Linea briglie chrono v2 lesionata

tavole, vele, buggy MTB, materiali, attrezzi, tecniche ... tutto ciò che serve per realizzare da soli le proprie attrezzature
Rispondi
asfalto
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 209
Iscritto il: 18/10/2013, 14:34
Spot frequentati: genova e tutto il mondo....e prossimamente MARTE.!!!!
Ali: cabrinha , flysurfer , ozone ecc ecc...(forse troppe )
Tavole: autocostruite, rrd 5.8 ,tre HF , arriba 6.0 ...... tante banane per la scimmia .!!!

Linea briglie chrono v2 lesionata

Messaggio da asfalto »

Ciao a tutti sapete indicarmi dove posso acquistare cavi compatibili x costruirmi una briglia del chono v2.
visto che le ho appena fatte cambiare dal centro ozone : Andry : : censored : : censored :
prima di lasciarci l'altro rene che mi è rimasto voglio provar a fabbricarla io.
Avatar utente
Pat
Fondatore
Messaggi: 17664
Iscritto il: 09/11/2010, 14:22
Spot frequentati: Porto Corrsini
Ali: Kitech & PL
Tavole: mono
Località: Bologna

Re: Linea briglie chrono v2 lesionata

Messaggio da Pat »

Soluzione più semplice: dai a pfvas diametro e misure e lui te la manda a casa.
Soluzione più smanettonica: ci sono tanti negozi di vela on line, tipo oltrevela. Compera una bobina di dyneema prestirato del diametro giusto e poi te la fai.

https://youtu.be/MyIuqlSnZ0g

Se non sai/non vuoi rincalzare, cuci l'ala a mano col filo in poliestere che trovi in merceria (marca gutermann o tre stelle, spessore medio). Oppure nodo e via.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
L'essenza del kite è fare kite.
Avatar utente
Lumumba
Fancazzista
Fancazzista
Messaggi: 8585
Iscritto il: 06/06/2011, 23:12
Spot frequentati: Piada coast | Petrus | Ragnolo | Senigay
Ali: Powered by:FOIL: 117 mq, PUMP 69 mq
Tavole: KobraRaceII|Radical4M|Birelluta Evo|Jungle Pro|Moses Verace
Località: Rimini/Malpensa

Re: Linea briglie chrono v2 lesionata

Messaggio da Lumumba »

asfalto ha scritto:Ciao a tutti sapete indicarmi dove posso acquistare cavi compatibili x costruirmi una briglia del chono v2.
visto che le ho appena fatte cambiare dal centro ozone : Andry : : censored : : censored :
prima di lasciarci l'altro rene che mi è rimasto voglio provar a fabbricarla io.
chv2 ha linee incalzate. il video di pat spiega come impiombare linee normali.
La soluzione piu facile e veloce e fare una linea singola con bocca di lupo in opera fermata da nodo di battuta, cosi risparmi anche lo sbattimento di smontare tutto il castello x sostituire la linea che hai rotto.
"no es cuestión de tecnica....es cuestión de cojones"
Il BACKSTALL logora chi non cè l'ha.
Membro club "Bella Romagna Ueiv" & Birelluta lovers.
Rispondi