Ho pensato di darmi al wing per evitare di farmi male col kiterace, troppe botte andando troppo forte (per i miei gusti) soprattutto per colpa della sporcizia che c'è in mare, andando a 30 nodi di lasco basta una retina o un legnetto per fare delle catapulte mostruose.
Fin che impari il wing va bene, vai piano e non provi niente di particolare, ma poi ci prendi gusto e cominciano i dolori anche qui.
Ieri provando una virata stavo per finire sulla tavola, non l'ho presa per pura fortuna, ok io l'impact lo metto sempre ed anche il casco, ma ci sono tante parti del corpo che puoi battere...
Oggi in una strambata un po' più radicale del solito, bello inclinato mi ventila il piantone e vado giù secco di pancia, non mi sono fatto niente ma ho cominciato a capire che ci vuole un piantone più lungo e che quando ventila un coso così grosso come una paletta da 95 cm. non hai preavviso e non la riprendi e non controlli più niente vai giù come capita in un nanosecondo.
Ieri avevo messo la strap dietro per provare qualche salto ma dopo aver visto questo video di Gunnar non sono più tanto sicuro

https://www.facebook.com/kitechino/vide ... 5042626489