Slingshot Alien - tavola per hydrofoil

Sezione dedicata alla vendita di piantoni, palette e tavole specifiche per Kite HF
Bloccato
Avatar utente
DonRaffaè
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 7422
Iscritto il: 22/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lago Maggiore-Lago di Como-Liguria-Baia Domitia-Scauri-Cannatello-San Leone-Sempione-La Thuile
Ali: Chrono V2 13m; PL Sweel 10.5, 8, 6, 4 ; Maui Cloud 10
Tavole: Ripper 5'8,Celeritas5'4,Fatty5'3,alaia DR,MHL lift ,GeneraleLee, Delorean, Loose mobius, ecc..ecc..
Località: Arona (NO)
Contatta:

Slingshot Alien - tavola per hydrofoil

Messaggio da DonRaffaè »

Mi sta arrivando una slingshot Alien in condizioni perfette, sono molto indeciso, se mantenerla sul mio New MHL : sssss : o se invece sostituirla con una Skyride : WohoW : o con una nuova Nirvana Combo : sssss :
Comunicio a mettere l'annuncio di vendita così che se qualcuno è interessato può cominciare a scrivermi... : Thumbup :
La tavola dovrebbe arrivarmi tra una settimana circa.

Per il prezzo ancora non saprei, dovrei fare prima una piccola ricerca di mercato, nel frattempo si accettano proposte.

Immagine
Avatar utente
Zitrone
Saggio e Moderatore
Messaggi: 10431
Iscritto il: 10/02/2011, 14:03
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Edge13-Reo9/7/5-ImpQ2-Frenzy10-Kitech FreeRS15-EF Vertical19-Pansh BlazeII5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba - ZitroFoil
Località: Ladispoli
Contatta:

Re: Slingshot Alien - tavola per hydrofoil

Messaggio da Zitrone »

Con questo annuncio ti riporti in testa alla classifica : ahahah : : ahahah : : ahahah :
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
Avatar utente
DonRaffaè
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 7422
Iscritto il: 22/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lago Maggiore-Lago di Como-Liguria-Baia Domitia-Scauri-Cannatello-San Leone-Sempione-La Thuile
Ali: Chrono V2 13m; PL Sweel 10.5, 8, 6, 4 ; Maui Cloud 10
Tavole: Ripper 5'8,Celeritas5'4,Fatty5'3,alaia DR,MHL lift ,GeneraleLee, Delorean, Loose mobius, ecc..ecc..
Località: Arona (NO)
Contatta:

Re: Slingshot Alien - tavola per hydrofoil

Messaggio da DonRaffaè »

Tu pensa che avevo pensato di venderla ancor prima di comprarla : Chessygrin : : ahahah :
Avatar utente
Meg
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3181
Iscritto il: 10/11/2012, 10:49
Spot frequentati: Porto Corsini /Onda Blu Estensi / Riccione 151 / Sottomarina Diga
Ali: Peter Lynn Swell 5 e 7 Ozone Reo 9 ; Sonic FR 11
Tavole: HF Taaroa sword 2. Jimmy Lewis surf Shack 6'
Località: Bologna

Re: Slingshot Alien - tavola per hydrofoil

Messaggio da Meg »

Sei semplicemente il TOP !! : notworthyc :
Life is Good ,
Beach Life is Better ,,,,
(Recitava una t shirt alle Isole Vergini)
Avatar utente
carlvader
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2878
Iscritto il: 30/03/2011, 17:50
Spot frequentati: Latina, Sardegna, Maui
Ali: Flysurfer Sonic 2, Flysurfer Soul, Flysurfer Stoke.
Tavole: Kazuma surfboards, Flyrace, Radical 6

Re: Slingshot Alien - tavola per hydrofoil

Messaggio da carlvader »

...la mia prima automobile, una splendida Golf GTD bianca, ero un appasionato di Hi Fi. Ancora prima di comprarla, acquistai mesi prima un autoradio Pioneer un amplificatore e le casse, il rivenditore mi chiese: "su che macchina monta il tutto?". Io gli risposi: "non ho ancora la macchina".

Lo so, è diverso, ma tu caro Donraffaè mi batti 10 a 0! : ahahah : : ahahah : : ahahah :

Un salutone

Aloha and Godspeed
Kazuma Hawaii
Avatar utente
DonRaffaè
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 7422
Iscritto il: 22/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lago Maggiore-Lago di Como-Liguria-Baia Domitia-Scauri-Cannatello-San Leone-Sempione-La Thuile
Ali: Chrono V2 13m; PL Sweel 10.5, 8, 6, 4 ; Maui Cloud 10
Tavole: Ripper 5'8,Celeritas5'4,Fatty5'3,alaia DR,MHL lift ,GeneraleLee, Delorean, Loose mobius, ecc..ecc..
Località: Arona (NO)
Contatta:

Re: Slingshot Alien - tavola per hydrofoil

Messaggio da DonRaffaè »

Carl... pensa che ho un casco da moto... ma non ho la moto...ahahah
Avatar utente
TurboDino
Fissato
Fissato
Messaggi: 1421
Iscritto il: 01/03/2011, 15:44
Spot frequentati: Campo di Mare,Marina di San Nicola,Maccarese
Ali: Ho perso il conto
Tavole: Twintip & hydrofoil

Re: Slingshot Alien - tavola per hydrofoil

Messaggio da TurboDino »

Raffa .....anche qui non capiscono l'esigenza del momento, se ti serve ti serve..... e prima di provarla già sai come va.... tra il comprarla e provarla il periodo è spesso di giorni e le cose cambiano ...il mondo cambia.... ma noi cambiamo il prodotto prima che questo ci cambi! Insomma non c'ho capito una mazza manco io..... ma cambiare fa bene, bravo! : Thumbup : : Thumbup :
"Si vis pacem, para bellum"
Libro III
Epitoma rei militaris
Vegezio

"VSQVE AD FINEM"
Avatar utente
DonRaffaè
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 7422
Iscritto il: 22/02/2011, 18:37
Spot frequentati: Lago Maggiore-Lago di Como-Liguria-Baia Domitia-Scauri-Cannatello-San Leone-Sempione-La Thuile
Ali: Chrono V2 13m; PL Sweel 10.5, 8, 6, 4 ; Maui Cloud 10
Tavole: Ripper 5'8,Celeritas5'4,Fatty5'3,alaia DR,MHL lift ,GeneraleLee, Delorean, Loose mobius, ecc..ecc..
Località: Arona (NO)
Contatta:

Re: Slingshot Alien - tavola per hydrofoil

Messaggio da DonRaffaè »

Vendita compulsiva.... acquisto compulsivo...il team ne esce sempre più forte ed affiatato. Si può chiudere.
Bloccato