Nella testa avevo già pianificato cosa prendere: wing Fly (quando e se uscirà), tavola gong gonfiabile, piantone 1600/2000 dei miei rlb (quando usciranno, spero a breve).
Ma poi mi è venuto un blocco.
Mi mancano ancora delle manovre in hf, e a inizio stagione mi ci vorrò dedicare full time come sempre.
E dove sto io sul lago abbiamo uno spot da kite, sempre aperto.. basta un po' di vento pomeridiano e si esce.
Il wing mi ispira perchè è nuovo, perchè vorrei cimentarmi nel nuovo giocattolo, capire come funziona e che sensazioni da.
Ma poi ci vorrò andare tutti i giorni lasciando il kite nell'armadio?
In ogni caso richiederebbe un ulteriore esborso economico, non tanto per il wing e il piantone che nel caso per fortuna riuscirei a comprare a prezzo rivenditore, ma per la tavola che dovrei comprarmi nuova.. e questo non è il mio modello: uso solo ciò che vendo per far tornare i conti a fine anno.
Lato materiali sarebbe più pesante e meno gestibile (a terra).
Per di più, dopo anni e anni di solo foil.. dovrei impratichirmi con una pompa e magari poi rompermi i "maroni" a riparare bladder forati o valvole che non tengono.
Ragazzi, voi che avete già iniziato, datemi un motivo valido per fare questo passaggio, che vada oltre alla effimera curiosità.
Ho grandi dubbi in questo momento.
I had a dream, ma ora non l'ho più.
Rispondete a questo: a parte il poter uscire nei posti più rognosi, cimentarsi con la novità, essere comunque tra i primi.. che di per sè possono essere delle "valide" motivazioni.. che sensazioni da un wing, in sè e rispetto ad un hf kite-powered?
Perchè dovrei innamorarmene e mollare tutto il resto, che ancora mi da forti emozioni?