preordine gong

sezione dedicata al Wing Foil e suoi simili (Sup Foil, Surf Foil, Wind Foil etc)
Avatar utente
perfect10
Fissato
Fissato
Messaggi: 803
Iscritto il: 10/10/2012, 17:16
Spot frequentati: toscana, termoli, gargano. nord adriatico.
Ali: religion rrd 9, 6, 4
Tavole: rrd maquina k pro, twin bros fish
Contatta:

preordine gong

Messaggio da perfect10 »

avete esperienze recenti?? ho in preordine il foil per principianti ma dovendo pagare con bonifico ho ancora qualche giorno per decidere...me lo da al 23 aprile 2021...
Avatar utente
kinesurf
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2399
Iscritto il: 17/06/2014, 18:21
Spot frequentati: Sicilia ovest...
Ali: Wing e kite
Tavole: Lemon 4.8 airush slash 54

Re: PREORDINE GONG

Messaggio da kinesurf »

Io ho fatto in preordini il gong alu rise L... Ho pagato il 23 marzo... Bonifico confermato in 2 giorni... Dovrebbe partire l'8 aprile
Soulrider
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1667
Iscritto il: 11/10/2013, 19:43
Spot frequentati: Ortona
Ali: la fredda cronaca
Tavole: il nulla cosmico

Re: PREORDINE GONG

Messaggio da Soulrider »

io pagato con Bonifico, nel giro di tre giorni mi hanno confermato l'accredito, alcuni articoli sono arrivati prima della data
indicata di spedizione ( il piantone completo xl rise )
Avatar utente
perfect10
Fissato
Fissato
Messaggi: 803
Iscritto il: 10/10/2012, 17:16
Spot frequentati: toscana, termoli, gargano. nord adriatico.
Ali: religion rrd 9, 6, 4
Tavole: rrd maquina k pro, twin bros fish
Contatta:

Re: PREORDINE GONG

Messaggio da perfect10 »

: notworthyc : allora procedo...
Avatar utente
kinesurf
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2399
Iscritto il: 17/06/2014, 18:21
Spot frequentati: Sicilia ovest...
Ali: Wing e kite
Tavole: Lemon 4.8 airush slash 54

Re: PREORDINE GONG

Messaggio da kinesurf »

Ti consiglio pure di fare in fretta perché le cose da disponibili a esaurite è un attimo...
Avatar utente
onir
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3366
Iscritto il: 07/02/2011, 16:46
Spot frequentati: Ancona
Ali: wing takoon 4.5
Tavole: Gong hipe pro 5.1 & Fluid LT & Ypras M + stab freestyle 37 o veloceH44 ...
Località: Jesi - Ancona

Re: PREORDINE GONG

Messaggio da onir »

Leggevo Facebook che tra qualche settimana dovrebbero uscire i nuovi foil...😎
vento vento vento e deriva
Avatar utente
Enrico_over_50
Novellino
Novellino
Messaggi: 66
Iscritto il: 10/02/2021, 18:12
Spot frequentati: Sardegna nord-est / Lago maggiore
Ali: Gong Plus 4 / Gong Pulse 3-5-6 range praticamente dal peto al tornado
Tavole: Gong Hipe 6.5 / Hipe 5.3 / Fanatic Fly Air 10.4

Re: PREORDINE GONG

Messaggio da Enrico_over_50 »

Ordinato Allvator Rise XL il 3 marzo, me lo dava come disponibile il 22 marzo, per ora ancora nulla, poi visto che mi annoiavo ad aspettare ho aggiunto una Hipe 5.3 che è prevista per il 16 aprile....per fortuna compenso gli acquisti con le vendite di altra passione altrimenti tornerei single in breve tempo.
Avatar utente
perfect10
Fissato
Fissato
Messaggi: 803
Iscritto il: 10/10/2012, 17:16
Spot frequentati: toscana, termoli, gargano. nord adriatico.
Ali: religion rrd 9, 6, 4
Tavole: rrd maquina k pro, twin bros fish
Contatta:

Re: PREORDINE GONG

Messaggio da perfect10 »

Annamo bene...
Avatar utente
Enrico_over_50
Novellino
Novellino
Messaggi: 66
Iscritto il: 10/02/2021, 18:12
Spot frequentati: Sardegna nord-est / Lago maggiore
Ali: Gong Plus 4 / Gong Pulse 3-5-6 range praticamente dal peto al tornado
Tavole: Gong Hipe 6.5 / Hipe 5.3 / Fanatic Fly Air 10.4

Re: PREORDINE GONG

Messaggio da Enrico_over_50 »

Arrivata mail da Gong, si scusano per il ritardo nella consegna foil XL che verrà inviato il giorno 8 p.v. Vedremo se manterranno la promessa.....
Avatar utente
perfect10
Fissato
Fissato
Messaggi: 803
Iscritto il: 10/10/2012, 17:16
Spot frequentati: toscana, termoli, gargano. nord adriatico.
Ali: religion rrd 9, 6, 4
Tavole: rrd maquina k pro, twin bros fish
Contatta:

Re: PREORDINE GONG

Messaggio da perfect10 »

L aggiornamento è catastrofico. Ho fatto il bonifico il 31 marzo e l ordine mi è stato cancellato...presumo perché non hanno avuto il pagamento nei 5 giorni...domani verifico in banca ma per il momento mi trovo addebito e nient altro
Avatar utente
perfect10
Fissato
Fissato
Messaggi: 803
Iscritto il: 10/10/2012, 17:16
Spot frequentati: toscana, termoli, gargano. nord adriatico.
Ali: religion rrd 9, 6, 4
Tavole: rrd maquina k pro, twin bros fish
Contatta:

Re: PREORDINE GONG

Messaggio da perfect10 »

Secondo aggiornamento...dopo un tentativo di appiopparmi la colpa perché avevo tentato prima di pagare con carta di credito...mah ...mi dicono se voglio imputarlo ad altro acquisto (ora il bonifico ce l hanno...) ribatto o il foil che avevo in preordine o rimborso...dicono che rimborseranno...
Gli avevo mandato la ricevuta il giorno stesso che ho fatto preordine e bonifico per scongiurare tutto quello che si è puntualmente verificato ...
Avatar utente
kinesurf
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2399
Iscritto il: 17/06/2014, 18:21
Spot frequentati: Sicilia ovest...
Ali: Wing e kite
Tavole: Lemon 4.8 airush slash 54

Re: PREORDINE GONG

Messaggio da kinesurf »

perfect10 ha scritto: 08/04/2021, 12:59 Secondo aggiornamento...dopo un tentativo di appiopparmi la colpa perché avevo tentato prima di pagare con carta di credito...mah ...mi dicono se voglio imputarlo ad altro acquisto (ora il bonifico ce l hanno...) ribatto o il foil che avevo in preordine o rimborso...dicono che rimborseranno...
Gli avevo mandato la ricevuta il giorno stesso che ho fatto preordine e bonifico per scongiurare tutto quello che si è puntualmente verificato ...
L'esperienza non sembra delle migliori... Attualmente gong sembri si trovi davanti ad una enorme domanda alla quale molto probabilmente fatica a dare risposta... Il fatto è che sul wing non c'è praticamente ancora un mercato valido dell'usato come per il kitesurf e i prezzi per gli altri brand sono a mio avviso troppo alti, quindi ecco spiegato il motivo per il quale tutti ripiegano su gong... Staremo a vedere...
Avatar utente
perfect10
Fissato
Fissato
Messaggi: 803
Iscritto il: 10/10/2012, 17:16
Spot frequentati: toscana, termoli, gargano. nord adriatico.
Ali: religion rrd 9, 6, 4
Tavole: rrd maquina k pro, twin bros fish
Contatta:

Re: PREORDINE GONG

Messaggio da perfect10 »

Mah domani faccio tracciare il bonifico dalla banca...voglio vedere quando gli è arrivato. Ho il sospetto che facciano overbooking sui preordini...e che poi una volta che hanno i soldi la buttano sul...compra qualcos altro...
Avatar utente
perfect10
Fissato
Fissato
Messaggi: 803
Iscritto il: 10/10/2012, 17:16
Spot frequentati: toscana, termoli, gargano. nord adriatico.
Ali: religion rrd 9, 6, 4
Tavole: rrd maquina k pro, twin bros fish
Contatta:

Re: PREORDINE GONG

Messaggio da perfect10 »

Ultimo aggiornamento. Bonifico restituito al sottoscritto. Gestione direi bizzarra della cosa. Ora sono in preordine i nuovi foil... forse potevano avvertirmi che dopo due giorni sarebbero stati in preordine, invece di proporre un generico visto che ci hai mandato i soldi compraci qlc (non avete una mazza di pre e ordinabile ad oggi, cosa ordino?) Sembra un po la GAG di un peu d'eau di Zelig : Eeek :
Avatar utente
onir
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3366
Iscritto il: 07/02/2011, 16:46
Spot frequentati: Ancona
Ali: wing takoon 4.5
Tavole: Gong hipe pro 5.1 & Fluid LT & Ypras M + stab freestyle 37 o veloceH44 ...
Località: Jesi - Ancona

Re: PREORDINE GONG

Messaggio da onir »

Per ora in preordine ci sono nuovi foil inteso come nuovi piantoni (ali e stab sono sempre gli stessi) il resto mi pare sia rimasto invariato ...
vento vento vento e deriva
Avatar utente
perfect10
Fissato
Fissato
Messaggi: 803
Iscritto il: 10/10/2012, 17:16
Spot frequentati: toscana, termoli, gargano. nord adriatico.
Ali: religion rrd 9, 6, 4
Tavole: rrd maquina k pro, twin bros fish
Contatta:

Re: PREORDINE GONG

Messaggio da perfect10 »

onir ha scritto: 12/04/2021, 16:03 Per ora in preordine ci sono nuovi foil inteso come nuovi piantoni (ali e stab sono sempre gli stessi) il resto mi pare sia rimasto invariato ...
Ok ma rimanendo in tema gestione bizzarra...non potevamo dirmi....guarda che dopodomani mettiamo in preordine i foil nuovi...cambiava poco...si andava sempre a fine aprile e magari potevo prendere a parte il mast da 65....per me dovevano chiedere scusa già dopo annullamento preordine e farmi una proposta riparatrice invece si sono inventati che prima ho cliccato su carta di credito e poi bonifico...sta di fatto che io ho pagato solo dopo mail con dati per bonificare...mbohhh
Soulrider
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 1667
Iscritto il: 11/10/2013, 19:43
Spot frequentati: Ortona
Ali: la fredda cronaca
Tavole: il nulla cosmico

Re: PREORDINE GONG

Messaggio da Soulrider »

perfect10 ha scritto: 12/04/2021, 15:22 Ultimo aggiornamento. Bonifico restituito al sottoscritto. Gestione direi bizzarra della cosa. Ora sono in preordine i nuovi foil... forse potevano avvertirmi che dopo due giorni sarebbero stati in preordine, invece di proporre un generico visto che ci hai mandato i soldi compraci qlc (non avete una mazza di pre e ordinabile ad oggi, cosa ordino?) Sembra un po la GAG di un peu d'eau di Zelig : Eeek :
e già ....sono un po così...hypster.... : Nar :
alla fine con il denaro si comportano correttamente....
se giri nel forum Guenolè ripete che gli arrivi ci sono tutte le settimane....ma non è dato sapere con precisione di cosa... : Blink :
...fanno fatica a stare dietro agli ordini, e sono contento per loro...
ma se vuoi qualcosa ...oggi..... tocca aspettare in fila...(prima o poi arriva)...
Avatar utente
Gino82
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 3091
Iscritto il: 10/12/2013, 22:03
Spot frequentati: Lago Maggiore e Lago di Como, Toscana
Ali: Swell V1 6-9-12, Soul 10-15, Chrono V1 18
Tavole: Duotone Jaime, Fatty, Nirvana Mix, AA DD, GONG Curve L

Re: PREORDINE GONG

Messaggio da Gino82 »

Trovo che Gong si comporti in modo molto corretto nella gestione degli affari e nel servizio clienti.

Il problema è solo uno secondo me: sono diventati enormi (a ragion veduta) in poco tempo e non è così facile adeguarsi a un trend esponenziale di mercato come il loro, senza commettere qualche errore e/o imprecisione.

Se il loro spirito e mentalità resteranno "local", sarà un vero successo a 360° quello di Gong!
Avatar utente
kinesurf
Fofollo
Fofollo
Messaggi: 2399
Iscritto il: 17/06/2014, 18:21
Spot frequentati: Sicilia ovest...
Ali: Wing e kite
Tavole: Lemon 4.8 airush slash 54

Re: PREORDINE GONG

Messaggio da kinesurf »

A me hanno appena comunicato che il servizio postale a cui fanno affidamento "Colissimo" probabilmente ha smarrito il mio pacco spedito il 2/4 e che in mancanza di riscontro provvederanno a rispedire la merce... Attendiamo... Certo è che più avanti appena si crea un mercato dell'usato discreto...
Avatar utente
perfect10
Fissato
Fissato
Messaggi: 803
Iscritto il: 10/10/2012, 17:16
Spot frequentati: toscana, termoli, gargano. nord adriatico.
Ali: religion rrd 9, 6, 4
Tavole: rrd maquina k pro, twin bros fish
Contatta:

Re: PREORDINE GONG

Messaggio da perfect10 »

kinesurf ha scritto: 13/04/2021, 15:51 A me hanno appena comunicato che il servizio postale a cui fanno affidamento "Colissimo" probabilmente ha smarrito il mio pacco spedito il 2/4 e che in mancanza di riscontro provvederanno a rispedire la merce... Attendiamo... Certo è che più avanti appena si crea un mercato dell'usato discreto...
in Francia c'è un mercato usato vivace... a giudicare da gruppi su facebook. in italia vedo prezzi superiori o pari al nuovo : Hurted : : Hurted :
Avatar utente
Enrico_over_50
Novellino
Novellino
Messaggi: 66
Iscritto il: 10/02/2021, 18:12
Spot frequentati: Sardegna nord-est / Lago maggiore
Ali: Gong Plus 4 / Gong Pulse 3-5-6 range praticamente dal peto al tornado
Tavole: Gong Hipe 6.5 / Hipe 5.3 / Fanatic Fly Air 10.4

Re: PREORDINE GONG

Messaggio da Enrico_over_50 »

Mi hanno spedito la Hipe 5,3 oggi rispettando le previsioni, per il foil rise xl invece per ora buio, nonostante la disponibilità fosse prevista per fine marzo... spero riescano entro fine mese perché ho una nave prenotata per la Sardegna ad inizio maggio e vorrei inaugurare la stagione....
Rispondi