di sempre.

Venerdi:
vista la pioggia arrivo con comodo in mattinata e vedo un 21 in aria, sistemo le cose, vado in spiaggia a salutare e alzo tipo una 10 a Drago e torno su a preparare il pranzo ai bimbi.....nel frattempo arriva "qualcuno" e il vento muore definitivamente. Si continua a fare kite parlato fino alla ormai leggendaria grigliata curata in ogni particolare dal mitico Toppy : notworthyc : . Mandati i bambini a letto si comincia con l'agguerrito torneo di ACB che quest'anno ha avuto la più o meno spontanea ( : aufs : : ahahah : ) partecipazione di tutti....grandi risate e finalissima italiana tra io, bb615 e ssfactory vinta da ssfactory che sfida il supercampione madmax per il titolo europeo.....e lo batte : Eeek : : Eeek : . Il campione quest'anno non era proprio in forma, ma ssfactory ha dimostrato una tecnica e una professionalità degna del titolo guadagnato. : think : : think : I finalisti sono tutti romani...mi devo preoccupare? : ahahah : : ahahah : : ahahah : La serata è proseguita fino a tarda notte (o mattino presto?) con storie e aneddoti sui vari personaggi del forum. Scritte non rendono, dovete sentirle narrate da Pat...fantastiche : ahahah :

Sabato:
giornata ideale, mare calmo tanto sole e vento giusto per far divertire sia noi che i bagnanti. Appena arrivato in spiaggia con l'attrezzatura Pat mi passa un 19 ed entro in acqua...non sono più riuscito ad arrivare alla mia sacca per gonfiare la mia edge perchè come mollavo un'ala qualcuno me ne passava un'altra, ho provato tutti gli speed e tutti i chrono e pure un charger (ma fà cagher : Chessygrin : )....sono ancora frastornato da tutte quelle sensazioni e tutti quei colori e tutte le certezze e previsioni per il futuro che avevo sono state demolite.
Come kite il vincitore assoluto è stato il chrono12 che non solo ha oscurato le mie certezze sugli speed, ma anche sulla mia amata edge : Eeek : ...seguito a ruota dai suoi fratelloni. Non me ne vogliate, gli speed sono veramente fantastici ma quello che mi ha trasmesso il chrono è indescrivibile (ho scritto il mio report sul post del chrono), dopo sabato gli unici speed che comprerei sono il 21 (una sicurezza nell'ulw) e l'8 che in calabria mi è veramente piaciuto....ma se esistesse un chrono 8/9... : dribbleg :
Riguardo le tavole grandi ne ho provate un po, volevo provare anche l'hydrofoil ma ad un certo punto mi sono reso conto che la tavola grande dei miei sogni esiste gia...ed è la mia onlylocals : dribbleg : quindi per il momento basta con tutto, giusto l'alaia che mi dovrò fare col legno che ho appena acquistato.
Serata al ristorante e assegnazione dell'ambitissima "stronzo Cup", quest'anno non ci sono disastri degni di nota, ma è stata assegnata al caro Pfvas per aver regalato ai flutti tutto il suo piantone dell'hydrofoil.

Domenica:
mattinata passata in spiaggia coi bimbi e partenza veloce dopo pranzo (con enorme rodimento di culo : Andry : : censored : : Evil : ) per andare al battesimo di mia nipote.

Un grazie come al solito a Toppy per l'organizzazione e a Pat per le felpe.
Un grazie a marcodk che ci ha portato un carrellino della mitica birra "stronzo"
Un grazie a Stefano (Ozoneitalia) e Giovanni (Foxkite) che ci hanno fatto godere con i loro gioiellini.
Un grazie alla Gas family che ogni volta che passavi davanti il loro bungalow ti offrivano un bicchiere di ottimo vino fresco
Un grazie a...bo...qualcuno mi scordo sicuro...ma grazie anche a te : Chessygrin :
Un grazie a tutti voi che siete venuti, molti li conoscevo ma altrettanti no ed è stato un vero piacere.

Non vedo l'ora che si faccia il prossimo : Yahooo :
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Alessio
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2305
Iscritto il: 25/09/2013, 22:11
Spot frequentati: Lido dei Pini, Marinaretti, Ostia, Focene
Ali: Sonic 18, Soul 12, Speed4 8 std - SST 9 e 6
Tavole: Gong Allvator M, Kiteloose Nirvana/Disco, Alaia Custom, Transformer Door

Re: R: FOILPRIDE Capalbio 2014 - IL RESOCONTO

Messaggio da Alessio »

botoskunk ha scritto:Manifestazione bellissima! Bella gente, bell' ambiente e belle condizioni x kitare in compagnia...

Ma cosa non da meno... Magifico contesto naturalistico! Sia sab che domenica mi sono sparato degli upwind solitati di quasi 10 km... La costa selvaggia e deserta della maremma é favolosa! In particolare domenica si viaggiava a missile con chrono 15 e rave con un 13-15 kt su un mare incredibilmente flat! Acqua cristallina, temperatura perfetta e paesaggio da urlo!

Immagine

Immagine

Mi sa proprio che mi é venuto il mal di Toscana!

Il prox é un we lungo... se fa nw... Castiglione 100%!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ti vedevo da lontano, ho provato a starti dietro ma con il solo tavolone non riuscivo a bolinare così tanto. Sono salito 2 chilometri circa e poi via di downwind. Quel tratto è meraviglioso.
Avatar utente
Lantonio
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 208
Iscritto il: 23/02/2011, 22:50
Spot frequentati: Dove c'è vento dai laghi al Nord a Liguria Toscana Francia
Ali: Kitech 6 - 9 - 12. -
Tavole: undergound

Re: FOILPRIDE Capalbio 2014 - IL RESOCONTO

Messaggio da Lantonio »

Qualche ritratto
Allegati
image.jpg
image.jpg
image.jpg
image.jpg
Gandalf
Gandalf
Il mito Ulw
Il mito Ulw
Il grande Saggio
Il grande Saggio
I Filosofi
I Filosofi
Promoter Ozone
Avatar utente
ErPiotta71
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 5429
Iscritto il: 07/12/2012, 15:08
Spot frequentati: Passo Oscuro (frazione di Fiumicino)
Ali: pump 6m, Cabrinha Switchblade 8 e 12 mq e Chrono V2 15m
Tavole: TT Cabrinha Tronic, tavolone RLBoards, surfino Calibro9, alaia e RLB hydrofoil

Re: FOILPRIDE Capalbio 2014 - IL RESOCONTO

Messaggio da ErPiotta71 »

Non mi sono spiegato bene.
Col passare del tempo diventa difficile trovare questa pagina per riprendere il link.
Intendo dire un pulsante cui aprire il link ovunque mi trovi nel forum.
Di solito si trova nella gestione della scrittura topic (tasto rispondi o tasto creazione nuovo messaggio)
fedro
Novellino
Novellino
Messaggi: 69
Iscritto il: 16/04/2011, 13:22
Spot frequentati: -
Ali: speed3 15m, psyco 4 12m dlx, pulse2 8m
Tavole: spleene 59, rl board 145x42
Località: verona

Re: FOILPRIDE Capalbio 2014 - IL RESOCONTO

Messaggio da fedro »

grazie a tutti per il bellissimo evento, in particolare agli organizzatori......veramente si respirava un'aria di rilassata ed entusiasta passione per il nostro amato sport!....... per me è stata la prima partecipazione al foil-pride e cercherò di non mancare ai prossimi! sono riuscito a provare i materiali che mi interessavano e a scambiare risate con persone interessanti. Bellissimo spot e campeggio, notevole "traffico aereo" nella giornata di sabato ma perfettamente sotto controllo (sono abituato a vedere sempre situazioni piu incasinate magari con molte meno ali in partenza e atterraggio : Smile : )
BRAVI TUTTI!
Avatar utente
Carlito
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3884
Iscritto il: 30/10/2012, 16:41
Spot frequentati: Grado, Fossalòn, Marina Julia, Secret Spot!
Ali: Flysurfer Sonic4 18, Flysurfer Sonic2 18, Cabrinha Switchblade 8.
Tavole: Alaia Naish, Nobile NBL 142x42, FreeKite 160x48, Surfstyle Berta 180 NC, Radical Transformer
Località: Sella Nevea (UD)

Re: FOILPRIDE Capalbio 2014 - IL RESOCONTO

Messaggio da Carlito »

zitrone ha scritto:Serata al ristorante e assegnazione dell'ambitissima "stronzo Cup", quest'anno non ci sono disastri degni di nota, ma è stata assegnata al caro Pfvas per aver regalato ai flutti tutto il suo piantone dell'hydrofoil.
Senza nulla togliere all'impresa di Pfvas c'è da dire che non è vero che non ci sono stati disastri degni di nota.

Dove eravate quando in spiaggia si sono intrecciati ben tre kite tra di loro finendo addirittura sui bagnanti che stavano prendendo sole sulle sdraio?

Diciamo che la giuria è piuttosto distratta... : aufs :
... andate nel segno del mio nome ...

viewtopic.php?p=108450#p108450

Inviato con GNU/Linux
Avatar utente
Carlito
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3884
Iscritto il: 30/10/2012, 16:41
Spot frequentati: Grado, Fossalòn, Marina Julia, Secret Spot!
Ali: Flysurfer Sonic4 18, Flysurfer Sonic2 18, Cabrinha Switchblade 8.
Tavole: Alaia Naish, Nobile NBL 142x42, FreeKite 160x48, Surfstyle Berta 180 NC, Radical Transformer
Località: Sella Nevea (UD)

Re: FOILPRIDE Capalbio 2014 - IL RESOCONTO

Messaggio da Carlito »

Mi accomuno anchio ai ringraziamenti a tutto lo staff per l'impegno (la grigliata era ottima), gran divertimento, ottima location, bella gente e bello continuare a conoscere di persona i vari utenti del forum.
Come altri, per ovvi motivi di praticità, non siamo riusciti a salutare tutti alla partenza ma lo abbiamo fatto con il cuore.
E'stata molto gradita la presenza di Ozone, sarebbe bello che anche altri marchi partecipassero.

Viva il Foil, Viva il Forum : Chessygrin :
... andate nel segno del mio nome ...

viewtopic.php?p=108450#p108450

Inviato con GNU/Linux
Avatar utente
Toppy
Fondatore
Messaggi: 10562
Iscritto il: 09/11/2010, 13:28
Spot frequentati: Marina di S.Nicola, Campo di Mare, Ostia, Pescia Romana
Ali: Speed4 8 DLX, Sonic3 15 - 18 Soul 8 - 10 Soul2 12
Tavole: Flyrace - Radical6 S - Radical5 M - TopWave
Località: Roma
Contatta:

Re: R: FOILPRIDE Capalbio 2014 - IL RESOCONTO

Messaggio da Toppy »

botoskunk ha scritto: Mi sa proprio che mi é venuto il mal di Toscana!

Il prox é un we lungo... se fa nw... Castiglione 100%!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io sarò a castiglione insieme a flysurfer per la manifestazione castelkite

inviato dal mio HTC con Tapatalk2
La pista c'è chi la segue e c'è chi la crea.
www.eagleserviceroma.it
Distributore Roma e Lazio Flysurfer
Rivenditore Skywalk
Laboratorio di Revisioni e Riparazioni Kite e Parapendio
Alessio
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2305
Iscritto il: 25/09/2013, 22:11
Spot frequentati: Lido dei Pini, Marinaretti, Ostia, Focene
Ali: Sonic 18, Soul 12, Speed4 8 std - SST 9 e 6
Tavole: Gong Allvator M, Kiteloose Nirvana/Disco, Alaia Custom, Transformer Door

Re: R: FOILPRIDE Capalbio 2014 - IL RESOCONTO

Messaggio da Alessio »

Toppy ha scritto:
botoskunk ha scritto: Mi sa proprio che mi é venuto il mal di Toscana!

Il prox é un we lungo... se fa nw... Castiglione 100%!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io sarò a castiglione insieme a flysurfer per la manifestazione castelkite

inviato dal mio HTC con Tapatalk2
Ma la manifestazione è questo WE?
Avatar utente
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 8585
Iscritto il: 06/06/2011, 23:12
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
Località: Rimini/Malpensa

Re: R: FOILPRIDE Capalbio 2014 - IL RESOCONTO

Messaggio da Lumumba »

Toppy ha scritto:
botoskunk ha scritto: Mi sa proprio che mi é venuto il mal di Toscana!

Il prox é un we lungo... se fa nw... Castiglione 100%!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io sarò a castiglione insieme a flysurfer per la manifestazione castelkite

inviato dal mio HTC con Tapatalk2
Mi sa che ci vedremo...8-)

....inviato dal mio citofono!
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Avatar utente
kiteshadow
Novellino
Novellino
Messaggi: 121
Iscritto il: 22/02/2011, 17:40
Spot frequentati: Marche, Puglia
Ali: ASV XR9, Kitech FREE RS 12, Takoon Wing V2 7
Tavole: Temavento wedge 128lt, Arriba Arriba 5.11 escavated, twin tip RRD Bliss V3, Sky Wing 6.0

Re: FOILPRIDE Capalbio 2014 - IL RESOCONTO

Messaggio da kiteshadow »

...ma le foto della cena e gli upload degli utenti saranno caricati sempre nella gallery?...
kiteman
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 11908
Iscritto il: 07/01/2011, 21:02
Spot frequentati: Milano, Lago di Como, St. Moritz Al Lamber, Silvaplana & Bernina, Mare italiano (ogni tanto)
Ali: Ali Flysurfer preferibilmente foil
Tavole: RLBoards TT, HF e surfino, SUP RedPaddle
Località: Milano

Re: FOILPRIDE Capalbio 2014 - IL RESOCONTO

Messaggio da kiteman »

Evento fantastico, tutto è andato per il meglio.
Io ho allungato un attimo e son riuscito a tirarci fuori anche una vacanzuccia per la famiglia.
Insomma tutti contenti.

E' stato tutto bello, le sfide da "ragasuoli" a chi parte per primo in ULW, il mare pieno di kite colorati, i fofolli junior che giocavano insieme in spiaggia o al parco giochi, le moglie/compagne farsi compagnia a vicenda con due chiacchere.
Per me questo è stato ancora più importante della presenza degli stand e delle brand, che in ogni caso son riuscite a non trasformare troppo in evento commerciale questo bellissimo incontro tra appassionati.

E poi, se non è stato già fatto, farei un ringraziamento speciale a Barbara (la Barbara di Steuu, l'uomo dalle lunghe braccia) per tutte le foto che ci ha scattato, sempre presente e attenta a cogliere l'attimo. : Thumbup : : notworthyc :

A proposito di sfide a chi parte prima il ULW.. chissà perchè il Toppy ogni volta cercava di distrarmi.. proprio nel momento in cui il vento stava raggiungendo il minimo sindacale.
Sabato ha preteso, e pure con insistenza, che gli prestassi l'ala.. non gliel'ho data : Chessygrin :
Domenica ha mandato in Ninjo a chiedermi di fare un giro in SUP davanti alla spiaggia per cercare il piantone di pfvas.. guarda caso mentre lui, Toppy, si stava mettendo quatto quatto la muta. : think :
Ma non ci sono cascato.. anzi gli ho pure prestato il 21 (noblesse oblige) e 2 secondi dopo sono uscito con il buon sp2 19 che fa ancora la sua sporca figura nell'ULW.. per di più se è quello di massimo speed da lui stesso trimmato a dovere.

Un grazie a tutti! : notworthyc :
http://www.KiteVirus.it
Flysurfer | RLBoards | Peter Lynn | Red Paddle Co

Distributore in Italia per RLBoards: http://www.rlboards-italia.it
Avatar utente
marcodk
Fissato
Fissato
Messaggi: 680
Iscritto il: 22/03/2011, 22:07
Spot frequentati: Danimarca: Amager strand, SVP
Ali: PL: Venom I 13 -10. FS: Psycho 3 13; Speed 3 19 e altre che non uso ;(
Tavole: RAdical 145x47, Nobile 666, fatty non pugnette

Re: FOILPRIDE Capalbio 2014 - IL RESOCONTO

Messaggio da marcodk »

Bellissima manifestazione bella atmosfera!

io ho avuto occasione di provare il Chrono 12 e15 (scrivero poi nel post dedicato senno maddy mi bacchetta), lo Speed4 18 (idem) e il Charger 2 15 (c'é il post?...mi sa de no - vabbe un bellissimo arc ma ha confermato la mia impression che sono vele che vogliono vento)

Come tavole ho provate una divisibile di Pitu e il Pitusurfino, quest'ultimo col Chrono 15 mi e piaciuto assai.

Ho provato una tavoletta arriba arriba che mi e piaciuta molto, mi e anche dispiaciuto molto che mi si e svitata una strap e non sono riuscito a rintracciare il propietario per vedere insieme se tutto era a posto. Mi sembra di si ma nel caso mi scriva in PM.

Ho fatto un po il timido, prima volta e ho usato solo il materiale che mi e stato offerto, altrimenti avrei vermanete volute provare le black board che mi sembrano tavole bellissime.

Mi e dispisaciuto non vedere nemmeno un aurora, ho letto che il secondo giorno sono apparsi ma ahime sono dovuto scappare presto.

Mi e dispiaciuto no riuscire a provare un alaia (solita timidezza..)

Nel complesso sono stato benissimo ho gia convinto la mia ragazza, cosi l'anno prossimo scendiamo con tutta la famiglia e ci fermiamo di piu (vediamo se ci riesco, l'ho rpesa nel sonno eh eh)

Ringraziamenti ufficiali in ordine sparso:

Fedro (anche Marco e Enea, anche se non sono del forum) : veramente per tutto, mi sono sentito in famiglia.
Toppy per l'organizzazione
Pat per felpa e giacchetta che mi sto godendo molto quassu
Motion ,Steeu Zitro,Madmaxe Massimo per le chiacchere la disponibilita e la simpatia (con menzione special a Sandro per avermi ceduto il V10 : sssss : )
I ragazzi di Ozone per la disponibilitá
Pitu per le tavole le spiega per e aver custodito la Stronzo senza averne abusato
Piotta e la coppia che avevo seduti di fronte (di cui non ricordo il nome) per la bella compagnia a tavola
E a tutti gli altri che mi hanno permesso di collegare una faccia ad un nome: adesso avro ancora piu gusto a scrivere sul forum

Spero veramente di rivedere tutti l'anno prossimo
________________________________________________________________________________
Non parlarmi di qualcosa che non conosco in una lingua che non posso capire.
Avatar utente
Lantonio
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 208
Iscritto il: 23/02/2011, 22:50
Spot frequentati: Dove c'è vento dai laghi al Nord a Liguria Toscana Francia
Ali: Kitech 6 - 9 - 12. -
Tavole: undergound

Re: FOILPRIDE Capalbio 2014 - IL RESOCONTO

Messaggio da Lantonio »

Ho provato una tavoletta arriba arriba che mi e piaciuta molto, mi e anche dispiaciuto molto che mi si e svitata una strap e non sono riuscito a rintracciare il propietario per vedere insieme se tutto era a posto. Mi sembra di si ma nel caso mi scriva in PM.
: Thumbup : : Thumbup : tutto ok
Promoter Ozone
Avatar utente
gas
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 4073
Iscritto il: 06/03/2012, 23:31
Spot frequentati: Calambrone-Vada-Fiumaretta
Ali: Guerilla13- Kaiman 15-12-8.5/ "NERONE"Speed2-19 "madmax"speed3-12 kitech 9
Tavole: BlackBoard 145-45, rave1, BB-kingsize, SuperShinn

Re: FOILPRIDE Capalbio 2014 - IL RESOCONTO

Messaggio da gas »

Unknown.jpeg
Unknown.jpeg (7.63 KiB) Visto 642 volte
: Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :

...L'elefante è nato.... : ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah :
non ho ancora trovato dieci minuti tranquilli per scrivere un po di cazzate e di ringraziamenti..... : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :
appei
tutti qui: https://www.chiestato.com
Avatar utente
Motion
Saggio e Moderatore
Messaggi: 6484
Iscritto il: 08/01/2011, 14:20
Spot frequentati: Sottomarina - Lago S. Croce - Volano
Ali: PL 2016 Fury 13-10 - Swell 10-7- Religion 2011 7-5 - Flusurfer Sonic 15 - Pansh BlazeII 10-7-5
Tavole: Nobile 666 - HF Moses Vorace - Nirvana Mix - HF Gong Allvator M
Località: Veneto-PD-VE

Re: FOILPRIDE Capalbio 2014 - IL RESOCONTO

Messaggio da Motion »

marcodk ha scritto: Mi e dispisaciuto non vedere nemmeno un aurora, ho letto che il secondo giorno sono apparsi ma ahime sono dovuto scappare presto.
Si in effetti i possessori degli Aurora hanno fatto i timidi, forse la presenza dei Chrono e degli Speed4 li ha fatti intimorire.
Se non era per me che avevo voglia di provare il 15 elaborato da Massimospeed non se ne vedeva uno in volo : Rolleyes : : shake :
Io avevo solo il 12 e quindi nei venti leggeri non serviva nei venti più presenti avevo un kite appena arrivato da provare e mi sono concentrato su quello.
Peccato che alla fine qualche Flysurfaro ha cecchinato l'Aurora 15 di Massimo : shake : : Mad : : Mad :
Motion ,Steeu Zitro,Madmaxe Massimo per le chiacchere la disponibilita e la simpatia (con menzione special a Sandro per avermi ceduto il V10 : sssss : )
E' stato duro cedere il mio Venom 10, ma alla fine l'insistenza di Marco (e la promessa di una birra Stronzo : Lol : ) mi ha fatto cedere, sono contento che ora voli lassù tra i cieli azzuri della Danimarca : Thumbup : .

Io è da ieri che cerco di scrivere qualcosa su questo evento e postare due foto fatte col cellulare, spero oggi di riuscire a farlo.

Ma una menzione ai cuochi della grigliata non la fa nessuno? : think : Io ho ancora pancia e palle cucinate dalle braci : Eeek : : ahahah :
Rispondi