Aquisto HF Moses Onda

Sezione dedicata alla vendita di piantoni, palette e tavole specifiche per Kite HF
Rispondi
Avatar utente
Bidello
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2238
Iscritto il: 08/02/2011, 15:41
Spot frequentati: Bilbo
Ali: Buitoni
Tavole: Da stiro

Aquisto HF Moses Onda

Messaggio da Bidello »

Beh insomma, mi sa che sono l’ultimo a non saper ancora andare con l’HF, dunque tocca rimediare : Chessygrin :

Sarei interessato ad aquistare un “aeroplano” Onda, ala W633 e stabilizzatore S483. Ancora indeciso sul mast, vedo che tutti girano con un 91 anche se a me per via delle maledette secche nei miei spots un 61 non sarebbe male. Ma è anche vero che raramente avrò calma piatta, mari sempre mossi e incasinati (bella prospettiva per imparare l’HF....).

Valuto offerte & co. Scrivetemi qui o in privato.

Sto vendendo il mio Soul 15 completo, se interessati ad uno scambio, parliamone : Thumbup :
Avatar utente
Blaskite
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 318
Iscritto il: 06/11/2011, 14:56
Spot frequentati: Senigallia, Puzziteddu
Ali: Ozone Enduro V4 10 8 Ozone Hyperlink 11 V3
Tavole: Malus Domestica 5'2"; Armstrong WKT 9.5lt
Località: Senigallia
Contatta:

Re: Aquisto HF Moses Onda

Messaggio da Blaskite »

Ciao , se ti interessa ho disponibilita' per un Moses Onda W633 S483 + fusoliera con un mese di vita.Possibilita'0 di abbinarci Mast 91 Carbon o Mast 71 Alluminio. Personalmente ti consiglio il 91, io ci esco praticamente dalla battigia con 80cm di acqua, plana subito e quando ci prendi mano ti ci diverti anche con un po di mare /onde
OZONE OFFICIAL DEALER Romagna/Marche/Abruzzo

http://www.blaskite.com
Avatar utente
Bidello
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2238
Iscritto il: 08/02/2011, 15:41
Spot frequentati: Bilbo
Ali: Buitoni
Tavole: Da stiro

Re: Aquisto HF Moses Onda

Messaggio da Bidello »

OK, ti scrivo in privato e ne parliamo, sperando che intanto la vendita del Soul avanzi un po’ altrimenti niente fondi per l’HF : Sad :
Rispondi