Vendo stabilizzatore Moses 483

Sezione dedicata alla vendita di piantoni, palette e tavole specifiche per Kite HF
Bloccato
Avatar utente
silversurfer
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3627
Iscritto il: 10/02/2011, 9:16
Spot frequentati: Ancona
Ali: Wing Smik V3 6-5-4, Snowkite Ozone Summit 12-8, Access 4
Tavole: Tavola Newind 78 lt. Sabfoil Piuma 96 - W869 - S380
Località: Ancona

Vendo stabilizzatore Moses 483

Messaggio da silversurfer »

Vendo stabilizzatore Moses 483, perfetto, come nuovo, nessuna riparazione, sfrigio o sbecco, solo leggermente opacizzato 3 cm. vicino ai fori, sul lato piatto, perchè l'ho dovuto leggermente carteggiare con la 1000 per togliere alcune goccioline della vernice di finitura appena mi è arrivato da nuovo, adesso è liscio perfetto ma esteticamente è rimasto un leggero alone opaco che non toglie nulla alle prestazioni, anzi per avere le migliori prestazioni andrebbe carteggiato tutta l'ala, ma per il wing ha poco senso viste le basse velocità. (si vede nella prima foto)
Usato pochissimo, 2 mesi di vita, molto stabile e con ottimo lift nel lowend, vendo perchè preferisco il 421 che è leggermente più veloce, anche se perdo mezzo nodo di low-end, mi sono reso conto che non ho voglia di cambiare stabilizzatore ogni volta in base alle condizioni, quindi diventa inutile averne 2.
Con viti originali Torx.

160 euro con consegna a mano zona Ancona oppure 175 euro spedito nella sua scatola originale.

per info Enrico 328 nove478862

Immagine

Immagine
Avatar utente
silversurfer
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3627
Iscritto il: 10/02/2011, 9:16
Spot frequentati: Ancona
Ali: Wing Smik V3 6-5-4, Snowkite Ozone Summit 12-8, Access 4
Tavole: Tavola Newind 78 lt. Sabfoil Piuma 96 - W869 - S380
Località: Ancona

Re: Vendo stabilizzatore Moses 483

Messaggio da silversurfer »

Venduto si può chiudere. Grazie
Bloccato