Wing.. mi serve una spintina..

sezione dedicata al Wing Foil e suoi simili (Sup Foil, Surf Foil, Wind Foil etc)
Bidello
Fofollo
Fofollo
Spot frequentati: Bilbo
Ali: Buitoni
Tavole: Da stiro

Re: Wing.. mi serve una spintina..

Messaggio da Bidello »

Bon visto che qua siamo tra strunz che possono solo cazzeggiare sul forum invece di andare in acqua : Andry : facciamo ste eculubrazioni va'

Motion ha scritto: 13/01/2021, 11:49-il tempo per me è sempre tiranno e sto facendo sempre meno uscite (un pò anche per colpa restrizioni del covid)

Same here. Ma mai dire mai. E anche mai dire Mike : Lol :

Motion ha scritto: 13/01/2021, 11:49- ho il garage pieno di roba che sto sfruttando poco e male, (non faccio l'elenco perchè non basterebbe un foglio A4 scritto in carattere del 8) non ha senso e voglia di aggiungere ancora altre cose

Idem con patate. Ma la voglia di aggiungere ha molto senso, fosse anche solo per quella sensazione appena apri il garage e vedi millemila materiali che potrebbero portarti chissadove : sssss :

Motion ha scritto: 13/01/2021, 11:49- i costi, come detto tra almeno tavola piantone e due wing ci smeni dei bei soldini

Sì se vuoi le ultime validissime tavole ed ali, altrimenti puoi sempre prendere roba di un anno fa e spendere meno, o segare un vecchio SUP o anche usare una vecchia race.

Motion ha scritto: 13/01/2021, 11:49- essendo ancora in evoluzione, io aspetterei un attimo, si fa presto a trovarsi roba che magari tra 1 anno diventa abbastanza difficile da rivendere

Altro punto a favore di materiali "vecchi": prendi roba usata che già viene considerata obsoleta. In realtà validissima.

Motion ha scritto: 13/01/2021, 11:49- impegno fisico non indifferente, almeno all'inizio, quindi anche qui ci devi spendere del tempo per fare un buon allenamento

Qua non si scappa. Se sei fuori forma soffri. Ma è un altro punto a favore del wingfoil, inizi e per reggere in acqua ti alleni un po'. Il problema del kite freeride è che non serve quasi forma fisica, e ciò è solo male.

Motion ha scritto: 13/01/2021, 11:49- ho appena aggiornato il piantone per dedicarmi un pò di più all'hydro wave fatemi almeno cominciare : Chessygrin : : Lol :

Usa il piantone wave col kite in vento leggero, e fai wing col ventone.

Motion ha scritto: 13/01/2021, 11:49- mi è salita anche un'altra passione della e-mtbike, anche se mi sto trattenendo da mesi

E fai pure quello no? Che hai scadenze per gare? Mica hai 99 anni no? : ahahah : Capisco che uno possa pensare che non si è più giovani, l'età avanza e il tempo sfugge, ma alla fine 'sticaxxi, oggi fai MTB, domani kite, dopodomani wing.

Motion ha scritto: 13/01/2021, 11:49- condizioni del proprio spot, qui o fa brezze leggere oppure mena di brutto con onde e mare incasinato.

Impara con le brezze, poi esci col mare brutto.

Motion ha scritto: 13/01/2021, 11:49Avessi tempo, soldi, e 10 anni di meno probabilmente ci penserei meno. Ovvio che ognuno ha la sua visione, storia, tempistiche, portafoglio, ecc. : Wink :

Fottitene.

Tempo: il tempo non esiste, non c'è, meglio far finta che non sia un ostacolo. Personalmente mando avanti le giornate a bestemmie : Lol :

Soldi: una volta mi dissero "pensa che hai una cosa, la vendi, e l'hai ancora". Le kiappe. Fonte inesauribile di introiti : ahahah : : ahahah : : ahahah :

Insomma Motion, se ti si è accesa la spia della servenza, è solo questione di tempo.....
: belleparole : : tiserve : : tiserve : : tiserve :
maddy
Fancazzista
Fancazzista
Spot frequentati: -
Ali: state attenti a quello che fate vecchi stronzoloidi!!
Tavole: funky

Messaggio da maddy »

: ahahah : altro che spinterelle : ahahah :

Qua ti scaraventano dritto giù nel precipizio
"l'uomo primitivo non rideva mai, si offendeva e basta"
Maurizio Milani
http://www.funkysnowboards.com/

http://chng.it/5nJ6GQ8Rnd
Zitrone
Saggio e Moderatore
Spot frequentati: Campo di Mare (RM) - Ladispoli (RM) - Marina di San Nicola (RM)
Ali: Ozone Chrono18-Edge13-Reo9-Reo7-ImpQuattro2-Frenzy10 -EF Vertical19-Pansh BlazeII 5-7,Flux4
Tavole: OnlylocalsULW - OnlylocalsHW - ZitroAlaia - Laola Mutant - surfino Arriba
Contatta:

Messaggio da Zitrone »

maddy ha scritto: 13/01/2021, 16:58 : ahahah : altro che spinterelle : ahahah :

Qua ti scaraventano dritto giù nel precipizio
: ahahah : : ahahah : : ahahah : : ahahah :
Bidello il motivatore!!!

Anche io la penso come motion, si mi piacerebbe, ma già esco si e no 20 volte l'anno in kite..che ci faccio con un ulteriore attrezzo nel box (ho praticamente tutto...dal surf alla barca a vela : ahahah : )?

Oggi mi è capitato di aiutare un amico col wing a portare la roba e ho preso la tavola....cci sua quanto pesa : Eeek : ..macchè sei matto? Alaia e zainetto tutta la vita : ahahah : : ahahah : : ahahah :
Non sono venditore/promoter ma mi hanno soprannominato
Ser Zitrone da Campo de Mare, prode paladino Ozone
Mi piace smanettare-modificare-autocostruire.
Vorrei fare kite più spesso :-(
ziofrance
Fissato
Fissato
Spot frequentati: grado, lignano, marina julia
Ali: kites e wings
Tavole: un poco di tutto

Messaggio da ziofrance »

Ma si ha ragione bidello... : Chessygrin :
Il kite per adesso l'ho messo da parte (non abbandonato) perchè ho voglia di imparare bene con la wing...
Per dirti... causa covid e freddo becco, domenica, non potendo raggiungere il mare ho provato per la prima volta il mountainboard wing.. nel campo dietro casa. : shake :
Che fifa! ma che emozione.....sono pure svolato dentro una pozzanghera che sembrava un mare di fango e sono tornato a casa tutto zuppo e marrone....Non vi racconto le espressioni e gli sguardi dei vicini : ahahah :
Bidello
Fofollo
Fofollo
Spot frequentati: Bilbo
Ali: Buitoni
Tavole: Da stiro

Messaggio da Bidello »

ziofrance ha scritto: 13/01/2021, 18:00 ... sono tornato a casa tutto zuppo e marrone....
Ziofrance, manco le basi....

Se dice maRone

: ahahah : : ahahah : : ahahah :
kiteman
Fancazzista
Fancazzista
Spot frequentati: Milano, Lago di Como, St. Moritz Al Lamber, Silvaplana & Bernina, Mare italiano (ogni tanto)
Ali: Ali Flysurfer preferibilmente foil
Tavole: RLBoards TT, HF e surfino, SUP RedPaddle

Messaggio da kiteman »

C'è chi spinge di là, c'è chi tira di qua.. da che parte cadrò? : Lol :
http://www.KiteVirus.it
Flysurfer | RLBoards | Peter Lynn | Red Paddle Co

Distributore in Italia per RLBoards: http://www.rlboards-italia.it
zanna
Fofollo
Fofollo
Spot frequentati: lago di como,lago maggiore,silvaplana e bernina ,toscana
Ali: north, speed 21, ozone summit 15 ultralight
Tavole: tt trasformer race birella +rlb hf

Messaggio da zanna »

Non capisco questa fretta di fare wing...se poi questa primavera saremo costretti a starcene in casa? Poi come dice un mio caro amico " mica é un lavoro" 🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤣🤣🤣🤣..... : think :
...un assegno circolare con i denti a sciabola...
Chat "Zappatori del Lario"
Motion
Saggio e Moderatore
Spot frequentati: Sottomarina - Lago S. Croce - Volano
Ali: PL 2016 Fury 13-10 - Swell 10-7- Religion 2011 7-5 - Flusurfer Sonic 15 - Pansh BlazeII 10-7-5
Tavole: Nobile 666 - HF Moses Vorace - Nirvana Mix - HF Gong Allvator M

Messaggio da Motion »

kiteman ha scritto: 13/01/2021, 18:42 C'è chi spinge di là, c'è chi tira di qua.. da che parte cadrò? : Lol :
Dai lo sappiamo tutti dove cadrai, secondo me è già dentro di te : Wink :
kiteman
Fancazzista
Fancazzista
Spot frequentati: Milano, Lago di Como, St. Moritz Al Lamber, Silvaplana & Bernina, Mare italiano (ogni tanto)
Ali: Ali Flysurfer preferibilmente foil
Tavole: RLBoards TT, HF e surfino, SUP RedPaddle

Messaggio da kiteman »

Motion ha scritto: 13/01/2021, 19:59
kiteman ha scritto: 13/01/2021, 18:42 C'è chi spinge di là, c'è chi tira di qua.. da che parte cadrò? : Lol :
Dai lo sappiamo tutti dove cadrai, secondo me è già dentro di te : Wink :
Eh no, eh no, questo topic ha un suo (vero) senso, oltre che per chiaccherare un attimo.
Il fermo invernale mi ha raffreddato l'entusiasmo.
Il peso dell'attrezzatura mi spaventa.. e problemi di uscita non ne ho (in kite).
Ci sta che mi prenderò un winghino fly (quando e se, ripeto) a mo' di motore eolico.
In ogni caso prima devo tornare e sentire il vento delle orecchie.. e lì magari qualcosa si riaccende.
Ora sono ancora troppo in fase "invernale" con altre cose da fare.
http://www.KiteVirus.it
Flysurfer | RLBoards | Peter Lynn | Red Paddle Co

Distributore in Italia per RLBoards: http://www.rlboards-italia.it
maddy
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio da maddy »

Adesso arriva il recovery e ci sarà sicuramente un
cospicuo bonuss Wing
Maurizio Milani

ziofrance
Fissato
Fissato
Spot frequentati: grado, lignano, marina julia
Ali: kites e wings
Tavole: un poco di tutto

Messaggio da ziofrance »

...che poi il problema dell'ingombro/peso dell'attrezzatura l'ho risolto facilmente costruendomi un carrellino con due ruote (da carrello) e una struttura in alluminio e pvc.....
maddy
Fancazzista
Fancazzista

Messaggio da maddy »

Post sul test del prodotto mi raccomando
Maurizio Milani

Rispondi