Foil GONG Alu e Carbon

Sezione dedicata alla vendita di piantoni, palette e tavole specifiche per Kite HF
Bloccato
azoele
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/08/2020, 15:13
Spot frequentati: Latina
Ali: Kauper MAVERICK!!!!!!!
Tavole: Groove Skate Pro

Foil GONG Alu e Carbon

Messaggio da azoele »

Ciao a tutti,

vendo materiale foil GONG del 2020, consistente in:
  • Foil Alu con mast 65 + 80, nuovo, montato solo per la foto sotto: 150€
  • Mast 100 Carbon usato: 380€, leggera strusciatina sotto
  • Pala Curve L 1350cmq: 180€ (piccolo segnetto davanti)
  • Pala Veloce M 1000cmq: 180€, come nuova
  • Stab. Kite 45: 45€, come nuovo
  • Stab. Surf 40: 45€, come nuovo
  • Stab. Surf 45: 45€ (piccoli segni sotto)
Tutto assieme: 900€.

Ragionate, non è male.

Potete farvi un super kit Progression-from-Bro-to-Pro, 65-100 da fare invidia alle misure di Wanna Marchi.
Partite principianti, e ZAC!, eccovi presto a un metro dall'acqua.
Un metro.
Circa 99cm più in alto di quanto faceva Nostro Signore, roba che quando uscite col foil in mezzo alla calca di agosto non vi viene a cercare la Capitaneria, ma la Commissione Vaticana Miracoli.

E vi ritrovate con abbastanza pale e stabilizzatori da sciogliere ogni dubbio meteo, dalla calma piatta al mare Gianburrasca, e per ogni stile e umore, dal kamikaze del volo radente oltre i 20 nodi al fanatico ortodosso della curva a compasso sull'onda di 3 metri.

Se invece siete non siete più di primo pelo (ahinoi), ma più arditi (ehinoi!), vi fate 2 foil distinti, come gli sceicchi con gli aerei privati.
Li montate assieme, e siccome in acqua siete aggressivi e competitivi, e non avete voglia di scegliere, ci uscite in contemporanea e ci fate la spaccata tipo Van Damme, sereni perché la roba GONG è tosta, ma fedele, e ti porta a osare con più emozione e con meno remore di una serata a base di Fanta e gioco della bottiglia in terza media.


Immagine

Consegna preferita a mano, o lungo l'autostrada se spedita: qua c'è pieno di furgoni che fanno Latina-Bucarest e Latina-Sinferopoli in sicurezza.
Se esitate e non comprate niente, non è un problema. Tanto sto già dormendo in giardino da quando sono arrivati i pezzi nuovi. Ci sarà il suo motivo.

P.S.
Ho un po' riflettutto sulla foto di Van Damme.
Non vorrei vi agitasse, rischiando di farvi perdere questa occasione. Vorrei dunque chiarire:
  1. Un camion è più piccolo dell'altro nella foto perché la Veloce è più piccola della Curve. Non di tanto però.
  2. Un camion è più storto dell'altro nella foto, perché la Veloce va talmente forte che l'acqua si fa tutta un mulinello e non ci si vede più un mazzo e era giusto dirvelo.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Masaccio
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3558
Iscritto il: 29/05/2013, 14:56
Spot frequentati: Lazio, Abruzzo
Ali: Peak4 5-11 - Swell 6-9 - Nova 10 - Sonic3 11, Sonic FR 18
Tavole: Arriba Arriba Wood, Alaia, Nirvana, Moses 590

Re: Foil GONG Alu e Carbon

Messaggio da Masaccio »

: belleparole :
mckite
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 455
Iscritto il: 10/03/2011, 13:26
Spot frequentati: ancona
Ali: sto meditando
Tavole: foil

Re: Foil GONG Alu e Carbon

Messaggio da mckite »

Ciao Azo ...avrei bisogno dello stab Kite 45 ... se possibile. Puoi anche rispondere su whatsapp ..ciao
Avatar utente
alexlecce
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1920
Iscritto il: 25/08/2012, 20:44
Spot frequentati: Lendinuso, Baia Verde, Strada bianca ecc..
Ali: Rrd Religion10 2011, Cabrinha Nomad7 2011
Tavole: ShinnTwin 132x41.5, Fish Hollow 5'8" autocostruito, Surfino Slim 5'8" autocostruito, Alaia

Re: Foil GONG Alu e Carbon

Messaggio da alexlecce »

Ti ho mandato un PM : Thumbup :
marmolracing
Sprecavento
Sprecavento
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/02/2015, 10:13
Spot frequentati: spiagge
Ali: Flysurfer Speed5 15m, Best kahoona 10,5 and Best TS 9
Tavole: Flyradical 5

Re: Foil GONG Alu e Carbon

Messaggio da marmolracing »

Sarei interessato solo mast da 65" in alluminio.
Lo vendi da solo?
azoele
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/08/2020, 15:13
Spot frequentati: Latina
Ali: Kauper MAVERICK!!!!!!!
Tavole: Groove Skate Pro

Re: Foil GONG Alu e Carbon

Messaggio da azoele »

Ragazzi, mi scuso, ma mi ero proprio dimenticato di aggiornare qui : Sad :

Il materiale è stato tutto venduto. Ho provveduto a rispondere anche in privato ai messaggi che erano in casella.

Comunque, l'ensemble è rimasto "in casa", perché se lo è accattato tutto un utente del forum : Chessygrin : : Thumbup :

Scusate ancora la mancanza di update, e prego di indicare come chiuso l'annuncio.

Ciao, e buon foiling a tutti!
Bloccato